Need a body cry?
di Bluemask

18/01/13, ore 20:16

È magnifica, questa fanfiction! Non ho niente altro da dire, cavolo, solo che mi è piaciuta tanto tanto tanto e... Mi sono emozionata, lo ammetto. Aww, vado a nascondermi, questa è definitivamente la peggior recensione di sempre!
F.

15/10/12, ore 23:33

E si,avevo letto anche questa! A volte odio il mio essere talmente pigra da non riuscire a lasciare una recensione,però devo dire che questa OS se la merita tutta! Dio,ti immagini una dichiarazione così? Credo che sverrei sul posto,all'istante. E' troppo bello,troppo dolce,troppo tutto. In senso positivo,ovvio!
"Ho la schiena appoggiata al muro bianco, il suo volto vicino pochi centimetri al mio, il suo respiro ansioso sulle mie labbra.
Sento il mio cuore battere all’impazzata quando lui si avvicina a me ancora di più.
Però, pochi attimi dopo, mi accorgo che non è il mio cuore.
È il suo."
Non faccio mai citazioni,e solitamente non le sopporto,perchè mi sembrano solo un modo per riempire la recensione. Ma in questo caso non è così! Non puoi nemmeno immaginarti i brividi che mi ha fatto venire questa frase,è di una dolcezza unica,e soprattutto è inaspettato,non scontato. Bho,lo adoro. E TI adoro.
Come sempre,grazie di tutto <3

29/09/12, ore 16:25

I NEED TO CRY!!
E di certo non mi hai baciato u.u xD
Che inizio idiota, parto già male...
xD
Ok, concentriamoci.
parto dalle cose semplici per poi arrivare a quelle più complesse, come fa katniss: Mi chiamo Anna e sto leggendo una storia meravigliosa. L'autrice è una delle mie migliori amiche ed è, a parte, una persona fantastica, anche una scrittrice eccezionale. Ama le coppie strane e citare se stessa nelle sue storie. Ama gli One Direction (e qui parte la parte meno facile) e scrive storie su di loro.
Adora mettere insieme Harry e Louis *-*
E impersonarsi nella ragazza che guarda la tv a fianco di Harry.
Non si ricorda i cognomi dei tipi scozzesi anche se sono facilissimi (Dai si chiamava Burns di cognome! xD). E' assolutamente un'idiota, ma è la MIA idiota <3
E ora mi sono rotta di fare questa sottospecie di lista della spesa. u.u
Quindi inizio a parlare come una persona normale (sempre che io rientri nella categoria xD).
La tua febbre scrive delle bellissime storie e fa dei finali così dolci che la caramella al limone che mi stavo mangiando mi è sembrata improvvisamente troppo aspra. xD
Io AMO le caramelle al limone xD
la poesia piace anche a me, affascina. E poi io amo le poesie e basta.
Amo scriverle, leggerle e soprattutto vedere che storie stupende riesci a costruirci attorno.
Continua così, ricetta
Baci <3
Il tuo riccio <3

28/09/12, ore 22:01

E' una cosa bellissima, questa Shot *^* No va beh, tipo che quando leggo una tua opera piango? OKKÈ, LET'S GO ALLA SHOT. EH, come si fa a descrivere questa meraviglia shallajsknsjs ** Allora, all'inizio credevo finisse tragicamente con Haz che si suicidava o simili D: Pooi ho letto quella meraviglia che hai scritto. Geniale l'idea di Lou che fa la dichiarazione ad Harreh in diretta mondiale, ho immaginato tutta la scena ed è stata ashksnsksls ** Che altro..Quando Harry torna a casa Stylinson e si abbracciano, altra scena aslslksakak ** Eh, niente, tu sei nata per scrivere Larry, donna. E con questo mi dileguo, 'che è lunghissima ewe. Lots of love <3 -M.

28/09/12, ore 21:41

ABBELLA, PARLIAMONE. (?)
Ho cominciato in un modo rozzo davvero, oh!
Io sono una ragazza fine, colta e raffinata.
Okay, finiamola qui.
E' Justin Bieber che parla, non io.
Poverino, non incolpiamolo, dai.
Alloooooora.
La fine.
L'inizio.
Lo svolgimento.
ajfisdgfmisdfmgk.
Ho anche pianto, evviva.
Non succede spesso, eh.
Vabbè, solo con le Larry, Ziam, Zouis, ecc.(?) scritte bene :')
Ma questa è meravigliosa.
La tv,aaaaaaaaaaaaaw.
Se ero quella ragazza avrei cominciato a urlare 'LAAAAAAAAAAAAAAARRY IS THE WAY'
Poi sarei saltata addosso a Harry, non sapendo che era lui.
Poi noto che è lui e gli salto addosso di nuovo.
Cosa che avrei potuto fare a Londra, ma.. *sospira*
Torniamo a noi, va. (?)
Sta venendo un papiro D:
Coooomunque, è bellissima, e tu scrivi benissimo. Okay? Okay.
Sciau :3 (?)