Beauty and a Beat.
di strongfordrew

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/01/14, ore 23:22

Aggiorna sono sempre la matta scusa se ti do noia

29/06/13, ore 00:24

non ho mai letto fan fiction più bella. E' splendida, i dettagli,le emozioni e sensazioni dei personaggi è davvero tutto magnifico. Scrivi d'incanto e l'ho capito alla prima riga letta del primo capitolo. Continua cosi, e aggiorna per favore. :) ps: hai un altra ragazza che segue la storia :)

17/06/13, ore 17:50

Mh ok..ci credi se ti dico che ho gli occhi lucidi? HAHAHA
Sono dannatamente belli, questi due.
Justin che le prepara tutto e che poi piange awaw.
Il bacio, la proposta di fidanzamento...aiuto dkjfbasjk che belli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baby, sai che amo come scrivi.
Ci sono alcune frasi in questo capitolo che mi segnerò, sono davvero stupende.
Aggiorna presto
ti amo.
Mar.

16/06/13, ore 00:15

OMG!!!!! Alleluia alleluia!!! Finalmente si sono fidanzati e sono dolcissimissimiiii!!!!
Spero che adesso che non c'è scuola aggiorni più spesso sennò mando Malik che fa "spaco botilia, amazo familia".
Ahahahahhah just kidding, love ya!!!
Kiss kiss da elly_swag :D :D

15/06/13, ore 19:24

-"Il vuoto allo stomaco mi riportò alla realtà e mi affrettai a uscire dall’ascensore prima che le porte si chiudessero di nuovo. Attraversai la hall dell’albergo con il cuore in gola che mi batteva all’impazzata.
Non vedevo Justin da nessuna parte, che avesse rinunciato ad aspettarmi? Poi lo vidi, appoggiato al bracciolo di una poltrona, con le mani in tasca e lo sguardo basso. Si passò una mano tra i capelli, scompigliandosi il ciuffo, poi sollevò lo sguardo e mi vide. Sollevai un mano in segno di saluto e mi avvicinai timida a lui.
Quando fui di fronte a lui, Justin,senza alzarsi, mi prese le mani e lasciò un bacio in ogni palmo. Gli presi il viso tra le mani, gli accarezzai piano le guance, poi dolcemente passai gli passai una mano tra i capelli. Allora lui poggiò la testa sul mio ventre, le mani sui miei fianchi e cominciò a singhiozzare piano. Spalancai gli occhi, poi commossa continuai ad accarezzargli i capelli, cercando di calmarlo.
Lo feci alzare e asciugai le sue lacrime con il pollice.
“Dio, temevo che non saresti venuta. Temevo di averti perso.” Farfugliò immergendo il viso nei miei capelli, e stringendo la presa sui miei fianchi."
Hai idea di quanto sia bello questo capitolo?
Non importa se hai fatto tardi,avevi le tue motivazioni,non deve essere un obbligo postare i capitoli,l'importante è che quando lo fai,lo fai bene e tu lo fai benissimo,credimi:)
Poi per quella cosa dei profili twitter? Fammi sapere,ho cambiato nick,sono @drewakaorgasm Ora :)

15/06/13, ore 19:09

Questo capitolo è ufhdfuydfu ! finalmente si sono messi insiemeeee aspettavo questo momento da troppo tempo lol . Sono troppo dolci <3

15/06/13, ore 14:33

Ma no che non ci hai perse!! La tua storia non la dimentichiamo di certo ;)
Aww ma quanto è stato dolce Juss?? che teneroo :3
Questo capitolo mi piace un sacco,davvero è stra bello!! Siii si sono messi insieme finalmente<3
bene allora spero continuerai il più presto possibile! Ciao bella ci sentiamo sul prossimo capitolo.
Ciauzzz :P

15/06/13, ore 14:18

Sai? In questo momento potrei pure mandarti a fanculo, ma non lo farò, e sai perchè?
Perchè solo il fatto che tu abbia aggiornato, mi fa passare l'arrabbiatura! xD E poi perchè dovrei essere arrabbiata? Perchè hai ritardato di un pò?
Non sai quanto io ti capisca, cara, quindi non hai motivo di preoccuparti! ;D
Comunque, posso affermare che questo è il mio capitolo preferito! *-*
Justin è così dolce e mi sembra un pò come quel video.. Come si chiamava? Aspè.... Ah si! Mistletoe, mi sembra...
Scusa la mia scarsa capacità di riconoscere le canzoni, ma non essendo una fan, mi viene un pò difficile.. Diciamo che quelle che conosco, le conosco grazie a mia sorella! u.u
Apparte questo.. Il capitolo mi ha lasciata senza parole! Il piano di Justin era fenomenale e come ho visto ha funzionato! :3
Ohhh Vedi Riha? Lui ci tiene a te in una maniera assurda e posso dirti che non dovrai mai dubitare del suo amore per te, lui ti ama davvero! *_*
Ma perchè non è esistono di ragazzi così?? xD
Per non parlare del vestito e della sua rischiesta, fantastica! :D
Meravigliosoooo continuaaaaaaaaaaa *_______________*

15/06/13, ore 14:07

Ciao, sono @arianna_astrid di Twittah lol abbiamo fatto uno scambio recensioni :))
Comunque la storia è magnifica hjadgskasjd
E anche se non leggo molte ff su Justin, questa mi sta piacendo particolarmente!
Poi che bello il finale *------*
Se vuoi avvisami quando aggiungi il prossimo capitolo dhsagjaf

06/06/13, ore 23:09

Helloooooo, sono nuovaa :) Ho letto tutto subito, amo questa fanfiction, e bellissima compliment! Asfkye *w* ora justin le chiederà di mettersi com lui giusto? Veroo? Lol. Ti prego aggiorna prestooo *faccia da cucciolo* beh, ciao, al prossimo capitolo:) sarò il tuo peggiore incubo, muahahha. No ok basta lol. Ciaooo:*

31/05/13, ore 19:15

Sono in un ritardo incredibileeee!! Ti prego sorrami!(?)
Beneee passiamo alla storia ora.
No ma Jus quanto è dooolce??! Aww che cucciolo :3
Spero che si chiariscano in fretta,sono troppo dolcissimi! E quale sarà l'idea di Jus? Beh continua presto!
P.s:sei bravissimissima adoro la tua storia!!
P.p.s:sono una tua follower su twitter ;)
Bene ora mi dileguo(Lol) ciauzzzzz! :)

26/05/13, ore 19:02

Questa FF è a dir poco fantastica, amo il modo in cui scrivi! E poi non è la solita FF noiosa e monotona hdjdhsjshdj naturalmente spero che riescano a chiarire tutto :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci :*

26/05/13, ore 17:39

Oddio che cuccioli, speriamo che Riha capisca che ha sentito male.
Scusa se l'ho letta solo adesso :(
Spero che continui al più presto. Li voglio vedere insieme *-*
Kiss kiss da elly_swag :D :D #muchlove

25/05/13, ore 15:51

splendore scusami se ho letto solo ora, ma non avevo acceso il pc. çç
la frase 'infine, per i ragazzi, Justin volle fare da sè e comprò loro dei preservativi' mi ha fatta rimanere tipo 'wtf' ma ho riso.lol
mi piace così tanto ,da morire. mi piace perchè amo il modo in cui scrivi, io non potrei mai.çç
dio, voglio imparare a scrivere come te. vabbè, fa nulla.
continua cosi roberta, è meravigliosa.

19/05/13, ore 19:53

Ehi ciao! :D
Questo capitolo è davvero bellissimo! :D
Ohoh mi sa che adesso Justin deve muoversi a dichiarare quello che prova e a farle la proposta, o potrebbe perderla! u.u
Riha, capisco bene come ti senti, eri confusa, ma Justin ha chiarito tutti i tuoi dubbi e capisco anche che la gelosia è davvero grande, soprattutto se ancora la vostra relazione non è affatto ufficiale!
Però non potevi desiderare un ragazzo migliore di lui, perchè un altro se ne sarebbe approfittato, invece lui ti ama davvero e ha saputo aspettare! :D
Meravigliosoooo continuaaaa *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]