eri solo da incontrare, ma tu ci sei sempre stato
di aristyless

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/03/13, ore 17:59

Bello, bello bellissimo! Ahahahha te lo dico ad ogni capitolo, lo so ma sei veramente brava! Continua prestoo!

17/03/13, ore 17:57

questa storia è tra le scelte perché la scrittrice sa farti arrivare tutte le emozioni al cuore e diventi dipendente da essa per quanto bella, penso che sia una delle storie più belle che abbia mai letto e credo che più persone la debbano leggere e debbano apprezzare il talento e l'attenzione che questa bravissima scrittrice dedica a scrivere questa storia. Aggiungo inoltre che è scritta in un ottimo italiano e spero che l'amministratrice pereserà la dovuta attenzione a questa segnalazione perché Aristyless si merita di essere più considerata, dato che questa storia non ha molte recensioni

17/03/13, ore 17:54

eeeeeeeddd eccomi pronta a recensire il tuo capitolo!!! si in effetti fai molti ritardi nel pubblicare i capitoli e questo non mi piace perché io ci vivo leggendo i tuoi capitoli, non puoi capire veramente quanto mi piacciano. è veramente stupendo questo capitolo invece, non andare blaterando sciocchezze! a me piacciono i suoi discorsi mentali, forse perché ache io non posso vivere senza di essi, penso che sia indispensabile un capitolo dove si fa tutti i discorsi mentali, non sarebbe una persona "normale" altrimenti. Quindi si andrà a fare una nuova acconciatura?? che bellooo, non vedo l'ora di vedere come si è fatta questa volta i capelli, che poi lei è barbara palvin, mica il fruttivendolo sotto casa mia. ovviamente saranno belli, mi sembra più che logica come cosa ma anche lei non potrebbe essere più bella di così. questa frase non ha molto senso ma non mi va di riscriverla, spero che tu ne abbia capito il senso. ricapitolando mi piace tantissimo questo capitolo non dire più che non è niente di che perché NON E' VERO: tutto quello che scrivi è veramente sublime, secondo me dovresti fare la scrittrice. AGGGIORNA PRESTO SE NO SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA ecco, spero di essemi fatta intendere. ciao bellaa

17/03/13, ore 17:45

Ei!! non mi avevi mica detto che avevi messo ben 2 CAPITOLI nuovi!! Eh no, non va bene mia cara, nono. tu mi devi avvertire quando metti capitoli nuovi, non puoi di certo fare così!! poi sai quanto amo la tua bellissima ff. mi hai profondamente delusa tesoro. hahhahahh no dai scherzo io ti amo con tutta me stessa perché hai scritto la storia più bella ceh io abbia mai letto in tutta la mia vita! parlando del capitolo: mi piace davvero tantissimo ed hai ragione a dire che è il tuo capitolo preferito perché è veramente una cosa sensazionale!! non so perché non ci siano tante recensioni ce ne dovrebbero essere come minimo ottomila. hahaha ok forse è un po' esagerato però è veramente bellissimo e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo dopo quello che andrò a leggere ora, in questo momento. ti ho già detto che ti amo con tutta me stessa e che amo questa storia più di ogni altra cosa al mondo?? hahaha va be' ora vado a leggere!!!

06/03/13, ore 20:21

io ADORO,anzi AMO questo dannato capitolo!!ti giuro,è stupendo!sono rimasta due ora a fissare il computer a bocca aperta,è veramente ma veramente bellissimo!!complimenti,sei bravissima!!e poi le foto sono abhbfhbaouv non so cosa dire!!
p.s:so che non centra un tubo,ma la ff la aggiornerò fra un po' perchè devo studiare molto e non ho tempo per scrivere,mi dispiace!
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 08:26 pm)

05/03/13, ore 21:28

Finalmenteee! Questa volta ti perdono, peró non ci puoi lasciare per così tanto tempo senza la tua storia ;) non so più come dirtelo, ma la tua storia è straordinaria, scrivi divinamente! Aggiorna al più presto! ❤❤

ma questo capitolo è magnifico!!!però Perrie ed Eleanor sono state un po' str***e cioè,perchè lo hanno fatto!!??comunque stupendo,soprattutto il momento in cui ballava con Zayn!!:):)
aggirna presto...
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Dufsiudgberogbti bellissimaaa! Devi aggiornare più spesso però se no perdo il filo! Complimentiii

eccomiii quiii!!! a recensere questa beeeelissima storia... non ho recensito subito perché, dato che non hai aggiornato per un sacco di tempo, pensavo non scrivessi più... poi sono venuta a ricontrollare eee... ECCO IL TUO CAPITOLOOO :) ti giuro sono felicissima che hai aggiornato, ovviamente avrai i tuoi impegni ma devi aggiornare più spesso: senza la tua ff non posso vivere è la più bella ff che io abbia mai letto in vita mia!! a parte quello sono curiosissima per quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo. secondo me arriva zayn e succederà qualcosa, ma non ne sono sicura.. oddiooo sono diventata dipendente dalla tua ff non ci posso fare niente!! ti dovrai subire i miei commenti lunghissimi per ogni capitoloo :) xx ciaaoo :**

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

09/02/13, ore 20:04

Ho appena finito di leggere la ff.
E mi piace.
Cavolo se mi piace.
Mi piace anche il modo in cui scrivi.
Poi cavolo ragazza, sai perfettamente tenere sulle spine lol
Aggiorna presto splendore c:

06/02/13, ore 20:50

La storia diventa sempre più interessante, ti prego di continuare questo splendore: è unica la bellezza del tuo personaggio, corro subito a leggere i prossimi capitoli! xxx

06/02/13, ore 20:48

La tua fan Fiction è unica, la cosa in assoluto più bella che io abbia mai letto! xxx

05/02/13, ore 23:50

Io ti adoro, la tua Fan Fiction è meravigliosa Ari e vorrei veramente farti i complimenti, sei bravissima! Non vedo l'ora di poter leggere i prossimo capitoli! ❤❤❤

04/02/13, ore 16:35

eieieiiiii... ed eccomi all'ultimo capitolo! sono triste del fatto che è finito e che non potrò leggerne altri subito, sono dipendente dalla tua storia e penso che me la rileggerò ogni giorno finché non metterai il capitolo successivo. Mi dispiace tantissimo ancora per Holly e non immagino il dolore che abbia Amber, poi Alex si vede benissimo che è innamorato di lei, io l'ho già capito, ahahahah almeno è quello che spero se no ci faccio una figura di schifo!! Ti prego non farmela fareee :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]