I know you won’t forget about me
di i wish i was a british

05/08/13, ore 20:18

Ho trovato la tua storia girovagando su EFP e l'ho finita in due giorni. La storia in se è molto bella, la trama mi piace e anche come la continui e soprattutto il finale. Ho adorato i momenti Zayn/Mel . Ma non posso proprio lasciarti una critica positiva. Fai un sacco di errori. Ora, non mi odiare, è un modo per crescere in campo di scrittura. A volte ci possono stare gli errori di battitura, li fanno tutti. Ma ne ho trovati davvero troppi. In altri caso avrei chiuso la ff e lasciato perdere, sono molto pignola sulla grammatica, ma la storia mi piaceva troppo. Ora, se un giorno ne avessi voglia prova a ricontrollarla, perché è davvero un peccato che una storia così bella sia così piena di errori grammaticali, in un capitolo hai sbagliato un congiuntivo, ma non una cosa da nulla, penso che se portassi la tua storia ad una prof di italiano inizierebbe a picchianti a sangue LOL. Davvero, quando scrivi ricontrolla più spesso. So che è palloso, anche io molto volte non ne ho voglia, però è davvero brutto leggere così tanti errori grammaticali La cosa strana è che a volte scrivevi in modo scorrevole e senza sbagli, altre volte ne commettevi pure troppi. Spero non mi odierai, io ricevessi una recensione così lo farei, però pensa che così puoi crescere in campo di scrittura. (Sono stata ripetitiva ma è vero) Saluti Ehij xx

15/06/13, ore 14:15

Sin dalla 'descrizione' mi ha attirata, e devo dire che non me ne pento di essere entrata a leggere:)

28/04/13, ore 15:53

Profondamente delusa! Come puoi lasciarmi in questo modo??
Io devo sapere cosa succederà tra i due e lo devo sapere subito!
Aggiorna presto :D
Complimenti,
Baciiiii :D

04/03/13, ore 16:16

ISHFGSDJGVDHLBKZ

xx

07/01/13, ore 22:33

Oh Gosh!!! cgjfvuuh questo capitolo é dcsyhhghf!!! Secondo me centra qualcosquello che la perseguita...ma sicuramente mi sbaglio... Noi aspettavamo questo giorno da un secolo!! Mi raccomando continua cosí!! Sei eccezionale!! Baci xx Carrot

18/11/12, ore 21:26

Come ti ho detto ho iniziato a leggere una tua nuova stroia :D
Mi piace come inizio :D
ahah
Secondo me questa cosa dell'infiltrato può esserle utile per una vendetta magari <-<
ADESSO CONTINUO PERO PERCHE VOGLIO SAPERE CHI E IL PADRE! VV

# Write me soon
Deb

07/11/12, ore 16:41

La tua storia è stupenda ma...migliora l'italiano, a volte ho fatto difficoltà a cercare di capire certe parti

06/11/12, ore 15:40

Mi piace é davvero bella non vedo l'ora di vedere il prossomimo capitolo,si prevedono GROSSI guai,
mi trovi tra poco al prossimo capitolo
ciao

26/10/12, ore 19:25

Wow.. No, davvero, molto wow! :D
Bella, mi piace perchè mi intriga fin da subito!! :))
Volo a leggere il prossimo capitolo, lol <3

24/10/12, ore 17:24

Eccomi come promesso!
Devo dire che è bellissima questa ff già dall'inizio!
Vado a leggere il seguito!
Camy. ♥

21/10/12, ore 10:18

Ehi tu leggi la mia storia e io leggo le tue va bene? AHAHAHAH Comunque, sei bravissima! Già al primo capitolo mi piace. Continuerò a leggere. Se scrivi un libro mi avvisi almeno vado a comprarlo.

28/09/12, ore 16:28

Ciao! Allora che dire...mi sembra carina! Penso che la leggerò, vai avanti mi raccomando! :D
Solo una cosa, magari cambia font ^^
Se ti va dai un'occhiata alla mia! Ciaoooooo