15 things to do before you die.
di MotaCarota

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/10/13, ore 15:53

Una delle storie più belle che abbia mai letto!!!!!! Davvero...grazie mille,sto piangendo come una scema! anche se sono scema alla fine...perche è un periodo che mi interessano particolarmente le storie drammatiche e tristi,leggo e poi piango!!!! quindi si sono scem ma...COMPLIMENTI!!!!;) Ciao bella i love 1D

12/07/13, ore 03:09

ciao ho appena letto questi capitoli di questa meravigliosa storia
e mi sto chiedendo per quale motivo non viene aggiornata da così tanto :o
è davvero bellissima, scritta bene, diversa dalle solite.. e io non vedo l'ora di sapere come continua!
Spero che posterai presto il continuo, alla prossima :)

26/05/13, ore 11:59

mi sento un verme...ho scoperto questa storia tra le preferite di una mia amica e mi sono decisa a leggerla solo ora..vabbhe,ma non continui piu questa ff?sarebbe un peccato

20/04/13, ore 23:12

Aiooohhhhh io sono quella che ha vinto il record del ritardo èwè èwè! Ti pliso tu devois ajurneh, per favore, io ti prego io ti imploro di aggiornare cazzus fritto! Jhhhhjsvfbsfvfsvhiusffhuisrfihsrfuih Louis cuoricino my sweetheart che piange omg brrr, no il lo lovvo a quel tipo sco sco sco *_* muahaha ciao bella, se non aggiorni faccio anchio 15 cose prima di morire e ci inserisco che tu devi aggiornare, ma tu non vuoi che io muoia o lo spero quind ceh aggiorna :( Sciau bela. Da zingara, se non vuoi che muoro e non m voi dludere alura agiurna Ciao babaaas Sarah Xx Detihihohiho (risata alla simpson)

05/02/13, ore 17:34

Questa storia è bellissima, mi piace troppo e poi scrivi bene (: so che questo si chiama recensire in ritardo, ma va bene comunque (lol) a proposito, ma non aggiorni più? D:
Ciao c:

16/01/13, ore 18:02

heiii *si nasconde* scusaaaaa,lo so,avrei dovuto recensire dieci anni fa,ma ti ho scritto un messaggio :) allora..da dove comincio?prima di tutto complimenti,ancora una volta sto per piangere davanti a questo piccolo capolavoro,la nostra piccola Meanow..ma lo sai che me la immagino proprio come Cassie?si,lei è così..piccola?non so come spiegarlo ma mi sono affezionata parecchio a questo personaggio e alla storia in generale..perciò,continua presto! ;)

09/01/13, ore 21:19

Allora: inizio a dirti che questa storia è hsbshsbdjdjsjj!! Mi piace il tuo modo di scrivere e la storia. Penso che hai talento nello scrivere e devi continuare questa storia!! Ok? Ok. Hahahahahaha!! Ok, sto delirando :') ma rimane il fatto che devi assolutissimamente continuare questa storia u.u ti preeeego! *faccia da cucciola* in ogni caso ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia e.. Continua per favore!! P.S. In questa recensione Ho detto la parola "storia" almeno 8426 volte lol :'). -Zaira ❤

07/01/13, ore 17:37

In penosissimo ritardo, spero non mi staccherai la testa, ma dopo che sono tornata dalle vacanze di Natale e Capodanno che ho trascorso a Venezia, ho tuffato la testa nei libri, perchè come mio solito mi sono ridotta agli ultimi giorni. Oggi è iniziato l'inferno, ovvero la scuola e naturalmente si studia e si riprende con la deprimente zolfa ._.
Ora parliamo del capitolo: Mi hai fatto prendere un colpo!!! Oddio la piccola Mean!! Ed io che come Lou pensavo che non rispondesse perchè si era addormentata, o qualsiasi altra cosa, ma svenire!! Che paura ho avuto!!! D: Però sospettavo che il suo continuo digiuno alla fine le avrebbe causato seri danni...

-Ehi Mean- mormorò flebilmente mentre sentiva che era sempre più difficile trattenere i singhiozzi –guarda un po’ cosa hai fatto eh, guarda cosa ti è successo- strinse forte gli occhi per trattenere le lacrime –oggi doveva essere una giornata piacevole, perché sapevo che l’avrei trascorsa con te, e invece guarda… ma siamo sempre insieme noi,- le accarezzò delicatamente il viso –noi restiamo insieme, non è vero? Proprio come dicevi tu, noi siamo legati da questo fiocco- mormorò sfiorandole la pancia, dove era nascosto quel tatuaggio che avevano fatto insieme –sai quel giorno, quando ti ho vista in mensa, ho pensato che dovevi essere una persona in gamba, l’ho creduto fin da subito. Perché appena io mi sono avvicinato, tu hai immediatamente voluto che me ne andassi perché non volevi scocciature mentre scrivevi- le delineò il profilo delle labbra con un indice mentre si avvicinava a lei –e io lo so che sei forte, sei stata forte nel respingermi quella sera quando ti ho chiesto se ti andava di fare un giro, sei forte quando combatti la noia delle tue giornate, sei forte quando ti imponi di non mangiare, malgrado i medici stiano facendo di tutto per curarti- Louis trattenne il fiato per un secondo per baciare la sua mano –e sarai forte anche sta volta, combatterai contro quello che ti impedisce di svegliarti, qualunque cosa essa sia… perché dobbiamo festeggiare il mio compleanno insieme oggi-
Incrociò le braccia e vi appoggiò sopra la testa, chiudendo gli occhi. Forse quelle parole erano state spese a vuoto, lei non sarebbe stata in grado di sentirle e non avrebbe risposto, ma in qualunque modo fosse andata, Louis quelle cose le pensava davvero e le avrebbe ripetute all’infinito, se ce ne fosse stato bisogno. Come Meanow sarebbe stato forte, e non si sarebbe arreso di fronte alle prime difficoltà. Forse ce ne sarebbero state altre, di peggiori anche. Ma lui avrebbe insistito di più, e di più ancora.
Si alzò di scatto quando avvertì le dita di Meanow muoversi e districarsi dalle sue lentamente.
-Buon compleanno, Louis- mormorò con una voce quasi inudibile, mentre gli occhi azzurri del moro si riempivano di lacrime.

Come sono dolci le parole di Louis..che pena pensare che ha dovuto sopportare tutta quella tristezza il giorno del suo compleanno, l'inizio non è statto dei migliori, ma sono sicura che Mean coraggiosa e forte com'è, si alzerà presto da quel letto, o almeno Lou passerà un bel compleanno con lei, anche in un letto di ospedale, perchè l'amore che sta nascendo tra loro è forte e puro...crei personaggi così belli che è impossibile non commuoversi davanti a certe scene, i miei più sinceri complimenti, ma tu questo già lo sai :')
Mi spiace dirvelo, ma non illudetevi che i guai siano finiti così... <--- e vabbè non seguireri la storia se non mi facesse venire infarti e lacrime perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Perdonami ancora il ritardo, al più presto recensirò anche gli ultimi capitoli dell'altra tua storia completata♥
Ella♥

06/01/13, ore 18:15

OWWWWHHHH OH. MY FUCKING GOOOOG.
CEH. Questo capitolo è di una meraviglia sdjkdkfsdkjfh
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO Louis che piange dfhsdj Amore, piccolo mio, tesoro del mio cuore. Vieni qui, amami e sposami.
CEH MA NO ma tutte quelle cose dolci dolci che le ha detto SDHFSJHKJSHFJKHS
CEH, mi piace dire ceh djh. Quanto mi piacciono quei dueeeee. Si devo sposare alla fine della fan fiction lalalalala.
Sto sclerando non poco, vero? Ecco, questo per dirti quanto mi sia piaciuto il capitolo. E' stupenderrrrrimoooo.
Quindi, continua presto che sono curiosa di leggere il resto.
Ciaaaao ciao #tantoamore
Michi xx

04/01/13, ore 15:33

Oddio, se ti dico che mi sono messa a piangere come una cogliona mi credi? Adoro questa storia giuro...

01/01/13, ore 17:52

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continuaaaaa!!!

30/12/12, ore 16:34

Ehiii eccomi qua anche sta volta in ritardo!
Chiedo scusa ma fra regali, natale, feste, cugini e parenti non avevo molto tempo libero!
Il capitolo l'avevo gia letto quando l'avevi postato, un po di fretta, quindi l'ho riletto e ora recensisco :)
Oddio quando Meanow si è sentita male, mi sono iniziata a preoccupare! Avevo paura che succedesse qualcosa di grave, invece per fortuna alla fine si è svegliata! Anche questo un capitolo positivo, menomale!
Aspetto con ansia il prossimo, continua appena puoi !!
kiss
demure

30/12/12, ore 13:19

Perdonami per il mio grosso, grasso matrimonio greco ritardo.
Sinceramente il capitolo l'ho letto la scorsa settimana, e poi mi sono dimenticata di recensire.
Che dire, mi è piaciuto davvero molto, nonostante non sia uno dei miei preferiti.
Ad essere estremamente onesta non lo ricordo alla perfezione, per cui questa recensione sarà fatta sulla base delle emozioni che ancora mi perseguitano (?).
Nonostante sia un capitolo abbastanza intenso, alla fine non mi ha trasmesso quell'aria di agitazione e frenesia (per l'attesa) che mi sarei aspettata.
Non dico che sia peggiore degli altri, anzi, probabilmente è sullo stesso livello se non un gradino più in alto; ma non mi ha colpito molto.
Tralasciando questo ti rinnovo i miei complimenti per la qualità del tuo stile e per la tua abilità.
Aspettando con ansia di leggere il prossimo,
Benedetta.

30/12/12, ore 11:37

MI FAI IMPAZZIRE E OSCILLO L'ABETE (?)

Tumblr_mf5r5t9e0r1rz6eezo1_500_large

CON LA SKATEBOARD CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Tumblr_mdyvw7zxmc1r158yjo1_500_large

TI PREGO, LA FACCIA DI NIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Non so come salutarti,quindi "Hallo!!" hihihihihihiiihiii (?)

27/12/12, ore 18:52

Ehiiiiiiii!
E' da un po che volevo iniziare a leggere questa ff ma non ho mai avuto tempo! Complimenti davvero! E' semplicemente stupenda. Mi sono venuti a brividi a leggere ciò che faceva Meanow quando era a casa e soprattutto al fatto che provasse piacere e si sentisse felice nel ridursi in quello stato. Penso tu abbia descritto magnificamente i pensieri e la condizione di una persona anoressica, nonostante tu non abbia letto nulla al riguardo.
Ancora tanti complimenti. Sei bravissima!
un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]