It's so hard loving you
di JennyWren

16/11/14, ore 13:55

Questa è stata la seconda storia che ho letto su EFP, sono rimasta sbalordita perché è una storia meravigliosa. In totale credo di averla letta almeno quattro volte da quando mi sono registrata Mi sono imedesimata molto nel carattere di Judith. Poi adoro come hai caratterizzato i personaggi. L'ambientazione è perfetta, tutto calza alla perfezione: l'incontro tra John e Judith, Ringo che la porta ad Abbey Road, il rapporto burrascoso con Paul. La adoro. Aggiungerò quea alle mie preferite perché merita davvero, complimenti! Grazie per avermi regalato delle bellissime emozioni. Con affetto Cynthia_Lennon.

22/04/14, ore 22:51

Jenny cara,
Non posso credere di non aver recensito questa long tanto favolosa e così, sperando che non sia troppo tardi, lo faccio ora.
Beh che dire, avevo già letto molte volte i tuoi capitoli ma lo rifaccio sempre volentieri perchè quando una storia merita davvero, potresti leggerla anche tremila volta eppure saresti sempre soddisfatta. Ti dirò, leggendola ogni volta, riscopro dei dattagli che precedentemente non avevo mai notato ed è sempre un'emozione indescrivibile.
L'idea su cui hai basato la storia è davvero geniale. I primi capitoli sono favolosi e mi commuovo ogni volta quando leggo di John e Judith che si riappacificano. Sono sicura che anche lo stesso John, avrebbe desiderato avere una sorella come lei.
Judith è una ragazza passionale, una persona forte. Nel suo carattere hai concentrato perfettamente l'insicurezza ma anche l'amore smisurato verso ogni cosa che la circonda e proprio su quest'amore mi devo fermare per congratularmi nuovamente con te.
La storia d'amore che hai creato tra Judith e Paul è semplicemente fantastica. Molte sono le fan fiction dove quest'ultimo istaura rapporti con le protagoniste, ma il modo in cui hai evoluto la storia e il modo in cui l'hai descritta in tutte le sue sfacettature hanno superato di gran lunga qualsiasi aspettative e l'hanno resa per tanto unica e indescrivibile.
Nella tua storia analizzi l'amore in tutte le sue sfumature: abbiamo il rapporto tra Paul e Judith, l'amore frateno con John, l'amore inteso come amicizia e sopratutto l'amore incodizionato verso i propri figli.
E poi, il finale! Beh quello è davvero grandioso. Mi sono commossa e ho pianto come una cretina per dieci minuti, non credevo di affezionarmi così tanto ad una lung, ma è successo. Quando ho capito che Judith si era suicidata sono rimasta con l'amaro in bocca ma vedere che finalmente a raggiunto John, mi ha donato ottimismo e fiducia, fiducia nel destino che dobbiamo sempre accettare. La tua storia comunica tutto questo, da al lettore tanti punti da cui partire e sopratutto vette da raggiungere. Gli insegnamenti sono molto profondi e merita di rientrare tra le più popolari del fandom. A parere mio, non ci sono difetti, nemmeno l'ombra di un solo singolo errore.
Complimentissimi, vanne sempre fiera. :)

Alla prossima,
Con sincero affetto e stima:
Chiara

28/04/13, ore 20:54

AAAH non puoi scrivere una cosa del genere e poi dirmi di non ucciderti, mi tratterrò solo perché ho bisogno degli altri capitoli ahahahaha
A parte gli scherzi, Jane è scomparsa del tutto (sembrerebbe)? Comunque mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Judith e Paul si salutano all'inizio, hai reso davvero bene la timidezza di Paul (me lo son visto davanti giuro). Beh ormai i complimenti li conosci già, brava brava brava :)

22/04/13, ore 18:39

Che bello leggere il primo capitolo dove tutto comincia! Sono sempre più innamorata della tua storia, sei una grande Mary!!

22/04/13, ore 17:39

Vorrei che la storia it's so hard loving you sia inserita tra le "scelte".
La storia è intrigante, per nulla banale e, soprattutto, scritta correttamente.
Credo sia una delle più belle della categoria Beatles, categoria che sta perdendo un po' di valore a causa di storielle pubblicate di recente che non sono altro che storie banali e scorrette.
It's so hard loving you, è invece una storia davvero ben scritta che merita di ricevere importanza

19/03/13, ore 20:46

Eccomi!
Mi dispiace di aver scoperto questa storia un po' in ritardo ma recupererò il tempo perduto cercando di recensire un capitolo al giorno ;)
Il personaggio di Judith mi interessa parecchio, così come la sua reazione di fronte alla foto di John... non vedo l'ora di sapere quale passato nasconde questa ragazza...
Sarebbe banale teminare questa recensione con un "bravissimissimissima!"?
Leggerò presto i prossimi capitoli
Bacio!
Giulia

20/02/13, ore 18:59

Come promesso, eccomi qui :) recensirò capitolo per capitolo, in modo da dirti tutto ciò che penso di ogni singolo paragrafo.
Mi è piaciuta molto questa introduzione, è scritta bene e come nell'altra FF (sarà una tua caratteristica, che cosa bella!) hai descritto molto bene i personaggi, che non sono la solita ragazzina innamorata follemente (come quella della mia storia, ahahah, sorvoliamo). Si apre uno scenario completamente diverso, e ti dirò, sono molto curiosa di leggere il proseguimento! Scappo, a tra poco!
Baci, Jude :*

08/01/13, ore 15:23

Ma che bella questa storia! L'ho letta tutta dall'inizio e Mi piace troppo!, il primo capitolo dove comincia tutto è bellissimo, complimenti!

02/01/13, ore 19:40

Holaaaaaaa chica *.* indovina chi sono? Boh u.u anywayyyy! Finalmente ho trovato nickname e password e sopratutto FINALMENTE posso recensire la tua storia :)))) come primo capitolo lo trovo molto buono e scorrevole, trasmette curiosità! Sopratutto a me che é la prima ff che leggo sui Beatles :) besitosss

02/10/12, ore 19:07

Amo l'argomento si sa ;)
Trovo che la narrazione sia davvero molto ben costruita, la storia scorre bene, è fluida e accattivante.
Viene proprio la voglia di sapere cosa succederà ed è questo quello che la maggior parte dei lettori cerca in una storia.
Il linguaggio utilizzato è diretto, ricercato ma di facile comprensione.
Se dovessi dare un voto darei un bel 9.5 perchè ancora non è completa, ma sono certa che a fine storia sarà un 1000 non solo un 10 :)

28/09/12, ore 21:31

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Dimmi tu.. come ci posso essere critiche negative ad una roba splendida come questa!
Io ti amo (LOL). Insomma promette taaaaaaaanto bene, è scritta così bene, ed è difficile trovare una cosa del genere scritta davvero bene. (ho ripetuto un po' troppe volte la parola bene LOOOL) Ti faccio i miei complimenti! BRAVA! BRAVA! BRAVA! BRAVA!
Da quanto ho capito *sai non ci voleva molto a capirlo* *Lennon, giuro che se non taci tu finisci senza palle* è su John... Ti amo ancora di più (ri-LOL)
Continua così e sopratutto continua presto che voglio sapere ;)

Baci, e brava brava!
Alexa