Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MrsPhelps    28/09/2012    4 recensioni
Hermione Granger si ritrovò stesa a terra mentre la battaglia volgeva al termine e l’odore del fumo le invadeva i polmoni.
Non ricordava esattamente cos’era successo prima, ma sentiva un vuoto nel cuore che non riusciva a comprendere; nella sua mente affiorò l’immagine sbiadita di una figura pallida, alta con un mantello scuro: “un Mangiamorte deve avermi schiantata un attimo fa” pensò. Ma poi ricordò che quello sguardo che aveva davanti, quegli occhi chiari che la guardavano con un misto d’amore e tristezza non potevano essere di un Mangiamorte, perché uno di loro non avrebbe mai guardato ‘quella lurida Mezzosangue’ in quel modo. 
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cap.6 -
Just because I’m losing, doesn’t mean I’m lost, doesn’t mean I’ll stop. 

 










- Tu non sai niente di me, lurida mezzosangue!! - urlò Draco,

- Stupeficium! -


Hermione fu scaraventata nella parete dietro di lei, cadendo a terra, fra le macerie.

- Hermione, svegliati!! - qualcuno la stava scuotendo,

- ...non...farlo... - mugugnò Hermione, le lacrime si facevano strada fra la sua pelle sporca di cenere, ed una goccia di sangue le scendeva dallo zigomo.

- Con chi stai parlando? - Hermione aprì gli occhi, aveva gli occhi rossi...come se avesse pianto per ore.

Ron la scrutava attentamente, le stava dolcemente accarezzando la testa...aveva un'espressione spenta, sembrava fosse successo qualcosa di più di un semplice schianto.

- Stai tranquilla, gli altri stanno tutti bene, grazie alla Felix Felicis che ci ha dato Harry -

Ron non capiva...Hermione era sicura che agli altri non sarebbe successo niente, ma quello che era successo prima la addolorava...e la cosa peggiore era che Draco l'aveva rifiutata per l'ennesima volta, ma lei non riusciva ad odiarlo, anche se era un Mangiamorte.


- Sono preoccupato per Harry, non è più tornato dalla missione con Silente...spero stia bene - disse Ron con un velo di tristezza nello sguardo, quando si sentirono delle urla dai giardini.


- Tu hai il coraggio di usare i miei incantesimi contro di me, Potter? Sono stato io a inventarli... Io, il Principe Mezzosangue! - la voce di Piton non era più gelida e melliflua come al solito, ma colma di rabbia e assolutamente irriconoscibile...

Senza che Ron se ne accorgesse, Hermione si alzò ed andò verso la torre nord...a cercare Draco.

Appena sentì le urla, Ron si affacciò subito alla finestra, dove Harry e Piton avevano la bacchetta puntata, mentre Malfoy e gli altri Mangiamorte gli stavano dietro.

- Mi uccida allora...come ha ucciso lui, vigliacco.. - Ron trattenne il respiro...che diavolo stava succedendo?!


- Ron...Silente... - Hermione sbucò da dietro una colonna... le parole le si erano bloccate in gola, Ron si girò,

- Silente...terra...giù..- era sconvolta, aveva gli occhi e la bocca spalancati.


- Cosa? Cosa Silente? -

Non riusciva a capire...un'ora prima se ne stava tranquillo nella sala comune, seduto davanti al camino su una delle comode poltrone...ed in pochi secondi era scoppiata una guerra. Ed ora si trovava in una Hogwarts semi - distrutta, tra le grida del suo migliore amico e la faccia sconvolta di Hermione, la persona che amava.


- ...Silente...torre...giù..-


- Hermione, che stai dicendo?! -


- SILENTE È MORTO!!! -

Urlò quelle tre parole con tutto il fiato che aveva in corpo, voleva cacciarle via dalla sua testa, ma l'immagine di Silente accasciato a terra era impressa nella sua mente. Quell'uomo, l'unico che Voldemort avesse mai temuto, era morto.
Lui, la quasi incarnazione della bontà e della forza, colui che proteggeva Hogwarts ed i suoi abitanti, colui che risolveva ogni problema, non c'era più.

Ron si sentiva perso, solo...adesso non avevano più una protezione, dovevano proteggersi da soli, adesso senza Silente il Signore Oscuro era al potere.

Dopo quella visione Hermione si era completamente dimenticata di Draco, anche quando Ron si avvicinò a lei e l'abbracciò. Lei ricambiò l'abbraccio, sentendosi al sicuro, e sentendosi amata...era quello di cui aveva bisogno in quel momento.



***



Nella mente di Draco vagavano troppi pensieri, dall'espressione supplicante di Silente prima di morire, alla crudeltà di Piton nell'ucciderlo.
Se prima aveva paura di uccidere Silente, adesso era terrorizzato...il Signore Oscuro avrebbe ucciso lui ed i suoi genitori, aveva tradito la sua famiglia, era tutta colpa sua.

L'immagine della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, semi - distrutta, scomparve in un turbine di luce bianca.

Quando arrivò alla Villa Malfoy, Piton era sparito.

- Tu! Lurido traditore del tuo sangue, perchè non hai ucciso quel vecchio?! Hai lasciato a quello schifoso traditore di Severus il tuo compito, perchè sei un vigliacco - un' attimo dopo sua zia Bellatrix gli prese il braccio sinistro e glielo mise davanti agli occhi.

- Tu sei un Mangiamorte, non devi avere pietà per nessuno!! Devi onorare il nostro Signore e questo marchio! - lo prese per i capelli quasi bianchi e gli incollò la faccia sul pavimento, con così tanta forza da rompergli il naso.


- Ti ho visto, sai? - la sua voce si fece più maliziosa, mentre si avvicinava al suo orecchio,


- Ho visto il modo in cui lanciavi maledizioni a tutti quelli che ti capitavano a tiro...mi sei sembrato quasi un vero Mangiamorte - il sangue gli colava dal naso, sporcando il pavimento lucido.


- ma poi, quando ti si è avvicinata quella quella lurida mezzosangue, le hai lanciato un debole incantesimo, anziché ucciderla, come avrebbero fatto tutti gli altri...come avrei fatto io. -

- Sai una cosa? - qui la sua voce divenne un sussurro,


- se quella feccia mi capita a tiro, la farò morire lentamente. -


"Prova a toccarla e sarò io ad ucciderti"


Quelle furono le prime parole che vennero in mente a Draco, si stupì di questo.

Dov'era arrivato con la testa?

Perché aveva pensato a quelle cose?


Dopotutto lei era solo una sporca mezzosangue, come aveva sempre pensato...ma una cosa aveva impedito a Draco di ucciderla.

Lei lo amava, anche se era un Mangiamorte, anche se aveva tradito la sua scuola, anche se era il suo nemico.
Per Draco tutte le persone diverse da lui erano feccia, ma la Granger era l'unica che non lo reputava un mostro...e questo non se lo sarebbe mai dimenticato.



***



Il funerale di Silente si era concluso, la sua morte sarà ricordata per sempre...era molto coraggioso, ed era morto da vero uomo.

Harry, Ron ed Hermione stavano parlando all'ombra di una betulla, era sempre stato il loro posto preferito per parlare.


- Devo trovare e distruggere gli Horcrux, poi devo cercare l'ultimo frammento dell'anima di Voldemort...sarò io ad ucciderlo. - disse Harry, pensando a quello che gli aspettava in futuro.

La sua sorte, quella di sconfiggere il Signore Oscuro, era stata segnata, da quando era sopravvissuto al suo anatema...e se fosse andata male, la sua sorte sarebbe stata quella di morire per mano sua.

Tutte le sue avventure le aveva passate in compagnia dei suoi amici, tutte quelle in cui centrava Voldemort.

Ma non quello, quello sarebbe stato il suo ultimo viaggio, e doveva essere solo...non voleva che i suoi amici rischiassero la vita per lui, avrebbe preferito morire lui invece di far morire loro per colpa sua.

- Harry, noi verremo con te. - Ron gli mise una mano sulla spalla, sembrava avergli letto nel pensiero.

- No...- la voce gli uscì quasi come un sussurro.

- Ce l'hai già detto, Harry...che avevamo tutto il tempo per tornare indietro, se avessimo voluto. - Hermione e Ron sorrisero,

- Saremo con te, ovunque vada, qualunque cosa accada - .



Spazio Autrice.

Eccomi qua con il sesto capitolo...quante cose sono successe, eh?
Scusate il ritardo, ma non avevo l'ispirazione...spero che questo capitolo vi piaccia.
Come avrete notato, alcune frasi le ho prese dal libro, perchè se no non avrebbe avuto senso.
Bene, dal prossimo capitolo arriveremo al settimo anno, e lì le cose si faranno più intriganti u.u
Come sempre, ringrazio coloro che hanno messo la mia storia fra le preferite, ricordate e seguite...ed a quelli che hanno lasciato una recensione, ve ne sono immensamente grata :3

Vi invito a lasciarmi altre recensioni, mi servono come da incoraggiamento per continuare la storia.
Ed a voi, lettori silenziosi, perchè so che state leggendo...potete anche lasciarmi una recensione di poche parole, o un messaggio di posta, per farmi sapere cosa ne pensate...perchè le vostre opinioni sono di fondamentale importanza per me :3

Beh, non mi resta che augurarvi una buona lettura!

P.S. Il titolo del capitolo l'ho preso da una frase di Lost! dei Coldplay.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MrsPhelps