Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    29/09/2012    2 recensioni
Nell'eterna lotta tra bene e male è finalmente giunto un eletto in grado di cambiare l'equilibrio tra queste due forze: un giovane ragazzo che, da semplice sognatore, diventerà protagonista e, insieme a molti grandi personaggi dei manga e delle anime, trasformerà il sogno in realtà
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
47. contrattacco
Ciao a tutti e finalmente ben ritrovati^^
Si lo so: sono nuovamente in super ritardo.
Vi chiedo nuovamente scusa per non essermi fatto sentire ma che posso dire, ho avuto troppe cose da fare, tra esami (alla fine avevo la testa che mi scoppiava), vacanze (e dopo tutto ci volevano così come per voi no^^), il computer che mi si è rotto due volte (come diavolo è successo non lo so) e un piccolo blocco dell’autore (forse è durato troppo^^). Morale della favola: sono passati tre mesi in cui ho scritto poco, ma le idee per fortuna sono tornate^^.
 
Dopo un lungo periodo di silenzio totale, sono felice di presentarvi questo nuovo capitolo e, il successivo dell'altra fic che sarà pronto a giorni^^.
A questo punto non posso fare altro che ringraziarvi per la pazienza che avete avuto e presentare questo nuovo capitolo.
Ps: una cosa che volevo chiedere è quanti di voi hanno creduto che Angel fosse Rufy?  
 

Il gruppo era compatto pronto a rispondere all’attacco degli avversari.

“Scusate! Posso farvi una domanda?” Shikamaru si rivolse al rosso che aveva a fianco.

“Spara!” gli rispose schietto.

“Ce la fate a darci una mano?” ma Naruto la fece prima dell’amico.

“Guarda e stupisciti” gli rispose con un sorriso la Cow girl.

 

“ANNIENTATELI SENZA PIETA’ MA ANGEL E’ MIO!” dall’altra parte Raptomort dette l’ordine.

“Che il divertimento ricominci!” ghignò Dark Dastan facendo schioccare la sua frusta.

 

“ALL’ATTACCO!”

E i generali infernali partirono all’attacco.

 

“DIVIDIAMOCI GLI AVVERSARI VIA” il giovane Nara dette le disposizioni e il gruppo partì all’attacco.

 

CONTRO VOLDEMORT, HAO, SEPHIROTH E DARK DASTAN

 

“MUORI MOCCIOSA!” Voldemort aveva puntato Jasmine ma…

 

KAPOM!

 

Ricevette un poderoso pugno in faccia da Syrus.

“Non lo sai che le donne non si toccano neanche con un dito?” il Truesdale minore era il classico esempio della cavalleria in un momento del genere.

 

“Grazie per il pensiero Syrus ma io so cavarmela da sola!” sorrise la giovane Uchiha.

“Beh una mano lasciatela dare!” Yué affiancò la ragazza.

Ai tre si unirono anche la piccola Kinomoto, Kero-chan. Gaara e i suoi due fratelli, Hinata, Kiba, Shino, Ulquiorra, Jessie, Chazz e Hassleberry.

“Combatteremo con te e non sono ammesse repliche!” Gaara mise subito in chiaro le cose con la nuova arrivata.

“Come potrei dirti di no!” sorrise la ragazza e si voltò verso l’avversario che fu affiancato da altri tre generali “Allora cominciamo a fare pulizia!” nei suoi occhi si formò uno Sharingan completo “ANDIAMO!” e si lanciò all’attacco.

 

“Fate dei mocciosi quello che volete ma Jasmine è mia!” Voldemort s’impose sui suoi colleghi.

“E se io non volessi?” fece Hao per provocarlo.

“E poi chi ti da il permesso di darci ordini? Anche se siamo tutti generali infernali noi abbiamo un numero più elevato!” seguito a ruota da Sephiroth.

“In teoria dovrei essere io a dare ordini e non tu!” affiancato da Dark Dastan.

“Se non volete fare una fine orribile, non ostacolatemi!” ma lo stregone oscuro non ammise obiezioni e si lanciò all’attacco.

 

“Che paura!”

Fecero i tre con un ghigno bastardo.

 

CONTRO VENOM, MALFORK, LI’ SHERON E BELAZUR

 

“Non ti dispiace se collaboriamo con te vero?” Jaden si rivolse alla Cow Girl a nome dei compagni.

“Sarebbe un onore per me!” rispose la ragazza con un sorriso “Fatemi solo un favore: non spaventatevi!” e fu avvolta da un’aura nera che la fece sparire per qualche istante.

 

“Dannazione! Tra i tre mocciosi lei è forse la più problematica!” Lì Sheron sembrava sudare freddo.

“Può essere chi vuole, me la mangio in un solo boccone!” per Malfork la ragazza non valeva niente.

“Si vede che allora non sai chi è!” gli disse Belazur senza perdere di vista la ragazza che stava per riapparire “Possibile che fai il nostro stesso casino e non sai chi ti trovi davanti?” anche se guardò storto il collega.

“Quella è la reincarnazione di Takkinsis idiota!” e fu Venom a illuminarlo.

“C-Cosa!” nel sentire quel nome il quarto generale sgranò gli occhi “Non sarà mica la reincarnazione di quella Takkinsis, vero?” sperava di no.

 

“Si amico!” ma a rispondere ci pensò la giovane Kirgsley “Io sono la reincarnazione buona di Takkinsis la Regina delle Tenebre, quasi pari a Chaos!” e uscì dall’aura nera con un nuovo aspetto.

Ora la ragazza indossava un aderente abito bianco che le ricopriva interamente il formoso corpo, il collo aveva un pellicciotto tinto di nero e sfumature rosse che mettevano in risalto il viso diventato pallido incorniciato dai lunghi capelli neri che si muovevano ipnotici e dagli occhi rossi come il sangue (immaginate Gozer dei Ghost Busters).

 

“Incredibile!”

Tutti i ragazzi la osservarono increduli.

 

“Tu sei una reincarnazione di un essere potente quanto Chaos?” Shaoran era stato il primo a riprendersi dallo stupore.

“Non come lui ma si avvicina molto!” rispose la ragazza senza voltarsi “Spero che ora non abbiate paura di me!” ora si spiegava cosa volevano dire le parole di prima.

“E perché dovremo?” ma Jaden le mise una mano sulla spalla con un grandioso sorriso.

“Sei nostra amica ora e lo stesso vale per Angel e Jasmine!” seguito da Alexis.

“QUINDI EVITA DI FARE QUELLA FACCIA DA FUNERALE E DIAMOCI DENTRO!” a rompere ogni possibile dubbio ci pensò l’esuberante Rock Lee.

“E se sei un’allieva del signor Nick di un’altra dimensione, non abbiamo nessun motivo per negarti la nostra amicizia!” e nemmeno Tenten era da meno: l’emozione era tale che risplendeva di luce propria^^.

La ragazza non poté che sorridere “Allora facciamo a pezzi questi bastardi una volta per tutte, ci state?” quell’appoggio l’aiutava molto.

 

“SI ANDIAMO!”

Risposero i ragazzi e si lanciarono all’attacco.

 

“SARAI ANCHE LA REINCARNAZIONE DI TAKKINSIS MA NON CI FAI PAURA!” Malfork fece la voce grossa lanciandosi all’attacco.

“FACCIAMOLA A PEZZI PRIMA CHE LO FACCIA LEI!” Belazur altro non voleva: già aveva avuto una brutta esperienza con Chaos.

“TANTO SIAMO IMMORTALI!” anche Venom seguì i suoi compagni ricordando questo particolare.

“ALLA RAGAZZA CI PENSO IO, VOI SCHIACCIATE I MOCCIOSI!” essendo il più forte del gruppo, Lì Sheron riteneva di potercela fare.

 

CONTRO RAPTOMORT

 

“DANNATO!” Raptomort si lanciò furente verso il giovane rosso, deciso a eliminarlo.

“Non mi sopporti perché sono la tua reincarnazione buona o perché sono il nipote del tuo peggior nemico?” il ragazzo lo accolse mantenendo la voce calma.

“PER TUTTO!” ruggì lo stregone furioso mentre cercava di colpirlo “TU SEI LA PROVA DEL MIO FALLIMENTO IN UN’ALTRA DIMENSIONE E NON POSSO TOLLERARLO!” per il superbo demone questa era una grave offesa.

“Spiacente ma mi piace essere vivo” ma il ragazzo la pensava diversamente “QUINDI FATTENE UNA RAGIONE E ACCETTA LA SCONFITTA!” e anche lui esplose bloccando l’avversario per i polsi “ORA RAGAZZI!” e dette l’ok a due alleati del momento.

 

“ARRIVO!” Naruto si lanciò all’attacco insieme a Sasuke.     

“LO ELIMINERO’ CON UN SOLO COLPO!” che voleva fare tutto da se.

 

“NON ILLUDERTI DI POTERMI BATTERE ANGEL!” ma Raptomort non era il tipo di avversario che si faceva battere così facilmente “RICTUSEMPRA!” e lanciò un incantesimo causando un potente spostamento d’aria che spinse via i tre avversari “E ORA PENSIAMO AI MOSCERINI!” ma percepì la presenza di altri seccatori.

 

“STRADA D’ORMBRA!” Shikamaru diresse la sua ombra verso lo stregone che però la schivò agilmente “INO ADESSO!” ma questa mossa se l’aspettava.

“ECCOMI! FOGLIE LAMA!” la Yamacha non esitò e lanciò il suo attacco in massa.

“PATETICO!” ma lo stregone non si scompose e bloccò l’attacco con un dito “L’HO DETTO CHE HO IL POLLICE VERDE!” prendendosi gioco della biondina.

 

“ORA LO AVRAI DI UN ALTRO COLORE!” Sakura si lanciò in picchiata verso di lui “LIFE ANGEL!” col suo colpo migliore.

“CI SONO ANCH’IO! GIGANT BOY!” affiancata da Choji che scatenò tutta la sua forza.

 

“Patetici!” ma lo stregone era pronto ad accoglierli.

“DAVVERO!” ma fu sorpreso alle spalle dal giovane rosso che…

 

KAPOM!

 

Gli assestò un poderoso pugno sulla schiena.

“DANNATO MOCCIOSO!” lo stregone fu spinto proprio verso i due ragazzi.

 

“ADESSO!”

 

KAPOM! KAPOM!

 

Che lo colpirono in pieno.

 

“AAAARRRGGGGHHHH! DANNATI MOCCIOSI!” Raptomort si rialzò furente facendo crepitare il suo corpo di saette nere.

 

“ASSAGGIA QUESTO! SPADA DI LUCE!” ma Naruto non attese possibili reazioni e calò la spada.

“LUI E’ MIO! CHIDORI” neanche Sasuke non fu da meno calando il suo braccio sinistro.

 

CLANG! GRAB!

 

Ma Raptomort fu rapidissimo e bloccò gli attacchi dei due ragazzi.

“VOI DUE SARETE I PRIMI!” lo stregone demoniaco mosse rapidamente le labbra e…

 

FRABOOM!

 

Un fulmine colpì i due ragazzi.

“E ORA MORITE!” il letale stregone alzò la coda trasformandola in una lancia nera, pronto a trafiggere i due ragazzi ma…

 

“URLO DELLA MONTAGNA!” Asuma scattò rapido con le sue lame….

 

CLANG!

 

Bloccando l’attacco dello stregone.

 

“RAIKIRI!” mentre Kakashi apparve alle spalle del demone pronto a trafiggerlo ma…

 

FRABOOOMMM!

 

Senza nessuna esitazione, Raptomort usò un altro incantesimo per colpire i due Jonin.

“E altri due sono andati!” ghignò lo stregone “Vediamo di… DOVE DIAVOLO SONO FINIITI!” ma quando la nube generata dall’attacco si diradò vide che le sue vittime erano sparite.

 

“Cercavi loro?” la sua attenzione fu richiamata dal giovane Angel.

“Dannato moccioso! Come osi!” aumentando il nervoso dello stregone.

“Ehi ma che significa?” Shikamaru guardò incredulo il ragazzo “Non dovresti essere un nibbio reale interamente blu?” che si era trasformato in soleano.

 

Perché il Nara era stupito? L’aspetto di Angel era molto diverso rispetto a quello di Nick.

Angel Nibbio Blu era diventato un guerriero di circa due metri metà umano e metà animale ma l’aspetto anche se simile differiva leggermente. Sulla testa spuntavano due grandi corna di drago color dell’oro da cui scendevano ribelli i capelli rossi. Dietro la schiena si muoveva libera una coda di velociraptor; i piedi erano quelli di un rapace ma al centro spuntavano due artigli a mezzaluna che schioccavano in modo sinistro sul terreno. Sul becco c’era una dentatura aguzza; per finire il corpo muscoloso e completamente nudo era color dell’oro attraversato da linee blu notte.

 

“Siamo sicuri che tu sia il nipote del signor Nick?” chiese Sakura dubbiosa.

“Tranquilli ragazzi” rispose il giovane soleano con un sorriso “Come vi ho già detto, sono la reincarnazione buona di Raptomort e, per un soleano, questo vuol dire assumerne i tratti!” per lui quindi era normale essere così “E c’è di meglio sono un soleano dorato , un tipo molto raro! Conversione!” il ragazzo pronunciò quella strana frase e il suo corpo per un secondo fu illuminato da una luce azzurra “Shishshi! E ora ci divertiamo!” e alzò il braccio sinistro.

 

“Ma che ha fatto?” Naruto non aveva capito le intenzioni del ragazzo.

“Ha usato una tecnica che ha modificato il suo corpo, ma non capisco in cosa!” grazie allo Sharingan Kakashi vedeva il cambiamento del giovane Nibbio Blu ignorandone gli effetti.

“Credo che fra poco ci stupiremo!” Shikamaru aveva questa certezza.

 

“Moccioso! Che diavolo vuoi fare!” dall’altra parte Raptomort non abbassava la guardia.

“Ricorda che i soleani dorati hanno caratteristiche uniche!” disse il ragazzo con un ghigno bastardo “Gear Second!” Angel stese il braccio sinistro di lato che incredibilmente molleggiò verso l’esterno e dalla sua pelle cominciò a uscire fumo “Gomu Gomu no!” fece un passo avanti.

 

“NON MI SOTTOVALUTARE MOCCIOSO!” Raptomort non rimase fermo e si lanciò all’attacco ma….

 

KAPOM!

 

“ARRRGGGHHH!” ricevette un potentissimo pugno in pieno viso.

“JET PISTOL!” e l’artefice era stato proprio Angel che aveva allungato il braccio a velocità supersonica.

 

“INCREDIBILE E’ DIVENTATO DI GOMMA!”

Gridarono i presenti.

 

I soleani sono davvero incredibili!” fino a quel momento Kakashi aveva visto in azione solo Nick ma ora era sicuro che ognuno di loro fosse speciale.

 

“Dannato moccioso, come hai osato!” Raptomort si rialzò ancora più furioso “TI FARO’ A PEZZI!” e si lanciò all’attacco.

“Fatti avanti!” rispose Angel indossando il suo cappello di paglia “FORZA RAGAZZI ANDIAMO!” e incitò gli altri a combattere.

 

“ANDIAMO RAGAZZI!” e il primo a rispondere altri non poteva essere che Naruto.

“QUELLA LUCERTOLA E’ MIA!” Sasuke voleva testare le sue capacità e Raptomort gli sembrava l’ideale.

Che bello poter combattere di nuovo insieme!” pensò Sakura mentre vedeva sia Naruto sia Sasuke lanciarsi insieme all’attacco “CI SONO ANCH’IO!” e fece altrettanto.

Che nostalgia!” pensò Kakashi con un sorriso “Ora che è qui abbiamo una possibilità in più di farlo tornare!” e seguì il suo team ora riunitosi.

 

“Che seccatura!” commentò Shikamaru “Ma qui non c’è tempo per lamentarsi! FORZA!” e si mosse per primo.

“ALL’ATTACCO!” Ino era carica come non mai “ORA CHE SASUKE E’ DI NUOVO QUI TUTTO CAMBIA!” e pensava al giovane Uchiha ormai lontano anni luce^^.

“ARRIVO!” Choji non si fece problemi a seguire l’amico.

“Vediamo di fare un bel lavoro!” anche Asuma non rimase fermo e si lanciò all’attacco.

 

 

DENTRO IL MARCHIO DEL DIAVOLO

 

Nick e Uncinato si stavano confrontando in un duello senza esclusione di colpi ma erano ancora a un punto morto.

 

“PRENDI QUESTO DARKOS!” il nono generale infernale lanciò l’attacco tipico dei demoni contro il Sun’s Warrior che….

 

“Mente: Difesa!” senza battere ciglio, attivò una delle quattro energie creando un grande scudo giallo che bloccò l’attacco “Ti servirà qualcosa di meglio per battermi!” e osservò l’avversario con un ghigno bastardo.

“Davvero!” rispose il demone con un altro ghigno “Ma tu non hai ancora visto il mio vero potere: questo è solo un assaggio!” che rivelò di non star facendo ancora sul serio.

“E così sei dotato di Diablomanzia vero?” Nick capì subito dove il demone voleva andare a parare “Allora tirala fuori perché neanch’io sono al massimo” e lo sfidò apertamente.

“Uhuhuh! Credi davvero di potermi tenere testa moccioso? Contro il mio fratellino le hai prese di santa ragione prima di riuscire a batterlo!” rise il demone.

“Che intendi dire?” queste parole confusero il Sun’s Warrior.

“Guarda e capirai!” rispose Uncinato che prese i due uncini che aveva sulla testa e…

 

CRACK! CRACK!

 

Se li strappò senza emettere un lamento per poi avvicinarli. Un istante dopo era apparso un gladio nero con nervature color terra.

 

“Quella sarebbe la tua Zampakutò?” chiese Nick dubbioso.

“Esatto!” rispose Uncinato “E ora inizia lo show!” e ghignò diabolicamente “Ingloba APOKALIPTO!” e ingoiò la sua arma.

 

BOOOM!

Generando una grande esplosione di energia.

 

“CHE COSA!” nel sentire quel nome Nick ebbe un Flash back.

 

MICRO FLASH BACK!

 

Abominon cominciò a ridere e, alzatosi, esplose in una sonora risata.                                                            
“Che c’è? Di solito si piange quando ti menano lì”.                                                                                         
“Ah Ah Ah!” rise il demone e si voltò verso di lui “Non lo hai capito? Io adoro il dolore e trovare qualcuno che me lo può far provare è il piacere più grande”.

“Hai dei gusti orribili sai? Visto che ti piace così tanto, ti spedirò in un luogo di dolore eterno, proprio come desideri tu!”

                                                                                                                                  
“Davvero?” rise il demone “Allora lascia che ti ringrazi, mostrandoti il mio vero potere”.               
Abominon alzò la sua spada dicendo: “Terrorizza APOKALIPTO!” e la ingoiò.

 

 

FINE FLASH BACK

 

“Apokalipto!” ripeté incredulo “Com’è possibile!” già quel nome non diceva nulla di buono.

“Uhuhuh! Noto con piacere che hai buona memoria! Molto bene!” rise Uncinato da dentro la nube “Allora il mio aspetto sarà ancora più shoccante per te!” e avanzò mostrandosi.

“Assurdo!” lasciando Nick di sasso.

 

Il vero aspetto di Uncinato era molto nostalgico, se così si poteva dire.

Il corpo color terra del demone si era ingrandito fino a raggiungere i cinque metri di altezza, sulla schiena erano spuntati degli enormi aculei neri che lasciavano spazio a due grandi ali nere su cui sporgevano dei volti umani contorti dal dolore; un paio di enormi corna simili a torri facevano capolino sulla testa mentre sul petto a partire dalla gemma si era formato un simbolo tribale che raffigurava fiamme nere provenienti dal cielo e non mancava una lunga coda uscita dal fondoschiena.

Negli occhi gialli del demone si poteva vedere la soddisfazione di aver suscitato l’effetto voluto.

 

“Com’è possibile?” Nick non si sarebbe mai aspettato di trovarsi di fronte un demone quasi del tutto identico al supremo generale di Abhadon “Come fai ad essere così simile ad Abominon!” e chiese una spiegazione.

“Non ci arrivi?” ghignò Uncinato incrociando le braccia “Abominon era mio fratello minore!” e senza girarci troppo rivelò l’incredibile e agghiacciante verità.

“Fra-Fratello?” ripeté incredulo Nick “Abominon era tuo fratello! Ma come è possibile? Lui mi disse…” stava per ripetere ciò che sapeva.

“Che i demoni supremi o simili nascono dal fuoco infernale in cui si riuniscono i sentimenti negativi degli umani giusto?” ma Uncinato lo anticipò “Ciò che non ti disse allora è che ci sono casi in cui il fuoco non si estingue del tutto!” e decise di rivelargli un altro piccolo segreto “Apokalipto, il fuoco da cui è nato Abominon, ha generato in precedenza un altro demone, cioè io. I fuochi infernali assorbono i sentimenti negativi degli umani: più sono intensi, più questi s’ingrossano finché, raggiunte le adeguate dimensioni, si estinguono permettendo la nascita di noi demoni! Ma non succede sempre così: ci sono casi in cui il fuoco continua ad ardere e cresce di nuovo fino a dare vita a un altro demone!” spiegando accuratamente come nascono i demoni.

 

“In pratica tu e Abominon siete nati dallo stesso fuoco infernale: ecco perché dici che era tuo fratello!” Nick aveva compreso la spiegazione.

“Noto con piacere che hai capito!” ghignò il generale “Ora sono sicuro che ti stai chiedendo da quale evento sono nato vero? Io sono nato dall’evento che ha scosso il vostro mondo alla fine della seconda guerra mondiale: le bombe nucleari che distrussero le città di Hiroshima e Nagasaki” e con questa rivelazione aveva detto tutto sulle sue mostruose origini.

“Allora sei davvero un essere mostruoso!” Nick aveva studiato bene quell’evento e nello scoprire che l’avversario era nato proprio da questo, lo disgustava.

 

“Mostruoso dici?” ghignò il generale incrociando le braccia “Io sono nato dalla follia degli umani che volevano dimostrare al mondo intero chissà cosa di tanto speciale. Sin da quando esistete, voi umani non avete fatto altro che uccidervi a vicenda per motivi futili: avidità. rivalità, ricchezza, donne e altre idiozie varie. Se noi demoni infernali proliferiamo, è solo merito vostro che nel corso dei secoli avete agito come degli stupidi distruggendovi a vicenda. Nessuno di voi si salva: siete tutti dei deboli incapaci di agire da soli e facili da manovrare da chi è leggermente più astuto di voi e così sarà fino alla fine. MUAHAHAHHAH! DIVERTENTE NON TROVI? UN DEMONE CHE FA UNA CRITICA ALL’UMANITA’ QUANDO DOVREBBE RINGRZIARLA MUAHAHAHAHAH!” e dopo queste parole esplose in una maligna risata.

 

“Hai finito?” ma Nick era serio da morire “E’ vero: l’umanità ha fatto errori su errori che si sono sempre conclusi con tragedie, ma questo non vuol dire che non si possa rimediare e cambiare le cose! Ci sono persone che lottano perché le tragedie passate non si ripetano più e cercano di combattere la corruzione; ma non è così facile. Per questo ci sono coloro che possono cambiare le cose una volta per tutte e questi sono gli eroi che ispirano la gente!” e rispose a tono al generale.

“Tsk! Solo patetici umani che hanno fatto qualcosa in più e sono entrati nella leggenda tutto qui! Ma alla fine hanno fatto tutto per realizzare un loro obiettivo ai danni degli altri” rispose lui di rimando “Nessuno, salvo chi sappiamo noi, si è mai realmente immolato per redimere gli umani dai loro peccati!” e non aveva tutti i torti “Oppure credi di poterlo fare tu! Vorresti copiare il messia per caso?” e provocò il suo avversario.

“Io non sono ne un santo ne un profeta, tantomeno m’illudo di essere dio!” ma Nick non aveva mai pensato a nulla del genere “Non posso cambiare la storia ma farò in modo che non si verifichino più guerre! E ora fatti sotto!” dichiarando concluso il tempo delle parole.

 

“Povero sciocco! Tu morirai qui per mano mia!” rispose Uncinato per nulla intimorito mentre tese un dito in avanti “Il mio fratellino avrà la tua testolina come palla da biliardo per la sua collezione e il suo onore sarà vendicato!” da cui si formò un piccolo Darkos che si diresse lentamente verso il Sun’s Warrior “Nuclear Darkos!” e…

 

FRABOOOMMMM!

 

Generò una gigantesca esplosione che formò un fungo atomico.

“MUAHAHAH! MUAHAHAH! PIACIUTA LA SORPRESA?” il generale infernale proruppe in una potente risata “IL MIO ATTACCO PUO’ SEMBRARE MINUSCOLO MA IN REALTA’ E’ UNO DEI PIU’ DEVASTANTI NELLA STORIA DI NOI DEMONI! CI SEI ANCORA!” aspettava solo di vedere in che condizioni aveva ridotto l’avversario.

 

“Mente: ATTACCO!”” ma non dovette aspettare molto: cinque lame di energia gialla si lanciarono contro il generale.

“NON MI DIRE! HAI BLOCCATO IL MIO ATTACCO CON LA MENTE! E BRAVO!” si complimentò il generale “MA ANCH’IO SO USARLA CHE TI CREDI. MENTE: DIFESA!” e anche lui usò lo strato giallo per bloccare l’attacco del Sun’s Warrior.

 

“AAAAAHHHHHH!” Nick uscì dell’esplosione e si lanciò all’attacco ma…

 

KAPOM!

      

Questo lo colpì all’addome con un potente pugno.

“Davvero credi che una simile scemenza possa farmi qualcosa?” gli sussurrò Uncinato  ad un orecchio.

In tutta risposta il Sun’s Warrior provò nuovamente a colpirlo con le sue ali ma…

 

KAPOM! CRASH! KAPOM! CRACK!

 

Il generale non se ne restò fermo e lo colpì di nuovo schiantandolo prima contro la barriera del marchio e poi a terra crepando il terreno.

“Patetico!” ghignò il generale poggiando un piede sulla testa del Sun’s Warrior “Se penso che mio fratello è stato battuto da un simile citrullo mi viene da vomitare!” e fece maggiore pressione ma….

“Non credere che io sia così facile da battere!” Nick si oppose e sollevò le ali verso Uncinato che però le bloccò.

“Sei ali sono troppe non credi?” ghignò il demone “E’ ora di ridurle un po’” ed era pronto a strapparle dalle spalle dell’avversario.

“Non ci contare!” ma Nick non era tanto d’accordo “Mente: Ali gialle!” e usò una delle quattro energie sulle sue ali.

 

FLASH!

 

Che furono avvolte dallo strato giallo.

 

“CHE COSA!” Uncinato fu spinto via da quella luce e atterrò con le mani bruciate “Che diavolo significa?” non sapeva che l’energia della Mente potesse essere usata in un modo simile.

“Sei sorpreso vero?” Nick si rialzò “Diciamo che anch’io lo sono stato quando l’ho fatto per la prima volta. E questo ti lascerà a bocca aperta!” per poi stringere i pugni e concentrarsi.

“Che diavolo stai…” ma quando focalizzò, Uncinato rimase davvero stupito “Come hai fatto!” non avrebbe mai immaginato che fosse possibile una cosa del genere.

Cosa aveva combinato Nick? Aveva usato tutte le quattro energie ma c’era una particolarità: erano suddivise in diverse parti del corpo. Dalla vita in giù era apparso uno strato bianco cioè lo Spirito, sul busto fino ai pugni ce n’era uno scarlatto ossia il Cuore, mentre le ali erano rimaste avvolte dalla Mente.

 

“Questo è il risultato del mio allenamento con Lantis!” rispose il Sun’s Warrior “Il mio obiettivo, oltre a raggiungere e controllare il terzo livello, è stato anche quello di padroneggiare le varie energie e come puoi vedere eccone il risultato!” e si mise in posizione.

“Tsk! Me lo sarei dovuto aspettare da uno come te!” fece il generale corrucciato “Meglio così! Ci sarà più gusto a farti fuori! Morirai per mano dei poteri dei morti!” e gli avrebbe fatto un’altra bella sorpresa.

“Sto aspettando!” e si lanciò all’attacco “E’ meglio fare qualcosa per difendere Alan! In quelle condizioni rischia di essere distrutto!” ma non prima di aver pensato al suo angelo custode “Tecnica della Moltiplicazione del Corpo!” e usò una delle tecniche preferite di Naruto…

 

PUFF!

 

Per creare una copia che si mise in difesa dell’angelo pietrificato.

 

“FA QUELLO CHE TI PARE MA NON CAMBIERAI NULLA!” Uncinato poco se ne importava del gesto dell’avversario, lui pensava solo all’originale “Se sarà necessario, lo userò come scudo umano!” ma solo per il momento.

“VEDIAMO SE SARA’ VERO!” Nick non perse tempo con altre chiacchiere e chiuse il pugno destro avvolto dal Cuore “HEART PUNCH!” che lasciò una scia scarlatta diretta verso il generale che ne fu solo sfiorato continuando verso la barriera.

“Mi hai mancato!” ghignò il generale.

“Sicuro!” rispose Nick con un sorriso bastardo e un istante dopo…

 

BOOM! BOOM!

 

La barriera e il fianco di Uncinato esplosero.

“AAAARRRGGGGHHHH!” che si ritrovò col busto quasi completamente staccato dal corpo mentre la barriera si era scheggiata ma poi tornò alla sua interezza.

“Hai forse dimenticato che il Cuore non può essere fermato da nulla se non da se stesso e che fa esplodere tutto quello che incontra!” Nick rinfrescò la memoria al generale infernale “Per questo è considerata la più pericolosa delle quattro energie!” e il  motivo era ben evidente.

“In effetti, avevo scordato quanto fosse potente ma non importa!” rispose Uncinato con un ghigno diabolico  “Io sono invulnerabile!” e dopo un istante il suo corpo tornò alla sua interezza mentre…

 

PLICK!

 

Uno dei numerosi volti sull’ala destra si sciolse e cadde a terra.

“Mhm!” insospettendo il Sun’s Warrior.

“VEDIAMO DI CAMBIARE MUSICA!” il corpo del generale si gonfiò di botto e poi….

 

SPLUT!

 

A velocità inaudita sputò dieci strane sfere bianche dalla bocca che poi assunsero sembianze di mini Uncinato.

“Che?” Nick osservò incredulo quella mossa “Ma questa è…” non riusciva a crederci.

“ESATTO! TECNICA DEL SUPER FANTASMA KAMIKAZE!” rispose Uncinato pieno di boria “ALL’ATTACCO!” e lanciò le creature all’attacco.

“NON CREDERE CHE MI LASCERO’ COLPIRE!” il Sun’s Warrior sfoderò gli artigli che lanciò come frecce colpendone cinque che…

 

BOOM! BOOM! BOOM! BOOM! BOOM!

 

Esplosero generando delle deflagrazioni di media potenza.

“Come diavolo fai ad usare una delle tecniche di Gotenks di Dragon Ball!” Nick non rimase fermo mentre si allontanava dai cinque superstiti lanciando altri artigli.

 

“KAMEHAMEHA!” i cinque fantasmini gli lanciarono contro delle piccole onde energetiche che comandavano a  distanza.

“Mente: Difesa!” ma Nick si riparò con le ali avvolte dall’energia gialla bloccando gli attacchi “SPIRIT KICK!” e lanciò una serie di velocissimi calci verso fantasmini colpendone altri tre…

 

BOOM! BOOM! BOOM!

 

“Siete in gamba piccolini ma con me non la spuntate!” Nick si complimentò con i rimanenti ma ora non li sopportava più.

“Loro sono solo uno specchio per le allodole! Sono io il vero attacco!” ma  Uncinato gli apparve alle spalle con il pugno chiuso “PEGASUS RYUSEIKEN!” usando il micidiale << Fulmine di Pegasus >> ….

 

KAPOM! KAPOM!

 

Che era una serie di attacchi lanciati alla velocità della luce.

 

“ARRRGGGHHH!” Nick ne fu investito in pieno e fu anche colpito dai due fantasmini rimasti…

 

BOOM! BOOM!

 

Che esplosero.

 

“MUAHAHAHAH! PIACIUTA LA SORPRESA!” esplose Uncinato sicuro di se “ESATTAMENTE COME MIO FRATELLO, IO SONO PIENO DI SORPRESE!” era sicuro di aver danneggiato parecchio il suo avversario ma…

“ROZAN SHORYUUHA!” ma Nick gli apparve davanti colpendolo in pieno col << Colpo Segreto del Drago Nascente! >> caricato sul momento…

 

FRABOOOM!

 

Investendolo in pieno.

“Anf!” il Sun’s Warrior era uscito dall’attacco avversario con qualche danno ma aveva resistito “Come diavolo fai a saper usare simili attacchi!” questo non lo capiva.

“MUAHAHAH!” in tutta risposta, il generale uscì incolume dall’attacco e, come un pitone, strinse il suo avversario in una morsa d’acciaio.

“ARRRGGGHHH!” e Nick la sentì eccome ma cercò di resistere.

 

“Divora morte!” gli sussurrò il demone a un orecchio “E’ questo il mio potere!” e ghignò feroce mentre aumentava la stretta.

“Divora morte?” mentre cercava di liberarsi, Nick ripeté quelle parole.

“Già! Io mi nutro della morte degli esseri viventi” rispose Uncinato “Non importa se si reincarnano o resuscitano, una volta scomparsi io ne assorbo i poteri che diventano miei senza che lo sappiano. Non tutti ovviamente meritano la mia attenzione: solo guerrieri di un certo livello e con determinati poteri ma i demoni non vi rientrano. Tutti i volti sulle mie ali, oltre a simboleggiare l’evento delle bombe nucleari sono i guerrieri a cui ho mangiato la morte” e spiegò in cosa consisteva il suo terribile potere.

“Ti nutri della loro morte!” Nick strinse i pugni “Anche delle anime per caso!” e il suo corpo cominciò a vibrare.

“A che mi servono le anime? A me bastano i loro poteri dopo che muoiono. Per il resto possono anche finire dove vogliono!” il generale fu schietto facendo capire quanto gliene importava.

 

“Ah sì?” e a quella risposta Nick “AAAAAHHHHHHH!” scatenò la sua forza….

 

FRABOOOMMM!

 

Liberandosi e riducendo Uncinato in mille pezzi.

“E io che ti credevo più leale!” sul suo volto si poteva vedere la rabbia “Ti servi dei poteri di altri per i tuoi scopi! Mi fai schifo!” un simile modo di combattere non gli piaceva per nulla.

“Ognuno usa quello che la natura gli ha dato idiota!” rispose Uncinato mentre si ricomponeva come Majin Bu “Io non mi lamento assolutamente di questo mio potere, anzi me ne vanto! È merito suo se posso essere inserito nella nona armata infernale che rappresenta la morte per avidità!” fino a rigenerarsi completamente.

 

ZACK!

 

Ma un istante dopo si ritrovò tagliato in due dalla spada di Nick avvolta dai tre strati di energia.

“Per me invece è una cosa orrenda!” ribatté il Sun’s Warrior.

“Pensala come ti pare!” rispose il demone mentre riattaccava il suo corpo e un altro volto cadeva a terra “Io posso fare quello che voglio col mio potere come questo!” e sollevò la mano destra.

 

PUFF! PUFF! PUFF! PUFF! PUFF! PUFF!

 

Da una miriade di nuvolette apparvero dei corvi che circondarono in Sun's Warrior.

“Assaggia questa! TEMPESTA DEL DOLORE!” i corvi si lanciarono contro il Sun’s Warrior investendolo.

“AAAAAHHHHHH!” ma lui usò lo Spirito per creare un vortice che inglobò gli uccelli neri distruggendoli “Dannato! Come fai a usare anche una delle mosse dell’Immortale della dimensione R! Lui non è….” Stava per dire qualcosa ma si bloccò.

“Ahahah! Lo hai capito vero!” rise beffardo Uncinato “Il tuo alter ego di quella dimensione è morto e poi è risorto come Corvo e io ne ho approfittato divorando la sua morte e i suoi poteri!” poi spalancò gli occhi “E QUESTO NON E’ NULLA!” infatti….

 

FLASH!

 

Intorno a lui si formò una miriade di lame nere che furono immediatamente scagliate contro Nick.

 

CLANG! CLANG!

   

In tutta risposta il Sun’s Warrior le parò con la spada e le schivò usando lo Spirito.

“CREDI CHE NON SAPPIA DOVE VAI!” il generale gli apparve davanti tendendo la mano sinistra “SHINRA TENSEI!” usando una nuova tecnica che…

 

BOOM!

 

Investì in pieno Nick.

“NON HO ANCORA FINITO!” rise il demone “ASSAGGIA IL POTERE DEL CAPO ASSOLUTO DEGLI UCHIHA!” e nei suoi occhi si formò uno Sharingan su cui era disegnato un cerchio chiuso da tre linee nere.

“Che diavolo!” nel vederlo Nick rimase stupito poi “Cavolo!” sgranò gli occhi.

 

Dall’alto apparve un enorme meteorite che stava per schiantarsi contro di lui seguito da altri tre chiudendolo ai quattro lati.

 

GLANG! CLANG! CLANG! CLANG!

       

E non poté fare altro che bloccarli con tutti gli arti.

“Proprio lì ti volevo!” ghignò Uncinato mentre tirava fuori altri dieci fantasmini mentre dalle mani erano sbucate delle bocche che avevano sputato dell’argilla che compattatasi aveva formato dieci draghi d’argilla “Come direbbe un tipo molto simpatico L’ARTE E’ ESPLOSIONE!” e lanciò le sue creazioni all’attacco.

Questo qui gioca sul pesante!” pensò Nick mentre era impegnato a bloccare i meteoriti “Però credo di aver capito una cosa molto importante: i volti sulle sue ali sono anche il segreto della sua invincibilità! Finché ne avrà non riuscirò ad eliminarlo per cui devo fare in fretta!” e forse sapeva come uscirne ma avrebbe dovuto faticare parecchio “AAAAHHHHHHH!”.

 

FRABBOOMM!

 

Concentrando la sua energia, Nick distrusse i quattro meteoriti disperdendoli verso gli attacchi del generale annullandoli.

“Tsk! Dovevo essere più veloce!” Uncinato si rammaricò della sua lentezza.

“E avresti dovuto anche parlare di meno!” lo schernì Nick riattivando le quattro energie “FACCIAMOLA FINITA!” e si lanciò all’attacco.

“COME VUOI!” e Uncinato non fu da meno.

 

 

VICINO L’ACCADEMIA

 

SCONTRO CONTRO SEPHIROTH

 

“Cero Oscuras!” Ulquiorra lanciò il suo raggio verso Sephiroth che lo tagliò in due con un colpo di spada “Sei davvero forte!” si complimentò senza cambiare espressione.

“E non hai visto nulla!” rispose il quinto generale con un sorriso diabolico mentre concentrava l’energia della Mente sulla sua spada ma…

“Mente: Attacco!” fu anticipato da Gaara che intervenne nel duello.

 

ZACK!

 

Sephiroth tagliò l’attacco e prestò attenzione sul rosso “Ecco qui un nuovo avversario! Non te la cavi male con l’uso delle quattro energie ma non è ancora abbastanza “ avrebbe eliminato anche lui.

“Vorrà dire che farò qualcosa di più!” rispose Gaara serio.

 

RRUUUUMMMBBLLLLLEEEE!

 

La sabbia dieci metri sotto di loro si alzò dirigendosi verso Sephiroth che la schivò abilmente.

“Vuoi usare le forze della natura per sconfiggermi! Fa pure, non ti servirà a nulla!” fece il quinto generale per niente intimorito e chiuse la mano libera a pugno concentrandovi la sua energia ma…

 

“TEMPESTA D’INSETTI!” alla sua destra apparve Shino con il suo sciame d’insetti giganti pronto a colpire.

“LANZA DELLA MUERTE!” mentre da dietro c’era Ulquiorra che lanciò il suo attacco migliore.

“Colpo imperiale!” e Gaara colpì davanti col suo Gunblade avvolto dalla Mente.

 

“Colonne di fuoco!” ma Sephiroth non si scompose e rispose ai tre attacchi col suo….

 

FRABBOOOOMMM!

 

Generando una potente esplosione che tolse la visuale per alcuni secondi.

“Gli avremo fatto qualcosa?” chiese Ulquiorra.

“Ricordati che è un demone risorto con un incantesimo. Non  sparirà fino a quando la sfera che l’ha evocato continuerà ad esistere!” ma Shino tolse ogni possibile speranza.

 

WOSH!

 

“E bravo!” la nube fu spazzata via da un battito d’ali del generale infernale che osservò beffardamente i suoi avversari “Vi servirebbe un vero miracolo per vincere contro un guerriero che non può morire!” e puntò la sua katana verso Gaara “Tu sarai il primo a… COSA!” ma qualcosa attirò la sua attenzione.

I miracoli esistono non lo sai?” disse una voce mentre una nuvola coprì la visuale del generale.

“La carta della Nuvola è venuta ad aiutarci!” Gaara non se lo sarebbe mai aspettato.

E non è da sola!” un serpente fatto di sabbia s'infilò nella nuvola.

“La carta della Sabbia!” Gaara la riconobbe subito: era stata la prima ad avvicinarsi a lui “Le Sakura Card sono venute in nostro aiuto!” e questo era un vero miracolo.

Siamo capaci di questo e altro amico!” gli rispose la carta della Neve leggermente offesa. 

“Vi ringraziamo amici!” altro non riuscì a dire il rosso che accennò a un sorriso.

E-EHI! ORA NON FARMI AVVAMPARE!” che fece infuocare la fatina bianca (la neve che prende fioco? Questa è nuova^^)

 

ZACK! ZACK!

 

Quel momento fu interrotto da Sephiroth che menava fendenti alla cieca per cercare di liberarsi.

“I complimenti a dopo, ora abbiamo da fare!” intervenne Shino pronto a ricominciare.

“Sono con voi!” anche Ulquiorra si affiancò ai tre.

“Neve puoi darci una mano?” chiese Gaara alla carta.

Se me lo chiedi tu, non posso dire di no!” rispose la carta ancora rossa^^.

“Andiamo!” e all’ordine di Gaara, il gruppo ripartì all’attacco.

 

 

SCONTRO CONTRO DARK DASTAN

 

CLANG! CLANG!

 

Jessie e il Dark Prince incrociarono di nuovo le loro spade e si guardarono fissi.

“Mi stai facendo divertire sai?” confessò il sesto generale infernale con un ghigno.

“La cosa è reciproca allora!” rispose il ragazzo con un sorriso di sfida “Ma devo ricordarti che non sono da solo! ADESSO!” di colpo si spostò.

 

FAUCI OMBRA!” Chazz partì all’attacco allargando a dismisura la sua ombra che assunse la forma di un’enorme bocca.

“Patetico!” ma Dark Dastan schivò l’attacco con non curanza “Pensi davvero che ti lascerò mangiare la mia ombra? Sei davvero… COSA!” ma la sua provocazione fu interrotta …

NON OFFENDERLO CHE E’ MEGLIO PER TE!” dalla carta dell’Ombra che era sbucata da dentro la bocca dell’ombra del Princeton e aveva chiuso il generale in una morsa.

Era ora che veniste a darci una mano!” rise Chazz mentre si lanciava all’attacco “HUNTER ESCLAMATION!” che investì in pieno il generale.

Ottimo attacco amico!” si complimentò la carta dell’Ombra che si era staccata un istante prima che l’attacco colpisse il demone.

Modestamente ci so fare!” si vantò Chazz.

 

“MUAHAHAH! NON CREDERAI DI AVERMI FATTO QUALCOSA VERO?” ma la sua boria fu interrotta da Dark Dastan che uscì incolume dall’attacco “NON PUOI DI CERTO UCCIDERE CHI E’ GIA’ MORTO MA IO POSSO FARLO!” e fece roteare la sua micidiale catena.

“VEDIAMO SE QUESTO TI FA MALE!” ma Hassleberry l’afferrò e tirò verso di sé.

“MOCCIOSO IMPERTINENTE COSA CREDI DI…” il demone ne aveva anche per lui ma…

 

KAPOM!

 

Un potentissimo pugno lo ridusse in pezzi.

“CHE COSA!” fece la testa incredula.

“Io e la soldatessa Forza andiamo davvero molto d’accordo!” disse felice il ragazzo dinosauro.

Sempre lieta di aiutarti!” a fianco a lui apparve la piccola carta della Forza che fece l’occhiolino.

 

“Dannati! E così gli spiritelli delle carte hanno deciso di venire a dare fastidio eh?” il Dark Prince osservò le due carte al momento presenti mentre si ricomponeva “Bene sarà più facile distruggervi!” ghignando poi diabolicamente.

“Non ci contare amico!” ma Jessie non era dello stesso parere “FINCHE’ CI SAREMO NOI, NON POTRAI MAI FARLO!” lui e i suoi compagni avrebbero protetto le Sakura Card e si lanciò all’attacco.

“CHE CORAGGIO!” ruggì il generale “VEDIAMO SE LO AVRAI ANCHE AL MOMENTO DELLA TUA MORTE!” decise che l’Andersen sarebbe stato il primo.

 

RRUUUMMMBBBLLEEEE!     

 

Improvvisamente la terra sotto i piedi del Dark Prince tremò.

“CHE DIAVOLO SUCCEDE!” lasciando quest’ultimo sbigottito.

Non ti permetterò di fargli del male!” dal terreno emersero dei rami d’albero che si fiondarono sul demone.

“C’è anche la carta del Legno!” Jessie la riconobbe subito.

Ora si che si ragiona!” ghignò Chazz affiancato dalla carta dell’Ombra.

“Questa è la nostra controffensiva!” altro molto soddisfatto era Hassleberry.

 

“DANNATI MOCCIOSI!” l’unico che non era molto felice era Dark Dastan al momento impegnato a schivare i rami della carta del Legno “VI DISTRUGGO TUTTI!” non avrebbe avuto pietà per loro ma le sorprese non erano finite.

 

BONK! BIONK! BONK! GRAFF! GRAFF! GRAFF!

 

Altre due Sakura Card erano arrivate in aiuto dei ragazzi: quella della Velocità e del Rimbalzo che colpirono a ripetizione il Dark Prince.

“DANNATI SGORBI COME OSATE!” il demone era già impegnato con la carta del Legno e non aveva tempo per badare alle altre.

 

“FORZA RAGAZZI TUTTI INSIEME!” all’incitazione di Jessie tutti si lanciarono all’attacco.

 

 

SCONTRO CONTRO HAO

 

A pochi metri di distanza era in corso il duello tra Sakura Kinomoto, Hinata, Kiba, Temari e Kankuro contro Hao.

“Assaggiate questo babbei! ONDA DEL DRAGO SPIRITO DEL FUOCO!” il terzo generale infernale lanciò uno dei suoi attacchi migliori contro il gruppetto.

 

“Non così in fretta!” ma la piccola Kinomoto estrasse una delle sue Sakura Card “VAI SCUDO!” bloccando l’attacco nemico.

Tocca a noi Kankuro!” ancora in versione Ghost Rider, Temari aprì completamente il suo ventaglio infuocato.

Eccomi sorellina!” non era da meno il marionettista con le sue due marionette infuocate.

 

SFERE VENDICATIVE!

I due fratelli lanciarono un attacco combinato ai danni del generale.

 

“I vostri attacchi non mi fanno nemmeno il solletico!” che era calmissimo “SPIRITO DEL FUOCO E’ L’ORA DEL PASTO!” infatti invitò al suo enorme amico a mangiarsi l’attacco ma…

 

FRABOOMMM!

 

Lo spirito non aprì la bocca e l’attacco investì in pieno l’Hasakura.

“AAAAARRRGGGHHHH!” che anche se risorto, lo sentì.

“Ehi ma perché il bestione non ha ubbidito e poi perché quello ha sentito il colpo?” del gruppo l’unico confuso era Kiba.

Il Ghost Rider ha il potere di eliminare i demoni in qualunque forma si presentino!” Kankuro rispose fiero a uno dei due quesiti.

I demoni risorti le sentono eccome le nostre fiamme!” rispose Temari col teschio ghignante.

“Mentre il motivo per cui lo spirito non ha ubbidito è opera mia!” rispose la dolce Kinomoto.

“Eh!” l’Inuzuka non capiva.

“Guarda e capirai!” gli disse Hinata indicandogli il generale.

 

“SPIRITO DEL FUOCO PERCHE’ NON HAI… COSA!” Hao si stava lentamente rigenerando e fissava furioso il suo socio ma quando vide cosa aveva addosso sgranò gli occhi.

Lo Spirito del Fuoco aveva le fauci bloccate da un lucchetto verde erba al cui centro era disegnata una stella.

“Ma è la carta del Lucchetto!” Kiba era incredulo “Quando l’hai attivata!” e chiese una spiegazione alla piccola Kinomoto.

“Grazie a Cleff posso attivarle anche senza usare lo scettro e loro agiscono liberamente!” che non tardò ad arrivare “Ora si sono divise nei vari campi di battaglia. È il momento di vincere!” e incitò i suoi compagni a dare del loro meglio.

 

“OK ALLORA! ANDIAMO AKAMARU!” e Kiba non se lo fece ripetere due volte partendo all’attacco.

“BAU!” seguito dal suo cucciolo.

LUPO CORVO BICEFALO!” l’Inuzuka attivò la sua tecnica migliore in un istante “ZANNE DEL LUPO!” e partì all’attacco.

 

“NON CREDERE DI POTERMI BATTERE COSI’!” ma Hao era pieno di sorprese, infatti, manipolò il suo spirito che divenne uno scudo d’acqua bloccando l’attacco.

CAVOLO! Questo è un tipo davvero tosto!” l’Inuzuka ora capiva perché era un generale infernale.

 

“Ma lo siamo anche noi!” Hinata partì all’attacco con la spada avvolta della fiamme.

“Vuoi battere col fuoco colui che ha lo Spirito che lo manipola?” ghignò l’Hasakura mentre trasformò lo spirito in una katana dalla lama rossa “ALLORA VEDIAMO DI COSA SEI CAPACE!” e accettò la sfida dando inizio a un duello di spada.

 

“CI SONO ANCH’IO!” la piccola Kinomoto estrasse la sua spada che fu avvolta dal vento e combinata con la carta della Speranza “HOPE WIND!” e la calò…

 

ZACK! FRABBOOM!

 

Creando un solco di qualche chilometro.

“Due contro uno eh? NON MI BATTERETE NEMMENO IN CENTO!” ma Hao non si scompose e si batté anche contro la cattura carte.

 

KANKURO, KIBA ALL’ATTACCO!” Temari non fu da meno e si lanciò all’attacco col ventaglio infuocato in mano.

“GUAI A VOI SE MI LASCIATE INDIETRO!” disse di rimando Kiba pronto al secondo round.

CI SONO ANCH’IO!” e non poteva mancare il marionettista.  

 

“Le volete anche voi? ECCOVI ACCONTENTATI!” nel vedere altra gente venirgli contro, Hao creò un’infinità di sfere di fuoco che poi vennero lanciate contro i ragazzi.

 

CLANG!

 

Ma queste furono tutte bloccate dalla carta dello Scudo.

“Dannate carte magiche!” ringhiò l’Hasakura librandosi in volo “VI DISTRUGGO TUTTI!” e concentrò la sua forza sul suo spirito “Antico Spirito del Fuoco scatena la forza primordiale della natura contro questi miseri mocciosi e divora le loro anime!” che divenne dieci volte più grande tanto da inglobare al suo interno lo sciamano.

 

“Qui si gioca sul pesante!” commentò Kiba.

“Andiamo Hinata, battiamolo!” Sakura incitò l’amica…

“Sono con te!” che non se lo fece ripetere due volte “RAYEARTH!” e invocò il suo spirito sotto forma di Mana guerriero.

“WINDAM!” seguita a ruota dalla piccola Kinomoto.

“Due Mana guerrieri eh!” ghignò Hao sulla testa suo spirito “FATEVI SOTTO!” e si lanciò contro di loro iniziando la battaglia tra titani.

 

“Qui non possiamo fare niente! Le dimensioni non sono dalla nostra parte!” commentò Kiba un po’ amareggiato.  

Così non vale! Non mi piace rimanere in panchina!” anche Kankuro era contrariato.

Forse non tutto è perduto!” ma Temari era tranquilla.

Se volete posso aiutarvi io! Vi chiedo solo di aiutare Sakura!” infatti davanti a lei c’era la carta della Grandezza che poteva fare qualcosa.

Forza che aspetti?” la incitò Temari “Abbiamo un moccioso da prendere a sculacciate!” e avrebbe fatto Hao nero.

Allora eccovi accontentati!” la magica carta s’illuminò avvolgendo i tre rendendoli dei giganti.

 

“Ci mancava solo questo!” commentò nervoso l’Hasakura.

“Ora si che mi sento grande!” disse scherzosamente Kiba “ANDIAMO AKAMARU!” e attivò di nuovo la tecnica del Lupo alato Bicefalo solo che adesso era un vero colosso.

ALL’ATTACCO!” anche i due fratelli si lanciarono contro il generale.

“FATEVI SOTTO!” che li accolse a braccia aperte.

 

 

SCONTRO CONTRO VOLDEMORT

 

“AVADA KEDAVRA!” Voldemort lanciò il suo letale incantesimo verso il gruppetto che aveva davanti.

“Restate dietro di me!” ma Jasmine non mostrò alcuna paura e “Assaggia la forza del Clan Uchiha!” e il suo Sharingan cambiò.

 

FRABOOOOMMM!

 

Il letale anatema che non perdona aveva colpito il bersaglio sollevando un gran polverone.

“MUAHAHAHAHAH!” il secondo generale infernale rise compiaciuto “FINALMENTE MI SONO SBARAZZATO DI QUELLA MOCCIOSA! MUAHAHAHAH!” ed era sicuro della suo vittoria ma si sbagliava di grosso.

“Di chi ti saresti sbarazzato scusa?” infatti da dentro la nube risuonò la voce della ragazza e poco dopo.

“CHE COSA!” Voldemort sgranò gli occhi.

 

Jasmine aveva protetto il gruppo usando niente meno che Susano’o. La forma di questo scudo spirituale aveva le sembianze di un’entità femminile dagli occhi fiammeggianti: era possibile vedere un viso levigato incorniciato da un’elaborata tiara dai tratti medievali, mentre un lungo e aderente abito rosso con tratti neri copriva tutto il corpo; le mani lunghe erano messe in risalto dalle altrettanto lunghe unghie simili ad artigli.

Per evocare questa potente entità, Jasmine aveva attivato l’Eternal Sharingan: sull’iride rosso ora era evidente uno shuriken nero  chiuso in un pentacolo magico.

 

“Incredibile!” Syrus non si aspettava una cosa del genere.

“Se è la figlia di chi penso io, allora sa fare dell’altro!” dopo la scenetta di poco prima Yué aveva intuito chi fosse il padre della ragazza “Che sia nata anche qui?” si chiese il giudice della luna.

“Ora non abbiamo tempo per le chiacchiere! ANDIAMO!” carico come non mai, Kero-chan si lanciò all’attacco per primo sparando una sfera di fuoco.

 

“Patetico felino troppo cresciuto! Pensi che una misera sfera di fuoco possa farmi qualcosa?” lo stregone oscuro tese una mano artigliata afferrando l’attacco e poi lo manipolò trasformandolo in un gigantesco serpente dal teschio scarnificato “Assaggia la tua stessa mossa migliorata!” e gliela rivolse contro.

 

“Assurdo!” disse il guardiano del sole mentre volò via per scansare l’attacco ma “DANNAZIONE MI STA INSEGUENDO!” si rese conto che il serpente fiammeggiante gli era alle calcagna.

“RESISTI!” Yué non perse tempo e lanciò i suoi cristalli contro la creatura di fuoco e lo stregone ma…

 

“Anche se mi colpisci io non muoio!” questi si bloccarono a mezz’aria “Comunque non ti darò questa soddisfazione misero angelo malcreato” e schioccando le dita combinò tutti i cristalli trasformandoli in un altro serpente fatto di cristallo “’E’ tutto tuo!” e glielo restituì.

 

“Dannazione!” Yué non perse tempo e si allontanò.

“METALLIC RED DRAGON!” ma Syrus intervenne con uno dei suoi attacchi migliori distruggendo le due creature “Dove non riesce la magia, riescono i muscoli!” per poi uscirsene con una battuta fuori luogo.

 

“Non sei divertente!” lo riprese Kero-chan “Comunque grazie!”

“I nostri attacchi non funzionano contro di lui! Deve essere un abile mago!” Yué inquadrò subito le abilità dell’avversario.

“Infatti è così!” confermò Jasmine “Ma nemmeno io me la cavo male con la magia. Posso darvi un piccolo aiuto se volete!” e si offrì di aiutare i due guardiani.

 

“MOCCIOSA! PENSI CHE TE LO LASCERO’ FARE!” ma Voldemort non era della stessa opinione ed era deciso a farla finita “VI DISTRUGGERO’ DANNATI! ARTIGLIO KEDAVRA!” e concentrò il suo letale anatema sugli artigli a mezzaluna che aveva ai piedi.

 

KAPOM! KAPOM!

 

Ma un doppio calcio bloccò il suo attacco costringendolo a indietreggiare.

Non ti permetteremo di andare oltre!” disse la vocina di un bambino.

Te la dovrai vedere con noi!” cui se ne aggiunse una seconda identica.

“La carta dei Gemelli!” Kero-chan la riconobbe subito “Le Sakura Card sono scese in campo, perfetto!” ne era contento.

“Bene! Io e i Gemelli lo teniamo impegnato, voi fatevi potenziare!” Syrus avrebbe guadagnato tempo mentre i due guardiani avrebbero ricevuto un piccolo aiuto e si lanciò contro lo stregone.

 

“VI AMMAZZO DANNATI MOCCIOSI!” che non aveva gradito quel disturbo esterno.

“NON CI CONTARE!” ma il Truesdale minore avrebbe venduto cara la pelle “BEAST RAIN!” ed estratti gli artigli lanciò la sua combo di mosse.

“RESPIRA!” in risposta lo stregone lanciò la sua nube della vecchia…

 

WOSH!

 

Ma la forza dell’attacco del Sun’s Knight la disperse.

“ARRIVO!” il ragazzo si lanciò all’attacco.

“ILLUSO!” ma il generale lo accolse a braccia aperte iniziando un rapido scontro di calci e pugni.

ANDIAMO FRATELLO!” il primo Gemello si unì al duello.

SI!” e il secondo fece altrettanto.

 

“Una domanda: come pensi di aiutarci!” Yué aveva questo dubbio.

“Ovvio, userò la mia abilità delle Sabbie del Tempo dandovi un potenziamento definitivo!” rispose la mora con un sorriso “Tendi le mani!” e invitò il giudice della luna a collaborare.

“Vediamo che cosa combini!” che accettò di buon grado.

“Lo vedrai!” sorrise la ragazza chiudendo gli occhi “Rinforzo del Tempo!” e con queste parole toccò la mani di Yué che vennero avvolte da un’energia dorata.

“Cosa succede!” fece incredulo nel vedere cosa stava succedendo.

 

Quando l’energia dorata svanì sulle mani del giudice delle Sakura Card erano apparsi un paio di guanti dorati senza dita sul cui dorso erano incastonate due pietre argentate.

 

“E questa che roba è?” chiese curioso Kero-chan.

“Il Rinforzo del Tempo è un potere molto particolare!” disse la ragazza “Potenzia o rinforza gli oggetti o le creature viventi manifestandosi in vari modi. Io adoro la moda e credo che questi ti si addicano molto!” e sorrise al giudice che guardava incredulo le sue mani.

“Questo non è il momento di parlare di moda!” ma Kero-chan la riprese “Come fanno dei semplici guanti a potenziarci?” che non capiva in cosa consistesse quest’aiuto.

“Io… Io sento una nuova forza!” ma Yué non era d’accordo.

“Cosa? Che stai dicendo” l’amico non capiva cosa volesse dire.

“Ora lo capirai anche tu!” senza aspettare Jasmine appoggiò le mani sull’elmo del guardiano del sole “Rinforzo del Tempo!” e accadde lo stesso fenomeno.

 

Quando anche questo cessò, anche Kero-chan aveva ricevuto un piccolo cambio di look: il suo elmo ora era diventato di platino con disegni arabeschi su cui era incastonato un topazio.

 

“Ora sei molto più carino!” sorrise la ragazza compiaciuta dell’ottimo lavoro.

“Incredibile!” ora anche sul volto di Kero-chan era visibile lo stupore “Ehi! Yué, ci riproviamo?” e si rivolse al suo amico con sguardo d’intesa.

“Ci sto!” rispose lui con lo stesso sguardo e…

 

FLASH! FLASH!

 

I due guardiani partirono all’attacco come due schegge.

“Quant’è bello vedere i clienti soddisfatti!” disse la giovane Uchiha compiaciuta “Beh, vediamo di dare il nostro contributo!” e anche lei partì all’attacco.

 

 

“DANNATI MOCCIOSI!” nel frattempo Voldemort le stava prendendo di santa ragione per merito del Truesdale minore e dei Gemelli.

 

“PRENDI ANCHE QUESTO!”  

I tre colpirono insieme.

 

KAPOM! KAPOM! KAPOM!

 

Facendo rovinare a terra il generale.

 

“PENSATE DI AVERMI FATTO QUALCOSA EH?” che si rialzò più furioso che mai.

“VOLDEMORT!” ma Yué gli apparve davanti “Questo è per prima” e lanciò una miriade di cristalli che erano un mix di smerigli, diamanti e altre pietre.

“E questo è da parte mia!” e non fu da meno Kero-chan che gli lanciò contro una gigantesca palla di fuoco.

“E CHE CI VUOLE A RIMANDARVELE CON… COSA!” il generale tese la mano sinistra sicuro di poter bloccare di nuovo l’attacco ma questa volta…

 

FRABOOM! FRABOOOM!

 

Questo andò a segno colpendolo in pieno.

“Colpito!” esultò Syrus.

“E ora tocca a me!” Jasmine apparve sopra le loro teste “Arte del Fuoco: INFERNO DI FIAMME!”

 

WAAAMMPP!

 

Investendo il letale generale con un autentico fiume di fuoco.

 

“AAAAARRRGGHHHH!” lo stregone ne uscì con diverse ustioni che cominciarono subito a chiudersi “E’ OPERA TUA VERO!” e puntò la ragazza.

“Che c’è? Non ti è piaciuto?” lo sfotté la ragazza “Allora questo non ti piacerà nemmeno!” e attivò di nuovo il suo Susano’o combinandolo con le Sabbie del Tempo…

 

FRABOOOMM!

 

Generando una nuova esplosione.

 

“NON MI SOTTOVALUTARE MOCCIOSA!” ma lo stregone aveva attivato una barriera magica ed era nuovamente partito all’attacco.

 

“ANDIAMO!”

E il gruppo riprese le danze.

 

 

SCONTRO CONTRO VENOM

 

“RAGNATELE ESPLOSIVE!” il primo generale infernale, nuovamente moltiplicatosi, lanciò la sua letale ragnatela contro il gruppo che si opponeva a lui…

 

BOOM! BOOM!

 

Provocando diverse esplosioni.

“Cavolo! Qui andiamo sul pesante!” commentò Tenten mentre schivava i vari attacchi.

“E non sappiamo nemmeno dove si nasconde quello vero!” a fianco a lei c’era Alexis.

“Qui ci vorrebbe un piccolo aiuto non credete?” commentò Neji mentre cercava una traccia del vero Venom.

“NON SERVE! BASTA DISTRUGGERLI TUTTI!” ma l’esuberante Rock Lee non aveva bisogno di aiuto e assunta la versione selvaggia si lanciò all’attacco “VENTO SELVAGGIO DELLA FOGLIA!” partendo all’attacco.

 

FRABOOMM!

 

Generando una potente esplosione di energia.

“AAARRRGGHHH!” e scaraventando via diversi cloni del generale “Vuoi la guerra eh? ALLORA L’AVRAI!” che ne lanciò altri all’attacco.

 

“LEE!”

Gridarono gli amici preoccupati.

 

Non temete! Ci sono io!” ma una dolce voce li tranquillizzò e poi….

 

FRABOOOM! FRABOOMM! FRABOOOMM!

 

Una tempesta di meteoriti si abbatte sul campo di battaglia investendo tutti i cloni del generale.

“CHI HA OSATO!” ruggì Venom alzando la testa verso l’alto.

 

Eccomi qui!” vicino al ragazzo dalle spesse sopracciglia apparve in tutto il suo splendore la carta della Guida.

“Grazie Polaris, siamo in debito con te!” la ringraziò Alexis avvicinatasi.

Non dovete esserlo, l’ho fatto con piacere!” rispose la fusione tra la stella e il Nulla con un sorriso.

 

“Dannato pezzo di carta animata! Come osi intrometterti!” dall’altra parte Venom era molto contrariato “SPARISCI TELE ESPLOSIVE!” e lanciò una miriade di ragnatele contro la carta.

Sei molto delicato sai!” che gli rispose sarcasticamente “Portale-specchio!” e aprì un portale che inglobò l’attacco e poi lo rinviò al mittente.

 

“CHE COSA!” fece incredulo il generale mentre fu investito dalle esplosioni.

 

“E ora tocca a me!” lo Hyuga corse in sua direzione e “Tecnica delle 64 chiusure!” e attaccò l’alieno nero con il biglietto da visita di casa Hyuga.

“ARRRGGGHHH!” che sentì il colpo.

 

“Ottimo lavoro!” commentò Alexis “Così non potrà più usare quella mossa diabolica!” un problema in meno pensò.

“Ora facciamolo a fette così piccole che non potrà più ricomporsi!” propose Tenten con la falce pronta a colpire.

 

“ILLUSE!” ma Venom si rialzò furente “Non mi batterete tanto facilmente! Le mie abilità non sono ancora finite! Metamorfosi!” e tirò fuori una nuova tecnica.

 

Davanti allo sguardo incredulo dei ragazzi, il primo generale infernale assunse le sembianze di un enorme serpente nero con tre teste.

 

“Ehi che storia è questa? Sbaglio o non doveva avere più chakra?” chiese la Rhodes allo Hyuga.

“E’ un resuscitato non dimenticatevelo! È più che probabile che la mia tecnica lo abbia solo danneggiato!” la illuminò lui.

“Ora si capisce perché è un generale infernale!” commentò Tenten.

 

“MUAHAHAH! VI PIACE QUESTO NUOVO ASPETTO? ASPETTATE, MI AVVICINO COSI’ MI VEDETE MEGLIO!” il grande serpente spalancò le bocche piene di denti aguzzi verso i ragazzi ma…

 

“TAGLIO DELLA FOGLIA!” Rock Lee piombò dall’alto con la carta della Spada in pugno e…

 

ZACK! ZACK! ZACK!

 

Le tagliò con tre soli fendenti.

“Wow! Bel colpo!” fece la bionda col pollice alzato.

“Ecco dov’era finito!” commentò Tenten con la gocciolona in testa.

“In orbita!” rispose Neji^^.

Ce l’ho portato un attimo io!” rispose Polaris con un sorriso^^.

 

“Era una battuta!”

Dissero i due in coro.

Io invece dicevo sul serio!” rispose la carta della Guida lasciando i due increduli^^.

 

“DANNATO MOCCIOSO! COME HAI OSATO!” ruggirono le tre teste.

“E se questo ti è piaciuto, aspetta di vedere il resto!” senza aspettare oltre il ragazzo dalle spesse sopracciglia si lanciò all’attacco.

“ANDIAMO ANCHE NOI FORZA!” Alexis fu avvolta dalla colonna di luce blu e seguì il ragazzo.

“Ecco! Si è gasata” commentò Neji.

“ARRIVO!” ma anche Tenten lo era mentre si gettava nella mischia^^.

“Uff!” sospirò lo Hyuga e decise di seguire le compagne.

 

 

SCONTRO CONTRO MALFORK

 

CLANG! CLANG!

 

Jaden e Malfork bloccarono rispettivamente i loro attacchi e si guardarono fissi.

“Ma che bravo che sei!” rise sarcasticamente Malfork “Sarai altrettanto bravo nel momento in cui ti divorerò?” per provocare ancora di più il ragazzo.

“Non sarà così facile amico!” che non rispose alla provocazione “PREPARATI AD ESSERE SCONFITTO! GOKURYUHA!” e usò il suo attacco migliore con la lancia di luce.

 

FRABOOM!

 

Generando una grande deflagrazione che investì il generale ma…

“CREDI DAVVERO CHE BASTI COSI’ POCO A BATTERMI?” questo riemerse senza un graffio “BRUCIA JADEN, AMATERASU!” e lanciò le letali fiamme nere.

Il ragazzo si teletrasportò appena in tempo in alto ma…

 

CLANG!

 

Si ritrovò la strada bloccata dal forcone del demone.

“Dove credi di andare eh? Sei diventato prevedibile!” ghignò mentre lo fissava dall’alto in basso con lo Sharingan attivo.

“Non esserne così sicuro!” gli rispose il ragazzo “ORA YAMMY!” e dette l’ok al suo enorme amico che…

 

“ARRIVO!” piombò dall’alto con in mano la Sakura Card del Martello e…

 

KAPOM! CRASH!

 

Colpì in pieno il generale con una potentissima martellata.

“Ottimo colpo amico!” il ragazzo gli batté cinque.

“Eheheh! Modestamente ci so fare!” si vantò tutto il guardiano.

 

BOOOMM!

 

Ma non ebbe il tempo di dire altro che un’esplosione lo investì.

“AARRRGGGHHH!” facendolo rovinare a terra.

“Fuori dai piedi inutile sacco di carne!” e l’artefice di tutto era stato Malfork “E ora pensiamo a quel fastidioso martello!” per poi puntare alla Sakura Card ma…

 

“MALEDETTO!” Jaden si lanciò furioso verso di lui calando la lancia di luce.

 

ZACK! FRABOM!

 

Generando un grande solco sul terreno sabbioso.

“Che c’è? Sei arrabbiato?” ghignò Malfork mentre si rigenerava “Vuoi uccidermi? Non puoi! Io sono già morto!” e lo provocò ancora di più.

“Arrabbiato dici?” Jaden alzò la testa verso l’avversario “Sbagliato, sono furioso!” sfoderando occhi diventati gialli.

Cos’è questa sensazione!” nel vedere quegli occhi che non riflettevano altro che il desiderio di conquista, il quarto generale infernale fu preso da un brivido “E’ come se mi trovassi di fronte a un altro generale infernale! Ma questo sembra superiore al decimo! Che diavolo significa!” e non capiva la natura di una simile forza.

“GOKURYUHA!” il ragazzo non aspettò oltre e lanciò nuovamente il suo attacco.

 

FRABBOOOMMM!

 

Generando una potente esplosione.

 

“STOLTO! PENSI DI AVERMI FATTO QUALCOSA!” ripresosi dallo shock, il quarto generale infernale si lanciò verso l’avversario ma…

“RASENGAN!” lo Yuki lo anticipò….

 

CRACK!

 

Infrangendo il forcone.

“Di sicuro non posso ucciderti ma mi sfogherò a dovere dandotele di santa ragione!” come una furia, il ragazzo rinfoderò la lancia e cominciò a colpire ferocemente il demone.

“DANNATO! NON SONO UN CESTO PER LA BOXE!” che rispose con altrettanta ferocia.

 

Di sicuro però sei un’ottima pallina anti-stress!” rispose una voce dietro di lui e…

 

KAPOM!

 

Un potente pugno colpì il generale in piena faccia spedendolo a dieci metri di distanza.

“Tu sei la carta della Lotta!” Jaden la riconobbe subito.

Non lasciarti vincere dalla rabbia o ne verrai distrutto!” lo avvisò questa guardandolo fisso.

“Eh!” il ragazzo non capì mentre i suoi occhi tornavano normali.

Hai un grande potere dentro di te ma non lo sai ancora usare!” gli rispose la carta per poi concentrarsi sull’avversario che si era rialzato.

 

“Dannata carta! TI FACCIO A PEZZI!” e aveva puntato l’energica e aggressiva carta.

Prima pensa a me!” ma una voce dall’alto attirò la sua attenzione e….

 

ZOCK!

 

Una freccia lo colpì con precisione millimetrica in mezzo alla fronte.

Ottimo lavoro Bersaglio!” si complimentò Lotta con un sorriso compiaciuto.

Modestamente!” si vantò la carta.

 

“Siete venute in mio aiuto! Grazie!” Jaden non poteva fare altro che accoglierle a braccia aperte.

Credevi davvero che ti avremmo lasciato a combattere da solo?” gli si avvicinò anche Ryu Sheron “Fantasia, come sta Yammy?” poi si rivolse a un’altra Sakura Card che era vicina al gigante ferito.

“Tranquilli, io sto bene!” ma fu il gigante a rispondere “Piuttosto aiutate Jaden a battere quel dannato mostro!” e incitò le carte ad aiutare il suo protetto.

Puoi contarci!” rispose positivamente il drago.

“Non è necessario che veniate tutti ad aiutare me!” Jaden apprezzava l’aiuto ma gli sembrava esagerato “E poi tu non preferisci aiutare quella ragazza di nome Oscar a sconfiggere Lì Sheron?” per poi rivolgere quest’altra domanda.

Ci avevo pensato, ma credo che lei non abbia bisogno di aiuto!” rispose il drago “E poi gli amici si aiutano a vicenda no?” e squadrò il ragazzo con un sorriso d’intesa.

“Hai ragione!” rispose il ragazzo “Allora battiamolo insieme!” e fu pronto a ricominciare.

 

“I suoi occhi sono tornati normali, ma non devo abbassare la guardia!” nel frattempo Malfork era rimasto fermo “Devo eliminarlo senza indugi! Proprio come Naruto è una mina vagante!” deciso a farla finita, il generale infernale si lanciò all’attacco “VI DIVORERO’ TUTTI!” pronto a fare un banchetto.

 

 

SCONTRO CONTRO BELAZUR

 

“PRENDI QUESTO MOCCIOSO!” l’ottavo generale infernale partì come una scheggia sfoderando i suoi artigli.

“Non ti serve a niente!” ma Shaoran li schivò senza problemi “Non mi sfiori nemmeno!” e lo guardò impassibile.

 

“Ah davvero?” che fece adirare il generale “Allora vediamo se ti piace questo trucchetto!” e mise le mani a coppa all’altezza dell’ombelico.

“Non so cosa tu voglia fare ma sei un illuso se credi che ti lascerò fare i tuoi comodi!” senza perdere tempo, il giovane Lì si lanciò all’attacco.

 

“PRENDI QUESTO! RAGGIO DEL NEXUS!” ma il generale infernale non aspettò altro e lanciò un potente fulmine che fu evitato per un soffio ma…

 

FRABOOMM!

 

Distrusse un’intera montagna di sabbia senza lasciarne traccia.

“Quel colpo è pericoloso!” Shaoran capì che se fosse stato colpito avrebbe fatto la stessa fine di quella montagna.

“Ahahah! Piaciuto il mio attacco speciale!” ghignò Belazur “Di la verità, non te l’aspettavi!” e lo guardò dall’alto in basso.

“Lo riconosco, non sei poi così inutile, ma se sai usare solo quest’attacco non avrai vita lunga!” ma il ragazzo non gli dette la soddisfazione di mostrarsi spaventato.

“Non sottovalutare il potere nato dall’energia del Nexus il macchinario dell’equilibrio, commetteresti un gravissimo errore!” ma ora il generale sembrava molto più sicuro di se.

“Il macchinario dell’equilibrio? Che cosa sarebbe?” l’angelo reincarnato non capiva cosa fosse.

“Davvero non lo sai?” fece il generale con un ghigno “Allora si vede che nemmeno Nick sa tutto di noi. Visto che morirai, sanerò la tua ignoranza!” e incrociò le braccia “Ti sei mai chiesto perché noi demoni del male non dilaghiamo nelle dimensioni prendendo il sopravento su quelli del bene e i cosiddetti guerrieri dimensionali? La risposta è la presenza del Nexus e del sommo Chronos, il signore del tempo e dell’equilibrio! Sfortunatamente nessuno, nemmeno Abhadon e Arella, sua eterna nemica, possono opporsi al suo giudizio. Finché lui continuerà a vivere il Nexus continuerà a bilanciare le energie del bene e del male e questo non permetterà al sommo Abhadon di prendere il sopravvento!” e fornì una spiegazione dettagliata.

“Quindi esiste qualcuno che supera persino la vostra entità e quest’Arella. E allora perché non è mai intervenuto personalmente!” il ragazzo sollevò quest’altro dubbio.

“Il sommo Chronos è neutrale e non può allontanarsi dal Nexus altrimenti non avremmo questa libertà di movimento!” rispose Belazur “Ma se lo facesse il sommo Abhadon avrebbe qualche problema e la cosa si ripercuoterebbe anche su Arella!” che nel pronunciare quel nome ebbe un fremito.

“Arella? Chi è quest’entità!” che non sfuggì a Shaoran.

“Come non lo sapete?” ghignò beffardamente il demone “Lei è l’entità primaria del bene, colei che prende forza dalle azioni di quelli come voi!” e chiarì anche questo dubbio.

“Ho capito! Dunque lei è l’opposto di Abhadon!” ora il ragazzo sapeva molto di più “Grazie per le informazioni, ora so che anche a Oblivion abbiamo degli alleati!” e questo era molto rassicurante.

 

“Averlo scoperto non servirà a niente!” ghignò il generale “Preparati a conoscere il potere che tempo fa assorbii dal Nexus!” e concentrò la sua energia  diventando incandescente “Se ti stai chiedendo perché non l’ho mai tirato fuori… Ecco… è che me l’ero dimenticato!” uscendosene con questa rivelazione^^.

“CCHHHEEEEEE!” che lasciò Shaoran di sasso^^.

 

“ARRIVO!” e il generale si lanciò all’attacco.

E’ più veloce!” notò il ragazzo nel ritrovandoselo davanti.

 

CLANG! CLANG! CLANG!

 

E iniziò a bloccare tutti gli attacchi del generale “Ed è anche più forte!”.

“E QUESTO NON E’ NIENTE!” ruggì il generale infernale “RAGGIO DEL NEXUS!” e lanciò di nuovo l’attacco a distanza ravvicinata.

“INCANTESIMO DI DISTRUZIONE N. 81 DANKUN!” ma Shaoran non si fece trovare impreparato e attivò un incantesimo difensivo a cui aggiunse lo scudo della sua armatura….

 

FRABOOMMM!

 

Riuscendo a minimizzare i danni.

“Non male moccioso!” ghignò il generale.

“Anf! Anf!” anche se lo scudo e la parte sinistra dell’armatura erano andate “Accidenti!” e guardava fisso l’avversario.

“Cos’è quella faccia? Non dirmi che ti eri illuso di avermi in pugno vero?” rise il generale per poi lanciarsi contro di lui “SONO IO AD AVERTI IN PUGNO MOCCIOSO!” pronto a trafiggerlo con i suoi artigli.

“Non cantare vittoria tropo presto!” ma Shaoran avrebbe venduto cara la pelle “RAGGIO ANGELICO!” e alzò di colpo la fronte da cui partì una luce bianca…

 

ZOCK!

 

Che trapassò il generale dividendolo in due.

“Che cosa!” fece incredulo mentre fu spinto indietro.

“Talismano del fulmine!” Shaoran non si fermò e attivò una delle sue pergamene….

 

FRAAABBOOOMMM!

 

“AAAARRRGGGGHHHH!” investendo in pieno il generale che a fatica si resse in piedi “DANNATO MOCCIOSO!” e lanciò di nuovo il suo letale raggio del Nexus ma…

Lascia fare a me!” davanti a Shaoran apparve la carta dello Specchio che rifletté l’attacco rimandandolo al mittente.

 

“CHE COSA!” fece incredulo Belazur che venne investito in pieno.

“Come hai fatto?” chiese incredulo il ragazzo.

Merito mio!” rispose la Sakura Card della Speranza che si era fusa con quella dello Specchio.

“Ecco perché eri così forte!” sorrise il ragazzo “Grazie!” non sapeva proprio come bloccare l’attacco.

 

“GGGRRROOOAAAARR! COME AVETE OSATO RIFLETTERMI CONTRO IL MIO STESSO ATTACCO! LA PAGHERETE CARA!” ruggì l’ottavo generale infernale lanciandosi all’attacco.

E falla finita scarsone!” lo rimproverò un’altra Sakura Card e….

 

FRABOOMMM!

 

Un’autentica tempesta di fulmini si abbatté su di lui.

“Ci sei anche tu carta della Tempesta!” sorrise Shaoran nel vederla in azione.

Ne dubitavi? Non ti negheremo il nostro aiuto!” a lui si affiancò anche quella del Bagliore.

Nessuno di noi lo farà!” affiancata da quella del Tempo e da quasi tutte le altre.

 

“Grazie!” Shaoran non poté che ripetere questa parola “Forza allora! ANDIAMO SAKURA CARD!” e insieme a loro attaccò il generale.      

 

 

SCONTRO CONTRO LI SHERON

 

“FULMINE DEL DRAGO!” il letale generale lanciò l’attacco del drago a cinque stelle combinato a quello della terra.

“Non prendermi in giro!” ma Oscar tese la mano sinistra bloccando l’attacco “Ti ci vorrà qualcosa di meglio amico!” e glielo rispedì contro senza problemi.

 

FRABOOMM!

 

Investendolo in pieno.

“DANNATA MOCCIOSA!” ruggì il drago “TI FARO’ A PEZZI!” e si avventò su di lei assestando colpi su colpi che vennero tutti schivati.

“E io che mi aspettavo di più da te!” lo schernì la ragazza “Se penso che il maestro Nick qui ha faticato a batterti mi viene il nervoso!” lei lo considerava come un secondo padre “Ora lo onorerò io! GALAXIA EXPLOSION!” e concentrò un attacco dalla potenza devastante che…

 

FRABOOMMM!

 

Generò una potente esplosione di energia affiancata da un altrettanto potente onda d’urto.

“AAAARRRRGGGHHH!” e Lì Sheron la subì in pieno.

 

“E non ho ancora finito! Renderò fieri anche i miei amici Gold e Bronze Saint!” e la ragazza fece intendere che aveva ancora un sacco di frecce al suo arco.

“DANNATA MOCCIOSA! NON CREDERE DI ESSERMI SUPERIORE! SFERA DI ENERGIA NEGATIVA!” nel frattempo il drago bianco furioso oltre ogni dire, aveva preparato la devastante sfera in cui erano concentrate le cariche negative delle sfere del drago che lanciò contro la ragazza.

 

“Illuso!” ma Oscar non batté ciglio e “CRISTAL WALK!” creò un grandissimo muro che circoscrisse l’attacco riducendone i danni al minimo.

“No! Impossibile!” nel vedere una cosa simile il settimo generale infernale rimase impietrito.

“Non dovresti sorprenderti così tanto. Ti ricordo che io sono la reincarnazione buona di Takkinsis e posso fare questo e altro” rispose Oscar mentre si avvicinava a lui molto lentamente “Allora…” per poi apparirgli davanti “… Sei ancora convinto di potermi tenere a bada da solo?” sfoderando un sorrisetto bastardo “Assaggia questo ROZANHYAKURYUHA!” e lanciò il devastante attacco dei << Cento draghi nascenti >>.

 

“AAARRRRGGGGGHHHH!” che investì in pieno il generale infernale spendendolo in orbita.

“Che c’è? Mi sembri stanco!” seguito dalla ragazza.

“NON PRENDERMI IN GIRO!” ma il drago offeso nell’orgoglio si lanciò su di lei con un calcio volante.

“Catena di Andromeda disponiti a difesa!” e la ragazza reagì facendo comparire una lunghissima catena che….

 

ZOCK! ZOCK! ZOCK!

 

Trafisse l’avversario bloccandolo.

“Dannata mocciosa! Maledetta tu e quei mocciosi in armatura!” il drago strinse i denti insultando praticamente tutti.

“Mai offendere i Gold e Bronze Saint o i Sun’s Knights in mia presenza!” che non fu per niente apprezzato dalla ragazza “Ti farò rimpiangere questa tua affermazione!” e l’aura nera uscì dal suo corpo fino ad assumere parzialmente l’aspetto di un drago a cinque teste dai molteplici colori e allo stesso tempo di nessuno.

 

“Che diavolo vuoi fare!” fece incredulo Lì Sheron che nel frattempo si era liberato.

“Ovvio, ridurti in polvere!” rispose lei mentre le cinque bocche si spalancarono generando fasci di energia.

“Non illuderti!” ringhiò il drago bianco che decise di ricorrere a misure drastiche “Energie negative della natura venite a me!” facendo illuminare le sfere di un bagliore sinistro “DARK ELEMENTAL POWER!” e da esse uscirono le manifestazioni oscure delle forze della natura.

“Vediamo chi vince! ELEMENTAL GOD!” anche Oscar lanciò il suo attacco….

 

FRAAABOOOOMMM!

 

Generando un’esplosione di proporzioni gigantesche che spazzò via tutte le nubi.

 

 

SCONTRO CONTRO RAPTOMORT

 

“SPARITE DALLA MIA VISTA MOCCIOSI!” il letale stregone, stufo di essere ostacolato, lanciò una serie di sfere nere dalle dita artigliate.

 

“Figurati se ci beccano!” gli rispose di rimando Naruto che le schivò senza troppi problemi.

“Togliti dai piedi Naruto, lui è mio!” Sasuke voleva eliminare lo stregone tutto da solo.

“Mettiti in fila: l’ho visto prima io!” protestò il biondino di rimando.

“Se sono qui è per distruggere questa lucertola alata! Guai a te se ti metti di mezzo!” rispose secco l’Uchiha minore.

“La finite di rompermi i timpani!” protestò Sakura alquanto seccata di sentirli litigare.

“Non cambieranno mai!” rispose Kakashi che era contento di rivedere il team provvisoriamente riunito.

 

“Qui ci vuole un piano o non ne usciremo!” pensò Shikamaru mentre rifletteva sul da farsi.

“Nel frattempo guadagniamo un po’ di tempo!” mentre Asuma aveva le idee chiare “Choji serve un diversivo!” e si rivolse all’Akimichi.

“DETTO FATTO!” che rispose gettandosi in picchiata verso lo stregone “ASSAGGIA QUESTO! GIGANT BOY!” e menò un enorme gancio destro.

 

“Patetico! Reparo!” al quale bastò innalzare una barriera magica per bloccarlo.

“ORA! SEMITRAGLIA!” approfittando della momentanea distrazione, Ino concentrò il chakra nella bocca e sparò una miriade di semi come una mitragliatrice.

“Quella roba non mi sfiora nemmeno!” ma a Raptomort bastò tendere la mano sinistra per bloccare l’attacco.

“E questo invece!” ma Angel ancora in modalità Gear gli apparve davanti “JET BAZOOKA!” e….

 

KAPOM! KAPOM!

 

Gli assestò due potenti pugni in pieno stomaco.

 

“AAAARRRGGGHHH!” lo stregone sentì il colpo ma non si piegò “CREPA MOCCIOSO!” anzi spiccò un balzo verso di lui pronto a trafiggerlo con gli artigli a falce.

“Braccio di ferro!” ma il giovane soleano concentrò la sua energia nel braccio sinistro che divenne nero bloccando l’attacco.

“CHE COSA!” fece incredulo lo stregone.

“SHISHISHI! Peccato che tu non sappia usare l’Haki!” sorrise il soleano “Conversione parziale! Gomu Gomu no JET FIRE PISTOL!” e…

 

KAPOM!

 

Gli assestò un pugno infuocato in pieno stomaco.

“AAAAAARRRGGGHHH! NON SONO UN CESTO PER LA BOXE!” esplose Raptomort furioso “Vuole farmi vomitare la sfera a suon di pugni! Per chi mi ha preso questo moccioso!” e digrignò i denti.

 

“Ecco la soluzione giusta!” e quel piccolo duello aveva fatto capire a Shikamaru come battere lo stregone “A questo punto dobbiamo sincronizzare gli attacchi e potremo vincere! Il guaio è che quel lucertolone può leggerci dentro!” ma si rese anche conto che c’era il problema della telepatia.

Non preoccuparti per questo!” ma nella sua mente risuonò la voce di Angel “Anch’io sono un telepate e posso schermare le vostre menti! Serviti di me per parlare mentalmente con gli altri, per il resto lascia fare a me! ”mettendosi a sua disposizione.

“Ottimo!” il giovane Nara sorrise “Ragazzi, vi sto parlando mentalmente tramite Angel. Ascoltate attentamente ciò che sto per dirvi!” e iniziò a spiegare il suo piano.

 

“Che hanno in mente!” Raptomort cercò di leggere nelle loro menti ma si trovò ostacolato dalla sua reincarnazione “Dannato moccioso, mi sta impedendo di usare la telepatia su di loro. Allora dovrò puntare a lui!” ma sapeva come uscire da questa situazione.

 

“FORZA BATTIAMO QUESTO MOSTRO UNA VOLTA PER TUTTE!” Naruto fece sentire la sua voce e il gruppo partì all’attacco.

 

“NON ILLUDETEVI PIVELLI NON MI BATTERETE MAI!” lo stregone non perse tempo e puntò direttamente alla sua preda.

“Proprio come pensavo!” che era Shikamaru “Ha capito che non me la cavo male con le riflessioni, quindi ha deciso di eliminare me per primo!” ma il ragazzo aveva previsto questa mossa.

 

“CENERI INCENDIARIE!” infatti, Asuma lanciò una nube di fumo altamente infiammabile verso lo stregone coprendo la sua visuale.

“Tocca a me!” Kakashi compose i sigilli e “Arte del fuoco: TECNICA DELLA PALLA DI FUOCO SUPREMA!” lanciò la sfera di fuoco verso la nube.

 

BOOOMM!

 

Provocando un’esplosione.

“SCIOCCHI, PENSATE CHE BASTI COSI’ POCO A FERMARMI!” ma Raptomort ne emerse senza alcun danno “MUORI MOCCIOSO! AVADA KEDAVRA!” e lanciò il letale anatema senza perdono contro il ragazzo ma…

 

“REPARO!” Angel intervenne deviando l’attacco verso l’alto “Conversione!” e dopo aver disattivato il Gear, strinse il pugno per poi << colpire l’aria >> generando una frattura nel vuoto che….

 

RRRUUUUMMMBBLLLEEE!

 

Provocò un terremoto verso Raptomort.

“Pensi di mettermi paura!” ghignò lo stregone che tese la mano in avanti “Earthquake!” e pronunciò un incantesimo che provocò un’altra scossa che si annullò con l’altra “Ti ci vuole qualcosa di meglio per… COSA!” ma si accorse che un’ombra si stava dirigendo verso di lui e la scansò.

 

“Non mi sfuggi!” Shikamaru non si arrese e inseguì lo stregone con la sua ombra.

“MUAHAHAAH! PENSI DI SALVARTI CON UN’ESPEDIENTE COME QUESTO? ILLUSO!” ma non si accorse di essere stato chiuso ai lati.

 

“Tecnica dell’Espansione parziale: BRACCIO!” infatti, c’era Choji alla sua sinistra.

“Conversione! Gear Third!” e Angel alla sua destra che si morse il dito destro per poi soffiarci dentro e questo “PALLONE D’OSSA!” si gonfiò diventando enorme.

“CHE COSA!” fece incredulo lo stregone “DANNATO MI HAI FREGATO!” e puntò l’autore di tutto, cioè Shikamaru.

“GUARDA CHE CI SONO ANCH’IO!” Sasuke si lanciò in picchiata con la katana avvolta dalle fiamme.

“SIAMO NOI I PIU’ FORTI AMICO!” esultò Naruto mentre corse verso lo stregone.

 

“GIGANT BOY!” in quel momento l’Akimichi calò il suo enorme pugno verso lo stregone.

“GOMU GOMU NO GIGANT PISTOL!” stessa cosa fece Angel con il suo e…

 

KAPOM! KAPOM! CLANG! CLANG!

 

Raptomort fu attaccato in quattro punti diversi, anche se riuscì a bloccarli tutti usando ali e braccia.

“Dannati mocciosi! Toglietevi dai piedi!” e cominciò a pronunciare un incantesimo ma “CHE COSA!” si sentì paralizzato.

 

“Ha funzionato!” sorrise Shikamaru mentre era avvolto dal Life Stream.

“Sei sempre geniale!” disse esultante Ino mentre usava la tecnica dello stravolgimento spirituale potenziata dal Life Stream.

“Alla fine il mio aiuto è minimo ma meglio di niente!” fece Sakura sconsolata.

 

“Ottimo, l’abbiamo bloccato!” disse Asuma soddisfatto.

“A questo punto tocca a noi!” mentre Kakashi caricò il suo Raikiri “Andiamo Asuma!” e si lanciò all’attacco verso lo stregone.

“Eccomi!” stessa cosa fece il Sarutobi con le sue lame di chakra attive.

 

Dannato moccioso! Aveva pianificato di bloccarmi da tutti i lati con una prigione a sei lucchetti e poi di usare i maestri per sferrarmi il colpo di grazia!” nell’aver capito il piano Raptomort digrignò i denti “Ma, sfortunatamente per te, anche se non posso muovere un muscolo, ho un piccolo asso nella manica!” ma poi ghignò diabolicamente “ORA!” e….

 

CRACK!

 

Da sotto i suoi piedi uscì la coda che….

 

BOOOMMMM!

 

Rilasciò una gran quantità di energia spazzando letteralmente via gli avversari.

 

“COSA!” Shikamaru questa mossa non se l’aspettava proprio.

 

“E’ un mostro! Come è possibile che si sia staccato una parte di se e che questa si muova autonomamente?” altra spaventata era Ino.

“Ahimè può eccome!” ma ci pensò Angel a illuminare i presenti che si erano riuniti “Dovete sapere una particolarità sui soleani e i saturniani cui anche Raptomort appartiene: possono volontariamente staccare una parte del loro corpo e controllarla a distanza e, come se niente fosse, riattaccarla!” che fu molto chiara.

“Ma è una cosa assurda!” Sasuke nel sentirlo non aveva parole.

“Anche il signor Nick ne è capace?” chiese Shikamaru che cercava di mantenere la calma.

“Lo sanno fare tutti, nessuno escluso, anche se non è una mossa che si usa molto spesso!” rispose il soleano.

“E ci credo: è orribile da vedere!” ammise Choji “Mi ha fatto venire voglia di mettermi a dieta!” che tirò fuori un argomento fuori luogo^^.

 

“Ahahah! Piaciuta la sorpresa ragazzi?” ghignò lo stregone mentre la coda tornava al suo posto “Si vede che Nick non ha mai usato questo trucchetto o non ve ne abbia mai accennato. Ma chiunque eviterebbe un simile argomento: considerando che in questi casi si segue il detto << Vedere per credere! >>” sarebbe obbligatoria una dimostrazione pratica “Tuttavia è una mossa vincente se l’avversario non la conosce!” e si fiondò su di loro “HO CAMBIATO IDEA! VI UCCIDERO’ TUTTI QUANTI CON UN SOLO COLPO!” e caricò il suo letale incantesimo.

 

“STATEMI DIETRO!” Angel era pronto e bloccare l’attacco ma…

Lascia fare a me!” davanti a lui apparve un enorme felino avvolto da scariche elettriche che….

 

FRABBOOOMMM!

 

Usò per colpire lo stregone “AAAARRRRGGGHHH!” che ne fu investito in pieno.

“La Sakura Card del Fulmine!” Naruto la riconobbe subito.

E non è la sola!” a fianco al biondino apparve anche quella del Vento che gli sorrise e…

 

WOOSSSHHH!

 

Creò un tornado che investì lo stregone ancora scosso.

Tienilo fermo ancora per un attimo!” seguita dalla carta del Fuoco che col suo fuoco…

 

WWWAAAMMPP!

 

Avvolse l’intero tornado che divenne una gabbia di fiamme.

Ora tocca a me!” poi fu il turno della carta dell’Acqua che lanciò un piccolo spruzzo verso un punto preciso del tornado…

 

BANG!

 

Colpendo in pieno lo stregone scagliandolo fuori.

Tocca a me!” intervenne anche la carta della Terra che creò una montagna di terra che si abbatté sullo stregone seppellendolo.

 

“Incredibile! Le Sakura Card più forti sono venute in nostro aiuto!” un simile aiuto era quello che ci voleva per Ino.

“Sakura Card?” ripeté Sasuke “Ma cosa sono!” nell’osservarle con lo Sharingan vedeva chiaramente che non avevano nulla di umano.

 

CRASH!

 

Ma la sua attenzione fu richiamata dalla montagna che esplose dall’interno e Raptomort ne emerse con qualche ammaccatura.

“E così anche le mistiche carte create da Clow Reed sono scese in campo eh?” nei suoi occhi si poteva vedere un’ira crescente.

Già! E per tua iella siamo le più forti dopo quella della Speranza!” gli rispose una voce sopra di lui.

 

Sopra lo stregone levitavano le Sakura Card del Buio e della Luce, pronte a colpire.

“NON MI FARO’ COLPIRE DI NUOVO DANNATE!” Raptomort alzò le braccia ma…

 

“Mille fiori!!” Angel tirò fuori un’atra mossa e sul corpo dello stregone apparvero una miriade di braccia che lo bloccarono.

“DANNATO! NON MI FARO’ BLOCCARE COSI’!” ma lo stregone oppose resistenza.

 

Naruto ascolta!” la carta del Vento parlò a nome delle altre carte “Noi Sakura Card ora ti doneremo la nostra energia: usala per creare un rasengan che le contenga tutte!” esponendo il piano.

“Come? Un rasengan che contiene le vostre energie?” ripeté il ragazzo stupito.

“Mi spiace dovervi rovinare il piano, ma è impossibile fare un simile procedimento!” ma Kakashi dovette intervenire “Non è possibile combinare così tante arti elementari, per di più incompatibili, in un unico attacco. Inoltre il rasengan formatosi non reggerebbe a una simile quantità di energia!” esponendo il problema.

A questo posso risolvere io!” davanti al gruppo apparve la carta della Convergenza magica “Io posso combinare più elementi anche incompatibili!” facendo capire che un problema era risolvibile.

Anche se preferirei restare buono, vi aiuterò anch’io!” e intervenne anche la volpe “Aiuterò Naruto a reggere l’energia contenuta nel colpo!” decidendo di dare una mano.

 

“Come? Persino Kyuubi ha deciso di contribuire?” fece incredulo Asuma.

Non fraintendete: lo faccio solo perché non voglio rimetterci la pelle!” rispose secca la volpe.

Qualche altro problema?” chiese la carta del Fuoco con un sorriso.

 

Gli altri non sapevano che dire “E va bene! Proviamoci!” ma ci pensò lo stesso Kakashi a rispondere.

“Forza allora, guadagniamo tempo!” Asuma impugnò le sue lame e si lanciò all’attacco contro lo stregone.

“Andiamo!” e all’ordine di Kakashi gli altri, anche se un po’ titubanti, lo seguirono.

“Non ho capito bene cosa tu voglia fare Naruto!” l’unico che non si mosse era Sasuke che lo guardò fisso “Ma ti avverto: il colpo di grazia sarà mio!” poi si lanciò anche lui all’attacco.

 

“Sasuke, osserva cosa sono capace di fare!” ma l’Uzumaki sorrise “Cominciamo! TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO!” e creò una copia che preparò un rasengan.

Forza amici, iniziamo anche noi!” Convergenza chiamò a raccolta le sette Sakura Card presenti e iniziò a concentrare l’energia che queste le passavano.

 

 

“MOCCIOSI! CREDETE DAVVERO DI POTERMI FERMARE CON UN’ATTACCO FRONTALE!” nel frattempo Raptomort era alle prese col gruppo che lo attaccava sistematicamente da ogni direzione.

“Le idee spesso vengono sul momento!” gli rispose Angel avvolgendo il braccio destro di fiamme “PUGNO DI FUOCO!” e dirigendolo verso lo stregone.

“Figurati se mi faccio colpire da una simile scemenza!” che lo evitò senza problemi.

“Assaggia il filo della mia spada!” trovandosi davanti Sasuke che cercò di tagliarlo in due.

“Patetico!” anche questa volta lo stregone schivò “Avresti dovuto accettare la mia offerta e unirti a noi, ma ora morirai come tutti gli altri!” non avrebbe risparmiato nemmeno l’Uchiha ma fu distratto da un muro d’ombra che gli si stagliò davanti “Però! Te la cavi!” si complimentò con Shikamaru.

“E non hai ancora visto niente!” gli rispose il ragazzo concentrandosi al massimo.

“Non mi prenderai mai così!” ma Raptomort scansava agilmente l’ombra.

“ASSGGIA QUESTO!” ma da sopra si lui si lanciò Sakura con un poderoso pugno…

 

KAPOM! CRACK!

 

Colpendo però il terreno.

“Un’Ercole in gonnella eh? Divertente!” ghignò lo stregone che aspettava il momento buono per attaccare.

“FOGLIE LAMA!” mentre si ritrovò una miriade di foglie venirgli contro.

“Queste mi fanno solo il solletico!” ma lo stregone le bloccò con una mano.

“LITTLE BOY!” e Choji ne approfittò per colpire col suo attacco…

 

KAPOM!

 

Riuscendo a prenderlo in pieno.

“Questo l’ho sentito pochissimo!” ghignò lui “Dov’è il biondino? È strano che non mi abbia ancora attaccato!” poi si chiese che fine avesse fatto Naruto.

 

 

“Forza proviamoci!” in quel momento Naruto dette l’ok.

Reggiti forte!” Convergenza concentrò nei suoi tre anelli le energie delle sette Sakura Card e colpì il rasengan di Naruto.

“Cavolo!” che strinse i denti “Questo qui è pesantissimo!” percepiva l’incredibile energia che si stava accumulando dentro la sua sfera

Resisti Naruto! Ci sono anch’io!” e come promesso Kyuubi concentrò la sua forza nel braccio destro del biondino “Questo lo faccio anche per voi principessa Nefertari!” pensò tra se.

“Va un po’ meglio ma il peso si sente!” anche se la volpe lo stava aiutando, il ragazzo sentiva comunque la forza di quella nuova tecnica mentre questa assumeva la forma di una sfera a più strati colorati che tendevano a disperdersi “Ci siamo!” e capì che era pronto a colpire.

 

“Ottimo ha completato!” Shikamaru lo notò di sfuggita “RAGAZZI BLOCCHIAMOLO!” e dette l’ordine.

“CHE COSA SPERATE DI FARE MOCCISI!” ma Raptomort non si sarebbe fatto catturare tanto facilmente.

 

“Sicuro!” ma Angel gli si lanciò addosso col pugno chiuso “Questo lo dedico a te Goku-san! RYUKEN!” e scatenò tutta la sua potenza sotto forma di un drago dorato.

“NON MI FREGHERAI COSI’ FACILEMTE MOCCIOSO!” lo stregone rispose all’attacco concentrando la sua oscura energia nel pugno destro “ASSAGGIA UNA DELLE MOSSE PREFERITE DEL MIO RAGAZZO! FUOCO DEL DRAGO OSCURO!” e tirò fuori un attacco che prese la forma di un drago nero che…

 

FRABBBOOOMMM!

 

A contatto con l’attacco di Angel generò una potente onda d’urto.

 

“E’ IL MOMENTO ORA!” Shikamaru non indugiò e lanciò all’attacco la sua ombra.

“SONO PRONTA!” seguito a ruota da Ino.

“CHOJI LANCIAMI VERSO LA LUCERTOLA!” Sasuke si rivolse all’Akimichi imponendogli quest’ordine.

“E perché?” chiese il ragazzo senza capire.

Non è ovvio! Vuole assicurarsi che non si liberi staccandosi la coda!” ma ci pensò Garuda a spiegarglielo.

“OK!” il ragazzo senza perdere tempo ingrandì la sua mano a mo’ di trampolino.

“OTTIMO!” l’Uchiha vi salì e fu lanciato verso lo stregone.

 

“CHE DIAVOLO PENSI DI FARE MOCCIOSO!” che si accorse dell’azione compiuta dal ragazzo mentre era impegnato a fronteggiare Angel.

“CHE VUOI FARE!” anche il giovane soleano non capiva le sue intenzioni.

“Vediamo come reagisci se ti faccio questo!” portatosi alle spalle di Raptomort, il ragazzo immise il suo chakra nella katana rossa e…

 

ZOCK!

 

Infilzò la schiena dello stregone.

“COSA CREDI DI AVERE FATTO DANNATO!” ruggì Raptomort per superare il dolore.

“Non te ne sei accorto? Ho colpito la spina dorsale amico! Sarai anche un mostro ma il tuo corpo funziona proprio come quello umano! CHIDORI” e dopo aver fatto questa premessa…

 

FRABBOOOMMM!

 

“AAAAARRRGGGGHHH!” lo stregone fu attraversato da una potente scossa elettrica che lo paralizzò momentaneamente.

“OTTIMA PENSATA!” Angel si alzò tanto di cappello a questa trovata e, approfittando del momento

 

KAPOM!

 

Colpì lo stregone in pieno viso.

 

“ORA!”

Al grido di Shikamaru lui, Ino e Angel usarono la stessa tattica di prima bloccando definitivamente lo stregone.

“DANNATI LASCIATEMI!” che cercò invano di liberarsi.

 

“VAI NARUTO!” e al comando di Kakashi….

 

“ECCOMI!” il biondino fu lanciato dalle sette Sakura Card verso lo stregone “ASSAGGIA QUESTO! NEBULOSA RASENGAN!” e tese in avanti la sfera rotante che sembrava proprio una nebulosa…

 

SBRANG!

 

Colpendo l’avversario in pieno stomaco.

“NOOOOOOOO!” e quella potente pressione fece rigurgitare la sfera nera dalla bocca dello stregone che poi fu spinto via dalla potenza della tecnica e, dopo aver percorso un centinaio di metri…

 

FRRRABBOOOMMM!

 

Questa esplose in un potente bagliore.

 

“E ORA TOCCA A TE!” rialzatosi Naruto impugnò la spada di luce e…

 

ZACK!

 

Tagliò in due la sfera nera che si dissolse.

 

 

“NO DANNAZIONE!” in quel momento Voldemort vide il suo corpo evaporare.

“A quanto sembra il divertimento è finito! Peccato!” stessa cosa successe a Sephiroth che però la prese con filosofia.

“A quanto sembra abbiamo perso, ma non temete torneremo molto presto!” anche Hao capì che era finita ma avvertì gli avversari che sarebbe tornato.

“NON E’ GIUSTO!” protestò Dark Dastan mentre era ormai sparito.

“Mi consola che ci rivedremo presto mocciosi!” anche Venom accettò la cosa di buon grado.

“La prossima volta non riuscirai a fermarmi! Ti divorerò insieme agli altri!” prima di sparire completamente anche Malfork lanciò la sua minaccia verso Jaden e i suoi compagni.

“Ci rivedremo presto!” salutò Belazur senza dire altro.

“Non lo accetto!” protestò infine Lì Sheron ormai sparito.

 

Passarono alcuni secondi d’incredulità, poi…

“ABBIAMO VINTO!”

Tutti esultarono felici.

 

 

Il gruppo si riunì davanti all’Accademia e tutti si sedettero a terra.

“Ancora non riesco a crederci!” disse felice Syrus.

“Beh la cosa è reciproca amico, abbiamo vinto!” confermò Kiba battendogli il cinque.

“Cavolo se è stato difficile!” fece Gaara che si era sdraiato ansimante.

“Hai ragione! Questa ce la siamo sudata!” confermò Ulquiorra che gli era vicino.

“Abbiamo avuto un assaggio della forza della quattordicesima armata infernale! Teniamolo a mente!” Shikamaru aveva capito che avevano ancora molta strada da fare.

“Beh, abbiamo un po’ di tempo prima di doverla affrontare! Abbiamo altre cinque armate da sconfiggere prima!” gli ricordò Shaoran “Anzi, la nona non è ancora sconfitta! Il signor Nick è ancora impegnato!” poi si ricordò che il Sun’s Warrior era ancora impegnato nel suo scontro.

“Tranquillo! Nessuno può’ battere il nonno!” ma Angel tornato al suo aspetto umano era sicuro che Nick sarebbe presto tornato.

“’E’ vero! Anche se è di un’altra dimensione, il maestro Nick è uno di quelli che non si fa sconfiggere facilmente!” seguito a ruota da Oscar anche lei di nuovo vestita in stile Cow-girl.

“Forse solo il mio papà potrebbe batterlo!” sorrise Jasmine sicura di quello che diceva.

“Una volta forse, ora non più!” la corresse Oscar “Ne è passata di acqua sotto i ponti e ora la differenza è evidentissima!” spiegando anche il perché.

“Figurati se mio padre si lascia superare così facilmente! Un giorno batterà tutti i Sun’s Warriors messi insieme, vedrai!” ma la ragazza era sicura della forza del padre.

 

“Scusa, ma chi sarebbe tuo padre?” chiese curiosa la piccola Kinomoto.

“Eheheh! Uno dei migliori!” rise orgogliosa la ragazza “Lui è…” ma una lama le viene puntata al collo.

“Itachi Uchiha, vero?” fece Sasuke mentre era pronto a colpirla.

“Complimenti zio, hai indovinato!” rispose calma la ragazza senza preoccuparsi della lama.

 

“CHE COSA!”

Fecero tutti increduli.

 

“Quel bastardo ha avuto una discendenza!” a Sasuke bastò questo per avere la scusa di ucciderla ma…

“Smettila Sasuke!” Naruto bloccò la sua mano e lo guardò serio.

“Lasciami!” ma lui lo guardò inespressivo.

“Datti una calmata amico! Lei viene da un’altra dimensione e forse le cose sono andate diversamente lì!” ma anche Jaden gli si avvicinò serio.

 

“Altra dimensione?” ripeté l’Uchiha “Che vuoi dire?” e pretese una risposta.

“Semplice, noi tre veniamo da un’altra dimensione: la N che sta per Nike mentre voi siete della I.N.A. cioè Io Nascosto Assoluto!” rispose Angel voltandosi verso di lui rivelando i nomi completi delle due dimensioni “La nostra è futura e gli eventi sono stati leggermente diversi: per esempio tu sei tornato a casa di tua spontanea volontà dopo aver saputo della morte di tuo fratello e dello scioglimento di Alba” dando quest’informazione.

“Da voi Alba si è sciolta?” chiese incredulo Kakashi.

“Già! Diciamo che da noi si è risolto tutto con un duello!” rispose Oscar senza aggiungere altro.

“Ma se Itachi Uchiha è morto come fa lei a dire che diventerà più forte dei Sun’s Warriors?” chiese dubbioso Yué.

 

“Semplice, mio padre è tornato in vita e, per un certo periodo, è stato uno dei maggiori avversari del signor Nick e compagni!” rispose la giovane Uchiha “Diciamo che poi, dopo aver scoperto che dietro tutto c’era Abhadon, tutti si sono uniti sotto un’unica bandiera!” facendo capire che l’entità del male era stata all’origine di tutto.

 

“Il nome Nike è davvero molto azzeccato!” commentò Alexis dopo averci riflettuto “Se non sbaglio, viene dal greco antico e significa VITTORIA vero?” il nome diceva tutto.

“E’ un caso!” rispose Angel per poi rivolgersi a Sasuke “Allora vuoi abbassare la spada oppure devo pensarci io?” e attese una risposta.

“Tsk!” alla fine Sasuke rinfoderò la spada e s’incamminò.

“Ehi dove vai?” gli chiese Sakura Haruno.

 

“Mi sembra ovvio! Torno da Orochimaru!” rispose lui senza voltarsi “Da voi le cose sono andate così ma qui andrà diversamente! Io ucciderò Itachi!” disse poi rivolgendosi a Jasmine.

“Lo credi davvero?” sorrise lei calma “Chi dice che io o il mio fratellone non siamo già nati?” e questa rivelazione…

“Fratellone!” fece girare incredulo l’Uchiha “Vuoi dire che sei la secondo genita!” questo lo lasciò spiazzato insieme a tutti gli altri.

 

“Già!” annuì lei.

“Chissà che non ne salta fuori un altro!” azzardò Angel.

“Magari due gemelli!” propose Oscar.

“Se sarà così, sarò felicissima di aiutare la mamma a crescerli!” rispose la giovane Uchiha sognante.

 

“Non lo permetterò!” rispose Sasuke che riprese la sua marcia avvicinandosi alla pergamena nera “Ah! Credo che questa sia vostra vero?” e la raccolse da terra.

 

“Accio!” disse una voce che sembrava un sibilo.

La pergamena volò via dalla mano dell’Uchiha e fu attratta verso una meta diversa e afferrata da una mano artigliata.

 

“Non è possibile!”

Di fronte a un simile spettacolo tutti impallidirono di colpo.

 

“Pensavate davvero di esservi sbarazzati di me mocciosi!” sibilò RAPTOMORT!

 

Incredibilmente, lo stregone era sopravvissuto all’attacco lanciatogli da Naruto e fissava tutti con il suo unico occhio. L’esplosione lo aveva danneggiato parecchio: il suo corpo, infatti, era pieno di ferite e bruciature di terzo grado, il braccio sinistro era quasi del tutto staccato mentre la parte destra della testa era tutta bruciata (non dico il resto o ve lo sognate la notte).

 

“E’ assurdo! È sopravvissuto a un simile attacco!” fece incredulo Shikamaru.

“Anche se è ancora vivo, ormai è al limite. Finiamolo prima che faccia qualsiasi altra cosa!” intervenne Gaara pronto con le sue sabbie.

 

“Eheheh! Non illudetevi, ho ancora un asso nella manica! Finite Incantatem!” lo stregone pronunciò quest’incantesimo e…

 

PUFF!

 

La pergamena fu sostituita da un globo nero avvolto da una sinistra luce violacea.

“Quello è… SVELTI FERMIAMOLO!” nel vederla Angel sudò freddo e intimò tutti a lanciarsi all’attacco ma…

 

CRUNCH!

 

Lo stregone divorò il globo in un solo boccone.  

Un istante dopo il corpo di Raptomort si rigenerò completamente tornando in piena forma.

“Ottimo! Ora si che mi sento meglio!” rise diabolico.

 

“Ehi ma come ha fatto a riprendersi?” chiese incredulo il Nara.

“Ha ingoiato un globo oscuro!” rispose Oscar “E’ un puro concentrato di energia negativa che consente al demone che lo ingerisce di recuperare completamente. Ha le stesse proprietà delle pillole della vita!” dando una valida spiegazione.

 

“Ahahah! Credevate davvero che quel rotolo servisse a farvi uscire da qui? Non sono mica così folle da favorire i miei avversari!” ghignò lo stregone che rivelò di non aver mai pensato di aiutarli.

“Dannato imbroglione, ti sei preso gioco di noi per assicurati uno scacco matto sporco!” questo non andava giù a Shikamaru così come a tutti gli altri.

“Ah! Avevo capito subito che eri un tipo sveglio e difficile da raggirare: mi è bastato osservare le tue mosse durante gli scontri precedenti. Per questo ho pensato di usare questo piccolo trucchetto come ultima risorsa e ho fatto benissimo!” ma lo stregone si rivelò essere abile anche come stratega “Ora però è giunto il momento di finirla!” detto ciò fece pressione sul ventre…

 

BURP!

 

E dalle fauci uscì una bacchetta fatta con una misteriosa pietra verde che venne impugnata nella mano destra.

 

“CHE SCHIFO!”

Commentarono tutti disgustati.

 

“Che diavolo hai in mente di fare?” fece Angel messosi in posizione.

“Mi batterò con i massimi poteri!” rispose Raptomort con un tono che non prometteva nulla di buono mentre posò la mano sinistra sulla bacchetta “Maledici ANATEMA!” attivando così la sua Diablomanzia…

 

BOOOMM!

 

Il cui rilascio liberò una grande quantità di energia.

 

“Oh no! Anche lui ha una Zampakutò e non è nemmeno un generale!” Shaoran sentì un brivido attraversargli la schiena.

“Vorrà dire che lo batteremo di nuovo e questa volta definitivamente!” ma ci pensò Naruto a risollevare gli animi.

“Venderemo cara la pelle! Forza!” seguito a ruota da Gaara stimolando anche gli altri.

“E così nascondevi la tua vera forza, brutta lucertola troppo cresciuta!” sul volto di Sasuke si poté notare un sorriso compiaciuto “Vorrà dire che prima di andarmene ti farò a pezzi al massimo della tua forza!” e tese la spada in avanti.

 

“Uhuhuh! Poveri sciocchi! Vi distruggerò uno dopo l’altro!” Raptomort si mostrò con un nuovo aspetto.

Se prima il suo aspetto era mostruoso, ora lo era ancora di più: la sua pelle era diventata completamente rossa, sul corpo vorticavano ipnotiche una serie di antiche rune. Le corna color giallo spento gli incorniciavano la testa mentre gli occhi ora erano completamente neri come la pece, non si distingueva la sclera dalla pupilla. Sulla schiena erano spuntate tre paia di ali da pipistrello il cui battito provocava un potente vento; la lunga coda finiva con una freccia nera dalla punta verde. A finire questa trasformazione era la sua altezza ora superiore ai sette metri.

 

“Eccomi a voi più in forma che mai! Vi consiglio di recitare le vostre ultime preghiere mocciosi!” il letale stregone era pronto a finire la partita.

 

“TI SCONFIGGEREMO!”

Risposero in coro i ragazzi.

 

“Uhuhuh!” rise diabolico lo stregone.

 

SUL TETTO DELL’ACCADEMIA.

 

“La situazione è grave! Devo intervenire o quei ragazzi moriranno!” una misteriosa figura stava osservando lo scontro e aveva deciso di muoversi.

 
 
NEL PROSSIMO CAPITOLO
 
Raptomort si rivela essere un avversario troppo forte per i ragazzi ma, quando tutto sembra perduto, arriva un nuovo alleato che darà vita a uno scontro eccezionale contro lo stregone oscuro costringendolo a sfoderare una nuova mossa.
 
Nel frattempo lo scontro tra Nick e Uncinato giunge all’epilogo. Il generale messo alle strette ricorrerà al piano B. in cosa consisterà?
 
Questo e altro nel prossimo capitolo.
 
Un ringraziamento a Ladyash per il secondo aspetto di Oscar.
 
Gli attacchi usati da Ino, se li avete notati, sono quelli provenienti da Pokemon.
 
 
Ps: Non vi farò attendere a lungo promesso^^.
 
E per finire, vi faccio una domanda: quale tra le Sakura Card comparse nel capitolo vi sono piaciute di più?
 
Alla prossima. 




 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio