X2
di Shinushio

18/10/12, ore 20:35

Bene, da dove cominciare, è fantastica, lunghissima, meravigliosa e fantastica -sì, di nuovo-
Non oso immaginare quanto tu c'abbia messo per scriverla, io non ce la farei mai!
E' scritta benissimo, complimenti, è una lettura che, se pur molto lunga, non stanca e ti prende molto.
Spero farai ancora FF con i BigBang o artisti K-Pop in generale *incrocia le dita*
Per tutta la prima parte ho riso come una matta e poi non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo. Già, è proprio figa -finezza- òwò

Mi spiace per la recensione corta, avrei scritto molto di più ma devo uscire, sorry D:

S_G

17/10/12, ore 21:09

Non so da dove cominciare a scrivere questa recensione, forse perchè ho ancora impresse nella mia mente le immagini di questa fiction che continuano a vorticare senza sosta.

Devo ammettere che inizialmente non volevo leggerla, forse perchè avevo paura che una storia yaoi sui miei amati idoli potesse franumare l'idea di perfezione che mi ero fatta su di loro ( questo perchè la mia mente si rifiuta di accettare che se la "spassino" realmente tra di loro!) ma poi ho cambiato idea perchè mi ha davvero preso come non mi succedeva da quando ho letto il mio ultimo libro.

Dire che il risultato finale sia meraviglioso è, molto probabilmente, un dispregiativo di quelli forti e poco adatto a descrivere quello che in realtà voglio dire ma purtroppo non so come altro identificarla, perchè non so se esista al mondo una parola che possa dare un titolo preciso a questo scritto.

Ancora adesso posso avvertire la malinconia nel mio cuore, la malinconia che mi rimane sempre dopo aver realizzato che una storia che mi è davvero piaciuta sia finita, una malinconia che solo i libri mi sanno dare.

Posso ancora dire che,molto probabilmente, sia quest'ultima a farmi scrivere qualcosa, visto che la mia mente è momentaneamente presa da altro, cioè dal ricordare le immagini che sono nate leggendo leggendo.

Fin dall'inizio mi sono appassionata, mi sono sentita quasi vicina nella vicenda ai personaggi quasi come se fossi realmente lì e ascoltassi dal vivo i loro discorsi, vivessi in prima persona i loro problemi (eh si, anche le fantasmagoriche figure di ***** del nostro adorato rapper che non sembrava azzeccarne una xD), per non parlare del fatto che ridevo come una cretina davanti al pc.

Mentirei se ti dicessi che non rileggerei questo scritto, rischiando di farmi crescere il naso di Pinocchio davvero fino in Corea (l'idea non è male, magari posso usarlo come ponte per andarci) e mentirei anche se ti dicessi che la fiction non mi è piaciuta, un'eresia a dir poco schifosa.

Di errori non ne ho trovati (si lo so, anche io non ero felice quando sono arrivata alle parte delle bimbeminkia ma, ahimè, al mondo continuano a censurare il porno invece di questi individui che ammazzano la grammatica) e ancora non capisco dove tu li veda e perchè la tua autostima sia così scarsa, manco non fossi riuscita a mettere insieme due parole (cosa che ovviamente non è nel tuo caso).

Insomma, IO L'HO TROVATA DIVINA!!! Lo stile, il lessico, la grammatica, il contenuto... tutto dalla prima fino all'ultima parola.

Dovresti essere meno critica nei tuoi confronti e credere di più nelle tue capacità perchè sei davvero brava e non lo dico tanto per dire.

Spero di essere riuscita a spiegarmi bene e che si capisca quello che davvero penso sulla storia e penso proprio di leggere qualcos'altro di tuo con grandissimo piacere.

Un bacione, alla prossima

Sognatrice_di_Stelle

ps: è davvero una fortuna che Taeyang abbia un così elevato ribrezzo per le t-shirt...a me non dispiace per niente!!! ;)
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 09:14 pm)

13/10/12, ore 10:02

Comincio col dirti che la mia non sarà una recensione all'altezza delle altre ma spero apprezzerai ugualmente =) Io non amo molto le storie homosessuali per il semplice motivo che vengono spesso descritte in modo superficiale (come anche io ho fatto XD) ma tu... Tu... Tu sei stata spettacolare... Ci ho messo un bel pò di tempo a leggerla però mi è piaciuta veramente tanto e mi ha preso dall'inizio alla fine! Ti sei soffermata su ogni minimo particolare!!! Ti faccio i miei complimenti anche se non sono chissà cosa! A presto! Baci YB_Moon!

12/10/12, ore 12:51

Ciao, Shin! (Mi sono presa il permesso di chiamarti così perché ho talmente tante cose da dirti - che cercherò di riassumere, che non riesco proprio a concentrarmi su vari altri modi di chiamarti).
Questa storia è bellissima. Prima di tutto, è la prima slash che leggo su questo fandom - anzi è proprio la prima che leggo in generale, e sono sicura che nessuna mi accontenterà, soddisferà o piacerà in modo così perfetto dopo questa, quindi non credo neanche che mi metterò a scavare nel fandom italiano; sono una di quelle personcine/lettrici che si accontenta di una storia scritta bene anche per un anno. Comunque, davvero non so da cosa iniziare.
Ah, sì, prima le cose che non c'entrano un cazzo con la storia in sé. Si vedere che i BIGBANG ti piacciono davvero tanto, perché sono di un IC mostruoso e perché il saper prenderli in giro per cose che sono... ovvie e che abbiamo pensato tutti, lasciando comunque trasparire un amore, è un talento. XDDD Va be', non ti sto neanche a dire quanto io condivida le considerazioni che hai fatto. Tralasciando il fatto che io faccio parte di quelle coglione che crede che Ji sia un esserino troppo carino e pucci (ma chi non l'avrebbe pensato dopo la GDTV?), non posso fare a meno di dire che beh, sì, oddio, magari ci prende tutti spudoratamente in giro e noi, pur sapendolo, lo amiamo comunque. E' ok. XDDD
E questa è storia è un parto. Giuro, l'ho letta in... tre ore di fila e oddio faccio schifo, non vedo più e ho perso due o tre gradi da entrambi gli occhi, quindi non so neanche dove io abbia trovato la forza di mettermi a scrivere una recensione ADESSO e mi scuso se non verrà come vorrei, ma va be', io ho amato comunque e in questo momento sono piena di feelings.

Ho capito che era una storia geniale dall'inizio, per il modo che avevi di porre le cose, per il tuo stile (bellissimo, fluidissimo, ho amato ogni virgola) e perché era tutto di un comico non troppo demenziale che fa sempre piacere. Poi andando avanti è andata sempre meglio. Sinceramente, non mi aspettavo la seconda parte più pesante, ma ci stava OMG, ci stava parecchio. Anche perché credo che tu abbia fatto la descrizione più bella del mondo di Ji, dagli occhi di TOP, concludendola con un intenso "Tra le altre cose era gay", cioè, geniale. Avrei voluto incollarla sul mio profilo facebook e creditarti solo perché... OMG, geniale (comunque penso che lo farò, perché quel pezzo merita davvero troppo per non essere sbandierato ai quattro venti). Mi sono letta la lemon (perfettissima, PERFETTISSIMA) con Beautiful hangover sotto perché sì, ed è stata una delle esperienze migliori della mia vita. XDDD E oddio, vorrei dire così tante cose:
SE7EN E TOP, Daesung e Seungri, Tae... e la parte con Bom e T_T niente, sei stata veramente bravvissima. Non riesco a trattenermi dal chiederti di scrivere ancora su questo fandom, di tutto. Io ti metto subito tra i preferiti - tu e questa storia, perché già mi fido di te, guarda, per come hai scritto questa cosa... io posso solo pensare che scriverai sempre cose bellissime che non mi pentirò mai di leggere.
Tutto.
Grazie di averla scritta Shin,
judi.

11/10/12, ore 07:14

Premetto: non conosco i bag bang, quindi mi sono dovuta documetare un minimo prima di affrontare la lettura di questa shot. Il fatto poi che mia sorella continuasse a ripetermi "è la fine del mondo, DEVI leggerla, stavolta shin ha superato se stessa" e blablabla non ha influito più di quel tanto con la mia decisione: solo perché era tua era d'obbligo sciropparmela. Perché tu lo sai che per me sei una garanzia, una delle migliori scrittrici che conosca. Sì, sei pure la mia preferita perché sì, ci potranno essere persone più brave di te, ma quello che mi trasmetti TU donna non è mai riuscito nessuno a trasmettermelo. Tutto questo per palesare l'ovvio. Sei un po' come i gaze: non esagero quando dico che non saprei DAVVERO scegliere tra te e loro. Sul serio, non scherzo: la mia ammirazione nei tuoi confronti sfiora il surreale, ho stampato "miseinen", "icaro", "the final night" e "the oldest world's story", che ormai conosco a memoria, per averle sempre con me. Le rileggo in continuazione e sappi che la stessa sorte toccherà a questa... suonerei scontata o banale se definissi questa shot una MERAVIGLIA? Probabilmente. Credimi però che per quanto mi sforzi, per quanto cerchi altre parole che rendano giustizia a questa storia non ci arrivo proprio. Non mi stupisce il fatto che in due settimane tu abbia scalato la classifica delle preferite, mi rattrista invece vedere che non tutti quelli che hanno salvato la storia non abbiano lasciato una recensione. Non so, una storia come questa meriterebbe fior fior di commenti e spero che col tempo le recensioni fiocchino moltiplicando il numero già presente (che comunque non sono poche ed ho visto tutte bellissime). Perché tu te lo meriti shin, perché questa storia è solo l'ennesimo dei tuoi capolavori, dimostrazione lampante che sei tanto portata per il dramma quanto per il comico.
Non saprei neanche descriverti quanto ho riso. Santo cielo, non riuscivo più a smettere. E'... è... mia sorella aveva ragione: sarebbe statro un reato non leggerla. Ma di quelli pesanti eh, alla pari di un penale.
Sappi che già alla prima parte ero ridotta a uno straccio per il troppo ridere: le turbe psicologiche di TOP (quel bel ragazzone aggiungerei), sono esilaranti, tanto quanto la disperazione di Taeyang nel doverselo sorbire (povera anima). Immaginati in che condizioni ero quando ho letto la TOP SECRET. Mio dio, volevo morire. Anzi, lo stavo facendo, accasciata sulla tastiera del pc mentre leggevo dell'intervista, delle manette, di Se7en (oh, io AMO il tuo se7en, lui sì, lo conoscevo e sono felice di vedere che sei riuscita a caratterizzarlo così bene), alla leva militare e all'olio per topi (santo cielo, no, tu non puoi capire). Ecco, io qui ero morta e tu hai infierito allegramente sul mio cadavere con la conversazione msn. Ti prego, non farmi ricordare, rischio di sentirmi male e di ricominciare a ridere comne una scema.
Vorrei dirti tutte queste cose a voce perché scritto non rende il mio stato mentale, anche se dubito che, potendolo fare, riusciresti a capire qualcosa di quello che ti voglio dire. Perché questa shot è TROPPO. E sì, ho amato anche le disquisizioni joyciane che sono un po' il tuo marchio di fabbrica, il tuo osservare la realtà e descriverla per mezzo di metafore che ti lasciano a bocca aperta. Quella del caffé e della società con seguenti scopate tra gay mi è piaciuta da morire. Penso me la copia-incollerò da qualche parte XD Per non parlare del discorso sulla gelosia: ci hai costruito un discorso allucinante, sembrava stessi descrivendo me.
E' incredibile come tu riesca a scrivere sempre qualcosa che caratterizza i tuoi lettori nelle tue fiction. Con me ci riesci sempre e, leggendo i commenti, ho visto che capita anche ad altri. Ed è questo che ti rende unica: rieasci a scrivere storie dove tutti, per un motivo o per l'altro, si rispecchiano, dicono "ah, cazzo, questo è quello che avrei fatto io". Il tuo modo di scavare dentro ai personaggi e ricostruirli non lede assolutamente alla loro personalità originaria. Da quel che li conosco (perché come ti ho già detto, un minimo mi sono documentata XD), li ho trovati IC pur essendo OOC. E' difficile da spiegare ma davvero: sono LORO, perché sì, sono loro, eppure sono anche TUOI. io non so come tu ci riesca, penso sia talento, un talento che non ti ringrazierò mai abbastanza perché permetti a noi lettori di assaporare, una volta piangendo l'altra ridendo.
La conclusione poi è stata epica. Povere ragazze, io sarei morta al loro posto :)
In conclusione sì, mi è piaciuta da morire, come tutto qullo che scrivi. Non che avessi dubbi XD
Ti ammiro tantissimo shin, continua a scrivere per anni e anni, io ti seguirò anche in capo al mondo (e chi ti lascia?)
Un abbraccio fortissimo

07/10/12, ore 04:46

Anzitutto premetto che son quasi le 5 e quindi non-OH LE 4.44 **- vabbè scusa, xD dicevo premetto che forse non avrà tutto troppo senso ò.ò
Mi devi una spiegazione riguardo al titolo, benché qualcosa io l'abbia capito!
Poi, sono adorabili ** sono una coppia favolosa, sono così insicuri e al contempo così umani e fantastici, sono personaggi che hai reso tuoi con una facilità disarmante, ancor più che i gaze. Non so, pare che li abbia creati tu dal niente!
La trama è bellissima, articolata, ma fluida e che non si perde eccessivamente nonostante i vari cambi di prospettiva, i personaggi interagiscono con fluidità e insomma è tutto bellissimo e io alle 4.44 del mattino non so come dirtelo in modo coerente e conciso.
Buh.
Insomma, l'ho amata.
Unica cosa, nota che la frase che TOP dovrebbe dire alle due tizie pazze del forum, EFP se l'è mangiata O.O
Fangirlerò un sacco al telefono, scusa, ora sono in condizioni mentali pessime xD
ti adoro, ti ammiro, ti seguo

04/10/12, ore 00:06

L'ho finita!! *esulta*
è fantastica, stupenda, meravigliosa e... non so come descriverla, è troppo bella! *^*
Ed è lunghissiiiima! *ammirata*
Se posso dire la mia, hai fatto bene a non dividerla in capitoli, avrebbe perso di interesse C:
Mi piace molto il modo in cui scrivi, e doro le GTOP *Fangherleggia*
Ho rischiato di morire dal ridere almeno 892472 volte, sopratutto per i "piani" Di Seung Hyun, oddio se ci penso rido ancora come una deficiente xD
Voglio assolutamente Taeyang come psicologo personale! x°D
L'ho trovata comunque molto profonda e descritta bene, veramente una delle migliori che ho letto...
è stato qualcosa di spettacolare, ne è valsa veramente la pena di passare un paio di ore attaccata al pc [Ebbene si sono talmente lenta da metterci una o due ore xD] :3
Ora penso di aver rotto il cavolo abbastanza :D
Un bacione :*

01/10/12, ore 20:27

PER LE FOLGORI DI ZEUS!!
Il fatto è che ultimamente sono fissata con la mitologia greca. O meglio ero, perché dopo ho scoperto questa shot (sì, shot, col pensiero forse, perché con 40000 parole avresti potuto farci sei capitoli belli e abbondanti. Ma sai una cosa? E' stato infinitamente meglio così, non ho dovuto aspettare aggiornamenti e te ne sarò eternamente grata a vita).
Obbiettivamente, che si può dire di questa MERAVIGLIA che non ti abbiano già detto? Ho letto le recensioni che ti hanno lasciato, condivido e ricondivido al 101% e sappi che pure le mie interiora sono distrutte dal troppo ridere. Ci dovrai pagare un intervento o una ricostruzione della milza, sappilo.
No, ma sul serio, cosa cavolo dico che non possa sembrare banale? Dimmelo tu shin perché leggendo quello che ti hanno già scritto non riesco a trovare niente di nuovo da dirti.
Che ti adoro lo sai. Che penso che sei una delle migliori scrittrici in circolazione pure.
Lo sai? Mi sento orgogliosa di me: ora non so quante altre lettrici ti seguino fin dagli esordi, ma io ci sono dal primo fottutissimo capitolo di Azzardo e ho commentato e salvato tutto di quello che hai scritto.
Capiscimi, se questa non è venerazione ci si avvicina di sicuro e non poco.
In tutti questi anni sei riuscita a farmi ridere, piangere, piangere dal troppo ridere e ridere dal troppo piangere, vedi te se è possibile. E questa shot è solo l'ennesima riprova del tuo talento indiscusso, un talento che meriterebbe di essere conosciuto da tutti.
In tutto questo non sono ancora riuscita a trovare qualcosa di serio da dire alla shot. Potrei parlare della missione, riottieni le chiappe di GD, ma hai ricevuti già così tante lodi che una in più e indecente quanto la mia sembrerebbe una presa per il culo.
Potrei parlare di Nichkhun che tu ami con Taecyon.... ANCH'IO XDDD Ho trovato qualcuno che la pensa come me finalmente! Mia sorella non faceva che prendermi per il ci siam capite cosa XD
E poi boh, la chat. E' semplicemente distruttiva. Cosa non darei per incontrare top così pure io. Maledizione alle fancif, che ti inculcano questi sogni in testa, irrealizzabili ovviamente, e non te la lasciano più. Sono come le ventose diamine.
Poi boh, non so, non ho mai scritto recensioni lunghe e questa indubbiamente lo è. Non batterà quella di jasemises o di kenia kenni, ma uno straccio di passaggio decoroso volevo lasciarlo pure io. Perché leggere e non commentare questa meraviglia dovrebbe essere vietato dalla legge u.u
In definitiva... tanti, ma tanti complimenti.
Per me resti sempre la migliore <3

In tutt
Tu

30/09/12, ore 15:03

Tre giorni.
E con questo ho detto tutto.
Tre giorni di pane e nutella seduta davanti al pc per finire questa shot. Se il mio sedere ora assomiglia a un dirigibile sappi che la colpa è tua e che dovrai scontare in un modo o nell'altro. Tipo scrivendo una long su questi due esseri indefinibili, sono a dir poco adorabili. E io adoro poche cose nella vita, tipo la nutella, le tue storie e te.
Dunque, vediamo un po': non so bene cosa dire di questo sfacello responsabile della deriva del mio cervello verso altri e sconosciuti lidi sicuramente di altri universi e galassie, ma di una cosa sono certa: questa shot è la fine del mondo. Punto.
Ho visto le recensioni che hai ricevuto e più di qualcuna ti ha accusata di aver ridotto le sue interiora in pappetta macciullata spiaccicata davanti al pc.
Ecco, le mie condizioni sono peggiori: io non ce l'ho più la pappetta, sto letteralmente affogando nelle lacrime che ho versato per il troppo ridere. E vorrei esprimere il tutto con una risata alla AHAHAH ma EFP vieta la deformattazione della pagina che, concordo, essere molto antiestetica (guarda te di cosa vado a parlare quando c'è un ben di dio da tirare in ballo).
Bene, cominciamo.
tralasciando che ho amato visceralmente GD e TOP, per non parlare di Se7en (oh, mi associo anch'io a WhiteRose e chiedo una T.O.Px7, ti prego **): tutti i personaggi hanno una caratterizzazione precisa che li differenzia l'uno dall'altro, sono meravigliosi. C'è l'ingenuo arcigno (TOP), la prima donna vanitosa e allo stesso tempo timida (GD), il migliore amico prezioso e "grillo parlante", tanto petulante quanto disponibile (7), il martire cui tutti devono un grazie se la band si regge ancora in piedi (Tae), lo stupido per eccellenza, catalizzatore di paragoni e quant'altro (Dae), il tappabuchi (Seungri), il jolly della svolta (Nichkhun) e le due ragazze, da affiancare a Nichkhun. Insomma, una rosa di personaggi invidiabile, tutti diversi e unici nel loro genere.
La seconda: ...non trovo neanche le forze per riesumarne il ricordo, quella sottospecie di mission impossible che ha decretato la fine dell'attività neuronale del mio cervello. Io... ti sembro scontata se ti dico che tra quella sequenza micidiale e la chat (OSSANTOIDDIO, LA CHAT!) sono morta letteralmente dalle risate? Ah, beato fangirl e T.O.P (dieci punti per il numero che finisce in 69. Cioè, persino in questi dettagli riesci a non smentirti mai XD.
Poi boh, stendo un velo pietoso sulla scena dei bagni, dubito che ricordare TOP seduto su un cesso possa aiutarmi a recuperare quel poco di stabilità mentale che vantavo prima di leggere questa shot. E sorvolo anche sulla lemon e l'epilogo, tanto lo sai bene che sei laa mia depravata preferita e che da quando ho letto "the oldest world's story" mi si è aperto il VERO mondo delle rating R. Quindi sì, se ora consco il Porn lo devo a te, che tu sia glorificata ragazza.

Detto ciò rinnovo i miei banalissimi, triti e ritriti complimenti: sei una scrittrice fantastica shin, davvero. Se dopo questa shot hai ancora qualche dubbio riguardo il tuo saper scrivere fiction comiche... beh, direi che abbiamo qualche problema (per citare seungri e la sua banana: Houston, abbiamo un problema, passo).
Spero di vedere un giorno un tuo libro in libreria (e sappi che andrò a prendere quello di caskalangly perché sì, è bello quando qualcuno di efp ce la fa. Che poi mi fidi del tuo giudizio questo è un altro paio dio maniche).
OVVIAMENTE (perché sì, dai è scontato), ANCHE questa shot finisce tra le preferite, perché come ha detto WhiteRose, non è che sembra, E' fatta apposta per finirci.
Davvero, è... perfetta (e non mi spreco neanche a ripeterti per quella che sarà la boh?esima volta che scrivi da dio e che non mi sono annoiata mezzo secondo mentre leggevo, malgrado le... WHAT??? 43 PAGINE VERDANA???
...Non so se amarti o odiarti per avermi reclusa in casa per tre giorni a sbaffarmi questo mix di demenzialità e depravazione allo stato puro, visto poi le condizioni in cui versa la mia milza.
... MA CHE STO DICENDO?? e' chiaro che ti adoro e spero di vederti tornare al più presto su questo fandom, shot, long, drabble o qualsiasi cosa tu voglia (anche su quello dei Gaze, ti seguirei in capo al mondo, lo sai... anche se devo ammettere che da quelle parti non tira buon vento ultimamente).
Mi unisco ai cadaveri ambulanti che questa shot ha lasciato dietro a sé (le altre ragazze che hanno recensito e quelle che avranno letto senza commentare) e mi dileguo, augurandoti tanta fortuna anche in questo fandom, anche se col tuo talento non ne avrai sicuramente bisogno XD
Grazie per quest'altra meraviglia Shin

30/09/12, ore 13:02

Oh. Mio. Dio.
Sappi che questa fic si è aggiudicata il titolo di one-shot più lunga della storia dei tempi. Ci ho messo tipo due giorni a leggerla, lol.
Comunque ti sto amando ufficilamente, è una fanfiction è fantastica.
Cioè, scrivi veramente in un modo favoloso, adoro tutti quei termini aulici (?) che usi -attualmente sono innamorata di "elucubrazioni mentali" lol- e poi ogni tanto mi perdevo nelle riflessioni filosofiche e non di cui è colma la storia. xD

Passando alla fic, finalmente qualcosa di brutalmente esplicito (che ti assicuro è abbastanza raro trovare in questo fandom :'D).
Sono morta dal ridere in più e più parti della storia, cioè Seunghyun era veramente un disperato cronico, povero lol
Le macchinazioni cervellotiche per la riconquista del culo del nostro caro Leader erano veramente geniali :''' la migliore era quella del veleno per topi. *rotola*
E poi devo dire che il caro Jiyong ha tenuto duro per ben due mesi, cosa di cui davvero non mi capacito, nel negare il sesso a Tabi x°
Un applauso speciale inoltre a quel grande attore quale è statio Nichkhun, quanto è adorabile quel ragazzo **
La parte in cui Ji legge la fanfiction scritta da Top è adorabile, così come quella in cui dopo millemigliardi di seghe mentali catastrofiche del più vecchio, Ji arriva tutto pimpante in camera sua a svelare che in realtà tutto quel casino era semplicemente "cameratismo fra Uke" lol
Ciò che segue a quella rivelazione credo non ci sia bisogno di commentarlo :''
Apparte che quelle povere due disgraziate poi come minimo devono essere decedute il giorno del concerto e sinceramente un concerto così farebbe morire chiunque :'D

Morale della favola, come ho già detto questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo e tu scrivi davvero molto bene. **
Non so come sia possibile ma da appena ho cominciato a leggere ho subito pensato che tu provenissi dal fandom dei the GazettE sì, ho dei poteri magici incommensurabili
Ciò conferma la mia idea che tutte le scrittrici migliori provengano da lì, per una ragione a me sconosciuta lol
Non so se ti avevo già commentato qualche fic in prima, ma comunque ora ti informo del fatto che ho letto alcune delle tue storie in passato e mi sono piaciute molto, anche se certe erano davvero troppo tristi ;_;

Spero che tu scriva di nuovo presto su questo fandom, magari con una long u_u (sto chiedendo troppo vero?:'D)
Un bacio
Ninni

29/09/12, ore 00:53

allora!!!1) grazie per la dedica *strizz* la G-TOP è anche il mio OTP e te ti ho detto abbondantemente le ragioni indi per cui è inutile ripetere qui ma ti amo per aver scritto su di loro, non fosse che sei una delle persone che scrivono più divinimente tra quelle che conosco e credimi, oltre al tanto di cappello alle note, nella prima parte sono crepata dal ridere ad ogni virgola ti giuro, sono andata in bagno a far pipi sei volte solo nel primo pezzo XDDDDD e poi:

"Taeyang sospirò affranto incrociando le braccia al petto: ormai era scientificamente appurato che il loro leader cambiasse taglio e colore dei capelli in base all’aspetto dei calzini che la mattina pescava dal cassetto della biancheria."

cioè la parte del cassetto e dei capelli di GD veramente mi ha fatto piangere arcobaleni LOL . Sei un fottuto genio donna U.U
La seconda parte le due versioni di GD *crepa* no donna io sto all'inizio del secondo pezzo ma tu mi devi dire di cosa ti sei cannata per scrivere una cosa del genere? *rotola giu dalla sedia* però sta parte mi piace particolarmente perchè l'hai reso "umano" e gli hai dato una personalitaà che gli ci vedo... nsomma GD è unico e solo lui potrebbe dormire con una tuta giallo canarino tanto quanto solo io posso andare in giro per il mondo fino a quando non ne trovo una viola LOL. la fase "post matrimonio" *decede definitivamente * no oddio devo fare di nuovo pipiiiiii mannaggia a te LOOL. ma poveroooo me l'hai ucciso per fargli fare sto cd XDDma ma.... TOP lo stanca??? ma andiamooooooooooooooo *rotola*

“mio dio, ho appena scoperto che GD è una donna col pene”

oddio posso piangere? XD no credo che farò di nuovo pipi X°°°DDDe decede definitivamente per il seguito LOL embhè 21 scopate settimanale è fantascentifico *patta TOP* ma come missioneeeeee pwahahaha mission impossible per TOP oddiooo X°°°DDD sto crepando e te lo ridico LOL sei un fottuto genio donna U.UNOOOOOOOOOOO

< La mia abilità nello scrivere canzoni. > ammise simulando un imbarazzo che non poteva essergli meno proprio.
Taeyang seguì.
< La mia danza. >
< Il mio sorriso! > fece Daesung.
< La fiducia. > fu la risposta vivace di Seungri.
< Le mie chiappe. >

Hai messo il pezzo di intervista che ti linkaiiiiiii no *muore e vomita gli universi paralleli* tu non sei possibile donna ti adoro LOL pwahahahahahahahhaha oddio i capeli rosa maialino... basta tu vuoi la mia morte XDDDD vediamo seven che combina LoL .... oi PERCHè HAI NOMINATO LE PAPERELLE VIOLA? cos'hanno di così scandaloso i mutandoni con la mia effige sopra? U.U semma sono sexxicisimi U.U ma LOOOOOL GD è un mito XD hahahaha ed è proprio lui lol.

"Ecco, pensò: quella era la dimostrazione lampante che gli uomini pensavano col cazzo e non con la testa."

ti giuro non ce la faccio più dal ridere XDDDD non so se finiròdi leggere o schiatto prima XDD Ma come veleno per topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii O.O e che se lo mette nel beauty? O.O

< H-Hyung, non riuscirò più a guardarti con gli stessi occhi. OMMIODDIO STO MALE! > Si aggrappò di peso ai suoi pantaloni. < Ti prego fammi vedere quelle manette, giusto per dimostrarci che stai dicendo la… la… oddio n-non ce la facc- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! >

posso dire di stare nelle sue stesse condizioni si? LOOOOL

"Da che aveva memoria, aveva deciso di lasciare la gelosia a quelle persone che, non potendo far altro che dipendere dal proprio partner, avevano ridotto il loro mondo e il loro volere all’approvazione dell’amato. Gente debole, foglie che necessitavano di un ramo per dare un senso alla loro esistenza."

LOOOOL mi hai capita no? U.U bene andiamo avanti XDDD

"Tanto distratto nella vita quanto ligio e scrupoloso nel lavoro. Ji-Yong era la dimostrazione vivente che i contrasti esistevano e che potevano coesistere in un unico corpo"

stavi pensando alle mie fantastiche piume per caso in questa frase lol XDDD paradosso vuole che anche io sono così LOL

“Domanda n° 1: Di che colore erano i lacci delle scarpe indossate da Taeyang durante le riprese del programma Running Man?”
Domanda n° 2: Nel video “fantastic baby”, qual è il membro dei Big Bang che conta più tempo di permanenza sullo schermo? Quale invece meno?
Domanda n° 3: Durante l’intervista…
L’espressione incredula di Seung Hyun non aveva trovato descrizione migliore all’infuori dell’aulico “ma vaffanculo”.

PWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH *decede*

I©GD’sCock: ciauuuu tesssoro *stritola* Cm va? Tt bn?^^
T.O.P.Seme4Ever: Sìsì, tt ok!! Ai visto il teaser dl nuovo M/V d Giddino VERO????? è.é

la seconda sembri tu quando mi hai chiesto dell'M/V dei Dong bang shin ki O.O domandaaaaaaaaaaa ma il 69 alla fine del numero di TOP è capitato li per caso o ha un messaggio subliminale? LOOOOOL

"imbrattandolo di saliva da capo a piedi."

penso che GD in questa fic faccia invidia a Betowhen il sanbernardo XDD

"La faccenda aveva del surreale, come aveva dell’apocalittico il tonfo violento che pochi attimi dopo risuonò tra le pareti dello stabile.
Seung Hyun morse il rotolo di carta igienica con fare violento, digrignando i denti e con il piede già pronto per scardinare la porta, dimentico dei pantaloni calati sino alle caviglie e dei boxer incastrati nella tavoletta del WC."

STO.MORENDO X°°°°°DDDD *piange gli universi astrali.

“sono qui stronzo, lasciami finire e vedrai come ti ammazzo!”.

lasciami finire???? pwahahahahahahahaha oddio devo andare al bagno di nuovo *si sente TOP* mi stai disadratando tra lacrime di risate e vescica che scoppia ogni due per tre XDDD
coff tesoro, ti posso assicurare che di lercio in corea non c'è NIENTE! *si riferisce ai lavabi del bagno" pensa che nei supermercati aereoporti, metro ecc, appeso al muro in bella vista ci sono nome, fotografia, numero di telefono e tutte le volte che ha pulito del tizio che pulisce e che se sei insoddisfatto del servizio puoi liberamente denunciare (uguale all'italia eh?) Qui in italia non andre in bagno in aereoporto nemmeno morta XD a quello di Incheon ci ho piantato tipo le tende LOL era solo a scopo informativo *O*<3 un'altra nota è che in Corea il concetto di dio è comunque da prendere in senso largo perchè anche se ci sono i cristiani comunque non lo seguono in modo... diciamo "regolare" lol. La lemon.... vabbhè descritta da dio, dio (ogni riferimento a frasi sconci è puramente casuale lol. Bhè vorrei dire sarei morta pure io al posto di quelle due *O*

e per ultimo, mi piace il senso del titolo ed ebbene Bom è quella che mi sta sul cazzo delle 2ne1 *CL4eva* XDD

bene detto questo, ho finito e sono viva, rileggendo il mio commento mi rendo conto che non ha senso ma come io ho buttato una giornata di studio per leggere la ficcu (ridere e fare pipi XD) tu troverai il tempo di interpretare le sclerate che mi hai fatto fare U.U perchè sei un fottuto genio te lo ripeto donna, e perchè la cosa più impo per me te l'ho detta già<3 grazie mille anche per questa piccola (sto cazzo)perla che tu scriva drammi o scemenze, sono sempre cose spettacolari, PIOOOO ti adoroooo *strizz* kenny

28/09/12, ore 23:51

o.o
O______O
*_________________*
+ R.I.P. +
Ecco, l'escalation è stata esattamente questa, inframezzata da infinite risate sguaiate che per poco non mi hanno fatto sputare le interiore e spiaccicarle davanti al pc. Se puoi immaginarti la scena, immaginati la sottoscritta, mentre conversa con WR88 su msn, e leggono in contemporanea questa shot.
Sul serio: credo di non aver MAI riso così tanto in tutta la mia vita.
Sul serio, questa shot è qualcosa di indescrivibile: è... è... è... ma che ne so cos'è, so solo che è e basta!
Uh santa madonna quanto ho riso, 23 anni andati a farsi fottere, credimi.
E poi... è lunga (ma dai? Capitan ovvio colpisce ancora): è una signora shot, FOSSERO TUTTE COSI'! Eh, ma dovevi arrivare tu per portarcela, tu piccolo grande genio.
Io... non so se è la vescica inesistente (ha ceduto dopo tutti i viaggi bagno-salotto per impedirmi di pisciare dal troppo ridere) ma mi mancano sinceramente le parole. Vorrei parlarti di Nichukhun, della conversazione chat, di GD "i'm sexy and I know it", DEI CINQUE TENTATIVI (oh, entreranno a far parte della storia, io lo so!), di Se7en (come non amarlo?). dell'epilogo (bellissimo, magistrale, ma che ne so io come descrivere una cosa del genere**). Cioè, è stato tutto perfetto, e scusa la pateticità della recensione, che non rende quanto MERITA questa shot, ma davvero, c'è così tanto che è impossibile citare tutto. Ne riparleremo sicuramente in futuro, perché questo racconto merita di essere ricordatoe trasmesso ai posteri, ma per il momento mi limito a finire questa sequela di nonsense, rinnovarti i complimenti, la proposta di matrimonio che ti avrà già fatto mezzo mondo, prometteri amore eterno e... che altro? Ah, ti incito a scrivere ANCORA sua questi due.
Io... brava. E scusa se sono banale (eh, Shin è shin e colpisce ancora <3)

28/09/12, ore 23:37

43 pagine verdana 8, circa 40.000 parole (con word. Sai com'è, morivo dalla voglia di infliggermi dolore e sono andata a controllare. Conclusione: tu sei pazza/geniale/dio sceso in terra e sono pronta a defenestrare mio marito per rapirti e sposarti in Spagna quanto prima). Potrei aver detto tutto di questa shot e sì, l'associazione "lettori maltrattati" te la becchi e di filato sotto quel balconcino. Anche se a ben vedere certe associazioni dovrebbero mettere in gattabuia gli artefici di certi aborti fictionari che purtroppo, invece, girano ancora a piede libero intasando il sito. Ma questo non è il tuo caso, ti si ama perché porca trota QUESTA diventerà la Bibbia delle G-TOP. Di questi tempi tutti hanno un libro sacro, persino i computer hanno i loro manuali.
Ecco, questa storia è il testo sacro, quello che ogni credente DEVE leggere di questa coppia. Che vita puoi condurre in caso contrario? No, non puoi vivere senza sapere dell'esistenza di questa... COSA (ah, mi rifiuto di chiamarla shot perché -mi autocito- 43 pagine non sono una shot. Dovrebbero coniare un termine per queste meraviglie, tipo long-shot. Ecco, te lo conio io, vai a sbandierarlo ai quattro venti).
Insomma, tutto questo per dire come ogni sacrosanta volta volta che SEI UN GENIO. La mia milza è ridotta a una pappetta masticata e Jay sta cercando di raccogliermi col cucchiaino. I clinex sono finiti perché ho pianto dal troppo ridere e tu sei un genio (l'ho già detto?).
Ora veniamo a noi: tralasciando che la coppia è quel che l'è (che nessuno tocchi la G-TOP) e tante grazie. No, non mi è piaciuta per la coppia (o meglio anche... oh senti, è già difficile a pensare a qualcosa da dirti, quindi non facciamo i pignoli e palesiamo l'ovvio), mi è piaciuta perché la caratterizzazione dei personaggi è meravigliosa, le scene e le trovate sono surreali e Se7en... Se7en... IO ESIGO UNA TOPXSE7EN IMMEDIATAMENTE! Sinceramente, l'ho amato come non ho mai amato nessun personaggio delle fiction. Perfetto, perfetto e ancora perfetto^^
Poi boh, i cinque tentativi di quel cretinop penso me li copierò e me li porterò nella borsa, sai, in caso di depressione: sono morta dalle risate.
No, sul serio, ho riso così tanto che i vicini mi hanno chiesto più volte che cazzo stesse succedendo e se potevo abbassare il volume. Al che io li ho guardati con aria di sufficienza volendo rispondere "TOP è cosprarso di VELENO PER TOPI e voi mi chiedete e di stare zitta??? WTF???"
Mi è piaciuta sia la prima parte da demenza pura sia la seconda Joicyana, come dici tu. Macché combattere contro il tuo alter ego, è stata semplicemente perfetta <3 Ho amato tanto la prima parte quanto la seconda, tranquilla. E potrei citarti passo passo tutti i pezzi che mi hanno colpito ma rischierei di copia-incollarti la shot pari pari, quindi è meglio se te la evito XD
Una cosa però: QUELLA CHAT! Tu hai distrutto le mie interiori con quella conversazione Shin, sappilo. E ne sono felice (perché sì, io funziono come internet -ah, ho amato quel paragone- e quindi sono felice di spappolarmi le budella. Per te questo ed altro).
Io... non so più cosa dire. Ho ripetuto tipo un centinaio di volte che ho riso come una scema per tutta la shot. Chiaramente vola tra le preferite perché sì, dai, è fatta apposta per finirci.
Come sempre tantissimi complimenti: davvero, tu superi sempre le aspettative di tutti e te stessa ogni volta che torni. Spero di leggere qualcosa di nuovo al più presto.
Ahhh, la mia shin <3 per citarti "dio solo sa" fine citazione "...quanto di adoro visceralmente".
Magistrale ed esilarante, davvero (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH --------> ci voleva XD)

28/09/12, ore 18:19

*riappare*
Salve! :D
E' da tanto che qui si aspettava questa (long)shot; davvero, quando ho letto su fb, che l'avevi finita, mi sono fiondata :D
Devo precisare una cosa: purtroppo, a causa dello studio, non l'ho potuta finire (mezzo secolo di storia mi aspetta), anzi, sono arrivata quasi a metà, ma credimi, ho sentito il bisogno di recensire, ma quando l'avrò finita scriverò un commento più completo.
Che dire? Sapevo che non mi avresti deluto. E' facile attirare lettori con shot drammatiche e dai toni altisonanti, ma tu, tu (si inchina) cosa non riesci a fare. Solo leggendo le prime righe, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. I miei genitori vedendomi ridere a crepapelle mi guardavano storto assai (?)
TOP che farfuglia come una fangirl e Tae che non sa come prenderlo. Non potevi trovae modo migliore per iniziare la storia. E poi GD, il dio del sesso, che rinuncia al sesso stesso! La tuta gialla di GD, LOL. Ok, basta, potrei continuare per non so quanto a enumerare tutte le scene oltremodo divertenti (non trovo l'aggettivo, ho paura di usare termini che sottovalutino la shot ò-ò).
Vorrei finire di leggera questa shot ora, ma la scuola chiama ç-ç Non vedo l'ora di continuare!
So che recensire a metà della storia può sembrare stupido, ma non ho potuto farne a meno. A presto! <3

*modifica recensione* perdonami, perdonami e perdonami per l 'enorme ritardo. È stata dura, ma ce l 'ho fatta. Ho finalmente trovato il tempo per gustarmi in santa pace la tua storia. E questo tempo è stato non meritato, di più. Qualsiasi cosa, dalla più banale alla più complessa, non è lasciata al caso. La caratterizzazione dei personaggi poi. Ognuno di loro ha una sua personalità e varie peculiarità che hai messo in luce splendidamente, rendendo la fanfiction ancora più completa e amabile, se possibile. Ave alla tua mente che riesce a partorire queste genialate. Lo so, ho un lessico abbastanza scarso, ma ci si ingegna come si può u-u Seung Hyun sarà anche uno psicopatico inventore di piani malvagi, ma certo il Giddo non è da meno. Ma come può l'amore rendere così sceme due persone?~ Adorabili.
Ho divorato l 'altra metà della storia che mi rimaneva in meno tempo di quanto mi aspettassi. Non riuscivo a staccare gli occhi da queste righe accattivanti (e infinite) neppure per un secondo. Ho riso, mi sono commossa, sono stata in ansia, sono rimasta con il fiato sospeso. Non serve nemmeno che dica quanto ho adorato l'ultima scena, il sogno di tutte noi, credo. È stato bello anche leggere qualche pezzo su quella povera vittima sacrificale di Se7evn, sulle 2en1 e company; perchè si, anche loro hanno un bel posticino nel nostro cuore~ e credo che, senza di loro e i vari tramaci, Seung Hyun e Ji Yong l 'avrebbero tirata mooolto di più per le lunghe.
. Non sono una brillante scrittrice di recensioni, ma spero che queste poche righe bastino a farti capire quanto io ammiri e apprezzi i tuoi lavori. Complimenti, ancora, non mi stancherò mai di dirtelo. A presto! (:
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 11:49 pm)

28/09/12, ore 18:09

Sai che ti adoro alla follia, che ti ammiro e che ti voglio bene. Completerò questa recensione molto probabilmente domani sera, sperando di farlo con te affianco <3