Provocazioni
di SeaLight

14/11/12, ore 17:53

Sono andata ad osservare fra le recensioni premio e ho visto che avevi scritto tre storie, tra cui due che ho recensito senza volere :')
In ogni caso questa è la terza ♥
Allora l'avevo già letta, e in effetti mi sembrava familiare, dire che l'ho adorata mi sembra improprio, perché io l'ho proprio amata *ww*
Quanto è bella?? È scritta con una maestria unica e quando è entrata la madre di Bulma sono morta :'))
Ma come fai a scrivere queste cose così perfette??
Cioè ottimo lavoro ♥♥♥
Inoltre non ho visto nemmeno un errore, la punteggiatura è impeccabile e sei senza dubbio una delle mie scrittrici preferite qui su Efp ♥
I miei complimenti davvero, un bacione ;**

Dafne~

30/09/12, ore 13:07

Cavolacci tesoro! Ma è una ff troppo stupenda!
Sei riuscita perfettamente ad equilibrare passione e comicità, in più hai ricreato pure un contesto credibile e ci hai inserito un bel gruppo di personaggi al di là della magnifica coppia protagonista. Hai fatto benissimo a postarla! La Lunch bionda è strepitosa: folle e impulsiva, possessiva e sprezzante; ti ispira davvero molto! Ten è adorabile, e l'uscita finale della signora Brief e di Goku con le corrispettive reazioni di tutti quanti, mi hanno fatto scoppiare dalle risate! Bravissima nelle descrizioni, nei dialoghi, nello stile, in tutto!
Questa shot va tra le mie ricordate, la rileggerò con piacere ;)

ps:ti capisco perfettamente quando dici di non riuscire ad evitare la comicità, perché io personalmente avendo a che fare con Capitan Sparrow non posso metterla da parte pure quando mi sforzo di scrivere storie più "serie"(e da tempo cerco di scrivere una shot giallo-scuro che sta diventando comica!^^)

29/09/12, ore 15:46

Oddio, non so cosa dire! E' talmente meravigliosa questa tua one-shot che non posso far altro che complimentarmi con te per l'idea geniale che hai avuto e per il modo in cui l'hai sviluppata! Ma quanto adoro Lunch bionda?! Forse è la più figa di Dragon Ball :D stupenda la parte in cui coinvolge Ten con la sua irruenza e passione, povero piccolo (?) pelatone treocchi *___* e dire che stavano quasi per farlo, quando Bunny Brief ha acceso la luce e lo spettacolo è finito! Ho amato la reazione di Chichi, davvero IC! E Goku... ahahahahaha, che ingenuo! :D Anche Lunch non è stata da meno con le parole... Alla fine, è sempre Ten che subisce XD e sta pure sotto, che umiliazione Complimenti, splendida.
Soly Dea

29/09/12, ore 14:04

Ahahahahahahahahaha :'D   Oddio, non so perchè, ma il finale di questa storia mi ha fatto morire! :P

Lunch vs Chichi= TERZA GUERRA MONDIALE!
Ahahahaah, ma che pervertita che sei xD
Bravissima, è davvero carina questa storia. Hai fatto bene a cambiare un po' genere, è sempre utile immergersi in qualcosa di nuovo.
E direi che per me questa shot è stata abbastanza innovativa: mi ha fatto vedere questa coppia ashwahshwhahs sotto una luce diversa! (Possibilmente spenta si spera)

"Queste cose si fanno nel lettone, non è vero Chichina?"
Ahahahaha Goku ♥  Amore mio Troppo IC *w*

Ancora complimenti, me gusta tantissimo!
Bacioniiiii :3

stillyna

29/09/12, ore 11:26

Ciao^^
Cazzeggiando col computer, giusto per non fare i compiti, ho trovato questa bella storia :)
I personaggi sono molto IC, me la immagino prprio Lunch che agisce così, brava!
– Tu mi provochi – fu la risposta che lei gli diede fra un bacio e l’altro. Risposta che non fece che aumentare la sua confusione.
– Io?– si sbalordì, e si sarebbe messo a ridere in un’altra situazione. – E che avrei fatto?
– Mm-mm – annuì lei, separando le proprie labbra dal suo collo. – Basta vederti senza maglietta.
– Non... non mi pare di... essermela tolta...
– Ah, no?
Pochi istanti dopo, con un fruscio, la maglietta di Tenshinhan giacque a terra di fianco al suo proprietario.
– Santo cielo, Lunch! Smettila subito!

Ti giuro, stavo per scoppiare! Sembra prprio una scena dell'anime!Ancora complimenti,
mary :3 :D

28/09/12, ore 23:25

Sgvrtdhjn, io TI AMO! *-*
E, dopo aver letto questa storia, il fatto che dovrei essere a letto (non solo per l'ora, ma anche perché ho mal di gola e raffreddore e quindi dovrei riguardarmi e blablabla) perde completamente importanza...
WAAAH, lo sai che io so la differenza tra il trattino breve e quello lungo? *si sente importante*
Cooomunque...
Guarda, ho adorato questa oneshot. L'ho adorata dall'inizio alla fine, e sarà dall'inizio che comincerò.
Prima di tutto, le reazioni del gruppetto davanti al film dell'orrore sono espresse benissimo, e molto verosimili (hai dato ad ognuno un comportamento perfetto... Tra tutti, fantastica Lunch che rischia di morire di noia, e valuta Videl come quasi-nuora di Goku, e Goku che ronfa beatamente sul divano, e C18 che è l'unica che, secondo Lunch, tiene un comportamento dignitoso...). Ah, e già che ho pronunciato (scritto, se vogliamo essere pignoli) quella parola, gruppetto, devo dirti che mi hai lasciata stordita per l'ammirazione, perché hai gestito così tanti personaggi insieme e l'impressione è che tu abbia dato il giusto spazio ad ognuno, non c'è niente di forzato o eccessivo o che so io. Quindi TI STIMO.
E... be', forse è superfluo dirti come mi sono sciolta quando ho letto che Tenshinhan è l'unico del quale a Lunch importi qualcosa. Aaaaaaw. In quanto al guerriero, il suo atteggiamento davanti al film è azzeccatissimo! Ce lo vedo a sentirsi così, come se le tematiche (ohibò, è una parola grossa) lo offendessero personalmente... E sono morta dalle risate quando ha iniziato a sentire quella mano e sino all'ultimo ha continuato a ripetersi cocciutamente che si trattava solamente di una suggestione XD
E poi Lunch gli balzò addosso <3
Non c'è che dire, la adoro e la stra-adoro, è così sexy ed è una predatrice e Tenshinhan non ha scampo, muahahah. Poveraccio, si vede che lei lo mette a dura prova: quel "Ma non ti stufi mai?" mi ha fatto morire :'D Così come, del resto, il fatto che Lunch sostenga che è lui a provocarla (scatenando lo sbalordimento del povero Ten xD)... E la scena della maglietta! Non mi pare di essermela tolta... BBBASTA, io muoio.
Uhm, no, guarda, sono ancora viva, quindi per la tua gioia (...) posso continuare questa recensione! E continuo col dire che è troppo bello anche Tenshinhan che cerca di mantenere la mente lucida e illustrare i motivi per i quali quella di Lunch non è una buona idea... Lei è pazzesca, quando poi dice che è ubriaca di lui è ancora più pazzesca, e nella scena che segue... OH MY GOD, sarà grave se ho sbavato sulla tastiera? *__________________*
E poi l'entrata in scena della signora Brief! E quell'assaggio (sì, ho fame anche alle undici di notte passate u.u) del punto di vista di Bulma è perfetto, la scienziata è IC al quattrocento per cento (almeno). Tanto più che mi sono rotolata dalle risate per i tre motivi per i quali quella situazione è un po' troppo problematica... Specie per il terzo XD
Dopodiccccché, ecco un'altra crisi di risate (non sai che fatica a non farmele scappare dalle labbra per non informare tutta la casa del fatto che sono ancora in piedi!) per la reazione di Chichi, che balza subito in difesa del suo cosiddetto bambino. E in effetti vedere Chichi e Lunch fronteggiarsi è TERRIFICANTE. Se vogliamo salvare la Terra, è meglio quietare questo scontro.
L'entrata in scena di Goku è adorabile :D Cioè, lui è lì tutto ignaro e sbadigliante <3
(E il mio cuore non può reggere il pensiero di Lunch e Tenshinhan come groviglio umano, è troppo asgvrdthnk *ççççç*)
Ho adorato l'uscita del saiyan... Che dimostra di essere ben informato in materia di scopate X°D Caroooo... LOL, io mi sono messa a ridere come quasi tutti i personaggi, ma forse le reazioni che ho capito di più sono state quelle di Chichi e Tenshinhan... E ovviamente ci voleva Yamcha (il solito puttaniere, per citare Lunch) a dare il colpo di grazia all'orgoglio di Ten. Oh, be', non credo esista un maschio abbastanza cazzuto da stare sopra Lunch u.u
In conclusione, complimenti, complimenti e complimenti! Ciò che hai scritto è troppo bello, davvero, l'ho amato e amato e amato! Ed è vero, Lunch è una figa assurda.
Buona notte! Un bacione, virtuale per due motivi: 1) reale non è possibile; 2) non devo attaccarti il mal di golaaaa D: