Letter from Belieber.
di AndreVan

11/11/13, ore 19:51

Bellissima...stupenda...fantastica...meravigliosa...non so più che parole usare per descrivere.
Sei bravissima e si vede che sei una vera Belieber come me...😄
Se vuoi passa da me a recensire la mia storia sempre di Justin...

02/10/12, ore 22:40

è bellissima, la parte 'E mentre scrivo queste righe, che so non leggerai mai, alcune lacrime sfiorano il mio viso, bagnando la mia scrivania.
Piccoli singhiozzi sovrastano il silenzio che regna sovrano,
e il mio sorriso lo dedico a te, che sei la mia gioia. ' è una delle frasi più belle su justin che io abbia mai letto.
te lo giuro, mi hai fatto commuovere, così tante emozioni..
complimenti, scrivi benissimo.
a presto. :)
sara

01/10/12, ore 15:53

wow.. cioè wow, no voglio dire: WOW! sei stata bravissima, mi hai fatta commuovere tanto, sei da strapazzare di coccole tesoro! un beso, Samy

01/10/12, ore 01:04

Ciao bella!
Mi sono imbattuta nella tua OS per caso e il titolo mi ha subito costretto a leggerne il contenuto.
Ho le dita che tremano e la gola che brucia, per non parlare delle guance poi, completamente umide. Perché sto piangendo? Perché nelle tue parole c'è tutta la sincerità di 'sto mondo.
Il piccolo Kidrahul sta crescendo e sta diventando un uomo sotto i nostri stessi occhi, non me n'ero mai resa conto, finché non è arrivata Avalanna, finché non è cominciato il Believe tour.

Mi piace moltissimo la metafora del ladro, perché è vero, lui ci ha rubato il cuore, è stato dolce e inaspettato che quasi non ci credo che lui 'faccia parte della mia vita'.
E mi chiedo per quanto tempo ancora dovrò guardarlo attraverso un computer, asciugandomi le lacrime mentre guardo un suo cazzo di video e sapendo di non poterlo incontrare mai. Perché è così, per quanto lo desideri, non succederà mai, e mi odio per questo, odio la mia povertà.

Comunque, non voglio prolungare troppo la recensione con le chiacchiere, quindi, ancora complimenti per questa OS meravigliosa e, magari, verrò a fare un salto nelle tue altre FF.

Un bacio,
Ilaria.

30/09/12, ore 14:19

Andrea...

Sei semplicemente fantastica!

Ascolta,ti giuro ho pianto,ho pianto tantissimo!
La canzone come sottofondo era perfetta,e ti giuro,non ho mai letto una O.S e una Lettere così bella!
Ti Adoro!
-Baci

30/09/12, ore 12:44

perché noi directioiner siamo la tua prima famiglia, VERO!ahahah!scherzo, lo dirò al mio fidanza allora, sai, niall è molto dolce, ma con te si infurierà!dico bene?La storia è molto bella, sembra vera, e se hai pianto anche tu per Avalanna, ti abbraccio!*abbraccia* beh, ci sentiamo allora!baci cioppy

30/09/12, ore 12:06

E' bellissima..
Sei riuscita a farmi commuovere, io,
che non mi commuovo quasi mai..
Mi dispiace troppo per Avalanna, e per
Justin che ha pianto cantando "Die in your
arms"..
Ti saluto, non da fan di Justin, ma da belieber :')

30/09/12, ore 11:52

ciao!
come va?
mi è piaciuta un sacco questa OS e oltretutto sono anche la prima a recensire! safhlefdkjgfsd **
ahah, ok, sto impazzendo! ahah
comunque, come al solito hai scritto benissimo e mi hai emozionato moltissimo con questa "lettera"!
ti giuro che mi sono messa a piangere! :)
ora ti lascio, continua così..
bacioni, alla prossima ;)
Vale.xx