Azzurra
di lillilola

19/03/17, ore 14:49

Eccomi qui.
Era da un po' che cercavo una bella fanfic su FT e alla fine sono giunta qui.
Essendo solo il primo capitolo le mie sono tutte impressioni, quindi non prenderle troppo sul serio perché è presto per dire come andrà la storia.
Mi piace il tuo modo di scrivere. È semplice, ma non troppo, per cui la storia fluisce rapidamente e senza intoppi. È gradevole e leggibile. Inoltre non ho ancora riscontrato alcun errore sintattico o grammaticale, per cui complimenti.
I personaggi mi sembrano ben fatti, sebbene non apprezzi molto la scelta di inserire come protagonista un altro dragon slayer in quanto abbastanza cliché. Temo poi che dargli addirittura il potere dello SPAZIO possa renderlo un pelo op...tuttavia chissà. Magari col proseguo gestirai bene la cosa e le mie non si riveleranno che delle impressioni infondate.
Per ora sto sul verde...poi vedremo!
Teoth

11/12/12, ore 10:15

Bella! Bella! Bella! Mi hai incuriosito molto :) Però forse ricordo male io ma tutti i draghi non sono scomparsi il 7 luglio dell'anno 777? posso sbagliarmi eh, magari è una mia malformazione mentale xD comunque sia, sono anche tanto incuriosita dal potere che ha questa dragon slayer interstellare :) promette bene. Brava, brava.. ottimo inizio :) vado subito a leggere il seguito :D saluti!
GabbaFMA_

07/11/12, ore 00:53

hahaha bellissimo il siparietto alla fine per quanto riguarda l capitolo per essere il primo ti faccio i miei complimenti scorre benissimo