A strange meeting
di Cri cri

24/04/17, ore 21:15

Eccomi qui, con la pancia abbastanza piena (fragole e mirtilli come cena u.u) e il cuore pieno di gioia (vedendo il titolo del capitolo non posso non sperare che tu stia parlando della biondina con gli odango *__*)
[Le mie storie sono state criticate parecchio, al di fuori di EFP, alle mie spalle] QUANDO IL CULO BRUCIA, LA LINGUA SPARLA, e qui mi soffermo!
" Anche così sei sempre bellissima, amore mio. Perdonami se non sono stato capace di salvarti da quel..." Oh mio dolce Seiya, sempre così innamorato della sua testolina buffa, sempre così dolce e romantico. Mi fa una tale tenerezza leggere il suo dolore :(
"Yaten, prendendo in braccio Minako sussurandole Sei pronta per correre? " Mi dispiace per Elisa, anche se credo non ci sia un end game per i Minaten, ma quando ho letto questa frase... Ero troppo felice *__*
"I lividi e i graffi sul corpo di Usagi erano spariti, lasciando spazio a una candida, ma fredda, pelle bianca, gelida come l'acqua ghiacciata degli oceani, bianca come la neve" Lo sapevo che non mi avresti delusa Cri, non potevi lasciarla morire *__*
Ora staranno insieme per sempre *__*
Lei beve il sangue di Mamoru, Seiya l'abbraccia e le chiede perdono, lei gli chiede di aiutarla a essere come lui... MI SCIOLGO *__* Oh piccoli miei, quanto vi amo <3
"La desiderava con tutto se stesso, ma ancora non era il momento. Doveva dare priorità alle esigenze di Usagi." SEIYA PER DIO, MA FATTELA!! ASPETTO DI LEGGERLO DA QUANDO LE HAI LANCIATO LA ROSA!
Usagi con gli occhi rossi e subito il mio cervello vola al finale di Breaking Dawn pt 1... Brividi!
Volo al prossimo, perché sono troppo curiosa di leggere come continuerà *__*

28/10/14, ore 10:56

Eh, Seiya ha agito in "maniera egoista", però forse così male non ha fatto. Ora Usagi può vivere eternamente e al fianco delle sue amiche e del suo amato; è diventata esattamente come Seiya, si ciba solo di sangue animale. L'unica cosa un po' pco bella è che vedrà invecchiare le proprie amiche, mentre lei rimarrà sempre giovane e, soprattutto, immortale. Manca solo l'epilogo; vediamo come chiudi tutto l'affare :)

01/10/12, ore 14:48

Allora.... devo recuperare due capitoli! Certo il capitolo precedente è stato davvero qualcosa di totalmente imprevedibile... a partire dalla natura di Demando, per arrivare alla tragica fine di Mamoru ( che cmq ben gli stava, visto il suo comportamento). E Che dire dell'estremo gesto di Usagi? Possibile che si debba sempre arrivare a tanto per riuscire ad aprire gli occhi a chi ostinatamente non ha voluto credere in noi? Meno male che all'ultimo Seiya ha trovato quel briciolo di follia e disperazione che l'ha portato a salvarla (se così si può dire) rendendola una vampira. Ora le cose si fanno davvero interessanti... perchè? Da quel poco che ci hai regalato, questi due promettono di far scintille! ( onore e gloria al rating rosso). E gli altri? come reagiranno le amiche alla nuova "temibile" Usagi? E Demando? Tornerà alla carica? con tutti questi dubbi, ti lascio e mi auguro di continuare a leggerti per MOOOLTO tempo!

01/10/12, ore 13:29

*_* Bello,bello,bello!...mi dispiace che questa storia stia quasi per finire...sono cosi quando mi piace una fanfiction vorrei che non finisse mai XD...comunque brava come al solito e finalmente riesco a leggerla bene senza perde i segno :) finalmente sono insieme senza quel cattivo di Mamoru fra le scatole ù.ù. E ora una bella vendetta per liberarsi da quel farabutto di Demando...magari sara' proprio Usagi a farlo visto che ora è potentissima *_*...sto viaggiando con la mente lasciamo perdere XD... Grazie di aver aggiustato la storia in modo che io possa leggerla meglio :) al prossimo capitolo. Ciao ciao ;)

30/09/12, ore 00:50

Ciao Cri Cri!
Beh che dire? Questa storia è STU-PEN-DA! Dico sul serio mi piace moltissimo! Primo perchè beh, parla della storia d'amore tra Bunny e Seiya e secondo perchè è molto simile alla saga di Twilight che io amo in modo smisurato! Sei come sempre bravissima a scrivere, non hai praticamente un difetto!! :D
Quel farabutto di Mamoru è morto, per fortuna! Non lo sopporto proprio! Bunny ora potrà vivere felice insieme al suo amore anche se dovrà faticare parecchio per non rischiare di uccidere i suoi amici, mi chiedevo ma tra Yaten e Minako scatterà qualcosa? Mi dispiace molto per Elisa che sta soffrendo per il bell'argenteo ma spero comunque che anche per lei ci sarà un po' di felicità! :) Bravissima continua così mi raccomando, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! :D Un bacione grande, grande ^.^
- Roberta.

29/09/12, ore 22:35

Sono contenta di averci visto giusto nel capitolo precedente: Seiya è riuscito a salvare Usagi da morte certa ma, ahimé, lei è diventata una vampira… sono proprio contenta per questa coppia che, finalmente, può amarsi alla luce del giorno (o quasi vista la loro natura di vampiri ^_____^)
Una bella e piacevole sorpresa è stata quella di scoprire che, forse, Yaten prova qualcosa per Minako… non me lo sarei mai aspettato, sai? Mi dispiace per la povera Elisa, però, che a quanto pare lo ama ancora e soffre nel vederlo insieme a un’altra.
Ed Ami e Taiki? Nel capitolo dici chiaramente che lei è innamorata del castano… ma lui cosa prova? Sono molto molto curiosa!
E non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, che so già mi piacerà moltissimo! Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci
Elena
P.S. Spero che la premessa all’inizio del capitolo non voglia dire che smetterai di scrivere a conclusione di questa storia, altrimenti giuro che vengo a casa tua a prenderti per picchiarti, capito? Non puoi fare un affronto del genere alla tua amica e socia! Il mio povero cuoricino credo che potrebbe non reggere a tale dispiacere… quindi, come vedi, non puoi smettere di scrivere, altrimenti mi avrai sulla coscienza! ^____^

29/09/12, ore 22:35

Allora ci avevo preso, il respiro che hanno udito tutti era quello di Usagi! Ormai è diventata una vampira e non c'è più nulla che la possa separare dal suo amato. Peccato che quei baci si siano fermati solo lì! Io speravo in qualcosa di più! Bè sarà per la prossima volta, Seiya è stato un vero gentiluomo! Una settimana per allenarsi ad essere vampira mentre tutte le persone che le volevano bene erano lì che piangevano per lei, infondo 7 giorni di lutto non sono tanti se si pensa alla sorpresa! Sono ancora dispiaciuta per Mamoru, ha fatto davvero una brutta fine, diciamo che speravo anche in una sua resurrezione! Fà niente! Di Demando nessuna traccia, chissà cosa starà architettando!! Mi raccomando il prossimo capitolo tutto incentrato sulla luna di miele dei due innamorati! Un bacione! usasei.