Who's gonna make you fall in love? - My teacher.
di to_see_you_smile

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/14, ore 00:28

questa storia merita e tanto!ti prego,continuala:c aiuto no,vai ti prego continua):
BUON 2014:33
-Martina xx

06/04/13, ore 18:16

più continui più questa storia mi prende *--* ragazza sei bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alice.<3

p.s. intanto leggeresti un attimo la mia nuova ff su justin? è solo al primo capitolo ma vorrei avere qualche opinione prima di postare un altro capitolo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1743826&i=1 grazie mille in anticipo!

03/04/13, ore 20:53

RFBFUR2BUR2HNIXNIQ2N\DIHNF TI ADORO è TROPPOO BELLO UFFIIIIIII ............TROPPO ECCO HAHAHAHAHAAH

01/04/13, ore 20:35

Cioè ,adesso tu mi spieghi come fai a scrivere così bene questa storia è bellissimaaaaaa e devi aggiornarla il prima possibileee è bellissimaaaaaaaaaaaa

31/03/13, ore 18:17

Lo so, sono in ritardo.
C'è stato il concerto e ho avuto la febbre, srr.
Infatti anche io ho aggiornato dopo un secolo, ovvero 15 giorni...omg, vabbè.
Ti consiglio di stare attenta ai tempi verbali e ai verbi in generale, c'è qualche errore!
Per esempio, hai scritto "ignettato", quando è "iniettato".
Vabbè, piccolezze:)
Comunque il capitolo è bello e tutto sommato scritto bene, l'unica cosa è che secondo me, sta diventando troppo complicato cwc
Ricordiamoci che non è neanche la 'realtà'.
Evaporo che devo fare maths, che palle di dugungo.
Un bacio<3

19/03/13, ore 13:40

oddio sono davvero contenta che andrai al concerto! davvero l'unica cosa che mi rende felice è che un sacco di persone realizzeranno il nostro sogno!! riguardo a capitolo beh sai che amo la tua storia!! ma non puoi lasciarci così!! cos'è successo? dov'è jazzy? dove sono loro? oddioo aggiorna please <3

19/03/13, ore 10:37

stupendo brava ....i misteri sono le più belle cose dei capitoli ma anche gli scontri e i ricatti e un mio consiglio !!! Brava!

01/03/13, ore 22:20

Ommiodio devo addolutamente farti i complimenti perchè te boh la tua storia è particolare, bella, appassionante e originale.. Ce già l'inizio della storia tra il profe e l'alunna mi è stra piaciuto poi questo 'viaggio nel tempo' è stato veramente te boh..oddio il video di Baby!! No davvero complimenti per come sei riuscita a descrivere questo viaggio nel tempo..sei brava a scrivere e spero che aggiornerai presto! E poi ODDIO JUSTIN HA DICIANNOVE ANNI :')

01/03/13, ore 20:58

Non ho recensito manco quell'altro capitolo cwc
Sorry, sorry, sorryyyyyyy.
Ok, la cosa si fa sempre più ambigua o.o
E questi da dove spuntano? Chi sono?
E giustino il babbuino...con il casco di banane sulla fronte, amore mio...
Oggi sono andata all'Unipol Arena, stavo morendo cwc
Ok, taglio. Scritto benissimo, migliori sempre di più;)

P.S. ho aggiornato anche io, scusa se non ti ho avvertita:)
Un bacio e a presto, bella!<3

20/02/13, ore 11:52

Ho letto tutti i capitoli e devo dirti che la storia è qualcosa di ahwjksjisjjsjijjsijsji
Continua assolutamente !
xx

02/02/13, ore 20:03

accaevhbhjcesjhbesdhasd ti prego aggiorna ç____ç
È fantastico! Voglio sapere come continuaaaaa :(
Sei bravissima, a presto;
xxx

02/02/13, ore 13:44

Devo correreeeeeeee.
E' pronto da mangiare :c
Quindi tu mi stai dicendo che adesso lei è la villegas e fa il video con giustino? Stravolgendo tutta la realtà?
...
°w°
Aspetto il prossimo capitolo, perché sono curiosissima, davvero uhygtfrdcxrfgtyui
tu scrivi sempre benissimo, però stai attenta a non cambiare i tempi verbali...se usi il passato non mettere il presente:)
Ora veramente scappo cwc
A presto, bella, un bacio<3

23/01/13, ore 20:54

ho letto ieri, recensisco oggi, srr:(
sono frustrata.
Trovo tipi gnocchi ed è complicato perché non abbiamo amici in comune, ne trovo uno amico del mio vicino di casa, ma sta con una. (cessa)
Boh, io non so più dove perlustrare °-°
Ok, sto parlando a vanvera.

Ma...ma...quindi avevo ragione :3
la storia prende una piega inaspettata, diversa.
E va benissimo.
Tu migliori di volta in volta, perciò...meglio di così?
Seriamente, non so che dirti se non spaccarti le palle con gli affari miei c':
Ti dico sempre le stesse cose, ma d'altronde son quelle.

Me ne vado ad aggiornare c:
Un bacio, bella<3

20/01/13, ore 18:22

io giuro che ti stacco la testa prima del tempo....non puoi lasciare le cose così cazzo no DEVI, e sottolineo il devi, continuare per stasera o penso che impazzisco <3
ah e amo la tua storia

20/01/13, ore 14:06

non puoi farmi questoo ahah mi aspettavo tutto tranne questo è SPETTACOLARE così!!!! Amo la tua storia e comunque scrivi benissimo u.u mi dispiace che ci siano state poche recensioni scommetto che in questo che ne saranno tante di più dai è mitico!! Comunque ehm io sono stata blava vero? Quando aggiorni, quando, quando, quando?? <3

A presto ireee

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]