Unrelated Drabble Hiddlesworth
di Princess Kurenai

29/06/14, ore 19:01

La drabble è un tipo di fanficiton che a me non piace, ma le tue sono davvero affascinanti, non ho bisogno di sapere quel che succede dopo perché mi saziano i momenti di questi due bei fusti.
Questa drabble la trovo ironica e allo stesso tempo romantica/erotica: Chris fa ridere mentre aspetta impaziente altri tocchi dal ricciolino che non arrivano, così come la frase "Mi hai toccato perché russavo?!".
Chris autoritario con le seguenti parole piace "Sono le tre. Mi hai svegliato. E sono eccitato."

03/01/13, ore 20:31

Di solito non recensisco, mi limito a leggere e adorare in silenzio. Ma rileggendo queste adorabili drabble ho notato che non avevano nemmeno una recensione e ciò è inaccettabile. Io amo questi due, ne sono ossessionata e ciò che scrivi è una gioia per i miei occhi e mi piace l'idea di poter leggere qualcosa della loro "vita quotidiana". Anche se sono drabble riesci a dire così tante cose in così poche righe, non è da tutti. Il capitolo di skype mi è piaciuto moltissimo, ma quest'ultimo mi ha fatto morire. Bellissime, tutte. Scrivi davvero bene, complimenti.
Continuerò a seguirti... silenziosamente... tu continua così! Hai cominciato bene anche quest'anno ho notato ^^ bellissimo "Pure Imagination".
Un bacio, alla prossima!