Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iproudlybelieve    13/02/2013    1 recensioni
Illumini il mio mondo come nessun altro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thirteen

“BABY YOU LIGHT UP MY WORLD LIKE NOBODY ELSE, THE WAY THAT YOU FLIP YOUR HAIR GETS ME OVERWHELMED, BUT WEN YOU SMILE AT THE GROUND IT AIN’T HARD TO TELL, YOU DON’T KNOW, O-OH, YOU DON’T KNOW YOU’RE—“
Prima che la suoneria potesse fracassarmi I timpani, presi il mio cellulare e urlai. “CHE VUOI?!”
“Beh buongiorno anche a te!” Disse Louis.
“Ugh!” Brontolai alzandomi dal letto, “Louis, ti conviene avere una buona scusa per avermi svegliata.”
“Beh… ti abbiamo comprato la colazione.” Disse, innocentemente.
Mi morsi il labbro e mi sforzai di rimanere calma. Non fare la stronza e ringrazialo per la colazione come hai ringraziato Harry ieri. Pensai.
“Louis è molto gentile da parte tua—“ prima che potessi finire la frase, mi interruppe.
“Si, si, ti amiamo anche noi. Ora ti spiace venire qui giù?” Ridacchiò. “Ti stiamo aspettando tutti in cucina e dovresti sentirti fortunata che non ti abbiamo svegliata cantando davvero.” Scherzò. 
Serrai la mascella e mi diressi verso il bagno, “Me la pagherete per aver messo quella canzone come sveglia.”
“Che tenera. Oh! Ti conviene muoverti, il tuo hamburger si sta raffreddando e Niall si sta mangiando il tuo Happy Meal.”
“Non è vero!” Sentii la voce di Niall urlare.
“Ei! Dammi quel gioco!” Schioccò Louis.
“No! E’ mio!” Ribatte` Niall.
Sospirai e mi spogliai, aprendo l’acqua della doccia, “Mi avete almeno preso un gelato insieme all’Happy Meal?”
“Gelato?” Chiese Louis, incredulo. “Certo che no! Sono le nove del mattino e vuoi un gelato?”
Alzai gli occhi, “Ora inizi a sembrarmi mia madre.” Commentai con una smorfia.
“Aspetta, ti stai facendo la doccia?” Domandò prima che potessi riagganciare.
“Si, perché?”
“Harry! Jasmine vuole che tu la raggiunga in bagno!” Urlò Louis, facendo ridere i ragazzi.
“Louis, spegni quel cellulare o te lo ficco su per—“ Riagganciai prima che Harry finisse di urlare.
Ragazzi… Pensai, entrando sotto la doccia. Dopo essermi asciugata e cambiata, camminai giù per le scale e trovai i ragazzi che mangiavano in sala da pranzo.

“Buongiorno/ Giorno Jas/ Hey Jas!” Mi salutarono.
“Buongiorno.” Dissi, sedendomi tra Harry e Niall. “Quindi, li avete ordinati o siete usciti per prenderli?”
“Ovvio che siamo usciti!” Esclamò Louis. “Ti sei sentita sola senza Harry che ti facesse compagnia sotto la doccia?”
“Bleh!” Dissi, disgustata, prendendo una delle patatine di Niall per lanciarla a Louis.
Louis aprì la bocca, “GOAAL!” urlò allegro quando la patatina entrò.
I ragazzi posarono i loro hamburger e applaudirono. “Bel colpo.” Borbottai, afferrando le patatine per mangiarle. Non appena diedi un morso al mio mini hamburger visto che Louis mi aveva preso un Happy Meal, mannaggia a quel ragazzo, la Signora Styles entrò con un sorriso stampato in faccia.  
“Buone notizie, ragazzi!” Posò la tazza di caffè nel lavandino e si girò per guardarci. “Andremo tutti al meeting del matrimonio per scegliere cosa servire da mangiare e i vestiti.”
“Vestiti?” Domandai, sorpresa.
“CIBOOOO!” Esclamarono felici i ragazzi.
“Oh! Oh! Hamburger e patatine! Hamburger e patatine!” Ripete` Zayn.
“Aggiungi anche gli hot dog!” Aggiunse Liam.
“Oh! E fonduta al cioccolato…” Annuì Louis.
“Si! E magari aggiungi anche un sushi bar!”
Ci girammo tutti per guardare Niall.
“Cosa?  Un irlandese non può volere sushi ad un matrimonio?”
Ridacchiai e gli diedi un colpetto sulla schiena, “Se il testimone dello sposo vuole sushi al matrimonio, allora avrà sushi.”
“Davvero?” Esclamò Niall.
“Si, davvero. Non vedo perché no, quindi sì.” Risi.
“Quindi sono uno dei testimoni?” Chiese, sorpreso.
Mi girai a guardare Harry e aspettai una sua risposta.

“Cosa ne pensi, amore? Sei stato zitto tutta la mattina.” Dissi, sorridendo.
“Certo, perché no? Voglio dire- -“ Prima che Harry continuasse, si fermò immediatamente e mi fissò. “Hey, mi hai appena chiamato amore.”
“Oooooooh” Presero in giro i ragazzi.
Alzai le spalle, “Ti devo chiamare così prima o poi, no?”
La Signora Styles applaudì e sospirò felicemente, “Che cosa dolce! Vedo che finalmente vi state avvicinando, a differenza di ieri sera.”
I ragazzi risero nel ricordarsi l’incidente.
“In ogni caso, dobbiamo trovare delle damigelle.” Disse la Signora Styles, guardandomi.  “Vorresti invitare un’amica, Jasmine?”
Sospirai e mi sistemai la maglietta non appena mi fece quella domanda.
“In realtà non ho amici.” Dissi, rossa dall’imbarazzo.
Come potevo avere amici? Ero troppo occupata con la scuola e mia mamma non mi lasciava libertà. Ora che mi devo sposare non so chi altro invitare a parte i ragazzi.
“Non importa, Jasmine.” Disse Liam accarezzando la schiena di Louis. “Louis può essere una delle tue damigelle.”
“Cosa?!?” Schioccò Louis, ma gli tirarono un pugno nel petto per la sua reazione. “Voglio dire, *tosse* sarebbe un onore essere la tua damigella.”
Io e la Signora Styles ridacchiammo ma ci fermammo non appena vidimo che nessuno dei ragazzi rideva con noi.
“Aspetta…davvero?” Chiesi, scioccata.
Alzò le spalle, “Se vuoi che lo sia, allora lo farò.”
“Te l’ho detto io che era una ragazza.” Borbottò Liam, bevendo il suo caffè.
“Taci.” Replicò Louis.

Ridacchiai e sorrisi a Louis, “Non voglio spingerti a fare queste cose. Ma sei sicuro che saresti a tuo agio e non ti sentiresti imbarazzato?”
“Di cosa? Delle persone?” Sbuffo`.
“Oh! Oh! Anche io voglio essere una damigella!” Disse Niall mentre masticava il suo hamburger.
“Hey, non puoi essere il testimone e la damigella allo stesso tempo.” Disse Zayn mentre passava dei tovaglioli a Niall.
“Perché no?” Domandò Niall.
“E Niall e Louis potrebbero essere le damigelle mentre Zayn e Liam i miei testimoni.” Consigliò Harry.
“Buona idea!” Dissi, annuendo.
Ci voltammo tutti verso la Signora Styles e la sua espressione era stupefatta. “E io che credevo di essere l’unica a prendere questa cosa sul serio.” Esclamò, ridendo tra sè e sè. 


______________________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO AUTRICE 
Scusate, so che fa davvero schifo come capitolo.
Non l'ho neanche finito, lol, appena ho tempo metto la parte mancante.
Se avete dubbi, critiche o altro, contattatemi su twitter @iproudlybelieve
 xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iproudlybelieve