La promessa spezzata...
di _Neko_

31/07/13, ore 20:38

Neko-channn *zompaaddossoestritola*
Ohhhh quanto mi era mancata questa fic e sono felice di vedere un nuovo aggiornamento, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto...
Ho notato degli errori, ma sono più di distrazione...
hai scritto "Noin" al posto di non, poi hai scritto Suzuno e Midorikawa con la lettera minuscola, "buffoa" al posto di "buffo a", "poensiero" al posto di pensiero...ma te l'ho detto sono semplici errori di battitura, possono capitare a tutti, poi eri anche sull'ipod quindi possono sempre sfuggire.
Comunque per quanto riguarda la parte di grammatica e punteggiatura non ho notato errori.
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, ma dammi il permesso di uccidere Reina ti prego, non la sopporto...il modo in cui ha buttato le braccia intorno al collo di Hiro....mhhh mi fa incavolare ><
Oh però trovo davvero bellissimo l'idea di Suzuno, che bellini erano imbarazzitissimi entrambi, ma che immagine tenerosa **
Con Micchan sto ruolando una HiroMido proprio in questo momento sai? stiamo torturando Mido ma sono dettagli xD
Comunque mi è piaciuto davvero tanto, e aspetto anche il prossimo capitolo, e quello che tu sai ><
Comunque adesso ti saluto, ti voglio bene
Kiss kiss

31/07/13, ore 17:42

Ciao Neko-chan! Era un po' che non ci sentiamo, vero?
Beh, è un po' che non aggiorni e a dire il vero cominciavo a non sperarci più in un aggiornamento, ma passiamo alla recensione: ho notato alcune piccole sviste qua e là, ad esempio hai scritto una volta il nome "Suzuno" con l'iniziale minuscola, ma nel lessico e nella grammatica, sempre in linea generale, era tutto in ordine.
E poi hai mantenuto la promessa di fare capitoli più lunghi, quindi va più che bene. Oh, riguardo i colori di Midorikawa e Suzuno... Forse erano un po' troppo chiari. Sarebbe meglio usare un verde e un azzurro un po' più scuro, ma a te scegliere se farlo o no.

Beh, che Nagumo non si sia accorto di nulla è abbastanza plausibile, ma spero di non vedere Reina ancora vicina ad Hiroto... Da una parte mi piace la HiroMido, e quindi non mi piace il fatto che stia appiccicata al rosso, ma servirà pure qualcuno che convinca Mido-chan a darsi da fare, no?

Scusa, ma devo andare.
Emy-chan

31/07/13, ore 17:09

Kyaaaaaaaa *-* Amore finalmente ** Sto morendo di dolcezza *-* troppi feels! *-* *muoreH... ResuscitaH e zompaH* Amore mio ti amo tanto ueu e ancora di più dato che ti sei decisa a ricominciare a scrivere e aggiornare *\\\\\\\\* *sbaciucchia* Allora ~... Non c'è nessun errore, solo un Midorikawa in minuscolo ma si sistema uwu C'è... Sto per shippare Suzuno e Mido... Sono così kawai insieme *^* e non dire che shippo coppie strane ewe Reina... La strozzerei :" No. C'è. Deve solo andare a limonare con Maki e non rompere a Hiroto ù.e ... MA IO AMO SUZUNO *^* Non poteva fare cosa migliore di far inciampare Mido su Hiro *^* Bacino *\\\\\\\\\* HIRORYUU *\\\\\\\\\\* Troppi feels ~ MuoroH. E ti amo uwu Sisi, tanto tanto <3 . <3 Ora vado a finire la GouFubu >.< tu vedi di finire questa fic invece uwu *baciaH zompandoH* Ti amu <3 e aggiorna presto ewe Baci Tua Yami <3

03/12/12, ore 18:20

Nekochan c:
questo capitolo è molto dolce. Midorikawa che crede di essere brutto perché non lo adottano, ma piccolo lui çç ma è bellissimo, lo adotto io se vuole.
insieme ad hiroto, basta che non fanno troppo rumore la notte che poi li picchio.
e adotto anche quei due cuccioli di burn e gazel, perchè non posso che amarli, anche quando bisticciano.
Neko chan hai fatto un bel lavoro però ci sono degli errori tipo "và" e virgole mancanti.
Magari un'altra rilettura e sarebbe stato tutto perfetto, però la bandierina è verde perché so che comunque t'impegni. e poi questo capitolo la merita, non pienamente, ma la merita c:
attenta con la punteggiatura la prossima volta ;)
comunque ti mando un applauso, mi hai rallegrato la giornata. sisi.
un bacio.
camy

02/12/12, ore 20:07

Neko-channnnn *zompaaddossoeabbraccia*
Come stai? Mi sei mancata moltissimo sai? **
Non ti preoccupare se non hai potuto aggiornare prima, la scuola purtroppo
è fatta a posta per togliere l'ispirazione di scrivere e il tempo di aggiornare ^^
Comunque sono contenta che l'hai fatto perchè non vedevo l'ora di leggerlo e come sempre
il tempo è valsa l'attesa.
Mi hai fatto venire il diabeteee, dico sul serio quei due insieme sono troppo dolci **
Li hai descritti in un modo meraviglioso e sei capace di farmi amare di più la HiroMido <3 <3 <3 <3
Cos' piccoli e già cos' tremendamente dolciosi ** ma come fanno? ma perchè sono loro non c'è altra spiegazione.
Però le lacrime di Mido-chan mi hanno fatto così tanta tenerezza, da volermi far entrare dentro la tua storia per poterlo adottare io **
Per fortuna ci ha pensato Hiroto e se ancora rileggo arrossisco io insieme al pistacchietto *///*

-Io... Sono triste perchè tutti vengono adottati da qualcuno tranne me.-
-Mh?... è per questo allora-
Midorikawa annuì abbassando il viso, ma non fece in tempo che subito Hiroto lo tirò a sé facendolo cozzare contro il suo petto abbracciandolo.
Midorikawa sgranò gli occhi non aspettandosi tale gesto, ma stette buono rilassandosi per qualche minuto.
-... Forse non piaccio... Forse sono brutto e non mi vogliono... Forse... Cos'ho che non và Hiroto?!- Cominciò a piangere.
- Mido-chan…  Disse Hiroto avvicinandosi al suo orecchio facendo arrossire appena Midorikawa che si era accoccolato contro il suo petto pogiandoci una mano sopra. Vedrai che succederà. Ci sono tante famiglie, vedrai che una di loro ti amerà -  Cominciò a carezzargli una spalla. –E tu non hai nulla che non và chiaro?- Lo fece staccare dal proprio petto tenendolo per le spalle e guardandolo negli occhi con un sorriso dolce stampato sulle labbra. Midorikawa arrossì di più fissandolo con ancora le lacrime che cadevano sulle guancie.
-Tu sei bellissimo così come sei- A quelle parole il bambino smise di piangere e come vide Hiroto sorridere di più unendo le loro fronti e poi baciare la sua, spalancò gli occhi cambiando completamente colore.
Hiroto staccò le labbra dalla fronte . -A me piaci così come sei. Rimani con me Mido-chan. Sarò io la tua famiglia. E per te ci sarò sempre- A Midorikawa cominciò a battere il cuore all’impazzata. Lo guardava ancora con gli occhi sgranati senza parlare.
-Allora?-
Disse Hiroto allargando le braccia per accogliere in corpicino del verde.
Midorikawa ricominciò a versare qualche lacrima e si gettò tra le sue braccia stringendolo forte, aggrappandosi alla maglia dell’altro. Anche Hiroto lo strinse forte sorridendo. Sentiva il cuore del verde battere forte contro il suo corpo.
Lo carezzò sulla schiena finchè non si staccò guardandolo -Si. Rimarrò con te!-  Gli asciugò le lacrime e continuò a sorridergli dolcemente guardandolo negli occhi lucidi di pianto e adorando quel rossore che gli imporporava le guancie.

Scusaaaa se ti ho compiincollato quasi mezza fic ma non ne ho potuto fare a meno, così la rileggo mille volte se necessario **
Guarda che discorsi che fa Hiroto ** ohhhhh meno male che c'è lui e poi ci credo che il piccolo è arrossito di brutto <3
La cosa che mi ha fatto anche ridere è stata la risata di Suzuno, tu si che lo descrivi bene e non come certe persone
che lo rendono dolce come il tiramisù di mio padre xD
Ma non parliamo di questo perchè non penso ti interessi aprire l'argomento xD
Comunque non dire più che questo capitolo fa schifo perchè non è assolutamente vero *^*
Mi sa che lo leggerò ancora e ancora perchè è troppo dolce **
Come sempre sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo anche se questo mi basterà per un pò di tempo **
Adesso ti saluto, a presto ^*
Kiss
Debby <3

Ps: Ti voglio un mondo di bene <3

02/12/12, ore 14:31

Piacere penso non ci siamo mai incontrate (? Non riesco ad esprimermi...)
Puoi chiamarmi Sana-chan :)
Che dire, questa storia è molto carina, adoro Hiroto è cosi puccioso :3
Sana-chan

01/12/12, ore 18:30

Se muoio per diabete non vi preoccupate... ma che morte dolce!
Adoro questo fluff, Neko-chan! Se prima la HiroMido non mi dispiaceva, adesso la ADORO!
Com'è possibile che non adottino Mido-chan? È così carino! ♥
Adesso inizio a parlare seriamente: dal punto di vista negli errori niente di particolare, c'è qualche piccolissimo refuso, ma nulla di importante. Mi piace proprio la caratterizzazione dei personaggi (Certo che Hiroto non si smentisce mai: se a sette/otto anni già sbaciucchia uno, a quindici cosa farà? Non sono sicura di volerlo sapere...).
Inoltre, nascerà qualcosa tra Nagumo e Suzuno? Solo tu e i prossimi capitoli potrete stabilirlo... aspetto con ansia gli aggiornamenti!
Kouri

01/12/12, ore 18:16

Oddio, che fluff! ♥
Sono troppo carini Midorikawa e Hiroto da piccoli!
Non ti preoccupare per la storia dei colori, hai ragione, si capisce meglio.
Ora leggo gli altri capitoli, perché (come al solito) sono in ritardo a recensire.
Kouri

01/12/12, ore 17:43

è bello sentirti di nuovo ragazza mia, anche se ci è voluto un pò...
Oh, scusami, che maleducazione: ciao!!! Emy è tornata!
Tornando al capitolo, di errori non mi è parso di averne visti, ma avendo passato una buona parte della settimana tra studio, compiti e verifiche a causa della scuola, è probabile che io non sappia quello che dico.
No! Su con la vita! Non mi devo deprimere! E se di errori no ne ho visti, vuol dire che non ce ne sono!
Oltre alla presenza di HiroMido, mi è parso di notare anche quella della BanGaze. Non sò perchè, ma il tulipano e il ghiacciolino sembrano più una coppia quando cominciano con i battibecchi; non sò se a te fa lo stesso effetto, ma va bè.
Scusami, ma devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy

01/12/12, ore 17:27

FINALMENTE **
*zompebuttaterrastritolandola*
Hai aggiornato *^*
era ora <.<  e non è l'unica cosa che devi aggiornare <.<
Ma per questo ti padellerò(?) dopo ùwù
Inizio questa recensione(?):
Nuuuuu Midochan ti adotto iooooo çç *zompsuMido*
Nun farti venire la nausea scendi a mangiare çç
Ahahaahahahah, xDDDDDD
Odde Nagu e SuzuxDDD
 ogni scusa è buona per litigare xDDD
Sisisi bravi, mandate Hiroto a fare qualcosa *///////////////////////*
Nuuuuuuu Midochan tu non sei brutto çç Sei la cosa più kawai e tenerosa di questo mondo ç/////////////ç *vienecolpitadalTenkuOtoshi*
Ahia maniaco... >X<!!!
Ahw... a gli dice delle cose dolcissime **
Ma povero Nagumo xDDDD
gli ficcano le pagnotte in bocca xDDDD
Ahw ** Si tengono per mano **
kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
TU vedi di aggiornare presto la prossima volta <.<
ok io avrei finito :33
Non ho notato nessun errore amore mio della mia vita ♥
bellissimo chappy :3333
ora vado a scrivere >X<
*zompsiaccozzaesbaciucchia*
Ciaossu amore <3 Ti amo <3
TUA Yamichan ♥

19/10/12, ore 22:05

Nekochan C:
Eccomi qui ;) Devo fare taaaante recensioni ed inizierò da qui ;)
Mi dispiace di non aver recensito il prologo, scusa :'D davvero perdonami se puoi.
Hiroto e Midorikawa sono davvero una coppia di cui sarò sempre innamorata pazza <3 E sono contenta che tu sia scrivendo un HiroMido ù w ù Ne avevo proprio voglia *O*
Hai fatto bene ad aggiornare anche con un capitolo corto ;) Però io non mi accontento è____è Scrivi ù w ù
Non so cos'altro dirti, davvero DDDD: Sarà che ho il cervello spento e voglia di HiroMido e BanGaze :')
Devi solo stare un po' attenta con la punteggiatura e ad usare i sinonimi, ma sei miglioratissima secondo me, sai? :DDD
Good neko, Good C:
Ora chiudo questa recensione e ti mando un abbraccio foTTe foTTe <3
Camy

19/10/12, ore 15:47

Ciao Neko! Vedo che finalmente ti è stato permesso di cambiare nickname, ma non è quello l'importante.
Il capitolo, anche se è corto (se non altro un pò più lungo dell'altro, almeno a mio parere), è scritto bene, e non ho notato errori di alcun tipo, quindi complimenti.
E poi c'è molto fluff, lo adoro come genere, ma a mio parere se c'è anche un pizzico di angst, è davvero il massimo. Qui però l'autrice sei tu, quindi sei tu a decidere come continuare questa fic.
A questo punto aspetto il prossimo capitolo, che lo posti presto o tardi, io ci sarò a recensire quindi non ti sbarazzerai di me tanto presto.
Baci e abbracci
Emy

18/10/12, ore 23:22

Ciao, sono tornata ( nooo, perchè nda tutti // ma che bella accoglienza.... nda me ), allegra come sempre, anche se oggi sono depressa yeeee!!!!

Non mi va una cosa sul computer e mi rompe un sacco!!!

Allora, HIROTO-CHAN!!!!! Adorabile, un amore!!!

Si prendono poer mano, ohhh, che cari!!!!

Uh, mi è ariivata la connessione!!!

Scusa, ma devo andare, continua così!!!!!

Ti prometto che la prossima volta recensirò di più!!!

Immersa tra le nuvole
( finalmente se ne va nda Anima )

18/10/12, ore 23:16

Ciao a tutti, sono io!!!! No, dai, sono Immersa tra le nuvole, non chiedetemi perchè mi sono chiamata così ( perchè nda Anima // Non sono affari tuoi nda me ), ma mi puoi chiamare seplicemente Ali-chan, il mio nome è alice!!!

Non ho resistito, dovevo assolutamente recensire!!!!

Bene, incominciamo, ma nel mio stile yeah ( cretina!! nda Anima )

Uh, ma guarda qui cosa abbiamo, una storia!!!! ( scema nda Anima // Grr... non t'impicciare e stai zitta brutta anima dei miei stivali!!!! nda io )
Che teneri, tenerissimi!!! * - * Xavier ( si mette in trance e fissare una sua immagine ) crino, ma cosa dico, che arcibello che sei!!!

E' così adorabile!!! Secondo me il contrario, non è lui che assomiglia al vero figlio del signor Shiller, ma è quel Xavier che assomiglia a quello della serie!!! ( scusa imbranata, ma sei venuta qui per recensire o per fare quel che vuoi?? nda Anima )

Ma, ritornando a noi... * u * che teneri tenertoni!!! ( non ho chiamato voi robi di pollo! ) Sono così carini insieme!

Uno è " c'è un detto che dice... " e quell'altro fa sempre " caro Mark... "..... hi, hi, hi, ognuno ha un suo stile ( siamo la tripla C, crine, chic e.... e.... non me lo ricordo!!! nda Suzette /// Chi vi ha chamato, fuori dal servizio onda per favore, shiò, shiò!!Vai dal tuo, che tanto tuo poi non sarebbe, Erick! nda me ) ed è questo che li rende una coppia carinissima!!!

Oddio, poi " qual'è il tuo colore preferito? " quell'altro si mette ad elencargli l'arcobaleno!!!! Il rosso, il blu, il marrone il nero, il giallo, l'arancione... aspetta, manca l'indaco ahahahahaha, mi sono stra messa a ridere per la risposta!!!!

Bene, concluderei questa parentesi dicendo " Tutto ciò che è bene, finisce bene "

***
Immersa tra le nuvole
( quella matta )

(Recensione modificata il 18/10/2012 - 11:23 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 11:25 pm)

18/10/12, ore 21:30

Neko-chan *zompaaddossoestritola* quanto tempo come stai?
In effetti non ci sentiamo da tantissimo tempo e devi sapere che mi sei mancata molto e meno male che ho letto questo tuo bellissimo capitolo
almeno mi sembra di sentirti più vicino **
Non vedevo l'ora di leggere questo tuo tenerissimo capitolo sulla tua bellissima HiroMido e non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo, per quanto mi riguarda è la qualità quella che conta, ma non smetterò mai di ripeterlo.
E' troppo dolce Mido-chan che va alla ricerca di Hiroto per dirgli che il loro padre era finalmente tornato **
Troppo bellina la scena in cui tutti i bambini vanno intorno a lui chiedendogli che cosa gli aveva portato questa volta, ma a Hiroto basta vedere il sorriso di quello che lui chiama padre per essere felice, uhhhh che dolce **
Tenero **
Bellissimo **
Adorabile **
Insomma è Hiroto **
E tu sei sempre bravissima, complimenti ** in quelle poche parole sei riuscita a farmi sciogliere e quindi continua così mi raccomando eh u.u
Neko-chan ti devo sentire più spesso perchè mi manchi molto, non solo tu ma anche a Yami-chan
Ci siamo perse di vista e questa cosa non va assolutamente bene xD
Beh adesso ti saluto, spero di sentirti prestissimo <3
Kiss kiss