Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourSmileShine    30/09/2012    24 recensioni
a volte due calamite uguali si respingono.
Amore e odio.
Zayn sfrutterà solo per sesso, o la amerà davvero?
la vita mi ha reso stronza, ma tu mi aiuterai a cambiare?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                         Colpa dell' alcool?

 

"buongiorno vacconaa, pronta per la festa?" urlo Jenny entrando in casa mia mentre faceva una specie di danza classica.
Notò che c'erano i miei genitori e mio fratello in casa, bellissima figura di merda.
'ops...buon pomeriggio' ruotò lo sguardo a destra e sinistra per poi correre velocemente su per le scale, fiondandosi in camera mia.
'ma perché non mi hai detto che c'erano i tuoi?!' fece un urlo soffocato..
'forse perché non sapevo che tu saresti entrata urlando "buongiorno vacconaa"?! ' gesticolai con una vocina ironica.
'volevo fare un entrata memorabile' abbassò lo sguardo, faceva la deficiente..
'ci sei riuscita, nessuno dimenticherà mai questa grande figura di merda' la provocai..
'non ricordarmelo' alzò leggermente il tono delle voce..
'comunque, come mai non sei ancora vestita?' chiese sedendosi sul mio letto
'non sono piu così convinta di voler vedere zayn' abbassai lo sguardo
'non hai voglia di vedere perrie, semmai'
'entrambi..' mi sedetti anche io..
'ma perché?'
'fa male vederli insieme..'
'gelosaaaa' urlò sorridendo.
'non sono gelosa, sono solo facilmente irritabile..'
'dai, smettila con tutte queste paranoie, vai a cambiarti' prese i vestiti e le scarpe e mi spinse letteralmente dentro il bagno..
'eh va bene, lo faccio solo perché ci tieni tu..' sorrisi e chiusi la porta del bagno..
Infilai quell'attillato vestitino nero -arrivava a pelo sotto il culo, andiam bene- e quegli altissimi tacchi neri..
Misi un po' di matita nera, e abbondante mascara -per risaltare i miei occhi verdi e i miei capelli biondi- pettinai i capelli, decisi di lasciarli sciolti, facendo qualche boccolo, e sistemai il vestito, poi aprii la porta e iniziai la mia lenta camminata memorabile(?) tipo star di Hollywood..
'waoh, porco bradipo con una staccionata nel posto dove non batte il sole...' rimase sorpresa, non sono il tipo da vestitini e tacchi alti..
'sei bellissima chanel' sussurrò
'anche tu Jenny' sorrisi, presi la mia piccola borsetta ed uscimmo dalla camera scendendo al piano di sotto..
'dove credete di andare voi due?' ci fermò mio padre.
'al ballo della scuola'
'no, nel mio letto' ci interruppe jason
'deficiente pervertito' lo guardai male
'jasooon' urlò mia madre dalla cucina.
'scherzavo daaai' sbuffò lui..
'papà, sono grande ormai, posso vestirmi e andare dove voglio..'
'va bene, ma non far troppo tardi'
'si, ciao'
Chiusi la porta, sbuffai e salii in macchina di Jenny...
'a che ora inizia la festa?'
'alle 9'
'e che ore sono ora?'
'le 8.00'
'e cosa ci facciamo gia in macchina?!' urlai in modo quasi isterico..
'tu vieni..' sorrise
'cosa mi nascondi?!'
'niente, lucas mi ha detto che devo vedere una cosa,prima della festa'
'ahh'
Sentii una leggera pressione in avanti, e subito dopo un pressione indietro, era Jenny che inchiodò.
'ma quale fottuta testa di cazzo ti ha dato la patente?!'
'stavo solo parcheggiando'
'avrebbe parcheggiato meglio pure l'uccello del mio cane....e io non ho un cane' dissi -evidenziando bene l'ultima frase- slacciando la cintura.
Con la coda dell'occhio (?) notai che malik era li, ad una decina di metri da noi, fermo, con una gamba appoggiata al muro e una sigaretta tra le dita.
Colpo di genio!
Scesi dalla macchina in modo molto provocante, poggiai una gamba al suolo seguita dall'altra, mi passai una mano nei capelli e scrollai la testa, creando dei movimenti a mo' di onda.
Chiusi la portiera velocemente, creando un leggero boato, in modo da "obbligare" la sua attenzione a rimanere fissa su di me, poi iniziai la mia camminata "trionfale".
Camminai piano -per mettere in evidenza le gambe,quasi del tutto scoperte- mentre la mia mano accarezzava i miei morbidi capelli biondi.
Jenny mi raggiunse e io sorrisi, il sorriso è la cosa che mi rende più bella, il mio miglior pregio, so che zayn non riesce a resistergli, quindi... Quale miglior momento per mostrare questa "dote"?!
'oh, ce zayn' sussurrò Jenny
'lo so, zitta e cammina'
'non vuoi vederlo?'
'eh ma va?! Si era capito, almeno così credevo -.-'
'ma perché da un giorno all'altro è cambiato tutto?'
Lei non sapeva di ciò che mi aveva detto qualche ora fa, non sapeva che io non importo nulla per lui..
'non è cambiato nulla, l'ho sempre odiato e lo odio ancora'
'eppure a me sembrava che in questi giorni stavate andando più d'accordo'
'evidentemente ti sbagliavi, c'è sempre stato odio' mentii, ma non del tutto..
'bha'
Ormai ci avvicinavamo sempre di più a zayn, io facevo finta di non vederlo ma in realtà l'avevo visto e avevo visto, anche, che mi stava fissando..
Gli passai a fianco e per un istante sentii il suo dolce profumo misto all'odore di tabacco, quell'irresistibile profumo di quel bastardo ragazzo.
'Chanel, jenny' alzò la testa per salutare..
'ehi, zayn' disse Jenny
Io non lo cagai nemmeno di striscio, anzi..velocizzai il passo dopo aver preso il braccio di Jenny per portarla con me, dato che si era fermata a parlare con zayn "tifaccioimpazzireepoitifacciosoffrire' malik...
'minchia, ti sei sprecata con le parole' disse lui dietro di noi
'tu invece hai parlato fin troppo, oggi' non mi voltai e continuai a camminare.
'puoi sempre zittirmi tu'
Vaffanculo, pensi solo al sesso...sei un troione, si..un bellissimo morto di figa..
'si, posso farlo, ma penso che mi limiterò a castrarti'
'Come facciamo poi a farlo?! ne rimarresti delusa' disse malizioso
'rimarrò più delusa nel rendermi conto che non c'è nulla da tagliare, li sotto'
Silenzio... l'avevo smerdato di nuovo..
GO CHANEL GOO!
'ciao malik, ci si vede' continuai con tono schifiato.


'cosa cazzo vuoi ancora?! La festa inizia alle 9.00 quindi vattene' Urlai..
Jenny era da poco entrata in un aula con lucas, mentre io ero in palestra, aspettandola... Però, qualcuno mi picchiettò sulla spalla, mi voltai e vidi che era il moro.
'esatto, la festa inizia alle 9.00 quindi tu che ci fai gia qui?!' mi chiese lui
'potrei farti la stessa domanda' dissi fredda
'comunque, sto aspettando zac per fare...ci siamo capiti' continuai
Non stavo aspettando nessuno zac, volevo solo provocarlo..
'tu non lo farai con zac, ne con tizio, o con caio, tu sei solo mia'
Si avvicinò pericolosamente a me, e poi in un batter d'occhio le sue morbide labbra erano gia sulle mie.
Bacio poco casto tra 3...2...1
'io non son tua, probabilmente mi hai scambiata per perrie' mi staccai dalle sue labbra..
Quando lo baciavo, dentro me, sentivo un'emozione incredibile..
Ogni volta avrei voluto che quel bacio non finisse mai, oppure che me ne desse altre decine, centinaia e anche migliaia...
Le sue labbra sulle mie erano qualcosa di indescrivibile, mi facevano sentire come se stessi volando.
Bellissimo.
Okay, Chanel che ti prende?! Smettila subito!
'non mi sto confondendo con nessuno, era riferito proprio a te' mi fece uno sguardo che avrebbe reso gay pure il più famoso pornostar di tutti i tempi..
I suoi occhi marroni, accentuati dal riflesso delle luci della sala, erano meravigliosi...
Con la velocità di bolt, si rifiondò sulle mie labbra, torturandole..
Mi cinse i fianchi, e mise la sua gamba tra le mie, per avvicinarmi di più a se..
Mi baciò il collo, per poi passare vicino all'orecchia, lasciando una scia umida e calda -segno del suo indelebile passaggio- sulla mia guancia.
Sussurrò dolcemente al mio orecchio un "sei bellissima, come sempre" e poi tornò sulle mie labbra.
chiese il permesso di entrare nella mia bocca, sbattendo la lingua sui miei denti, non glielo negai e schiusi le labbra lasciando che le nostre lingue si sfiorassero.
'zayn, io..scusa devo andare' me ne andai, non si dove ma me ne andai..
Girai un Po nel cortile delle scuola, poi decisi di aspettare Jenny su una panchina..

'comunque, non è vero ciò che ti ho detto oggi' una voce si avvicinava a me, l'avrei riconosciuta tra mille..
'detto cosa?' non mi voltai, sapevo che era lui.
'che per me non conti nulla, che amo perrie e palle varie'
'lo so che ami perrie e che io non conto nulla paragonata a lei'
'io non amo perrie, io amo scopare con lei, ci sto insieme solo per sesso, niente di piu' si sedette a fianco a me
'sapevo gia di questo tuo lato da puttaniere, ma starci insieme così tanti anni solo per scopare, ce ne vuole eh'
'non scopa benissimo, ma può andare, basta che la chiamo e lei viene...mi basta questo, almeno fino a poco fa' sospirò
'jawaad fai schifo' sorrisi
'dovresti vedermi a letto, "in azione"..cambieresti idea' sorrise maliziosamente
'scordati che io venga a letto con te'
'dopo stasera mi dirai il contrario'
'io.te.stasera.sesso' dissi
'no' continuai
'come sei spiritosa, hai così tanta fantasia pure a letto?'
'si, ci sono vari modi per castrarti e renderti sterile' feci un sorriso provocatorio
'eh poi come farò a soddisfare tutte le ragazze?'
'bho, problema tuo..tanto io non sarò tra quelle, quindi non mi riguarda'
'ne sei così convinta?! Pff'
'convintissima'
'bene, quindi non hai problemi a scommettere?'
'nessun tipo di problema'
'bene, se tu vieni a letto con me, devi dire a tutta la scuola che mi ami con tutta te stessa..'
'e se invece vinco io devi dire a tutta la scuola che sei frocio..'
'ma anche no'
'che ce malik? Sai gia che è una battaglia persa in principio?!' lo provocai
'con quel vestitino, direi' sussurrò pensando che io non lo avessi sentito..
'assolutamente no, anzi... Ne sono convintissimo, so che cederai..' continuò
'bene, quindi accetti?!' gli porsi la mano, alzandomi in piedi
'accetto' si alzò e mi strinse la mano..
'Chanel, dove sei finita?' urlò una voce femminile poco Lontano, era Jenny che mi cercava..
'arrivooo' urlai...
'bhe, a stasera swift' mi fece l'occhiolino andandosene
'contaci' dissi ironica raggiungendo Jenny


'è occupato?!'
'inizia la prima parte per vincere la scommessa, eh malik?'
'anche, ma stavolta voglio solo sedermi a fianco a te'
Eravamo li, io e lui, alla festa, seduti ad un tavolino a bere un alcolico..
'come mai sola?'
'Jenny è andata a fare qualcosa con lucas, non so se mi spiego' tossii
'si, ti spieghi, riguardo a quello ho un senso molto sviluppato' sorrise maliziosamente
'dovevo immaginare una risposta simile...tu piuttosto, come mai solo?!'
'liam e lou non sono venuti e harry e niall sono andati in qualche aula con una bionda e una mora..'
'ah, vanno di moda le cose a quattro ora, non lo sapevo'
'manno scemaa, harry è andato con la mora e niall con la bionda'
'ahh, si li ho visti uscire'
'le ragazze come si chiamano?'
'vengono nella nostra scuola, sono del gruppo delle troiette di perrie..credo siano nicole ed elizabeth, perché?'
'così se scopano bene...' scosse la testa per farmi capire cosa intendesse, come se non lo avessi gia capito..
Lo guardai male, deficiente..
'ma per stasera mi accontento di te'
'ma nemmeno per stasera'
'pff, tanto sicura non dovresti esserlo..'
'neppure tu' gli feci l'occhiolino..
'balli?'
'no, zac vuole rifarlo una seconda volta, mi aspetta di meglio..'
'cosa?! Cioè, tu e lui prima l'avete fatto e lo rifate ora?! NO'
'geloso malik?'
'Si cazzo, sei mia'
Si alzò un po' dalla sedia e appoggiò le sue labbra sulle mie..
Stranamente il bacio fu dolce e lento, ma poi diventò piu veloce e appassionato, con piu foga..
'ora però balli con me' mi stampò un bacio e mi prese per mano portandomi a centro pista..
Iniziammo a ballare lentamente, per adeguarci alla musica..
Zayn mise una mano sui miei fianchi, dei brividi mi percorsero il corpo e io misi le mie mani intorno al suo collo..
'non credere che tra di noi ci possa essere qualcosa, dopo questa festa e per il resto dei giorni' urlai per farmi sentire, per via della musica alta..
'tranquilla, devo solo vincere la scommessa..'
'ah si?! Se fosse solo per la scommessa non ti importerebbe molto se mi aspetta zac..'
'credi che io non abbia capito che non esiste nessuno zac?!'
Io mi accorsi che c'era un ragazzo che mi stava guardando, mentre faceva il carino con me..
Decisi di spacciarlo per "l immaginario zac", tanto per vedere la reazione di jawaad
'ne sei sicuro?' dissi fissando il ragazzo a bordo pista, zayn si voltò e lo vide..
'chi cazzo è quel minchione?!'
'gelosonee'
'non è vero'
'ovvio, come no... Comunque, lui è zac, colui che tu pensavi non esistesse'
'chi è scusa?!' fece finta di non aver capito
'il mio trombamico' ripetei..
'forse non ha ben capito, tu sei SOLO mia'
Mi strinse di più a lui, facendo capire al tizio che mi fissava, che era meglio andarsene..
'eh menomale che non sei geloso eh'
'infatti non è così..'
'infatti è la terza volta, stasera, che dici che sono tua' ribattei
'è solo una tattica per vincere la scommessa'
'ah si?! Eh dimmi..lo sono pure i baci?'
'ovvio' disse sicuro di se..
Quella sera avevamo bevuto entrambi, non eravamo ubriachi, ma eravamo brilli..
Probabilmente tutto ciò che dicemmo o fecimo era solo l'effetto dell'alcool..
La musica cambiò e diventò piu da discoteca, provocante..
'bene, ora tocca a me...' gli sorrisi maliziosamente e gli feci l'occhiolino..
Iniziai a ballare in modo sexy, senza mai staccarmi da lui, mi strusciavo a lui mentre mi passavo una mano tra i capelli, l'altra invece alzava poco poco il vestito..
Misi la mia gamba tra le sue in modo da avvicinarmi ancor di più a lui..
Con le labbra gli sfiorai il collo fino ad arrivare ai capelli..
Potei notare che li sotto, la sua erezione aumentava sempre più, fino a rendersi molto visibile..
'oh, guarda chi si è svegliato li sotto' sorrisi provocandolo..
Zayn rimase quasi immobile, nessuna era riuscita a farlo eccitare solo ballando, non pensava fossi così brava..
Continuai a ballare per un po', facendo avanzare l'eccitazione di zayn, sempre di più...

la canzone finì, io guardai l'orologio e notai che era gia l'una passata..
'io devo andare, mi spiace...la scommessa è persa..'
'ti posso sempre accompagnare a casa'
'certo che tu non ti arrendi mai eh?!'
'ottengo sempre ciò che voglio' sorrise maliziosamente accompagnandomi fuori dalla scuola..
Una Ferrari nera metallizzata era parcheggiata davanti a me, quella macchina era stupenda..
'sali?' mi chiese gentilmente
Io montai in macchina e poi partimmo, in meno di cinque minuti eravamo a casa..
Scesi e mi diressi alla porta d'entrata,zayn era dietro me..
'eccoci..'
'posso entrare? Dovrei andare in bagno..'
'ma ora vai a casa tua, non puoi farla la?' chiesi
'no, è urgente' sorrise
'ogni scusa è buona, malik..'
'entra...' feci una specie di sbuffo e lo lasciai entrare in casa..
Ma i miei e mio fratello non ci sono mai quando zayn è a casa mia?!
Cazzo, sempre soli ci lasciano oh..
Zayn si diresse verso il bagno, mentre io mi sedetti sul divano, i tacchi mi stavano distruggendo i piedi, quindi decisi di togliermeli e di mettermi le infradito..
Zayn tornò quando io ero ancora sul divano, quindi si sedette anche lui, a fianco a me..
'sono stato bene questa sera'
'gia' accennai un sorriso
'anche io' continuai..
Zayn si avvicinò pericolosamente a me, sfiorandomi una coscia..
Mise una mano intorno alla mia schiena, e a mo' di rallentatore si avvicinò alle mie labbra sempre di piu.
Mi guardò fissa nei miei occhi verdi, io feci lo stesso, e poi appoggiai le mie labbra sulle sue.
Iniziai a baciarlo con foga e velocità mentre una mano gli accarezzava tutto il collo, fino ad arrivare sotto l'orecchia..
Il moro passò a torturarmi il collo -nonchè il mio punto debole- lasciando una scia calda e umida, segno del suo passaggio, per poi scendere a baciare l'interno collo e la spalla..
Mi fece sdraiare sul divano, lui si mise sopra di me, senza pesare, e con una mano mi accarezzò l'interno coscia..
Era sicuro che quella sera, avrei perso la scommessa...
Zayn mi baciò sempre con più foga..
Mi spostò le mutandine ed entrò dentro di me con due dita, facendomi gemere leggermente.
Mi sfilò velocemente il vestito nero e scese a baciarmi il petto dopo avermi slacciato e tolto il reggiseno..
Lanciò tutta la mia roba in un angolo della stanza e riprese a "giocare" con i miei seni..
Tornai a baciarlo mentre gli sfilai velocemente la maglia, seguita dai pantaloni..
La sua eccitazione si fece sentire, eccome..
Misi una mano dentro i suoi boxer Armani, presi in mano il suo membro, ormai caldo e duro e, abbassandomi, lo presi in bocca facendo gemere di piacere il moro...
Qualche minuto dopo la situazione si capovolse, ora era zayn a reggere il gioco..
Si sdraiò, di nuovo, sopra me e mi baciò con foga, lentamente scese verso il collo mordendolo svariate volte..
Si fece spazio tra le mie gambe e mi penetrò lentamente, facendomi abituare alla "sua presenza", poi le spinte diventarono sempre più veloci e decise, facendomi gemere sia di piacere che di dolore..
Bloccò il mio gemito baciandomi, sempre mentre era dentro me...
Quella sera non persi solo la scommessa, persi molto di piu.. La verginità.
Ma devo ammettere, che modo migliore per perderla, non c'era..

                                              SPAZIO ALL'AUTRICE

                                                                            tadaaaan, rieccomi con un nuovo capitolo *-*

           scusate se ci ho messo molto tempo a scriverlo, ma con la scuola mi è diventato difficile pubblicare il capitolo velocemente..

                                                Bene, spero che con le scene Chanel-Zayn mi abbiate perdonato per il ritardo..

                                                     Finalmente si sono decisi a fare qualcosaaa, *party hard* pereppeperepere..

                                                                                        Sarà colpa dell' alcool, o no?!

                                    Ammettiamolo, la scena di zayn appoggiato al muro che fumava, era decisamente provocante! :Q__

                                                                                                    okay, basta lol
 

                                                                                             SPAZIO PUBBLICITA':
questa è la FF di una cara amica, entrambe teniamo al fatto che molte la leggano e recensiscano l'unico capitolo, per ora, pubblicato..                                               http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1281924 spero passiate in molte..

                                                                            AVVISO:

                                                    è gia da tempo che ho voglia di scrivere una OS (one-shot) drammatica..

                                                   Probabilmente riguarderà Zayn..

                                    Ho gia iniziato a scriverla, e a breve dovrei pubblicarla...

                                                 Vi metterò il link nel prossimo capitolo :)

                  SPERO IN MOLTE RECENSIONI, DI ENTRAMBE LE FF, VE NE SAREI MOLTO GRATA..

                                                                        Alla prossima

                                                                                Baci

 
  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourSmileShine