Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    28/09/2012    1 recensioni
[Coppia Hemsworth/Hiddleston]
Raccolta di Drabble per la community Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble.
- Wake up | La mano di Tom attraversò lentamente i capelli chiari del suo compagno, mentre le sue labbra andavano a sfiorargli il viso ed il collo, cercando di strapparlo al suo sonno e ricevendo in risposta solo un mugugno.
- Skype | Chris si mise pigramente davanti al portatile, sfregando le dita sugli occhi ed avviando alla cieca Skype.
- Hips don't Lie | " Se tieni davvero a me non lo fare!", esclamò Chris, cercando di prendere possesso del cellulare del compagno.
- Snow | " Nevica.", commentò Tom, osservando dalla finestra i candidi fiocchi di neve cadere giù dal cielo.
- Sorpresa | " Papà!", la squillante vocina di India segnò il definitivo ritorno a casa di Tom.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Unrelated Drabble Hiddlesworth
Titolo del Capitolo: Sorpresa
Fandom: Cast The Avengers
Personaggi: Tom Hiddleston, Chris Hemsworth, India Rose Hemsworth
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: DoubleDrabble, Slash, Fluff
Conteggio Parole: 200 (FiumiDiParole)
Note: 1. Partecipante a Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble
2. Perché anche India ha bisogno di un piccolo spazioXD


{ Unrelated Drabble Hiddlesworth~
- Sorpresa -



" Papà!", la squillante vocina di India segnò il definitivo ritorno a casa di Tom.
" Ciao piccola!", Tom si chinò su di lei, abbracciandola e baciandole le guance, rivolgendole poi un ampio sorriso.
" Ho una sorpresa per te.", le disse con tono dolce, porgendole un pacco incartato di rosa che subito venne accettato dalla bambina con chiaro interesse.
Chris lì osservò con un sorriso, che si allargò quando l'inglese si voltò verso di lui.
" E per il papà nessuna sorpresa?", chiese fingendo un tono offeso.
" Eheheh...", ridacchiò Tom, avvicinandosi al compagno per abbracciarlo con forza. " Il papà dovrà aspettare stanotte per la sua sorpresa...", sussurrò, con tono volutamente basso e sensuale che fece rabbrividire Chris.
Era passato quasi un mese dalla partenza di Hiddleston, ed entrambi a quel punto desideravano la stessa cosa: stare un po' insieme.
" Che... ore sono?"
" È l'una.", rispose divertito l'inglese e, dopo aver lanciato un'occhiata alla bambina - più interessata alla carta rosa che al regalo -, si sporse in avanti per baciarlo lentamente, succhiandogli la lingua prima di staccarsi. " Un piccolo... anticipo...", soffiò.
" Ehi Tom..."
" Sì?"
" A Sydney sono le dieci di sera. Vale lo stesso?", domandò semi serio, seguendo poi Tom nelle risate.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai