Domesticity Arc
di Faith Grace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/13, ore 19:26

Ehi bella, stavo quasi perdendo le speranze di rivederti su questo sito :)
Per fortuna sei ritornata, e grazie anche al tuo amico!
Bhe complimenti sia a te che all'autore originale, questa storia è bellissima, e ovviamente c'è da morire dal ridere ogni tre righe.
Ma Leorio che viene spinto da "una forza invisibile" verso il Sexy shop è troppo per poco mi esplodeva la pancia a forza di ridere.
E poi si mette a maneggiarli nelle vicinanze del puro e casto (se, se ma quando mai -.-) Kurapika.
Non vedo l'ora che arrivino anche i miei due amorini.
Un bacione e a presto

12/03/13, ore 09:17

ma sai che ci stavo perdendo le speranze? xD fai i complimenti al tuo amico che siete stati bravi come sempre.
Leorio in questo capitolo è un po'..."Leorio" xD non si smentisce mai, non vedo di vedere l'entrata di Gon e Kill

11/03/13, ore 08:32

Eccomi! Sincronizzata e pronta per recensire! :)
Questo capitolo era ... come dire ... particolare xD Quando mi avevi detto che litigavano anche per i colori non avevo capito, ahah xD
Apparte gli scherzi è tradotta bene, complimenti! E mi complimento anche con il tuo amico che ti ha aiutata :) Credevo che avessi deciso di non aggiornare più, ero sul punto di leggerlo in inglese, ma non l' ho fatto ;) Allora ci sentiamo con il prossimo capitolo, ciao!! ^_^
Un baciotto
Elhi

10/03/13, ore 21:24

Prego non c'è di che adoro la storia che hai scritto non vedo l'ora che metti un altro nuovo e appassionante capitolo!

11/12/12, ore 16:19

Ciaooo! ^^ Innanzitutto scusami se non ti ho lasciato neanche una recensione dal momento in cui ho messo questa bellissima fic tra i preferiti, sono mortificata! Ma da questo momento in poi recensirò i capitoli successivi, te lo prometto! ;)
Ahah! Leorio e Kurapika in questa fanfic mi fanno morire! Poi, quando Leorio compara l'ammorbidente agli occhi di Kura, fa troppo ridere! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Un bacio
Elhi♠

05/12/12, ore 18:22

Questa fanfiction è stupenda! E scusa se non l'ho recensita prima!
Grazie mille per averla fatta conoscere qui su Efp e per averla tradotta! Sei un mito!
Kurapika e Leorio alle prese con la quotidianità sono incredibili! Povero Leo, voleva fare il romantico e invece Kura non ha preso bene il paragone dei suoi occhi con l'ammorbidente! Quella parte mi ha fatto morire!!! E quando al telefono dice 'devo chiedere a mia moglie'! Fantastico!!!
Unica pecca che non ci sia stata la scenetta piccante...cioè, non so se sia una pecca, forse sono io che sono una maniaca...
Fai i complimenti all'autrice da parte mia comunque, davvero una bella idea!
Aspetto con ansia i nuovi capitoli *_* Avevo una mezza idea di curiosare gli originali ma poi ho deciso di no! Aspetto paziente i tuoi aggiornamenti!
Un baciotto!!!

20/11/12, ore 20:02

Tataaaaa non preoccuparti se gli altri cattivoni non recensiscono, io ci sarò sempre *-* <3 ho letto il capitolo qualche giorno fa ma solo ora ho avuto tempo di commentare
il rapporto di kurapika e leorio diventa sempre più intrigante...sono divertentissimi! Bravissima come sempre ti adorooo :3

10/11/12, ore 21:38

Ahhhhhwwuwuuwuwuwu Yoitechaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*yoitevedecorrereakimaesispostafacendolasbatterecontrounmuro*
Scusa per l'immenso ritardissimo!!!
Devo proprio mettere la tua fic tra le seguite se no me la dimentico!!
Ma sembra solo a me o Kurapika fa delle cose 'strane' mentre pensa troppo??
Cioè prima pensa ai pantaloni? (anch'io ogni tanto penso che dovrei lavare i pantaloni che indosso da una settimana, ma poi me ne dimentico; e penso di averli gia lavati così me li tengo anche se sono sporchi....... -.-'''''')
Poi rimette in ordine i vestiti di Leorio e non sa nemmeno perchè lo sta facendo?? (io di rimettere in ordine la roba non ciò proprio voglia!! lo fa mia sorella quando si accorge che potrei morire seppellita da quel casino, ma non lo fa perchè ci tiene a me...... lo fa perchè se io muoio avrà un cadavere puzzolente e in stato di putrefazione in casa!! ç......ç______)
Ah, ho voglia di pancake!!! ( e notte, e ho appena mangiato, ma ho ancora fame!! p.s. mia sorella cucina da schifo!!)
Scusa se te lo chido ma andando a sbirciare avanti nella fic sai quando arriveranno i miei due amorini??
Ovviamente sai di chi parlo, no?? (kiluuuuuuuuuuuuuuu........................... gooooooooooooooooooooon *^*)
Bhe spero che tu non sia arrabbiata con me!! (per il ritardo)
Un bacione e....... buona notte!!

15/10/12, ore 12:32

Sto morendo X°°D
"Perché mi sto preoccupando per un paio di pantaloni?" quando inizia a pensare finisce sempre per divagare...Kurapika geloso è mitico ahahahah almeno si è reso all'evidenza: è innamorato di Leorio (yeah :D)

06/10/12, ore 17:42

Hai fatto una buona traduzione! La storia è molto scorrevole, mi è piaciuta un sacco e poi sono morta dalle risate ahahahahah bel lavoro

02/10/12, ore 22:22

Eccomi qui a commentare questa storia :D hai fatto un lavoro eccellente a mio avviso, avevo letto già qualche bozza della traduzione ma nel complesso sei stata meticolosissima *__*
Leorio: “E scommetto te l'ha detto il dizionario, vero? Perché non te lo sposi?”
Kurapika: “Non sono pronto per questo tipo di impegno”
stavo morendo XD
non vedo di leggere il prossimo capitolo, un bacione la tua Crazy :)

02/10/12, ore 15:51

Bella, bella, BELLA, BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Scusa ma non riesco a trattenermi quando sono difronte a una storia tra il comico e lo yaoi!!!!!!!!!!!
A differenza di qualcuna è.é -non faccio nomi per rispetto- la fic mi è molto piaciuta!!
Anche se l'idea iniziale per creare la fic non è stata tua sono felice che tu l'abbia tradotta e postata qui!!!!!
Finalmente ci sono altre yaoi!!!
Mi stava venendo un po' d'astinenza (almeno su questo sito)
Aspetto con ansia la KiluGon, che è la mia preferita!!!
Un bacione spero di vedere la prossima traduzione molto presto (parlò quella che non riesce ad aggiornare in un mese) Hehehehe

01/10/12, ore 21:08

ok, solo una cosa: MA SEI FUORI?!?!?! a parte che mi stai prendendo a cannonate ogni cosa in cui credevo... comunque la storia mi pare scritta bene...
Keyla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]