La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

07/01/13, ore 23:12

aww *-* dolcezza unica
Angela cosa trovi di dolce in queste scene?
Zayn stuprabile, questo è dolce!
Ok, basta xD
Ti devo chiedere una cosa però, perché raiting arancione? Cioè cazzo se questo non è spiegare le scene in modo esplicito? Io non ho problemi, sono la prima a scrivere rosso xD ma non mi spiego come mai tu non abbia messo rosso.
Vbb come sempre fantastica :P
Un bacio FirstHeartless

31/12/12, ore 02:14

Allora facciamo le cose con calma.
Prima di tutto; CITO;"buongiorno vacconaa, pronta per la festa?" urlo Jenny entrando in casa mia mentre faceva una specie di danza classica.
Notò che c'erano i miei genitori e mio fratello in casa, bellissima figura di merda.
'ops...buon pomeriggio' ruotò lo sguardo a destra e sinistra per poi correre velocemente su per le scale, fiondandosi in camera mia.
'ma perché non mi hai detto che c'erano i tuoi?!' fece un urlo soffocato..
'forse perché non sapevo che tu saresti entrata urlando "buongiorno vacconaa"?! ' gesticolai con una vocina ironica.'
Ecco se leggi bene non ci capisce da punto è raccontata la vicenda, o e Chanel o è raccontato in terza persona.
La storia si è sviluppata,non posso dire nè bene nè male,dai.
Però almeno capiamo che Zayn stà con Perrie solo per scopare.
Il fatto del ballo, insomma potevi mettertici un pò di più, ecco però ci siamo.
Le faccine come al solito, poi che dire?
Carine propio le conicidenze che i genitori di Chanel non ci siano mai.
Non sò che dire della tua ultima affermazione, quando Chanel dice 'ho perso la verginità.' io sono una 'classica' come Edward (i'm a proud twilighter.) che perdere la verginità è ua cosa a dir poco importantissima, quindi.
Ma se per Chanel va bene com'è andata, io non metto bocca.

Devonne.xx

08/10/12, ore 20:02

Ho letto tutto ad un fiato...dio mio sei bravissima!
Sono senza parole *-* Vorrei fare una recensione lunghissima ma sul serio non so che dire!
Continua cosi <3

03/10/12, ore 15:21

Hey babe! :)
Non chiedermi come ho fatto, ma ho letto 7 capitoli tutti d'un fiato.
Questa FF è qualcosa di perfettamente perfetto :3
Il tuo modo di scrivere. I tuoi personaggi. Le loro emozioni.
Hai talento, ragazza! Coltivalo. ;)
In particolare, questo capitolo è stato piuttosto 'BOOOOOM'. Zayn è lpqgahkjfrwxplqygjcqkjftglpqewri *-*
Le tante recensioni ne danno la conferma :)
Lo studio mi chiama. Evaporo (?)
Love ya,

G. xx

02/10/12, ore 11:10

Ciaaaao.
Ma la tua ff è bellissima! E' davvero la prima che scrivi?
E' scritta molto bene e anche la trama mi piace moltissimo, complimenti.
L'unica cosa che posso dirti ancora è.. aggiorna presto c:
ps. se ti va di passare dalla mia è qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1103503
byee, gaia.

01/10/12, ore 23:39

*________________________________* Che bella storia. Ho finito adesso di leggere i capitoli che hai messo e sono veramente molto belli. Ti giuro, stavo cadendo dalla sedia :') Praticamente ero 'seduta' come un animale sulla sedia, davanti alla mia scrivania. Quando ho letto che il fratelli ha detto 'no, nel mio letto' io sono scoppiata a ridere, e la sedia per poco non mi faceva volare(?) a terra! Ahahahahah, se ci penso ancora rido xD Comunque mi piace molto questo genere di storie. Ogni volta che ne leggo una, mi appassiono sempre di più e mi fa molto piacere leggere anche la tua. Continua così, brava, brava, brava!!♥

01/10/12, ore 19:16

Holaaaa, ce l'ho fatto a passareee AHAHAH
Bene, amo la storia davvero.
Si sono fan yo!
Adesso voglio proprio capire cosa succederà tra Chanel e Zayn cavolo!
continua presto :D
Un bacio.
Maya.

01/10/12, ore 17:07

Scusa per il ritardo, ci ho messo un sacco per leggere la tua ff ma finalemente ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!
Beh che dire è stupenda, sei bravissima a scrivere! Continua presto, un bacione <3
Nika xx

30/09/12, ore 22:15

Che capitolo!! WOW! L'ho letto tutto quanto, tutto tutto, anche la parte...ehm... hai capito, e lo trovo magnifico!! Allora, partiamo da 'rimarrò più delusa nel rendermi conto che non c'è nulla da tagliare, li sotto' AHAHAHAH CHE FORZA! è stato troppo divertente!! L'hai smerdato alla grande! Poi, salto subito a quando sono a casa *sul divano*, un po' me l'aspettavo perchè...insomma... NESSUNO RESISTE A MALIK!! PROPRIO NESSUNO! Quindi EVVAI! Infine, non posso concludere senza fare la rompipalle *risata malefica* aggiorna presto! Ciao!

30/09/12, ore 21:07

Tadaaaa! Scommetto che ti sei eccitata a scriere il capitolo ;) è.è grazie per aver pubblicato la mia storia **** e la tua è sempre più bella!!! complimenti bela <3<3

30/09/12, ore 20:45

Ma cacchio, non me l'aspettavo! Pensavo fosse più forte, pensavo che avrebbe resistito! Invece ci è andata insieme, e ha perso anche la verginità! Ok che con Malik potresti perdere molto più di tutto questo, ma dai! :D vabbè...bella storia, bel capitolo, mi piace mi piace :) è interessante, lui ha una doppia personalità, passa da essere un cretino maschilista e lucciolo (?) a dolce e comprensivo :D ahah oh mamma :D
Aggiorna presto!!
Giuli:)

30/09/12, ore 20:00

Mi piace troppo u.u  l'ultima parte non ho voluto leggerla...non riesco a immaginarle quelle...scene. Ho letto solo le ultime frasi..io spero però che sia stata colpa dell'alcool...bene bella,la metto tra le seguite,così vedrò i prossimi capitoli ;)
Baci, Bea <3

30/09/12, ore 19:28

ma questa FF è F-A-V-O-L-O-S-A,mi piace un saccooooooooooooooooooooooooooooooooo....scrivi da Dio
continua presto bella
baci,alessia xxx

30/09/12, ore 19:24

Ho cominciato a leggere il primo capitolo a metà studio e non ho riuscito a smettere di leggere. TU. DEVI. CONTINUARE.
E' un ordine ù.ù
AHAHAH Sei davvero brava, aggiorna presto c:

30/09/12, ore 19:08

Ehi, è così bella! Mi piace molto, ora non vedo l'ora del prssimo capitolo :)