L'ultimo bacio
di pallina90

11/02/13, ore 14:57

Confermo ciò che ho detto nello scorso capitolo, Isabella è un'idiota.
Pensare di non poter restare incinta perchè il ciclo è in ritardo e non è mai successo? Ma cos'è una bambina di 12 anni che non sa ancora bene come funziona? E' normale che a volte a causa dello stress il ciclo possa fermarsi.
Isabella mi sembra una di quelle persone con la mania del catastrofico, dove un semplice mal di testa diventa improvvisamente un tumore al cervello.
Non capivo e comprendevo le sue reagioni prima e lo faccio ancora di meno adesso.
Debora.

01/02/13, ore 18:00

Che Bella abbia fatto un test di gravidanza è piuttosto palese, trovo alquanto ridicolo però il fatto che decida di lasciare Edward e in seguito di buttarsi.
Mi sembra eccessivamente tragica come soluzione visto che non è una cosa definitiva, potrà sempre avere altri bambini, non è la fine del mondo che il risultato del test sia negativo.
Onestamente la scelta che hai fatto mi sembra molto strana e comunque esagerata.
Debora

07/12/12, ore 19:04

Niente da fare, proprio non mi va assolutamente giù il comportamento di Edward e il fatto che lui sia A. Come ha detto Bella, è come se l'avesse tradita ben due volte.
"Dopo che io ho proposto ad un’estranea che volevo scopare con lei?"
Vedi, lo ammette lui stesso. Per Edward M non era semplicemente un'amica (avrei potuto accettarlo), lui proprio voleva scopare senza rimpianti, non pensando a sua moglie. Tra l'altro, dopo che avevano perso il loro bambino, mio Dio! Dopo che lui si sente in colpa, sta capendo i suoi sbagli e cerca di sistemare un po' le cose con la moglie, chiede un incontro a M sperando che si vada oltre?
Dimmi, perdoneresti mai un marito così? Riusciresti a sopportare che tuo marito prima si ecciti con la segretaria, si sfoghi utilizzandoti (e poco importa se non abbia pensato a lei: è però con Kate che s'è alzato, eh!) e poi organizzi un incontro sperando in del sesso quando a casa va tutto male da che hai perso il tuo bambino? Riusciresti a perdonarlo?
Io assolutamente no. Posso amarlo con tutto il cuore, ma mai si deve mettere da parte la propria dignità. L'orgoglio sì, la dignità no.
Tu lo difendi perché sei l'autrice e lui è una tua "creatura", ma vedendolo con occhi obbiettivi... proprio no. In basso era e sempre più in basso è caduto. Facesse cascare il mondo per riprendersi Bella, schifo mi faceva e adesso più di prima.
Tu hai un bel modo di scrivere e capitolo dopo capitolo, mi piace come affronti certi pensieri rendendoli così veri che quasi penso di averli io quelli, ma non mi piace la storia, sarò sincera. O meglio, avrebbe potuto piacermi se non fosse stato per questo piccolo (che tanto piccolo non è) particolare.
Ciao, e scusami.

25/10/12, ore 22:52

Ciao disgraziata , innanzi tutto le lettrici piu' fedeli non vanno prese in giro con spoiler tratti da vecchi ricordi assolutamente , ma il bello e che te la ridevi pure , ma ti rendi conto.
Pare pero' che Edward stia veramente cercando di mandare avanti il matrimonio , rientrando a casa per cena e cenando con la moglie, ma sinceramente non riesco a capire quale potrebbe essere la tempesta che si scatenera' , lei che trova lui con la segretaria sdraiata sulla scrivania , lui che trova le e-mail di lei con A . Sono in piena paranoia grazie per farmi stressare cosi' ad ogni capitolo.
PS i capitoli non s'interrompono cosi comunque .
Non ti bacio e non ti voglio piu' bene .Cla'

18/10/12, ore 18:41

Mmh... non so che pensare.
Ho scoperto solo oggi la tua storia e nonostante già dalla trama avessi delle diffidenze (solita storia, solito tradimento, solito Edward...), ho deciso di entrare a leggere. Devo dire che all'inizio pensavo che sì, c'erano problemi matrimoniali, però la storia poteva risultare interessante.
Ma dopo aver letto il pov di Edward.... già che non lo sopportavo, ora mi sa di vero bastardo. Solo perché il suo lavoro gli fa incontrare donne più giovani deve sentirsi stretto dalla sua vita matrimoniale? Ma che razza di uomo è??
E' uno stronzo, senza alcun rispetto per la donna. E personalmente l'ultima frase se la poteva pure risparmiare. Fosse rimasto zitto avrebbe fatto più figura. Come se avesse bisogno d'aiuto e tempo per "superare" questa cosa!!
Bah; questo manco uomo lo chiamerei, io.
Comunque, prima di dare un giudizio effettivo (Bella potrebbe pure sorprendermi) preferisco aspettare gli altri capitoli.