A moment of you
di EliCF

04/10/12, ore 17:55

Con un ritardo colossale sono arrivata. Finalmente, almeno per me :)
Devo mettere le mani avanti: non ho molta confidenza con gli Hunger Games di Haymitch e le persone che ha incontrato. Il motivo? Ho letto gli ultimi due libri della saga in inglese e mi sono persa qualche dettaglio (mea culpa). Quindi, il mio parere vale quello che vale: poco.
Mi è piaciuta, perchè, che ti convinca o meno, scrivi bene. E si capisce chi è la protagonista già prima che se ne veda il nome scritto. E' un gran punto a favore :)
Credo sia superfluo dirti di continuare,
Vick

02/10/12, ore 13:22

Un altro bel capitolo :) Maysilee (a proposito, mi sa che ti sei scordata la i!) è un personaggio che mi affascina, mi è piaciuta la scelta di descrivere i suoi ultimi istanti di vita, con il suo pentimento per l'alleanza sciolta con Haymitch.. Sei riuscita ad immedesimarti molto bene nel personaggio, descrivendone paure e rimpianti! Inoltre il tuo stile mi piace mollto.. Al prossimo capitolo!
Sheireen

30/09/12, ore 18:12

Bella, non me l'aspettavo una storia dalla prospettiva di Mayslee ma siccome adoro i personaggi secondari non può che avermi colpita! Mi sembra che tu abbia colto bene le sue emozioni, la drabble mostra con ancor più chiarezza la somiglianza tra l'alleanza di Katniss e Rue con quella di Haymitch e Mayslee. Povero Haymitch, io lo adoro e ha sofferto così tanto :( Comunque ancora complimenti, sarò ripetitiva ma sei davvero brava, alla prossima :D