You are the only exception.
di MrsPhelps

08/05/17, ore 19:18

Un altro motivo per cui la morte di Silente non la prendiamo nemmeno in considerazione? Esatto, Voldemort. Con Silente fuori dai giri, il Signore Oscuro può fare quello che più gli aggrada, senza il timore che Silente, il mago che teme ben più del Bambino Sopravvissuto, gli metta il bastone tra le ruote.
“"Prova a toccarla e sarò io ad ucciderti"

Quelle furono le prime parole che vennero in mente a Draco, si stupì di questo.

Dov'era arrivato con la testa?

Perché aveva pensato a quelle cose?” semplice... non hai pensato con la testa, ma con il cuore, lo stesso che ti ha impedito di farle troppo male.
Tess

28/10/12, ore 12:14

Ciao ^^
Scusa l'enorme ritardo, sono secoli che non entro. E di questo ti chiedo scusa.

Allora. Il capitolo è tenero. Forse non dovrei usare quest'aggettivo visto che è appena morto Silente, ma mi viene in mente questo. Questo e toccante. Sì, perché in un modo o nell'altro Draco comincia ad avere degli strani pensieri sulla giovane Hermione, e lei... Beh, lei muore per lui. Muore dentro e fuori, si percepisce da ogni parola che dice, da ogni movimento che fa. E' proprio innamorata. Draco, invece, comincerà piano a capire che i sentimenti che prova per Hermione sono sinceri.
Dopo questo discorso senza capo né coda, ti dico una cosa:
La storia prende, è toccante, emozionante e il lettore riesce ad entrare con facilità nella mente di entrambi i personaggi. Per questo ti dico che: SIIIIIIIII E' bellissima *-*

Dopo questa ovvietà, *-*, ti saluto.
Ti mando un bacione enorme, e vado a leggere i prossmi capitoli, che recensirò con enorme ritardo. Sono proprio cattiva :'(

Un bacione,
C.

30/09/12, ore 23:05

Ciao!!!
Molto bello anche questo capitolo :D
Vedo che Bellatrix comincia a sospettare qualcosa... mmmm... speriamo di no XD
Sono curiosissima...
Kiss

30/09/12, ore 12:01

Li ho letti tutti...
sei riuscita a scrivere la prima Dramione che mi ha colpito! *-*
Aspetto il settimo :D