They are my life : Avenged Sevenfold
di DominoRage

22/10/12, ore 18:50

Ciao >.<
Non può essere già finita! *si dispera*
è troppo bella!!! no ma dico... la scena del parto ahhaahah xD ho riso come una matta.
Complimenti bellissima Ff... peccato sia già finita

22/10/12, ore 13:12

Osantocieloèfinita ç.ç
Che bella T^T *piange e batte le mani*
Mi è piaciuta tanto, sei brava e alla fine m'è uscita una lacrimuccia, I must confess *^*
Be', che dire? Buona vita alla famiglia di pazzi e a te.
Alla prossima storia,
Roxy <3

21/10/12, ore 22:03

OMMIODDIOOOOOOO!
Checcosastramegasuperiperdolce *w*
Scusa per il ritardo, ma sono partita e non avevo un straccio di connessione ç.ç
Dio, che carini che sono :')
Cioè, terrorizzati, ma carini **

Bravissima!
Alla prossima,
Roxy

19/10/12, ore 23:08

Mi piace.
Mi piace davvero un sacco, l'ho letta tutta d'un fiato, giuro :)
Apparte qualche errore di battitura, punteggiatura e tempi verbali c:
Per il resto mi è piaciuta davvero molto, e adesso sono all'apice della curiosità!
Minacciavano di saltarsi addosso in questo modo da un bel pò questi due,
ma devo dire che insieme sono davvero a-d-o-r-a-b-i-l-i :)
Posta presto, perchè la curiosità mi sta già divorando lo stomaco,
quindi per la mia sanità mentale posta in fretta per favore :)
Brava!
C.

18/10/12, ore 23:08

Oh cielo, si stuprano a vicenda! *batte le mani contenta*
Brava! Capitolo corto ma carino u.u Aspetto gli altri, sempre più curiosa *w*

'Nanotte,
Roxy

15/10/12, ore 18:40

Cioè, aw! Hai postato praticamente sotto ricatto o dovevi postare già? xD
Che bello *w*
Son curiosa di vedere che succederà nel viaggio u-u
Non ho capito bene se Haner è in "cabina pilotaggio" con lei oppure dietro con gli altri :O

Anyway, bVava, mia caVa v_v
A presto,
Roxy :33

03/10/12, ore 22:38

La punteggiatura. La punteggiatura. La punteggiatura. Diamine, sul serio, i punti, le virgole, i punti e virgola, i punti esclamativi o di domanda non fanno nulla di male, sono piccoli esserini innocui e molto utili che servono a rendere comprensibile un testo scritto. Ti assicuro che digitarne uno ogni tanto (per modo di dire; i punti fermi a fine frase sono volati chissà dove, per non parlare delle virgole) non ti provocherà terribili dolori. E giusto che ci sei, vai anche con le lettere maiuscole.
Poi. Le fottute curve del cazzo del corpo della protagonista... sono dell'idea che ognuno si esprime come meglio crede, e magari tu hai pensato scrivendo in prima persona di comunicare il pensiero incensurato della ragazza, ma è un po' pesante come descrizione.
"Gli" è un articolo oppure un pronome di termine, vuol dire "a lui", non "loro". "Sentire" regge il complemento oggetto, quindi l'accusativo. La frase corretta sarebbe "...non LI avevo mai sentiti suonare".
Tralasciamo il fatto che dovresti separare i vari discorsi diretti con un accapo riga, magari qualche volta specificando chi fa la battuta, o con qualche informazione in più su particolari che rendano più espressivi i personaggi, e passiamo direttamente al verbo "Rifilare". Si rifila qualcosa A QUALCUNO, non la si rifila a sé stessi; è proprio una cosa che dal punto di vista logico non sta in piedi, visto che il verbo ha praticamente sempre una sfumatura negativa. Credo che tu intendessi usarne un altro invece, perché sembra che di questo tu non conosca il significato.
Facendoli --> facendogli.
"Come al solito mia zia non fece..." la ragazza entra nella stanza e non vede sua zia lì a lavorare, vede il risultato di ciò che è successo (cioè nulla), quindi il verbo va al trapassato prossimo per concordanza del tempo che usi, quindi "...non aveva fatto".
Il verbo essere alla terza persona singolare ha l'accento: "l'unica cosa diversa è...", a parte il fatto che avresti dovuto usare un imperfetto, visto che il tempo della storia è il passato remoto.
Nessuno "porta" delle modifiche. Semmai le "apporta".
Un idiota è maschile. Se è una ragazza, ci vuole l'apostrofo, dai... "un'idiota".
Un pomeriggio intero non è plurale, è singolare: "mi aspettava un pomeriggio intero per..."
Errore di distrazione, "badn". E' sempre una buona idea ricontrollare lo scritto prima di pubblicarlo.

02/10/12, ore 17:42

Ciaao!
Allora, questa storia m'intriga, la ribelle cugina di Sullivan, come si può non adorare?
Diciamo che la scena finale del farlo alle 18.30 mi ha spiazzato, però chi resisterebbe a Vee?
Io no.
Comunque sia la storia m'intriga, come ho già detto, l'ho messa tra le seguite quindi aspetto il seguito v.v .
A parer mio dovresti aggiungere un po' più punteggiatura, e spaziare le frasi.
Io personalmente spesso rileggevo pezzi perchè mi perdevo fra le righe, poi forse è una mia difficoltà ma sicuramente aiuterebbe molto di più a rendere la FF scorrevole :3 .
Che dire? Boh nulla, aspetto il seguito, spero di non averti annoiata, e spero non te la sia presa per queste mie semplici opinioni!
Xo Sils.