Let's Live While We're Young
di iproudlybelieve

14/02/13, ore 21:41

Scusa il ritardo davvro chido umilmente perdono ahah. Mi piace come scrivi e la struttura del capitolo è molto chiara clap clap clap. Oddio faccio schifo nelle recensioni D:
Non ho niente d'importante da sottolineare, per me va bene così. Complimenti c:

28/01/13, ore 19:29

oddio, ora mi metto d'impegno e leggo tutto ceh xdfcghbjn che ansia! madò scrivi benissimo, vado a continuare la tua storia HAHAHA un bacio :) (jawaadsmuffin)

20/01/13, ore 16:53

Complimenti, questa storia è oiugfdxfghjklvhgbiakjbnl spero in un altro capitolo molto presto!
Vediamo se ho capito bene, Harry è bisex e Louis è geloso di Jas?

Much Love

20/01/13, ore 16:33

Dire che sto ridendo come una deficente è dire poco! Amo sempre più la tua os AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Much Love Forever

20/01/13, ore 15:52

Ti starò intasando di recensioni inutili, ma pazienza, amo la tua storia! uu

Much looveee

20/01/13, ore 15:42

Oddio, AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH si, scrivi troppo bene dannazione! Amo Jasmine lol è troppo forte, come non amarla? lol
Much love peipi

20/01/13, ore 15:30

Non so cos'altro aggiungere, la tua ff è maledettamente SWAG e mi sta prendendo moolto (: Coomplimenti, ancora.
Much love

20/01/13, ore 15:10

Mi sta salendo un dubbio.. Harry.. ama louis? lol Comunque ancora complimenti bgtyuiokjbvc

20/01/13, ore 14:50

Confermo tutto ciò che ho detto per il secondo, AMO LA TUA FF. JNHFVRTHYJ
much love

20/01/13, ore 14:10

sono solo al secondo capitolo e già la tua ff mi piace un casino bvfyuioihbgi sei bravissima! (: Scorre bene, e mi piace anche che usi 'Mamma non aveva detto niente riguardo ad una camera insieme a Harry!! ' e le altre scritte in quel modo, bello stile! dtfyghi
Muuch love
@cjaotumbrl

20/01/13, ore 01:03

Il primo capitolo è mnbvfgjkbgvhjknbh sappilo!
Much Lovee

03/11/12, ore 19:27

la storia è oiqncas mi piace molto, spero che tu possa continuare presto, ti ho visto su twitter, Pfff tu che dici che la tua storia fà schifo!VOGLIOP ALMENO UN BACIO!lol

23/10/12, ore 20:04

Mi piace sempre di più questa storia, è molto ironico e divertente il modo in cui scrivi :DD

23/10/12, ore 19:52

“Oh, quello e` solo Harry con i suoi amici” ahahahahah aiutatemi ho le lacrime agli occhi dalle risate, giuro.

23/10/12, ore 19:46

'Dovresti sentirti fortunata che sta lasciando che tu e Harry vi sposiate cosi` giovani 'BAM, ho sgranato gli occhi e riletto la frase tre volte ahahahahah comunque mi piace come l'hai impostata :DD