Everything can change
di breaking free

22/11/14, ore 23:56

ciao , ti prego di continuare ,anzi ti scongiuro,io non amo molto tom felton ma giuro questa storia è fantastica mi hai fatto esasperare per quel bacio quindi ti scongiuro eternamente continua

04/06/13, ore 20:07

Oddio io amo la tua storia *-*
Mi piace mi piace mi piace,come credo di aver già detto,è scritta mooolto molto bene!
Tom e Angel che dormono nello stesso letto è semplicemente fantastico... Penso che tutti aspettassero questa parte :D
(non deve esserci necessariamente,ma se c'è è meglio.)
Una cosa mi ha fatto un po' ridere(non prenderla a male,scherzo!)... Il fatto del ladro... Cioè mi è venuto in mente,ti pare che se un ladro ha intenzione di attuare una rapina in una casa si metta anche a bussare? Tanto vale suonare il campanello e chiedere gentilmente di entrare e rubare tutti gli oggetti di valore!
Ma sta tranquilla,se una notte dovessi sentir bussare penserei la stessa cosa,ingenuamente! Quindi rende il tutto più realistico.. Almeno la protagonista di questa storia non ha CASUALMENTE trovato un fucile o una pistola nascosti da qualche parte! E' andata esattamente(credo)come andrebbe nella realà! Forse... Ma non c'entra nulla:D
Vado a leggere l'altro capitolo.. Continua così,sei fantastica! :)

11/05/13, ore 21:37

Ciao !
Perdona il mio ritardo, ma tra simulazioni di terza prova, verifiche ed interrogazioni, il tempo libero per venire su efp è diminuito.
Non vedo l’ora che sia Agosto!
Devo dire che la storia sta cominciando a diventare un po’ inquietante.
Cioè, prima Angel viene quasi violentata, poi la storia di Sam ed ora, la casa carbonizzata.
Povera Angel, tutte a lei!
La reazione che ha avuto la ragazza mi sembra giusta e spontanea, avrei reagito così pure io.
Mi sembrano leggermente “strani” i pensieri e le parole di Angel rivolte a Tom, però da un lato ha anche ragione, ogni cosa che le succede ha a che fare con Tom.
Spero tanto che il soldatino di Sam non siano andato distrutto, anche perché il bambino ci teneva tanto ed Angel ci tiene molto al fratello. Spero anche che il disprezzo che Angel provi nei confronti di Tom non si tramuti in odio.
Però con te tutto può succedere, quindi attendo il prossimo capitolo! ;)
Ah, ho notato una piccola svista: al posto di pentola hai scritto pendola.
Arrivederci e al prossimo aggiornamento!

27/04/13, ore 21:09

Moshimoshi!
Significherebbe Ciao in giapponese, ultimamente mi sto dando un po’ a questa lingua. xD
Non preoccuparti per il ritardo, io ultimamente passo più tempo sui libri che da qualsiasi altra parte. Pensare che al ritorno a scuola avrò la simulazione di terza prova..
Tralasciando i miei problemi esistenziali, sono pronta a recensire questo magnifico capitolo!
Tom, non era il suo ragazzo.
Beh, se io mi fossi ritrovata in una situazione del genere, me ne sarei fregata dell’ora, se avevamo litigato o se era lontano mille miglia da me, ed avrei chiamato Antonio costringendolo a venire a casa mia, anche a piedi se necessario, ma tanto ha la macchina quindi il problema non si pone.
Io avrei preso una padella al posto del mestolo, però, wow!
Aprire la porta di scatto non è stata una mossa sbagliata, così il ladro si sarebbe preso un bel colpo e sarebbe stato impreparato.
Ti confesso, non pensavo affatto che ci fosse Tom dietro la porta.
Inizialmente ho pensato ad un ladro, ma il tutto mi sembrava troppo intuitivo, così ho pensato a Luke. Chissà perché, poi..
Mhh.. Angel mi sembra leggermente passiva, apatica.
Comunque pure io avrei perso il filo del discorso se davanti a me ci fosse Tom che si inumidiva il labbro superiore.
Che visione! <3
Quindi Angel starà a casa di Tom per un po’?
Chi lo dice che non dormiranno insieme? magari, se Angel ha paura dei temporali, Tom potrebbe bussare alla sua porta e consolarla e chissà, magari si sveglieranno insieme perché si sono addormentati mentre parlavano.
Ogni riferimento alla mia visita d’istruzione Salisburgo-Praga-Monaco è puramente casuale.
OMG!
Dormono nello stesso letto! Cavolo, Angel che fortuna che hai!
Tom, non ti preoccupare, chiunque si farebbe stuprare da te! xP
Oh-oh. Sto subendo troppo l’influenza di Suman..
Oh, quanto sono teneri Angel e Tom! Troppo troppo troppoooo!! *-*
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e prometto che farò tutto il possibile per non essere in ritardo con la recensione! XD
A presto,

26/04/13, ore 15:32

Anche questo capitolo mi piace molto, complimenti! Hai un modo di scrivere molto scorrevole..

02/02/13, ore 21:47

Ciao bella ;)
Scusa il ritardo nella recensione, ma solo ora ho trovato un po’ di tempo libero dai miei impegni scolastici, e sì, ti posso capire benissimo ;)
Ahimè, ho saputo che le materie esterne della maturità 2013vsaranno biochimica, filosofia e matematica e noi tutti siamo spacciati in filosofia e biochimica…
Lasciamo perdere la maturità e la mia ansia (siamo solo al 2 febbraio!), e cominciamo a scrivere la recensione vera e propria.
Wow!
Sono senza parole!
Cosa ci fa Luke con Sam?? Non avrà mica cattive intenzioni, vero? Non vorrà ricattare in qualche modo Angel perché ha capito/intuito i sentimenti della ragazza, vero?
Secondo me, Angel fa bene a preoccuparsi, non si sa mai. Forse non così tanto, ma infondo, si tratta di suo fratello, del fratellino a cui vuole tanto bene, per cui farebbe di tutto solo per vederlo felice (?), chi non si preoccuperebbe?
Angel ha subito attaccato Luke e sinceramente se io fossi stata al suo posto avrei fatto la stessa cosa e avrei avuto i medesimi pensieri.
Certo che attorno a Luke corre (?) un alone di mistero e non sono ancora riuscita a venirne a capo, ma ci riuscirò! Mi incuriosisce moltissimo come personaggio e magari non è perfido come sembra…
Ok, non traiamo conclusioni affrettate!
Ma poi, perché sto parlando-scrivendo al plurale?
Io lo sapevo che due settimane di studio senza svago non mi avrebbero fatto bene…
Finisco, prima di scrivere altre cose insensate, con un: ci sentiamo al prossimo capitolo! ;)

Dolcemente Complicata

Eccomi qui! Scusa se non ho letto subito ma nell'ultimo periodo a scuola erano solo compiti in classe e interrogazioni! Ho avuto tantissimo da studiare!.. Ma ora ci sono :')
Mi piace tantissimo. Amo la tua storia,davvero. Non riesco ad esprimermi.. ahahaha mi hai messa in difficoltà:P
La amo,continua così!
Alla prossima:D

Buonasera! ;)
Innanzitutto Buon Natale!
Sono proprio contenta di questo capitolo, è così pieno di emozioni, di descrizioni. Insomma più che leggere mi sembrava di vedere un film, anzi ho provato le stesse sensazioni di quando ho letto Harry Potter e la Pietra Filosofale per la prima volta! <3 Awww che bei ricordi!
Tom non è per niente un vigliacco. Secondo me, vuole solo proteggere in qualche modo Angel e spero proprio che non consideri un errore ciò che è successo tra di loro, anche perché ora agogno di vedere questa coppia finalmente insieme, e di sapere che Sam sopravviverà, perché ci sarà un donatore.
Ah, proposito di donatori, io questo mese ho donato il mio sangue, insieme al ragazzo che mi piace. Ed io ho il terrore degli aghi! Che impresa, però sono contenta di averlo fatto xD
La madre di Angel, mi è parsa diversa dal ‘mostro’ di qualche capitolo fa. Mi è sembrata molto più umana e comprensiva nei confronti della figlia.
Ma ora parliamo di Luke.
Occhi verdi, capelli neri, non male come ragazzo, se non consideriamo il piccolo dettaglio del carattere.
Cosa ci fa con Sam? Perché si trova in ospedale?
C’entrano qualcosa i genitori dei due fratelli? C’entra forse un piano malefico??
Voglio conoscere subito il motivo della sua presenza nella stanza di Sam!
Per quanto riguarda l’impegno a scuola, ti posso capire benissimo. Io ho una verifica un giorno sì, uno no, l’altro sì e se mi va veramente di culo (passami il termine) c’è l’ho un giorno sì, l’altro pure e l’altro anche! E ho paura a tornare a scuola, oltre la marea di compiti, mi aspettano tantissime verifiche.
Fortunatamente mi conforta il viaggio a Praga di febbraio e a Londra, dubito dopo la maturità! ;)
Ora ti saluto porgendoti di nuovo i miei Auguri di Buon Natale (?) e ci risentiamo al prossimo capitolo,

Dolcemente Complicata

Scusa il ritardo nel commentare questo magnifico capitolo della tua strepitosa storia!
Awwwn. *-* si sono baciati!!
Mi hai colta alla sprovvista perchè non me lo sarei mai immaginata, voglio dire il capitolo non sembrava finire così… Che bel finale! Brava!
Ho notato che hai puntualizzato ciò che ha scatenato e comportato il bacio. Era un bacio rude, indelicato. Mi hanno colpita tantissimo queste parole, questa frase. Se il tuo intento era quello di farci capire di più su questo bacio, parlo per me, tanto atteso e al tempo stesso imprevisto, beh, ci sei riuscita benissimo.
Grande Tom, si è dichiarato!! Devo confessare che al’inizio del capitolo ero sul punto di odiare Tom per avere detto che Angel fumava, ma poi ci ho pensato e mi sono comportata da illuminista (come dice la professoressa di lettere, la supplente tutt’altro che buona, serena e dolce), cioè ho usato la ragione e ho pensato che potevo chiudere un occhio su questa piccola innocente bugia.
Mi sarei aspettata come al solito una qualche specie di interruzione, che ne so, la comparsa di un alieno (?), o un pazzo che entra in un’aula urlando IL MONDO STA PER FINIRE!!! SI SALVI CHI PUO’!!! Insomma mi aspettavo di tutto! Sei stata veramente brava!
Ti faccio nuovamente i complimenti per il miglioramento nel tuo stile di scrittura, delle frasi, di tutto!
Ora ti lascio, vado a bermi un the caldo prima di andare ai colloqui genitori-alunni-insegnanti, altrimenti sarò super in ansia!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e saperne di più!

Dolcemente Complicata

Sei la mai salvatrice! La noia mi stava assalendo, non è per niente facile per una come me starsene ferma, sul letto a non fare niente. Se te lo stai chiedendo, ieri ad educazione fisica, durante il salto frontale da fermi, mi sono presa una storta, solo che mi faceva talmente tanto male la caviglia che sono andata all’ospedale e mi hanno ‘diagnosticato’ una distorsione, quindi fasciatura, stampelle e non devo caricare il piede sinistro. Ecco spiegato il motivo della mia noia, tra l’altro le stampelle, la pioggia e la scuola non vanno per niente d’accordo!
Non ti preoccupare ho finito di parlare di me xD
Allora, questo è un capitolo veramente interessante.
Partiamo dal tema dell’autolesionismo.
L’hai trattato splendidamente, io personalmente, non sarei mai riuscita a trattarlo con così tanto tatto e così oggettivamente. Devo dire che mi ha colpita molto il modo in cui l’hai trattato, i miei complimenti! ;)
La tua descrizione su come Angel si tagliava, di come i tagli diventavano sempre più profondi, di quanto spesso lo facesse e del letto imbrattato di sangue mi sono piaciuti molto, era come immaginarsi la scena e mi ha (la descrizione) fatto venire i brividi.
Povera Angel, ormai i suoi unici sentimenti sono la tristezza, il dolore, l’infelicità e sì, è completamente persa di Tom.
A proposito di Tom: mio caro, non lo sai che fumare fa male??
Però gli faccio i complimenti per come tratta Angel, la tratta con una tale dolcezza che li invidio. Sì, sto cominciando ad invidiare i personaggi della tua fan fiction! :P
Voglio proprio vedere come continuerai a sviluppare questo tema molto delicato.
Mi sono fatta varie idee, ipotesi su chi possa essere stato a dire l’ultima frase. Che sia stato Tom, mi sembra un po’ troppo facile, voglio dire ogni volta te ne esci fuori con dei colpi di scena davvero straordinari!
Lindsay un giorno capirà che amica si è persa e mettiamola sul ridere per sdrammatizzare un po’, Angel quel giorno dirà: adesso sono famosa, non accetto amicizie rifiutate xP
Per quanto riguarda Luke, non ho ancora ben capito se è il ragazzo dolce o lo stronzo (pardon^^) di turno oppure è tutti e due… Vorrei capire quale è la parte che prevale in lui.
Non ho altro da aggiungere, se non, che migliori di capitolo in capitolo!
Ci risentiamo al tuo prossimo capitolo,

Dolcemente Complicata

P.S.: Ricorda, educazione fisica può essere molto pericolosa!

03/11/12, ore 23:27

Ciao ciccia ;)
Scusa per il ritardo nel commento, avevo già letto il capitolo, ma non stavo emotivamente bene per scrivere una recensione decente. (Vedesi One Direction e Milano)
Wow!
Devo dire che il capitolo è splendido come sempre!!
Mi piace tanto come hai descritto la bellissima serata che hanno passato i due innamorati. Sì, ora ne sono sicura al 98,9999999999999 % , approssimando 99%, Tom Felton è innamorato di Angel!!!
Ed ecco che qui l’avvertimento Triangolo comincia a farsi notare (?). Ok, non sono molto sicura della frase che ho scritto, ma il senso/concetto si capisce, no?? xD
Che teneri che sono Tom e Angel, peccato che Luke abbia rovinato non solo il bacio, ma l’intera serata di Angel.
Povera ragazza ;(
Certo che anche Lindsay è una stronza! Passami il termine ;)
Però c’è qualcosa che mi sfugge… Tom e Luke sono a conoscenza di qualcosa che né Angel, né io, né le lettrici sappiamo, ma che tu sai… Dimmi di cosa si tratta e nessuno si farà male!!

*Passa Niall e io mi distraggo*
Cosa stavo dicendo?
Tu: Stavi parlando di Luke...

Ah, già è vero! Ma, ma, ma… tu non puoi farmi questo! No, no, no, non ci sto! Non puoi far baciare Angel e Luke! Il suo primo bacio, di Angel, deve essere di Tom, solo di Tom!
Ma come si permette la professoressa di cambiare la trama, perché è di questo che si tratta!! Come?? Yao doveva essere un bambino, non un ragazzo.

Professoressa Vimis?
Sì? Cosa posso fare per te cara?
Crucio!

Ok, adesso mi sento molto meglio!! =)
Che tenera Angel, pensa a Tom anche quando sta per essere baciata da Luke e gli chiede pure scusa <3
Un’unica cosa: << Addio.>> lo salutò Luke girandosi verso di Luce,volevarimproverarle,forse? Sono sicura che è stato di battitura o di distrazione, sostituiscilo con rimproverarla ;)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più!!

Nel frattempo ti invito al mio matrimonio con Niall James Horan, sì, diventerò Mrs. Horan, (me lo ha chiesto qualche ora fa xD) il giorno X del mese Y alle ore W. Per la località non preoccuparti, verrà a prenderti un aereo privato con a bordo Tom Felton!

27/10/12, ore 21:20

Buonasera ;)
No, ma io vengo a cercarti e sappi che ti troverò, fosse l’ultima cosa che farò!
Tu non puoi farli QUASI baciare per due volte! No, non va per niente bene! Lo capisci che puoi farmi morire di curiosità e di ansia???Sì, sono “leggermente” ansiosa di leggere del loro bacio.
Un altro motivo per cui potevi farmi morire? Tom è descritto troppo bene, voglio dire me lo sono immaginata e stavo per sbavare! Anzi stavo sbavando!
Scusa il piccolo momento di sclero, ma ci voleva. xD
Riguardo al duplice quasi bacio la penso come scritto sopra. Ma perché il padre e Luke non potevano aspettare qualche minuto, anche il giorno dopo (per Luke) in modo tale da non disturbare la futura coppietta felice???
Capisco il padre, voglio dire il padre è sempre il padre, geloso della figlia, beh in questo caso preoccupato per la scomparsa della figlia e poi l’ha pure beccata col fantastico Tom e questo lo avrà fatto andare su tutte le furie.
A proposito del padre, chiamerei in causa pure la madre, come si permettono di trattare così Angel?? Capisco che sia loro figlia, ma è lei che si occupa del fratello, i loro genitori non ci sono mai.
Vergognatevi! *I genitori si mettono in angolo, in punizione*
Che sfuriata ha fatto Angel? Non me lo sarei mai aspettata, certo che è stata abbastanza cattiva a dire quelle cose ai suoi genitori.
Ed è qui che entra in “gioco” un altro problema, un tema delicato, l’autolesionismo. Povera Angel, ma non deve tagliarsi! Voglio proprio vedere come svilupperai questo tema.
Tom, caro e dolce Tom, no, non ti preoccupare, oggi non hai fatto niente di male, anzi ti sei comportato benissimo.
Bella l’idea del McDonald’s, sai che il mio ragazzo al primo quasi appuntamento mi ha portata lì? E ora che ci penso mi viene da sorridere xD
Tralasciamo me, mi piace l’atmosfera che si è creata tra i due, non vedo l’ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!
Luke, Luke, Luke. Che dire di lui? È troppo ossessivo e possessivo, cioè è questa l’impressione che mi ha dato, forse mi sbaglio. Capisco che sia preoccupato, però così tanti messaggi??
Oh oh oh oh, Tom e Luke si sono incontrati! Chissà cosa succederà! Dalla frase che ho letto presumo che ci sarà una rissa, Divinazione non è il mio forte! XD
Ho riscontrato qualche errore, te li faccio notare così li puoi correggere, ho visto che tutti gli altri li hai corretti , almeno qualcuno che segue i miei consigli c’è ;)
Ma lui le aveva preso le mani e le aveva spostate sulla sui suoi addominali scolpiti,coperti da una maglia a mezza maniche che metteva in risalto i suoi bicipiti.
Qui hai messo un sulla di troppo, la frase verrebbe Ma lui le aveva preso le mani e le aveva spostate sui suoi addominali scolpiti, coperti da una maglia a mezze maniche, che metteva in risalto i suoi bicipiti.
Abbiamo capito tutti che tu ci vuoi morte, leggendo una descrizione del genere vorresti essere al posto di Angel a qualsiasi costo! Allora, mezza maniche, hai utilizzato un singolare e un plurale, il che non sta bene (?). Verrebbe mezze maniche oppure una maglia a mezza manica. Qui il che è utilizzato come pronome relativo alla maglia a mezze maniche: […], coperti da una maglia a mezze maniche, la quale metteva in risalto i suoi bicipiti. relativo Inoltre quando usi un pronome in un periodo abbastanza lungo o quando più semplicemente usi il che come pronome (per essere sicura che il che sia un pronome sostituiscilo all’interno della frase con il quale, la quale, i quali) ci va sempre prima una virgola.
Attendo il tuo prossimo capitolo,
baci

Dolcemente Complicata^^

Ciao ;)
Scusa il ritardo (la scuola mi vuole morta), ma ho fatto un saltino su EFP solo adesso.
Wow.
Non ho parole, non me lo sarei mai aspettata.
Non mi sarei mai aspettata che i genitori di Angel e Sam avessero mentito alla figlia, secondo il mio modesto parere hanno avuto tutte le ragioni del Mondo, infondo volevano solo il bene di Angel.
Povero Sam :( Mi chiedo cosa succederà adesso!
Povera Angel, sei stata bravissima a descrivere le sue emozioni e la “fuga”, sembrava di essere al cinema! Mi dispiace molto per lei, anche perché è legatissima al fratello e una notizia del genere fa veramente… ti lascia veramente shockata.
Per fortuna c’è Tom che si “prende cura” della ragazza. Ma non sarà una specie di Stalker? Voglio dire Angel se lo ritrova sempre intorno (cosa positiva) quando ha bisogno di aiuto, conforto! Forse la pedina per assicurarsi che stia bene e che non si cacci nei guai, insomma Tom è una specie di Angelo Custode.
Mi piace quando dell’abbraccio tra i due e il confronto tra l’abbraccio Luke-Angel e Tom-Angel non esiste, insomma (sì, se te lo stai chiedendo, oggi sono fissata con questa parola!) gli abbracci che la ragazza ha ricevuto da Tom sono unici, le danno delle emozioni uniche e profonde!
Ora per scoprire come proseguirai la storia, non mi resta altro da fare se non attendere il prossimo capitolo, spero presto!

16/10/12, ore 14:51

Cosa? What???
No, ma tu stai scherzando vero?
Lindsay non può dare tutta la colpa ad Angel!
Oh, ehm.. perdona il mio ritardo e la maleducazione, ciao^^
Stavo dicendo Lindsay non può dare tutta la colpa ad Angel. Non è stata colpa di Angel, anche se magari, forse, avrebbe dovuto interessarsi dell’amica, ma quest’ultima non ha fatto niente per tutto questo tempo e non può trattare così la sua migliore amica.
Spero che la situazione si risolva con un colpo di scena.
A proposito di colpi di scena, chi lo avrebbe mai detto che le due avrebbero litigato? Di certo non io! :)
Adoro la parte in cui paragoni l’abbraccio di Luke e quello di Tom, mi chiedo solo cosa farà ora Angel, che ruolo avrà ora Tom e che cosa succederà tra Lindsay e Luke.
Qualcosa mi dice che la ragazza potrebbe comportarsi decisamente male nei confronti di Angel.
Piccole noticine ;)
Era stesa su un letto dalle coperte bianche e Luke era seduto sul suo steso letto e le teneva la mano.  Hai scritto steso, invece di stesso.
In alcune parti del brano si leggono solo i segni < > e non le frasi, quindi ti consiglio di riguardare i dialoghi.
Brava come sempre, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per avere qualche risposta alle mie domande (muoio dalla curiosità!)

13/10/12, ore 19:15

Buonasera ;)
Che bel capitolo, ma allo stesso tempo triste.
Immagginavo le conseguenze del quasi stupro e tu le hai descritte benissimo.
Sei riuscita a farmi provare ogni singola emozione di Angel, sei riuscita a fare imedesimare noi lettori nei pensieri della ragazza.
Sam è troppo dolce e prottetivo nei confronti della sorella esattamente come quest'ultima lo è nei confronti del piccolo.
A quanto pare i genitori dei fratelli sono parecchio assenti e tutte le responsabilità ricadono sulle spalle di Angel.
Sospettavo che prima o poi avrebbe alzato la voce con Tom. All'inizio avrei voluto avadakedavrizzarlo, poi ho pensato di crucciarlo, ma alla fine non ho voluto lanciargli nessuna maledizione. Infondo non ha detto a nessuno ciò che è accaduto, anzi l'ha tenuto per sè, come il loro piccolo grande segreto.
Cosa è successo tra Luke e Tom???? Perchè Luke ha spaccato il naso a Tom???
La cosa positiva (in senso dato) è che Angel è svenuta tra le braccia di Tom.
Attendo un tuo prossimo aggiornamento,