Prima o poi ti ucciderò.
di thunders_lightnings

Come mai ti sei fermata? Era così bella :). Ti prego continua. Ti preeeeeeeegoooo

Ciao! Senti so che sono passati due anni dall'ultima volta che hai aggiornato questa storia.. Ma io l'ho scoperta da poco e mi piace davvero tanto!! è bruttissimo essere lasciati così sulle spine, nel bel mezzo di un racconto che ti piace :( Se posso chiederti, come mai non hai più aggiornato? Complimenti comunque, scrivi molto bene :)

Aloha!
Vedi che ce l'ho fatta? Non dubitare mai di me, io arrivo sempre. In ritardo, ma arrivo.
Lasciamo stare che ieri ho guardato La Mummia e sono crepata di paura (per la Mummia, ma si può?). Mi sto facendo influenzare troppo dalla Piramide Rossa. Devo tornare sulla retta via, ovvero continuare a seguire la mitologia greca per tutta la vita. Mitologia greca FOREVAH!
Allora, vediamo di passare alla recensione.
Che cattivo che è stato Percy. Non si è tuffato per salvare la sorella, ma per salvare la sua "cotta". Metto le virgolette perché ancora, da Testa d'Alghe quale è, non si è ancora reso conto di quanto grande sia questa cotta. Se ne accorgerà. LOL.
E la nostra (in realtà è tua, ma va beh) Eveline si è accorta che Luke Castellan fa parte dei suoi sogni più profondi. Lo sapevo. IO LO SAPEVO. Ma lo sapevano tutti, quindi è meglio se smetto di fare l'Oracolo e mi metto in un angolino a piangere.
No, ma adesso ti spiego perché sono uscita con la Mummia. Ha un collegamento con questa storia -mi sto immaginando la tua faccia perplessa- perché la protagonista del film si chiama Eveline. E io ho pensato subito alla tua Eveline!
Vado perché mi stanno rompendo -.-
Complimentoni carissima! :D
Baci,
Aelle

Ciau! :3

Che bello! Durante l'estate mi è mancata molto questa ff :)

1. Il passaggio vicino all'isola delle sirene. Ok, questa scena credo di averla già vista, ma non ricordo dove...U.U LOL! xD

2. Lupoo! *____* Che tenero! Io avevo capito già perché lo avevi chiamato così, anche prima che tu lo specificassi nello spazio autrice. Sarò forse diventata più intelligente? D: La battuta ''Allora tu sei la mia Romola?'' mi ha fatto cadere le braccia, te la potevi anche risparmiare xD

3. Eh eh eh. E si nota che Ev è un TANTINO attratta da Lukino v.v Però stanno bene insieme, ma la preferisco con Travis. So che dovrei ragionare al contrario (se Eveline si mette con Luke, Travis è tutto per me - anche se col cuore spezzato -), ma ce li vedo a stare insieme tutta la vita :)

4. Percy in questa ff è diverso dal libro. Sarà perché tu lo rendi così, sarà perché è meno protagonista - anche se a salvare il mondo è sempre lui, immagino -, ma non so. Mi sa di diverso, tutto qua.

5. (Azzarola! 5 punti DD:) Continuo ad amare pazzamente il tuo modo di scrivere! Sei brava. Il classico aiuta molto a scrivere bene, eppure io continuo a non saper scrivere affatto e a prendere un perenne 6 ai temi -.-''

Fatta un'altra recensione.
Io sono rimasta spiazzata. Un giorno sei una quartina e 3 mesi dopo quello dopo sei in quinto ginnasio e ti abbottano di compiti fino a scoppiare. Poi ho ricomnciato a fare scherma 3 volte alla settimana e mi fanno male le gambe (oltre all'arrivo dei primi lividi D:).
Sono stanca morta e non credo che passerò molto tempo su EFP, purtroppo O.O'' Oggi è domenica e mi sono presa qualche oretta di riposo (ALLELUIA!!)
Bene, allora spero che tu possa aggiornare presto ;)

Baci
Bibi_

Io: NOOOOOO!!! Come può fare questo a Travis???
Connor: Fantastico! Fa le corna al mio fratellone mentre lui non c'è! >:(
Io: Ok, ma prima di tutto! SEI VIIIIVAAAAA!!! :D
Stavo avviando delle indagini! ;D
Connor: E chi avresti ingaggiato?
Io: Non lo so... avrei dovuto scrivere a Rick per chiedergli di chi era figlio Sherlok! ^^
Connor: Tu sei matta! :)
Io: Ma che gentile che sei! *ironica* ^^ Comunque... cioè... CARO Luketto! Non preoccuparti, è tutto tuo! Io ho il mio Hermessino! ^^
Connor: *sguardo omicida* chiamalo ancora così e... Ares sarà NULLA in confronto! >:(
Io: Maddai! Non esageriamo! Esagerato! U.U Senti Tea_Zeus... volevo anche farti i complimenti per la ricerca con il nome Lupo... brava! mi piacciono molto i racconti "pensati" (e cioè quando lo scrittore si scervella per far qudrare tutto, soprattutto l'apparentemente insensato! ;D)
Connor: E tu ne sai qualcosa?
Io: Adoooro scrivere questo genere di racconti! I famosi blocchi dello scrittore mi vengono perchè non riesco più a far tornare i conti! ^^"
Connor: Com'è che diceva il signor D. imitando i giovani mortali? Ah, si: "Ma vaaa!"
Io: Cattivo. Ma so come tenerti buono!
Connor: Come? *tono di sfida*
Io: *riprende la pagina di "Prima o poi ti ucciderò" Guarda il cavallino alato! ^^
Connor: Pegasinoooo!!! ^^ *si comporta come un bimbo appena portato al circo*
Io: Si, è infantile lui, ma lo adoro così! AwA
Luke Castellan Reasonson: Ehi! Perchè sto tipo urla così tanto?! Rompe! U.U
Io: Eh, lo so! Ma se non rompe, sclera e tra le due...
Luke: A_A!
Connor: Siete cattivi! :( *se ne va a capo chino*
Io: Ma noooo! Vieni qui pucciosetto! *gli va dietro*
Luke: Ok... <_<' ... Chiudo io? *non giunge risposta* -.-" ... Chiudo io... Un abbraccio da:

Kay, Luke reasonson e Connor Stoll (Muahahah!!! Glielo cancello anche io il nome! XD)

Vorrei essere breve, ma non ho il dono della sintesi, purtroppo.
Dunque, c’è da dire che ho atteso per due mesi (o forse di più, ma non importa) e devo ammettere che non mi hai delusa affatto.
Mi dispiace tanto per il dolce Trav
che rimarrà per sempre nel mio cuore, ma la Eveline/Luke NON si tocca.
Devo dire che amo anche Eveline, cosa che non è scontata, dato che raramente amo gli OC. Però tu... Non lo so, hai come riscritto Percy Jackson "incastrando" Eveline nel contesto e facendola diventare la protagonista, ma non hai modificato eccessivamente gli eventi dei libri - o almeno, non alla follia. E questo.. Be', mi piace perché è originale, molto originale.
Che altro aggiungere... uh, naturalmente scrivi benissimo, amo il tuo stile.. Ah, già.
IL FINALE!
Ti giuro che MAI prima d'ora in questa storia (o in Una sfida) ho amato così tanto il finale. Cioè, non l'ho adorato e basta, l'ho semplicemente AMATO, e non è la stessa cosa
Eh, mia cara Eveline, Luke Castellan non sono due parole che tormentano solo te, sai?
Tanto love per Lukettuccio
Ora sono curiosa di vedere come svilupperai le cose, ovvero: Travis nel prossimo capitolo.
Eveline lascerà Travis? Nemmeno nelle mie più rosee aspettative No, lo ama troppo.
Be', staremo a vedere.
Prestissimo passo a recensire l'altra roba. Tutto quello che trovo, e quando dico TUTTO dico che spulcerò bene il tuo profilo
Comunque, confermo.
La scuola distrugge.