Lightwood...
di Seeu_chan

04/11/12, ore 21:13

Ciao Amy! ^^
Credo che noi non ci conosciamo! :D
Io mi chiamo Eleanor. ;D Ma tu puoi chiamarmi Ele ^^

Purtroppo sono arrivata in ritardo e non ho OC da darti.. ç_ç
Ma seguirò la fic ^^

Ci vediamo presto :D

<3 <3 Eleanor <3 <3
^^
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 09:33 pm)

01/10/12, ore 14:10

Sono Summer, piacere di conoscerti ^^
Spero di essere ancora in tempo...quindi ti mando il mio OC

Nome : Rika
cognome : Ryuu
età : ( quella che volete possibilmente ragazzini dai 16 ai 20 anni ) 18
nazionalità : italiana
ruolo : ( potete essere il capo, o uno degli agenti, ricordo che di capi ne servono solo cinque) capo-agenti. Diciamo che è la metà perfetta (?)
aspetto fisico : Formosa, alta e abbastanza magra. I capelli sono ricci e mori con riflessi viola, molto diversi dal fratello, lunghi fino a metà schiena. Li tiene spesso legati in una coda alta o comunque in un concio. Odia trovarseli fra gli occhi. Gli occhi sono color del ghiaccio con dei riflessi violetti, come i capelli. L'occhio destro cambia colore quando prova delle emozioni molto forti (Paura: nero. Rabbia\Odio: rosso. Amore: viola. Imbarazzo: arancione). Quando l'occhio è viola\ghiaccio è normale. Abbastanza pallida, si abbronza raramente. Il viso assomiglia molto a quello del fratello, anche se per il resto è totalmente diversa. Lei e Kyo sono uno il riflesso dell'altra, due volti della stessa medaglia: lei era oscura, violenta, sicura di sé e selvatica. Lui era solare, gentile, amorevole e aveva bisogno di complimenti per non cadere nella cosiddetta "depressione". Eppure si sono voluti molto bene, tanto che Rika odia chiunque parli mali o parli del fratello.
carattere: una ragazza violenta, femminista, poco femminile, manesca, irruenta, intraprendente, impulsiva, testarda e molto molto molto decisa a fare di testa sua. Poche persone al mondo riescono a fermarla quando si mette qualcosa in mentre. Una mente geniale, calcolatrice, fredda e manipolatrice, capace di farti fare quello che vuole. Nessuno riesce a seguirla quando fa i suoi calcoli, entra in un suo mondo e per svegliarla c'è un solo modo: muffin al cioccolato e un computer acceso. Perché il suo dolce preferito sono i muffin e adoro stare su internet, scrivere e leggere. Capace di trovare anche un singolo file in tutto il mondo online, ha un solo punto debole: suo fratello. Potete sfotterla, picchiarla, seguirla, abbandonarla e cose varie ma non le farete mai male. Ha perso la capacità di provare dolore emotivo che fisico alla morte del fratello. Un'anima legata profondamente al fratello maggiore di quattro anni. Essendo una ragazza violenta, fa fatica a sviluppare le amicizie ecco perché inizia a usare le maschere. Maschera dolce, severa, di tutti i tipi. Nessuno sfugge alla sua trappola di bugie, nessuno riesce mai a sfiorare il suo vero "IO". Quando conosce le persone riesce subito a catalogarle in varie sezioni. Così decide quali sono i suoi amici veri e non le persone "malvagie".
storia personale : i suoi genitori insieme a suo fratello, quando aveva 10 anni, partirono per una crociera d'affari. Infatti, la famiglia Ryuu era una famiglia molto ricca e agiata, tanto che la figlia Rika venne quasi costretta ad organizzare un ballo per il suo compleanno quando lei voleva solo una festa in famiglia. Raro caso in cui le figlie non sono viziate. Rika scoprì la verità guardando la TV, al ritorno dal suo viaggio pomeridiano nel giardino della villa: la nave da crociera era affondata. Solo un quarto della metà delle persone si era salvata. Fra questi, c'era solo suo fratello Kyo. Anni dopo, Rika scoprì che i genitori, erano stati i primi a morire. Erano nella loro cabina, la più vicina alle ringhiere che proteggevano dalla caduta in mare: appena la nave era affondata, chiusi nella loro cabina non riuscirono a uscire, morirono soffocati dall'acqua. Da quel momento, Rika si chiuse in un guscio, non parlava e non mangiava. Il tutto finì quando alla porta si presento un giovane dai grandi occhi azzurri e i capelli biondo cenere: suo fratello. La gamba e il torace erano contrassegnati da profonde ferite mentre le braccia avevano solo profonde cicatrici. Svenne fra le braccia di Rika che lo portò nella sua camera. La cosa non durò: per le ferite riportate, Kyo morì due giorni dopo al suo ritorno. Da quel giorno, in Rika crebbe una fobia insana dell'acqua. Fra tutti i parenti, vinse la custodia di Rika una giovane cugina, appena sposata. Juliet amò di bene la sua cuginetta fino a renderla sua figlia, perché ricordiamo che era sterile. Un giorno, mentre le due passeggiavano per strada, Juliet ebbe un malore. La "figlia" la portò all'ospedale dove si seppe la causa: la donna, era sorprendentemente incinta. Per nove mesi, Rika venne rassicurata del fatto che, sarebbe stato tutto uguale a prima ma appena nato Gerard (in onore del padre della piccola Ryuu), la ragazza venne abbandonata a sè. Rika scappò, diventando una sottospecie di ladra. Dopo anni, Catherine insieme a Maya, l'addottarono portandola in Italia. Le due donne (madre e figlia) la trattarono come una vera figlia. Al seguito di altri anni insieme all'allegra famigliola, Catherine morì, per colpa di un'incidente in macchina. Maya e Rika raggiungono il fratello di Catherine: Léon. L'uomo le prende con sé, garantendo loro una vita sana e giusta. Dopo qualche anno con Léon, lui scopre la sua paura dell'acqua e gliela fa superare facendole salvare un gatto in mezzo all'acqua (Rika non ha mai capito se il gatto era lì da prima o se Léon lo lanciò in acqua per lei).
ragazzo : ( non obbligatorio) Nagumo Haruya
curiosità : occhi

Spero vada bene!
Saluti,
Summer

01/10/12, ore 00:18

ciao
sono ankio nuova del sito, non so se sono in tempo...ti lascio comunque il mio OC.
NOME: alana
COGNOME: brown
ETA: 16
NAZIONALITA:australiana
RUOLO: agente
ASPETTO FISICO: mediamente alta e magra, ben proporzionata. Ha lunghi capelli neri mossi, spesso legati in una coda di cavallo in una treccia, ha grandi occhi verdi. Si veste spesso con jean,maglietta rossa,giacca di pelle e converse alte rosse.
CARATTERE:all'apparenza  fredda e distaccata, tende a non fidarsi delle persone che la circondano,ama la solitudine,in realtà se la si conosce a fondo risultà una persona simpatica e allegra, vorrebbe stare in compagnia ma il suo carattere freddo e distaccato tende ad allontanare le persone in torno a lei,ormai ci è abituata. Può semnbrare anke una ragazza forte ma in realtà è molto indifesa.
STORIA: nasce in una famiglia povera, fu tradita dai suoi stessi genitori ke la vendero ad un ricco affarista, questo è il motivo per cui nn si fida più delle persone. La persona che la comprò la maltrattò tutto il tempo e la trattò come una schiava, riusci a scappare dopo parecchio anni, in quei anni visse per strada. Questo è il motivo del suo carattere.Ha un fratello più grande che nn vede da anni.
RAGAZZO:mark kruger, sennò va bene pure suzuno fuusuke
SEGNI PARTICOLARI: ha una lunga cicatrice sulla schiena che tiene ben nascosta, causata dalla frusta del suo vecchio padrone

30/09/12, ore 20:57

ciao! mi chiamo Purple_Rose, alias Camilla, più volte chiamata Milla!
sei nuova? benvenuta! spero che qui ti troverai bene!
la tua idea è interessante, anche se non ho mai sentito parlare del film di cui parli...
in ogni caso volevo presentarti un mio OC!

Nome: Tsubasa(mi andava di fare un maschio...)
cognome: Kuroshirou
età: 17 anni
nazionalità: giapponese
ruolo: agente
aspetto fisico: ha l'aria gracilina ma in realtà è piuttosto forzuto. è estremamente basso, tanto da sembrare un ragazzino delle medie. ha i capelli ricci rosso scarlatto vivo e gli occhi color ambra. la pelle è lievemente abbronzata
carattere: è vispo e allegro di natura, ama moltissimo parlare e stare con le persone. tuttavia è altrettanto propenso a fare baruffa, poichè odia essere schernito per la sua evidente bassezza. infatti nessuno, e ripeto nessuno, immaginerebbe mai che è quasi maggiorenne, il che lo fa infuriare di brutto. ma se nessuno lo turba sa essere leale, ha un cuore d'oro anche se non lo ammette. odia immensamente le persone che cedono al primo ostacolo, per questo lui è uno che non molla(stile Endo Mamoru per capirci! XD)
storia personale: ha vissuto in una famiglia piuttosto povera, che viveva di stenti. il peggio fu quando suo padre perse il lavoro, poichè l'uomo lasciò la sua famiglia e non tornò mai più. per questo Tsubasa odia le persone che cedono subito e odia suo padre. quando sua madre morì, gli rimase solo il fratello Takeru, al quale tiene più di ogni altra cosa al mondo
ragazzo: nah, facciamo che è un'anima libera! ;)
curiosità: non lo ammetterebbe mai, ma adora la musica classica. sogna di imparare a suonare bene il piano

sei metà inglese? bello! mi piace Londra, l'ho visitata una volta!
spero che l'OC vada bene!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

30/09/12, ore 20:55

ciao sono nuovissima del sito e la tua idea mi piace per cui ecco il mio oc
nome: Isabella
cognome: Phenix
età: 16
ruolo: capo
nazionalità: canadese
aspetto fisico: capelli mori da un lato corti all'orecchio dall'altro lunghi alla vita con una ciocca blu dal lato lungo. alta magra molto veloce e agile. occhi blu       scuro
carattere: impassibile e seria, molto intelligente. non dà fiducia quasi a nessuno.
storia: scappata i casa a 11 anni e ha imparato a cavarsela da sola fino a quando non è entrata i una delle cinque squadre
ragazzo: kidou

30/09/12, ore 20:26

Ciao Amy,
non mi sembra di conoscerti, quindi mi presento, io sono Francy e qui con me c' è il mio amico Giacomo, vorremmo proporti i nostri OC.
Dopo modifichiamo la recensione e mettiamo i loro dati, ma ora vogliamo solo chiederti se puoi fare che il mio OC si fidanza con quello di Giacomo, è possibile?
Complimenti per la splendida idea, noi adoriamo le fic con OC!
Ora dobbiamo andare, scusaci.
Baci
Francy e Giacomo

_______________________________________________________________________

Rieccoci Amy,
inanzitutto scusaci per la scorsa recensione, era molto veloce, ci spiace.
Vogliamo darti il benvenuto e rassicurarti, anche se è la tua prima storia sono sicura che andrà benissimo, basta che tu dia il meglio di te!
Ecco i nostri OC, speriamo vadano bene:

Nome: Suol (anima dal Finlandese)
Cognome:Lounne (natura sempre dal finlandese)
Età:16 anni
Nazionalità:Italo-Finlandese
Ruolo: agente
Aspetto fisico: bassa ed esile, i suoi capelli sono castano cenere, con alcune sfumature sul color ebano, le arrivano fino ai fianchi e sono lisci; gli occhi, grandi ed espressivi, sono di color nocciola, limpidi e privi di imperfezioni come due specchi d' acqua, ha le labbra abbastanza carnose. Alcune ciocche le cadono sul viso e lei certe volte le raccoglie in piccole treccine. Hai dei tratti delicati e ancora un po' infantili. Solitamente indossa una tunica bianca con i bordi ricamati in oro che le arriva sino ai piedi.
Carattere: è un po' schiva e fredda, ma basta trattarla con dolcezza che lei diventa
gentile; adora appartarsi in solitudine durante la notte e mettersi a suonare il suo flauto o fermarsi a rifelttere sotto al cielo stellato, senza che nessuno la disturbi.
Molto saggia, quando apre la bocca dice solo cose intelligenti, sostiene gliideali di giustizia e di apce che le hanno trasmesso che genitori e adora la quiete e la natura.
Non parla mai del suo passato e se qualcuno fa un acceno a questo argomento diventa improvvisamente scontrosa e triste. Non ha mai avuto dei veri amici, ma solo persone che si fingevano interessate a lei ma che volevano solo che lei li aiutasse nei loro scopi tramite la sua intelligenza, vorrebbe invece avere delle persone che le vogliano davvero bene.
Storia: Suol è vissuta in una villa bellissima con un parco gigantesco e una fontana in giardino, il tutto situato tra i freddi ghiacci della Finlandia. Un giorno, tutto finisce, una bomba distrugge quella casa e Suol (che aveva solo 5 anni), quando torna a casa dai boschi trova i suoi famigliari in una pozza di sangue, solo il suo gemello Leos riuscirà a sopravvivere e spiegherà a sua sorella quanto è accaduto. Dopo pochi giorni di agonia muore anche il fratello, creando un vuoto enorme nel cuore di Suol.
La bimba diventa schiva e diffidente, si rifugia nel so adorato bosco e vive lì per due settimane, poi sviene a causa del freddo e della fame. Viene trovata mezza morta da un pazzo che la usa per i suoi esprimenti e la sottopone a sforzi sovraumani.
Dopo un po' Suol scappa e arriva in Italia, lì inizia a farsi una cultura e a frequentare una scuola, in seguito viene adottata da una vecchietta vispa e allegra, che Suol considera sua nonna.
Ragazzo:l' OC di Giacomo, ovvero Mieleen
Particolarità:ha un amuleto con sopra una spirale d' argento, mentre la cinghia che lo lega al collo è blu, simboleggia l' infinita bellezza della natura Finlandese, riesce a leggere i sentimenti delle persone guardandole solamente negli occhi.

OC di Giacomo

Nome:Mielèen (significa animo), viene soprannominato Mièl
Cognome:Ketutsiki
Età:17
Nazionalità: Finlandese D.O.K. (che però vive in Italia)
Ruolo: agente
Aspetto fisico:ha dei bei capelli ricci di colore biondo cenere (ovvero castano chiaro), con alcune sfumature color ambra, gli occhi, di un colore indefinito tra l' azzurro cielo e il verde smeraldo, son lucenti e profondi, solo Suol riuscirà a leggere tutto il suo dolore osservandoglieli. Di solito indossa una felpa rosso fuoco sotto alla quale spunta una maglietta grigia e dei jeans blu.
Carattere:duro e diffidente, cocciuto e testardo vuole sempre avere ragione e si ostina a sostenere che le persone siano solo degli esseri malvagi e prepotenti, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e non sopporta di ricevere ordini. Crudele e sadico non lascia mai un conto in sospeso e se subisce un torto deve per forza vendicarsi, manipola la gente per i suoi scopi ed è capace di inventarsi le torture più dolorose del mondo per le sue vittime. Spietato, doppiogiochista e falso odia i buoni sentimenti e fa di tutto per combatterli, odia tutto e tutti a parte suo fratello Lios (un ragazzo di 10 anni dai capelli color nocciola con degli occhiali bianchi e gli occhi castani con sfumature verde erba).
Molti lo credono cattivo e lo soprannominano "Diavolo maligno", ma il suo carattere è dovuto alle cicatrici non ancora rimarginate che il passato ha lasciato in lui e a quel suo desiderio di affetto mai appagato. Ha un velocità straordinaria dovuta al fatto che adora correre sotto la pioggia (cosa che fa fin da quando era bambino)
Ragazza: l' OC di Francy, cioè Suol
Curiosità: ha una collana di cuoio con un dente di tigre che è l' ultimo ricordo dei suoi genitori e che custodisce gelosamente, tra i capelli ha una piccola cicatrice che si è procurato durante l' incidente in cui suo fratello è entrato in coma, quando è felice, cioè quasi mai, gli occhi diventano azzurro intenso, luccicanti come dei lapislazzuli e limpidi come due cristalli, insomma, bellissimi.
Bene! Se c' è qualcosa che non va non farti problemi e diccelo, che lo modifichiamo.
Grazie per averci fatto partecipare, questa storia ci attrae moltissimo e non vediamo l' ora di vedere il primo capitolo, chissà come sarà bello!
Un abbraccio travolgente
Francy e Giacomo
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 04:47 pm)

30/09/12, ore 19:24

ciao sono radio asis e spero che accetterai il mio personaggio

nome: alis

cognome: underwood

età: 17 anni

nazionalità: russa (con disciendenze statounitense e italiano)

ruolo: attaccante

aspetto fisico: alta 1.70 magra con forme ha i capelli lunghi lisci castano rossiccio occhi marroni quando non gioca a calcio indossa vestiti molto femminili

carattere: è molto socievole,divertente e solare con i suoi amici ma con chi non conoscie o chi conoscie poco si presento molto impassibile e fredda

storia personale: i suoi genitori lavorano all'estero, la madre è una modella molto famosa e suo padre un stilista mondiale quindi vive con il fratello alexander (alex) nella loro villa a Tokyo, conoscie hiroto e mido da quando aveva 3 anni

ragazzo: erik egle

curiiosità: è la presidentessa del consiglio studentesco ed è sempre perfetta in tutto cio che fa

spero che vada bene baci radio asis ^^
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 07:26 pm)
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 07:30 pm)

30/09/12, ore 18:15

Ciaos!! Io sono DaRk_HiRo ma puoi chiamarmi semplicemente Gio... Leggendo la trama mi incuriosisce quindi volevo chiederti se potevo partecipare... Quindi posso partecipare??? Ti prego!!! Se è un si ecco l'OC:
Nome :Dakota
cognome :Kiyama
età : 17
nazionalità : australiana e giapponese.
ruolo : agente!
aspetto fisico :alta, capelli neri con due ciocche davanti verdi chiaro, occhi verde acqua, pallida, un po' formosa e ha una cicatrice sull'occhio destro che le arriva fino a metà guancia.
carattere: simpatica, coraggiosa, gentile, a volte testarda, non si fa mettere i piedi in testa a nessuno, picchierebbe chiunque la chiama ragazzina, non di fida mai completamente di nessuno, ama il pericolo; è molto spericolata (in pratica ogni cosa che potrebbe provocare ferite gravi o morte lei le fa senza protezioni e non si fa neanche un graffio), odia gli inglesi per quello che le è successo in passato.
storia personale : è nata in Australia da una famiglia di inglesi; quando sono andati in Giappone per commercio, lei aveva solo 8 mesi, l'hanno abbandonata davanti ad una porta, quella di casa Kiyama, e da li lei è cresciuta come la secondogenita della famiglia, fino a quando i genitori non sono morti e lei e il fratello si sono ritrovati in un orfanotrofio; lì lei ha scoperto la sua vera storia e in quel momento ha iniziato ad odiare tutti gli inglesi (io nella realtà non li odio ma siccome i suoi genitori l'hanno abbandonata per lei è stato come essere tradita quindi li odia).
ragazzo : Afuro Terumi.
curiosità :soffre di aracneo fobia, non sopporta vedere gli animali soffrire e adora le fragole, ne mangerebbe una quantità industriale.
Spero vada bene...
Fammi sapere il contrario.
Water are fa miru!!
GIO ^^

30/09/12, ore 18:05

Ciao! Innanzittutto benvenuta sul fandom! Io sono Shuu_chan, ma puoi chiamarmi Jasmine, Jas, Shuu o come piace a te! :D

Ok, ammetto che non ho mai seguito questo telefilm, ma la trama m'incuriosisce quindi inizio subito a darti il mio OC!

Nome: Mizu (acqua)

Cognome:Airi (amore gelsomini <3) perchè Jasmine vuol dire gelsomino! u.u

Età: 18 anni

Nazionalità: Italo-Giapponese (madre Giapponese, padre Italiano)

Ruolo: Vice-Capo! Non capo vah, perchè è troppo timida ;D

Aspetto Fisico: È alta e magra. Ha i capelli castano scuro con qualche ciocca indaco, lughi e lisci, che le arrivano fin sopra il sedere; il viso è ovale, occhi marroni con alcune striature verde scuro, il naso ha una leggera gobbetta a causa di un incidente da piccola, labbra carnose e le guance ornate da leggere lentiggini. Ha un piccolo tatuaggio a forma di stella sul polso, ció l'aiuta a ricordare i genitori.

Carattere: Con gl'estranei è piuttosto diffidente e timida perchè fin da piccola i genitori, molto apprensivi, l'hanno abituata così e dopo la loro morte per via di un assasinio è diventata ancora più introversa, ma con le persone che conosce è dolce, simpatica e socevole. È molto allegra infatti ride spesso ma a volte sente il bisogno di chiudersi in camera a piangere perchè è convinta di non avere mai trovato una persona di cui fidarsi cecamente e con cui confidarsi.

Storia personale: Abbandonata all'età di 10 anni, dalla matrigna da cui era stata addottata 5 anni prima -alla morte dei suoi genitori-.
In seguito ha sempre vissuto da sola in mezzo alla strada, lì ha iniziato a rubare per vivere. (Dimmi che non è troppo banale!)

Ragazzo: Gouenji (se è disponibile) IO AMO GOUENJI!!! <3<3<3

Curiosità: Nessuna, non so cosa inventarmi!

Ok mi sembra di aver messo tutto! Se manca qualcosa dimmelo pure!

Ora vado, sparendo •.•

Baci, Jas :3
*puf puf *
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 06:13 pm)

30/09/12, ore 17:39

Nome :Frank
cognome :Minamoto
età :18
nazionalità :italiana
ruolo :Capo
aspetto fisico :Alto 1.70,carnagione pallida,occhi verdi e corporatura normale.Indossa sempre una maglietta a mezze maniche nera con un fulmine bianco sopra,jeans e scarpe sportive.
carattere:Abbastanza timido ed introverso,non gli piace la compagnia perché così può evitare incontri indesiderati.Quando si affeziona a qualcuno non esita a difenderla a qualunque costo.Con gli amici è sempre allegro e sorridente.
storia personale :Da bambino felice e sempre curioso,all'età di 5 anni diventa timido ed introverso a causa della morte del padre.La madre lo ha costretto a diventare un ladro,ma lui alla fine si è ribellato ed è fuggito via.Ora vive con il nonno malato.
ragazza:Touko Zaizen
curiosità :può diventare una furia quando vengono toccati i suoi cari,in quel caso viene ricoperto da una strana energia verde.

Come al solito mi dimentico sempre di presentarmi,io sono Flock e spero accetterai il mio OC.In caso di problemi contattami pure!

30/09/12, ore 17:34

Ma buongiorno :)
Non ci conosciamo, vero? Urge una presentazione: Sono Slash, piacere ^^
Allora, la fic è interessante, partecipo (Ma và? XD)
Ecco il mio OC:

Nome: Alix
Cognome: Martinez
Età: 16 anni
Nazionalità: Francese *-*
Ruolo: Mhh, vice-capo?
Aspetto: Ha la pelle pallida, nel viso ha delle lentiggini. I suoi occhi sono celesti e i capelli violetti sono ricci e le arrivano sino alle spalle. Ha un naso alla francese.
Carattere: Molto, ma molto pazza. Coccolona, è una disordinata cronica e all'apparenza sembra scema. In realtà è molto, ma molto astuta e raramente i suoi ragionamenti sono sbagliati. Porta dei jeans attillati, una maglia a righe nere con maniche corte e a bretelle e infine porta degli stivali militari neri lunghi sino al ginocchio.
Storia personale: Mentre era a casa da un'amica, i suoi genitori e suo fratello vennero uccisi. Alix, furiosa come non mai, fece tante ricerche e scoprì che l'assassino era un'alieno. Da quel momento fece parte dell'associazione anti-alieni di Parigi. A volte sente lo spirito del fratello vicino a sé.
Ragazzo: Atsuya Fubuki, se non si può, Sakuma Jirou
Curiosità: Quando inizia ad arrabbiarsi, arriccia il naso.

Fatto ^^
Spero accetti l'OC
Se ci sono errori, dimmelo.
Baci <3

30/09/12, ore 17:19

Piacere di conoscerti. Mi chiamo Emy. Posso partecipare?
Ecco i dati della mia OC:
Nome: Diana
Cognome: Raven
Età: 16
Nazionalità: ispalo-americana.
Ruolo: capo
Aspetto fisico: alta e magra di carnagione leggermente abbronzata. Ha i capelli lunghi, lisci e castani con una treccia azzurra e occhi color zaffiro.
Ha una cicatrcie che le percorre tutto il braccio.
Carattere: sembra schiva e fredda, ma in realtà è una persona disposta ad aiutare chi è in difficoltà. Inoltre, è molto intelligente e intuitiva, e anche se a tratti può sembrare severa, sai che è una persona su cui si può contare.
Storia: i suoi genitori possedevano conoscenze oltre ogni immaginazione riferite ai viaggi nel tempo, e un uomo, volendo impadronirsene, eliminò i genitori di Diana quando lei aveva 8 anni. Non volendo lasciare testimoni di quell'atto, cercò di eliminare anche Diana prendendola a coltellate, ma ottenne come risultato solo quello di lasciarle un lungo taglio sul braccio.
Ragazzo: Kazemaru Ichirouta.
Curiosità: grazie ai viaggi nel tempo ha mantenuto l'aspetto di sedicenne, e porta ancora con sè il coltello che l'uomo che aveva cercato di eliminarla aveva abbandonato la sera del delitto. Di notte è solito vederla suonare l'ocarina e si crede che anche gli animali della notte, soprattutto gli uccelli rapaci notturni vengano ad ascoltarla.

Spero che queste informazioni ti bastino.
Baci
Emy

30/09/12, ore 17:10

Ciao, io sono Lien!
Molto, molto piacere!
Posso partecipare? la storia mi piace un sacco!!!
Il ragazzo è Hiroto Kiyama...
Però meglio che ti invii la scheda dopo, pocichè ora sono un po' di fretta.
Lien <3
______________________________________________________________________________
Nome : Alice [Lol. Il MIO nome]
Cognome : Carroll [E qui è buffo perchè è come se fosse Alice nel Paese delle Meraviglie]
Età : 18
Nazionalità : Austriaca [Nonostante il cognome]
Ruolo : Capo? Decisamente no! xD Magari una degli agenti nei settori più alti.
Aspetto fisico : Alta e slanciata con curve e cosce sode.
La pelle è rosata e facile all'abbronzatura [In cui si diletta molto spesso, anche in Missione].
Gli occhi sono verde smeraldo, grandi e espressivi ed i capelli sono lunghi e lisci.
Essi sono sempre in disordine, color biondo platinato.
I tratti somatici sono regolari e comuni, tipici nordici.
Il suo capo [Chiunque egli/ella sia] scherza sempre sul fatto che passerebbe inosservata se non avesse quei capelli decisamente troppo chiari e serici.
Carattere: Tsundere.
Ovvero cordiale ed espansiva da un lato ma [Sadica no, perchè non lo è] crudele dall'altro.
E' spesso calcolatrice e sa delineare molto bene il profilo psicologico di una persona.
Parla molto nei suoi momenti di ilarità, ma sa essere senza scrupoli se richiesto.
Il sangue non la disturba.
E' molto rapida nelle sparatorie ed ha un forte apprezzamento per lo Sherry. xD
Ah, è anche una tipa piuttosto di classe, che non esita a piazzare gli stivali [Mette quasi sempre e solo quelli] sulla scrivania del capo, che fa ironia [Spesso quando non serve], che a volte infarcisce gli ordini in Tedesco e che
Storia personale : Nacque in Inghilterra, a Liverpool.
Sua madre - una stilista di successo - morì durante il parto e da allora il Padre considera la figlia un'assassina.
Ali ha spesso violenti litigi con lui, perciò preferisce utilizzare il nome della madre [Il cognome del padre è Roist]
Ali ha inoltre un fratello maggiore, Keith, a cui è molto legata [E' gelosissima di lui]
Lui le insegnò ad usare la Beretta Storm, [che bravo fratellino xD] dalla quale lei non si separerebbe mai.
Ragazzo : Hiroto Kiyama
Curiosità : Ha una moto nera che spesso utilizza per spostarsi.
E' anemica.
Ha una memoria fotografica che le fa ricordare tutto ciò che fa o vede.
Non sopporta stare in spazi aperti.
A volte ha crisi di rabbia.
Durante il suo lavoro [Praticamente fa l'assassina] viene chiamata Asphodelo [Come il fiore] per il suo 'Brillante' Curriculum da Killer.
Adora immancabilmenete i gelati con panna montata.

Okay, mi sembra tanto la Sue bella e simpatica...
Oddio, sto cadendo proprio in basso xD.
Vabbè, se lo conosci è come una piccola Byakuran al Femminile [KHR Rules!!!]
Beh, prima che mi faccia venire il compelsso di Edipo [E la bava alla bocca] col Boss Millefiore, meglio che ti lasci.
Spero che Ali <3 Parteciperà alla storia.
*Se ne va scuoricinando allegramente*
Lien
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 05:39 pm)

30/09/12, ore 16:41

Hola Amy:)

Come hai visto la tua cuginetta addottiva è qui a recensire la tua fic :)
bene bene allora una fic ispirata a Torchwood grandioso :)
se me lo permetti vorrei partecipare :

Nome : Heaven
cognome : Harkness
età : 16 anni
nazionalità : Siberiana, ma fa parte della squadra inglese originale :)
ruolo : Capo
aspetto fisico : Ha lunghi capelli color neve e grandi occhi cremisi. è bassa e abbastanza magra, ha la pelle diafana.
Nel mondo futuro indossa degli short in jeans e una felpa bianca, ai piedi calza delle All Star del medesimo colore.
Nel 1600 invece indossa un vestito viola, ricamato e delle scarpe con tacco cinque, i capelli sono raccolti in un ordinato Chignon.
carattere: è autoritaria e sa farsi rispettare, segue molto le regole del suo tempo e per questo prende in giro i ragazzi provenienti dal presente. Adora scherzare e fare sport. Sa dare consigli, ha una pessima memoria tant'è che confonde sempre i nomi delle persone. Ha un brutto vizio, quello di origliare ciò che dicono le persone ed intromettersi commentando. odia se la " figlia" la chiama madre.
storia personale : è nata in Siberia, ma il padre la ha portata in Galles per allevarla come una vera donna seicentesca. A sedici anni trova una neonata ( come dicevi tu ) e decide di tenerla e di addestrarla con i suoi amici. Successivamente grazie ad un uomo proveniente da un altro pianeta decide di istituire questa organizzazione, alla loro prima missione l' alieno muore per salvarne i componenti, al momento in cui si dividono le sue cose lei tiene la sua macchina del tempo e spedisce la cosidetta figlia nel 2000.
ragazzo : Shirou
curiosità : in realtà avrebbe 450 anni.

spero vada bene cuginetta :)

un bacione

Milk

P.S. se ti serve ancora aiuto chiedi pure :)
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 04:42 pm)

30/09/12, ore 16:38

Ciao Amy! (Abiti a Londra? FiQuo ♪)
Non ci conosciamo, quindi mi presento, sono _Yuki_Chan_, ma qui sono conosciuta come Channy :)
Non conosco il telefilm, ma vorrei partecipare, posso? Società segreta °-° Doppio FiQuo :3
Se si, prenoto Fidio come ragazzo e poi modifico la recensione con i dati^^
Cerco di metterci poco :)
Channy<3
P.S. Che differenza c'è tra i capi e gli agenti? Cioè, conosco la differenza, ma nella Fic?
_____________
Ciao Amy! (Abiti a Londra? FiQuo ♪)
Se si, prenoto Fidio come ragazzo e poi modifico la recensione con i dati^^
Cerco di metterci poco :)
________
Che bella Londra, ci sono stata quest'estate ♥
Comunque sia, ecco la scheda OC:

Nome : Yuki

cognome : Mizuya

età : 16 (va bene se è la più piccola?)

nazionalità : italo-giapponese

ruolo : Mhhh, agente. Troppo timida per fare il capo xD

aspetto fisico :E’ una ragazza dai capelli lisci e neri come la liquirizia (?) che le arrivano fino a metà schiena. Ha una frangetta che sta al di sopra dei suoi occhi color ghiaccio (come quelli di Suzuno) e leggermente a mandorla (essendo in parte giapponese). E’ slanciata e normalmente (??) formosa.

carattere: Da quando i suoi genitori sono morti quando lei aveva 7 anni tende ad essere diffidente nei confronti degli sconosciuti o di persone che non conosce bene.
Può sembrare un po' tetra. Solo i suoi amici riescono a tirare fuori il suo vero carattere. Infatti con loro è spensierata, simpatica, forse un po’ pazza e un’inguaribile romanticona <3

storia personale : I suoi genitori sono morti quando aveva 7 anni per cause sconosciute (?).
E' sempre stata presa in giro per la sua timidezza e per il fatto che avesse perso entrambi i genitori, per questo ha paura di rivelare questo segreto.

ragazzo : Fidio *-*

curiosità : Quando è arrabbiata o semplicemente scocciata, i suoi occhi si colorano di rosso (?).

Dovrei aver finito!
Ora scappo, scusa.
P.S. Ok, grazie per l'informazione ^^
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 04:56 pm)