E tu ci credi Alle Favole?
di lala_g

12/11/07, ore 17:19

mamma mia O.O senza parole! io...io...io...mamamamama! non so che dire! sono senza parole! sono felice e triste...insomma...si è ammazzata, tenendo per mano un...un...beh, qualche cosa che non esisteva realmente Oo...oddei..oddei..bella ff!fanne altre così ^//^

Ama**
12/11/07, ore 16:05

oddio.. sto per piangereeeeeeeç_ç io ci credevo,credevo che Ryo fosse vivo..ç_ç Beh,apparte il fatto che adesso sono una fontana,è veramente un bellissimo lavoro.Complimenti!! spero in un tuo ritorno,magari con un'altra ff dello stesso tipo. Ciao!!^^

12/11/07, ore 15:58

ciao, devo dire che avevo pensato che ryo fosse morto, però nn ne ero sicura, cmq questa fanfiction è vermanete molto bella, mi dispiace che sia finita, il finale per un certo senso è un pò triste, ma almeno così potranno stare insieme x l'eternità, è si ryo ha mantenuto la sua promessa! bravissima un kiss

06/11/07, ore 19:17

anche questo capitolo è fdavvero molto bello complimenti! non finisci mai di stupirmi, nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire finalmente chi è ryo! aggiorna presto mi raccomando! kiss

fragole
06/11/07, ore 18:40

w o w bella!dall'inizio sembra bella!!! ^____^baci da fragole

06/11/07, ore 18:05

wow...avevo saltato l'ultimo capitolo!X°°°D che scema! mamma che baka! sorry! cmq, molto belli -e strani- tutti e due. ti giuro, scrivi in un modo così strano...eppure è lo stile di qualcuno che vuole trasmettere confusione e tensione, e tristezza. non so se era questo il tuo intento, ma a me trasmetti questo. molto bello. non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo

23/05/07, ore 21:30

Wow! Qui la storia si fa sempre più complicata ed interessante! Accidenti mi stai facendo morire dalla curiosità! Devo dire che sono molto contenta che tu stia mantenendo fede al tuo impegno! Sei più puntuale e precisa di me nell'aggiornare ( XD dovrei vergognarmi di questo ma non ci posso fare nulla se il mio pc è in riparazione e per ora ho solo questo di fortuna!!!) Beh...spero di sentirti presto! Bacioni Izayoi007

bibi_v
17/05/07, ore 22:56

Ma ciaooooo!!!e già finalmente ho letto la tua storia!!si in effetti non è proprio il genere che piace a me,però mi piace^_^ scritta bene ed è intrigante!!!bavaaaaaaaaaaaaaaa*_*

17/05/07, ore 16:59

ehy! da quanto tempo XD! Bello anche qdt chappy (anche se sono ripetitiva Xp)

17/05/07, ore 13:10

Wow bellissimi il capitolo, complimenti! davvero ^^ io non so come, ma mi vedo le immagini mentre leggo, complimenti!

Jules92
10/05/07, ore 15:26

Bella.. la tua storia mi piace molto... Continuala presto...Baci!

10/05/07, ore 15:09

Dio che bel capitolo ^^..poi devo dire anche che le tue descrizioni sono sempre molto ben fatte :) complimenti!

09/05/07, ore 21:00

bel capitolo anche questo!!!!!!!!!!!!!!!!!continua!!!!!!!!!!!!!!

03/05/07, ore 15:07

Rieccoti! Meno male, perché ero quasi sul punto dell'autocombustione! ;-P Ma lo sai che le tue frasi mi piacciono un sacco? Fanno davvero accaponare la pelle! (in senso buono, off course!) E'... la sensazione di ciò che c'é dietro, che fa vibrare mentre le leggi... C'é sicuramente molto di tuo nella fic, e questo la rende vera. Bellissima. Spero in un tuo prossimo aggiornamento! A presto! ^_^

Chloe92
30/04/07, ore 18:05

ciao.. devo dire che la tua fan fiction è davvero molto carina e originale.. si, devo dire che è diversa dalle altre storie che ho letto... per ora mi intriga parecchio.. spero che aggiornerai presto perchè muoio dalla curiosità di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo.. al prossimo commento... 1 bacio