The lost princess
di Piccola Yuki

09/10/12, ore 21:53

Buona sera.
Mi presento, sono Skyler. Di solito non recensisco, o almeno non sempre.
Faccio un'eccezione con la tua perchè nessuna delle tredici recensioni precedenti a queste si è sognata di una critica, e diciamolo, la tua storia ne avrebbe bisogno eccome.
Ma visto e considerato che non mi voglio arrabbiare, essendo domani il mio compleanno, vado con ordine.

-"[...]la capacità di volare, in cui si trovano 7 differenti regni[...]"
"[..]ogni 200 anni[...]"
In un'opera letteraria non si possono scrivere i numeri, pertanto esiste la parola sette o otto.
Perchè non scrivi così? Si pagano cinquanta centesimi ogni quattro righi? No, e allora!

-[...]Al centro dell’universo si trova un pianeta di nome Wonder,dove gli abitanti hanno degli straordinari poteri come: la magia, il teletrasporto e la capacità di volare, in cui si trovano 7 differenti [..]"
Scusami ma perchè? Che c'entra quella virgola?
Questo periodo andava scritto in questo modo: "[...] Al centro dell'universo si trova un pianeta di nome Wonder, dove gli abitanti hanno degli straordinari poteri come la magia, il teletrasporto e la capacità di volare.
In esso ci sono sette differenti
[...]"

Non so, boh, ci sono un sacco di errori negli altri capitoli che non mi va neanche di segnarti, ho notato un 'dissimo' nel prologo... Ma scherziamo? Neanche mia cugina di sette anni scrive così!
Correggi la storia perchè è davvero bruttissima da leggere.
Non prendertela per ciò che ti dico, che non ti avrei neanche detto se qualcuno avrebbe lasciato una recensione negativa e una critica... ma niente!
Finito questo enorme sproloquio ti saluto e vado via.
Skyler_