Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

30/09/12, ore 15:32

hola nick

era ora ke aggiornarsi comunque ottimo cap e adesso devo aspettare un bel po x leggere il prossimo

ps:nn preocuparti x il blocco dello scrittore capita a tutti

29/09/12, ore 23:04

Ehilà Nick!
Finalmente posti il nuovo capitolo, anche se con le fic non sei stato fermo in questi mesi: Dopotutto hai collaborato spesso alle mie fic^^.

Comunque lo scontro riprende, più violento e intenso che mai, da dove era stato interrotto nel precedente capitolo!

Naruto e compagni sono messi alle strette con gli otto generali infernali risorti, anche se tipi come Lì Shenron vengono messi alle strette da una pimpante ragazza giunta da un'altra dimensione^^.

Nel frattempo le Sakura Card giungono in aiuto dei loro compagni, mentre Yue e Kerochan ottengono un potenziamento dei loro poteri con dei nuovi accessori. Direi che mia preferita è stata la carta del Lucchetto, quando ha chiuso le fauci dello spirito di Hao sono scoppiato a ridere^^.

Ma anche il loro intervento non è stato sufficiente a fermare Raptomort, infatti il malvagio stregone dopo aver assaggiato un tremendo rasengan che contiene in la potenza delle sette Sakura Card più potenti è comunque ritornato in gioco anche se ha perso l'aiuto dei generali infernali, e oltretutto ha sfoderato un nuovo aspetto assai spaventoso e una zampakutò!

Ma anche Nick Blue ha il suo da fare con Uncinato, ormai saltato il duello di duel monsters si passa alla lotta vera e propria e il letale nono generale sfodera la sua diablomanzia, e non solo si rivela essere "fratello" del primo demone infernale sconfitto da Nick in persona, ma essendo nato da una tragedia come quella di Hiroshima possiede il particolare potere di fare suoi poteri e tecniche dei nemici che tendono a morire. Non nè mangia le anime, ma comunque ne acquisce i poteri.

A mio parere, dei nove generali comparsi sinora, Uncinato sembrava quello più debole anche se era al nono posto dei venti. Invece sta riservando non poche sorprese^^. Diciamo che il suo obiettivo era separare Nick dal resto del gruppo per non avere interferenze esterne dai compagni di squadra del ragazzo, e su questa pensata mi levo tanto di cappello.

Per il resto alla prossima Nick, e spero che aggiornerai presto!^^