Beautiful Mess - Extra
di redcokehobos

08/12/12, ore 15:25

Ciao tesoro!!
Hai fatto benissimo a tenere questa parte del capitolo e a condividerlo con noi. ;)
E' divertente vedere quei due bisticciare come se fra loro non fosse cambiato niente, che poi alla fine è così.
Si vogliono troppo bene per non perdonarsi a vicenda.
E' un sacco bellina questa parte.
Aspetto con ansia il 12esimo capitolo. ;)
Un bacione. <3

07/12/12, ore 19:18

Davvero avrei voluto strangolarti, lapidarti, farti morire asfissiata e cazzi vari.
Ma poi te ne esce con queste cose e..come faccio ad ucciderti? Certo, mi tocca avere un capitolo ogni 600 anni, ma quando poi leggo..mi sciolgo :3

Cessa, non farti attendere altri mille anni mi raccomando!
Miss U <3

07/12/12, ore 19:05

Ti amo, è beh se non riesci a mettere questo pezzo dentro al capitolo, io lo accetto più che volentieri qua, che poi è proprio un bellino, tornare come prima, fantastico, beh forse è la cosa migliore, ma non sempre quella giusta.
Ahahahah sono proprio divertenti però 'sentirli' bisticciare su tutto, sono proprio la comicità fatti a persona e beh sono teneri, Edward un po' il saputelo, ma anche Bells non è che ci va giù leggera e pensare che lo fa solo per far tornare tutto come prima è la cosa forse migliore, mi fa proprio un sacco ridere.
Angela che chiede informazioni ad Alice, fantastico, meno male che c'è Alice che se no qua andrebe proprio male!
Beh non vedo l'ora che arrivi il capitolo allora, alla prossima e un bacio
Kristal

29/09/12, ore 02:58

Oddio per un momento ho creduto che Jacob aveva seriamente un amante, ma meno male che ha ancora la testa a posto e non fa di queste cazzate, se no finirebbe abbastanza male credo.
Comunque secondo me in un rapporto non c'è bisogno di sforzarsi così tanto di piacere all'altro, questo forse vuol dire che la storia è già conclusa, cosa che poi è vero nel caso di Bella e Jake, mi dispiace per lui, ma Bella è proprio profondamente innamorata di Edward ed anche se non lo ammette è così, punto e basta.
Leah è proprio molto schietta ed alla fine dice la verità, oramai l'unica consolazione per Jake è proprio quella pizza.
Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima e un bacio
Kristal

29/09/12, ore 01:31

Ehm..cioè ti prego.

Sono le uniche cose mi vengono fuori in modo naturale.
Ma come fa questo rozzo troglodita a stare con quella nana incantevole, eh? Come?
E tu, screanzata che non sei altro, come diavolo fai a non farlo morire sotto un camioncino dell'immondizia, opponendoti al mio volere?

FALLO PER L'UMANITÀ UCCIDILO. Non lo rimpiangeremo.

Hate U..Me <3

28/09/12, ore 23:07

CRISTO. Tu non puoi postarmi un'extra del genere a quest'ora.
Sto. Morendo. Di. Fame. Peggio di Jake, te lo giuro.
Ma comunque, passando a cose serie... AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA e finalmente esce fuori la vera natura di Jacob! Speriamo che ne ne accorga presto pure Bella LOL
E comunque... Ci credi che mi hai quasi fatto stare simpatica Leah? Cioè, con quella sua battuta finale... Lei si che ha capito tutto della vita u.u e a proposito di capire! EDWARD E BELLA HANNO CAPITO, CAPITO? U_U
Okay, detto questo addio, vado a crogiolarmi nel mio angolino in attesa del capitolo in cui scoppierà la passione tra i due... Sperando di non diventare vecchia nel frattempo -_-
Adios! E ricorda, Keep calm and Rox is fucking awesome :D