Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Faith Grace    12/11/2012    5 recensioni
Togashi ha riunito i nostri quattro protagonisti in una terra felice dove rimarranno per sempre migliori amici...andranno a vivere insieme e saranno gay. Voglio dire migliori amici. No, in realtà volevo dire gay.
I questa saga tutti vengono presi in giro: Leorio gioca con vibratori, Kurapika sbava nel sonno, Killua è imbarazzato e Gon è pervertito nella sua innocenza.
1. “Maledetto...cos'è stata l'ultima cosa che hai baciato, il dizionario?”
2. "Imbarazzante” non è la parola giusta
3. “Forse dovrei dire all'intero magazzino cosa succede quando mordo il tuo...”
4. “Indovina cosa ti ho portato?” “...la tua dignità?”
5. "Oh si! Qual'è stata l'ultima stanza in cui avete fatto sesso?" [KilluGon]
6. “Non posso credere che stai scommettendo il mio pene con una monetina”
7. “Pronto?” la voce di Gon riecheggia nell'appartamento “Pronto? Che figo c'è il vivavoce?”
8. Kurapika è davvero, davvero strano. Però riesce ad accendere il desiderio in Leorio, il che significa che anche Leorio dev'essere strano
9. "Me ne vado" [Killugon]

Tradotta dall'omonima fanfiction di Mina Lightstar
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kurapika, Leorio
Note: Lime, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Domesticity Arc


3. And a White Picket Fence


“Oh no” mormora fermandosi a meditare, con una mano a mezz'aria. Essa rimane così per qualche istante finché lentamente si abbassa e le sue dita vanno a coprire la bocca spalancata.
E ora?

Kurapika di professione è un Blacklist Hunter, lavoro che cambia a seconda del suo stato d'animo e della sua motivazione, e al momento è impiegato come bodyguard per una famiglia benestante.
A dire il vero, il suo attuale lavoro è più che altro un'“apparenza professionale”, dal momento che è molto più sicuro di molte delle sue precedenti occupazioni. Tuttavia, data la sua scelta di carriera - e per non parlare della vita che conduceva prima – decidere in una frazione di secondo può fare la differenza tra la vita e la morte, vittoria e sconfitta.

E ancora non riesce a decidere tra EverSoft e GotFluff.

Sono entrambi in sconto. Dov'è la fregatura?
Kurapika alza nuovamente una mano e raggiunge una bottiglia di entrambe le marche per esaminarle.
Il contenitore di GotFluff è blu e guadagna punti perché il blu è il suo colore preferito. Però EverSoft è quello che usano sempre a casa, mentre l'altro non lo ha mai visto prima d'ora. È combattuto tra la fedeltà alla marca e un nuovo favorito potenziale.

Se potesse fare qualcosa per le nostre camicie...

Il filo dei sui pensieri si interrompe e lampeggia un paio di volte, preso dalla strana sensazione che ultimamente lo investe ogni volta che pensa a cose come “noi” e “nostro”. Si sente confuso perché non gli avevano mai fatto quell'effetto.
Certo, anche prima Kurapika pensava a molte cose che includevano Leorio, però adesso è diverso. È solo che ci sono più cose a cui pensare!

L'amore rende le persone strane.
Non che lui lo sia, perché sa di non essere innamorato, però se lo fosse sarebbe stato molto strano. Probabilmente.

Sente un carrello della spesa arrivare dietro di lui, giusto un attimo prima che un sospiro familiare raggiungesse le sue orecchie.
Non posso credere che sono ancora così preso da te” e prosegue prima che Kurapika possa aprire bocca “No aspetta, io ci credo. Sono solo sorpreso che non hai ancora perso il tuo vizio”

Il biondo si gira aggrottando le sopracciglia e lancia un'occhiata al carrello quasi pieno dell'altro “Cos'hai preso?” chiede curioso, facendo un passo avanti.

No!” Leorio si sporge in avanti, facendo un mezzo tentativo di coprire la parte superiore del carrello con il suo corpo - Kurapika non gli fa notare che comunque si vede tutto anche se si mette davanti o no.
Non guardare! Altrimenti inizierai a confrontare tutti i prodotti, cercare i pro e i contro e fare la loro tracciabilità da quando stavano ancora crescendo nella campagna. E noi staremo qui tutto il giorno”

Oh ma io non lo farei” mise il broncio e si voltò.

...e, davvero, tu stai pensando troppo” Leorio prosegue “Lo dico sempre ma non mi ascolti mai. Tu pensi troppo a lungo e troppo intensamente anche su cose come il formaggio spalmabile. Non ci vogliono dieci minuti per scegliere una marca di formaggio”

L'altro gli l'ancia un'occhiataccia da sopra la spalla “Stavo solo cercando l'affare migliore”

L'affare migliore era quello con il cartellino rosso, quello contrassegnato come l'affare migliore

A quel punto Kurapika si sporge nuovamente “È meglio per te se non hai preso gli articoli più costosi"

Ho detto non guardare!” Leorio sorpassa il carrello e lo prende per le spalle per farlo voltare nuovamente verso il ripiano “Concentrati sul mistero dell'ammorbidente...anche se mi piace quello che già usiamo...è morbido"

Il ragazzo vorrebbe fare un commento sarcastico ma preferisce tenerlo per sé “Va bene, prenderemo EverSoft” e lo porge a Leorio in modo che lo metta nel carrello.

Il castano lo fa ma sembra perplesso “Perché mi hai ascoltato?”

Cosa?” chiede stranito dalla domanda.

Leorio indica il contenitore giallo che è ora vicino al succo di frutta “Ti ho detto prendi quello e tu hai detto ok”

...e hai qualche problema con ciò?” Kurapika sembra ancora più confuso.

Si! Perché non l'hai mai fatto. Stiamo qui e discutiamo per cinque minuti prima di esser d'accordo su qualsiasi prodotto – beh a parte le cose che abbiamo comprato quando siamo andati a vivere insieme -. Ma non abbiamo...cioè non hai mai detto 'certo' e fatto quello che io ho detto”

Io ti ascolto...”

Non è vero, bugiardo!”

...quando hai ragione” Kurapika alza lo sguardo “In ogni caso ti sbagli. Siamo d'accordo su un sacco di cose, solo che io cerco il meglio mentre tu il più veloce”

Ti concentri troppo sul prezzo” brontola Leorio

Prezzo contro vantaggio” chiarisce Kurapika “Per questo pianifico il bilancio...sono attento con il denaro perché per molto tempo ne avevo poco e con difficoltà” aggiunge poi aggrottando le sopracciglia.

Lo so” la sua espressione si addolcisce.
Improvvisamente l'uomo più alto alleggerisce l'umore indicando il ripiano più alto dello scaffale, dove si trova la marca
Breeze Spring “Oppure potremmo fare un compromesso e prendere quello. È del colore dei tuoi occhi”

Il biondo sussulta “Non puoi averlo detto...”

Perché? Cosa c'è di sbagliato con quello che ha detto?”

Hai comparato i miei occhi a un ammorbidente

Stavo cercando di essere romantico!"
Ammorbidente non è romantico”

Leorio si avvicina “Beh, non c'è bisogno di perdere la calma sulla mia apparente mancanza di romanticismo...il che
, se posso aggiungere, è sbagliato, perché io sono romantico e tu sai che lo sono perché l'hai detto ieri sera, quindi non...”

Kurapika incrocia le braccia e si gira sui tacchi “Andiamo. Finiamo la spesa prima di ucciderci a vicenda.

Oh...ho toccato un tasto dolente?”

Il biondo non si volta indietro, ma solleva un pugno “Stai mettendo alla prova i miei riflessi?"

Leorio alza la voce di un'ottava “Forse dovrei dire all'intero magazzino cosa succede quando mordo il tuo...”

"Leorio, ti lancio tra quegli scaffali, te lo giuro”

L'uomo non replica, ma per qualche motivo, Kurapika si sente di aver perso questo round.


***



Quando Leorio menziona che sta per andare a stirare, Kurapika realizza qualcosa.

Oh” dice con un tono che suggerisce che è venuto a conoscenza di qualche rivelazione personale.

“Oh?” gli fa eco Leorio inclinando la testa “Oh, che cosa? Oh, ti sei dimenticato di fare il bucato? Oh, non hai niente che ha bisogno di esser stirato? Cosa?”

Kurapika alza lo sguardo dal suo lavoro al computer e guarda il migliore amico che è diventato qualcosa di più “... hai stirato prima...” mormora a se stesso.

L'altro lo guarda in modo strano “Sì, l'ultima volta che ho stirato è stata la settimana scorsa”

No, voglio dire...prima” spiega girandosi di nuovo verso il suo schermo. Sembra frustrato, anche se non lo è, si sente solamente confuso.

Prima quando? Dammi almeno un indizio” di sua spontanea volontà Leorio fa un giro della camera da letto Kurapika alla ricerca di eventuali camicie che hanno bisogno di una stirata.

“Prima...” al biondo non piace usare parole come "noi" o "ci" ad alta voce in tale contesto, perché potrebbe suggerire delle cose “Prima che... prima che noi cominciassimo a baciarci”

Dal momento che Leorio non risponde, Kurapika gira attorno alla sua sedia per guardare l'altro.

Il medico sembra avvilito “Che cosa ha a che fare lo stirare con il baciare?”

Soddisfatto, il più piccolo torna al lavoro “Guarda, non è cambiato nulla”

“Tu...sei così
strano

***


Non è cambiato nulla. Tutto quello che facevano prima di diventare una coppia, lo fanno ancora adesso che
sono una coppia, e da una parte Kurapika si sente sollevato perché un cambiamento era l'ultima cosa che voleva. Dopotutto gli piaceva quello che avevano: una profonda e confortevole amicizia, una di quelle che richiede anni per perfezionarsi, e per questo aveva paura di compiere un passo che avrebbe potuto rovinarla.

Però il fatto che questo “passo” non abbia rovinato nulla lo confonde ancora di più.
Egli è perplesso perché
niente è cambiato, perché era sicuro che le cose sarebbero cambiate, ma non è stato così, anche se logicamente avrebbero dovuto perché prima non erano innamorati mentre ora in un certo senso lo sono – e in genere, a quanto ha sentito, l'amore dovrebbe cambiare certe cose e...

Kurapika lo stai facendo di nuovo. Smettila”

Cosa sto facendo?”

“Non lo so, ma hai finito di tagliare le carote circa due minuti fa e ora il tagliere si sta chiedendo cosa ti abbia mai fatto di male"

Kurapika si ferma subito adocchiando il tagliere che stava maltrattando e aggrotta le sopracciglia.

“Oh Dio hai quello sguardo...metti subito giù il coltello”

Il biondo obbedisce, solleva il tagliere e lascia cadere le carote in pentola “Quale sguardo?”

“Lo sguardo che mi dice che stai pensando troppo” Leorio si appoggia sulla scopa e lo guarda attentamente “Sai cosa ho intenzione di fare? Andare in farmacia, comprare quelle pillole che ti mandano in estasi e poi metterti a sedere su quella grande poltrona in salotto, così tu potrai stare nel tuo felice stato di spensieratezza per un giorno intero e io potrò avere pace e tranquillità”

L'altro lo fulmina con lo sguardo “Come fa il mio pensare disturbare la tua pace e tranquillità?” si informa mentre aggiunge delle spezie alla zuppa.


Semplicemente, lo fa” risponde Leorio tornando a spazzare “Vuoi parlarne?”

No” risponde con una voce che non sembra la sua.

A me sembra il contrario” il castano finisce di pulire mentre Kurapika mescola la minestra e alza il fuoco.

Ho anche cucinato per
noi” mormora pensieroso, fissando la turbinante massa di ingredienti che sarebbe diventata la loro cena.

Abbiamo bisogno di un dispositivo di traduzione
da Kurapika a Leorio, così almeno avrò un idea di cosa tu stia parlando”

Che cosa hai detto a Maya?” chiede improvvisamente il kuruta “Deve aver chiamato ad un certo punto, no?”

Maya? Oh intendi quella ragazza così raffinata? Le ho detto che mia moglie era gelosa” Leorio accenna un sorriso che subito svanisce alla vista dell'espressione dell'altro “Ehi, stai iniziando a preoccuparmi. Cosa c'è che non va? “

Non è cambiato niente” quest'ultimo sbuffa, cercando di capire se sia tutto un grande errore.

Kurapuka è intelligente, sa di esserlo, ed è cordiale e comprensivo. Non gli dispiace aiutare gli amici con i loro problemi emotivi. Sono i
suoi che lo mettono in difficoltà.

Cambiato?” chiede il medico con un'espressione smarrita.


“Facciamo tutto quello che prima eravamo soliti fare: facciamo i turni, puliamo e cuciniamo...e litighiamo al supermercato. Avevo paura che questo ci avrebbe reso diversi, ma dal momento che non lo siamo mi sento solo più confuso”
C'è un motivo per cui Kurapika non ha mai avuto alcun rapporto serio, neanche dopo i Ragni: semplicemente non è mai stato pronto.

Leorio sembra prendere in considerazione le parole del biondo “Beh, anche io credo che non ci comportiamo in maniera tanto diversa...però facciamo molto sesso!"

Kurapika si portò una mano in piena faccia e sospirò.

“Che c'è? È vero!”

“Leorio, tu mi ami?”

“Cosa? Cosa intendi?” il medico lampeggia, sembra sorpreso, e continua dopo una breve pausa “Vuoi dire che non mi ami?”

“Beh, non lo so, è quello che sto cercando di capire!”

“Perché, hai anche bisogno di capirlo?”

Cosa dovrei pensare allora quando tutto ciò che è cambiato è che dormiamo in una stanza invece che in due?” borbotta Kurapika guardando male la zuppa indifesa.

Umm...c'è quell'arco di tempo in cui noi non stiamo propriamente dormendo

Leorio, il sesso non costruisce una relazione”

“In realtà..."

Calmo...non darmi alcun tecnicismo, tu sai cosa voglio dire”

“Non è come quando in genere gli amici si incontrano e non vogliono poi che nulla possa cambiare quello che c'è tra loro?” il più grande scuote la testa e si avvicina “Perché è stato bello cominciare insieme e per questo si sono innamorati, vero?”

Kurapika smette di agitarsi e abbassa il fuoco sotto la pentola, continuando a dargli le spalle “Ho sempre pensato che sarebbe stato diverso...'cambiamenti', è quello che ho sempre sentito dire”

L'altro rimugina per qualche secondo e inarca un sopracciglio “Cos'è, vuoi che ti compri un grembiule e metta un recinto bianco in giardino proprio come nei film?”

“Leorio...viviamo in un appartamento” cerca di fargli notare voltandosi verso di lui.

Ma lui continua imperterrito “...e tu ti senti diverso, ma non lo dici perché ci rimugini troppo”
Ora gli è di fronte e lo circonda con le sue braccia. Il biondo dal suo canto ha scoperto di amare gli abbracci dell'altro
così appoggia la testa contro il petto di Leorio e ascolta il suo battito cardiaco.

“Credi davvero che io penso troppo?”

“Si” risponde senza esitazione Leorio “Ma va bene, credo. Anche se a volte, avresti bisogno di abbandonarti a ciò che ti succede intorno senza rifletterci tanto”

“Ma io lo faccio...” Kurapika ribatte ricordando quella fatidica notte di Martedì scorso “...a volte”

“Già, ma quella volta non conta...perché non credo che qualcuno possa pensare mentre lo sta facendo”“Credi che siamo innamorati, razza di donnaiolo?”

“Kurapika tu sai cucinare, pulire, fare il bilancio e mettere al tappeto i malviventi...avrei dovuto sposarti anni fa”

Il più piccolo ride e pensa che forse anche lui è davvero innamorato.




•·.·´¯`·.·•·.·´¯`·.·•·.·´¯`·.·•


Angolino dell'autrice.
Bene, ok, ho fatto quasi un mese di ritardo...però il capitolo è più lungo! Il fatto è che ultimamente ho iniziato la stesura di un libro quindi mi prende un po' di tempo.
Anyway tornando al capitolo come potrete ben notare non è propriamente una storia continua ma una raccolta di one-shot, a parte i primi due che fungevano da inizio/prologo agli eventi ridicoli/raccapriccianti/imbarazzanti che si susseguiranno da ora in poi.
Volevo fare una noticina, a volte nei pensieri di Kurapika mancano le virgole o ce ne sono troppe...la cosa è voluta proprio per sottolineare quanto siano ingrovigliati XD
Infine volevo aggiungere solo un'ultima piccola cosina prima di lasciarvi alle anticipazioni.
Ho notato che la mia storia ha ricevuto molte visite e svariate persone l'hanno inserita tra i
preferiti e le storie seguite – persone che ringrazio dal profondo del cuore (oltre quelle che hanno commentato)– e, so di essere una grande scocciatrice e che mi sto dilungando troppo, però sarei ancora più felice e invogliata a pubblicare se oltre a leggere lasciaste una recensione, dopotutto EFP è fatto apposta per scambiarsi pareri e commenti e io stessa sono pro-recensioni (potete vederlo anche dal mio profilo XD)...quindi niente, spero di aver fatto breccia nel vostro cuoricino.
Alla prossima


NEXT
4. Something Blue

Dovrei portargli qualcosa. Un regalo o una cosa del genere...ma cosa? Come ci si scusa per una discussione sul sesso?

Poi ricorda che non lontano da lì c'è un sexy shop.



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Faith Grace