Light Up The Sky.
di Deviata

06/10/12, ore 09:49

Aggiornaa ti prego !
Questa è la prima cosa che ho il dovere di scrivere, ma tutti questi sorrisetti di Lily mi dicono qualcosa ... Cosa stà succedendo ?
Non me lo dire, lo voglio leggere, quindi publica in fretta !
Complimenti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

30/09/12, ore 21:25

Mio caro volpino, in primo luogo ti ringrazio per la dedica. Poter dire che qualcosa di così bello, come quello che scrivi, è anche un po' 'mio' perchè l'hai condiviso con me, è sempre molto emozionante (e sto veramente diventando bravissima a non lacrimare tutte le volte! XD)

Oddddddddio mi erano mancati tantissimo! Cioè James è troppo un grande, ogni volta entrare dentro la sua testa insieme a te è sempre uno spasso cavolo! Non ce la fa proprio, soprattutto quando inizia a cercare di frenare i suoi stessi pensieri XD Pover uomo!
E la scena del quadro della frutta?? Ma c'era nei libri o è frutto (ahahahha no pound intended) del tuo cervellino la grattata della pera? (che detto così pare molto brutto). perchè cioè, è geniale, me la stavo ridendo troppo.
E poi dimmi dove cavolo lli trovi i nomi, tipo quello dell'elfa XD e' pessimo XD

Comunque quanto sono cariniiiiiiiiiii? So cute!

Ma io la sposerò questa donna, mi legge nel pensiero! ----> chiaro!! veggente Potter!

E poi beh, naturalmente voglio PIU' PAAAAAAAAD. Loro non lo sanno, ma in realtà è venuto a cercare me. ALtro che Sophie! La amo, per carità, ma lui è il mio vero amooooooooooor e io la sua true lover.

Aggiorna presto <3
AAR <3

29/09/12, ore 18:05

A me! Stai parlando a me e mi stai ringraziendo per l'immensa pazienza che ho avuto aspettando... bè, tipo due giorni...
No, non sono io quella paziente :(
Peeeròòò... chi ti dice che la prossima volta che aggiorni io non sia proprio qua a leggere et recensire??? EH?? CHI TE LO DICE??
No, no, sono calma.
Questo è il mio problema, sai?
Nelle recensioni mi infervoro su qualcosa, e non capisco più niente.
Poi però mi calmo u.u (quasi sempre)
Intanto ti devo fare davvero i complimenti.
Ragazza mia, tu hai un talento incredibile!
Certo, se aggiornassi entro la fine del 2012 saresti la mia eroina personale, ma non si può avere tutto e so di storie molto più lente delle tue, percui...
Intanto però sono curiosissima, e il sapere che a) non c'è un seguito b) Sirius è scappato ed è ubriaco quindi figurati che cosa può combinare c) Non c'è stato il magico bacio James/Lily e d) io sono una che si dimentica in fretta le cose e se aggiornerai tra troppo tempo dovrò rileggermi tutto...
Bé, il sapere tutto ciò mi manda in depressione u.u
Peròòò... sono felice di aver letto questa storia, davvero.
Mi ha toccata dentro, se sai cosa intendo.
Tutti i pensieri, tutte le frasi, tutte le battute...
Sono entrate dentro di me e mi hanno fatta felice, non so, mi sento meglio adesso, come più completa.
No, non sono pazza, o almeno così credo. (la realtà, poi, è un'altra storia u.u)
Solo... bé, grazie.
Grazie perché in qualche strampalato modo tu continui a scrivere, ed è bellissimo come lo fai.
Non cambiare mai, non smettere mai, non farti mai abbattere da niente e nessuno, nemmeno se ti senti sola o se ti sembra che niente vada per il verso giusto.
Non dimenticarti di scrivere, se scrivere fa parte di te.
Non lasciare che nesuno te lo porti via.
E se la tua vita andasse tanto bene, tra amici e uscite e feste, e ti venisse voglia di smettere di scrivere perché credi che no nserva aniente, bé, pensaci due volte!!!
Scrivendo esprimi cose che a voce e alle persone che vedi faccia a faccia non potresti mai dire.
Per questo anch'io scrivo u.u
Ecco, e adesso che ho finito il momento "cose serie da dire ad una povera ragazza che si starà rotolando a terra dalla noia", posso concludere.
Complimenti,brava, brava, bravaaaaaaaa!!! <3 <3 <3
A presto, spero!!!