Episode 2x07 revisited
di Meramadia94

28/10/12, ore 10:23

è bellissimo il finale e anche tutta la storia. cambiare un particolare è servito a dare un finale migliore secondo me. anche la fine dell'episodio mi è piaciuta molto ma l'abbraccio tra Merlino e Artù mi piace troppo e anche i due insieme mi piacciono. poi ha avuto il coraggio di dire il suo segreto a tutti, me lo aspettavo e mi è piaciuto. direi che mi è piaciuta troppo tutta la storia e di sicuro va tra le preferite ^_^ c'è da dire che quasi in nessun episodio si vede Artù che cerca di salvare Merlino. continua a scrivere sulla loro amicizia, ti viene molto bene
Giulia

07/10/12, ore 20:57

Finalmente la storia è finita e Aridian ha avuto la punizione che merita, quell'essere malefico doveva solo sparire.
Devo poi farti i complimenti per come hai gestito la scena tra Merlin ed Uther, ero curiosa soprattutto per quello. Anche perchè ovviamente non poteva essere sulla falsariga di quella originale.
Tra il Re e Merlin non c'è certo il rappporto di stima ed amicizia che cera tra Uther e Gaius, perchè ovviamente dopo questa puntata è stato inevitabile che tra di loro qualcosa si è spezzato come tra il Re e Morgana.
Comunque spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, mi farebbe piacere, quindi alla prossima fiction ciao ciao.

06/10/12, ore 21:53

Vai, Artù, vai! Salvalo! Siamo tutti nelle tue mani! Bravissima, davvero, la tua Fic mi sta piacendo davvero molto, per cui non tardre ad aggioranre!! un bacione!!!

28/09/12, ore 23:03

Oddio quel essere immondo, non merita di vivere deve solo sparire uffa. Spero che tuutto vada bene e quel mostro venga punito.

27/09/12, ore 23:48

La tua storia mi pice un sacco, sono sempre curiosa quando ci propongono una rivisitazione delle puntate, che altro posso aggingere apparte, maledetto Aridian è il personaggio che odio di più nelle serie se non si considerano Cedric Agravaine e Gwen.
è un bastardo che prova piacere a far soffrire il prossimo arg Uther è un imbeccille se da credito a gente simile, va bè dopo avere terminato il mio personale sfogo posso solo aggiungere che spero di leggere presto qualcosa di nuovo che leggerò e commenterò molto volentieri quindi alla prossima recesione ciao ciao.