Britin
di soniabangel

23/10/12, ore 14:01

Spero tanto che tu possa perdonare il ritardo con cui recensisco la tua ff, ma anche io sono stata impegnata a scrivere una storia Britin per un contest che sono riuscita a pubblicare solo ieri e quindi ho avuto proprio poco tempo per leggere nuove ff xD Dunque, di quel penso delle prime cinque drabble dovresti già saperlo considerate le recensioni che ti avevo lasciato, quindi passo subito alla sesta: beh, che dire se non che mi è piaciuta anche questa? Davvero molto bella e, mi tocca ammetterlo, mi ha messo addosso quel senso di angoscia che, sono sicura, ha provato anche Brian in quel momento così brutto nel vedere il suo Sunshine sull'asfalto, inerme e ferito cwwwc Ancora complimenti e spero di leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom! Baci, -Martina-.

01/10/12, ore 20:38

Ho notato il tuo nuovo aggiornamento e sono subito corsa a leggere, e non avendo mai mancato una recensione mi sono detta che andava recensita anche questa, ASSOLUTAMENTE!
Come ben sai il tuo stile mi piace. E' semplice e lineare, ma non scontato. Sei brava a scrivere e ne do atto, e a seguito di ciò non pocco che farti i migliori auguri per il contest. In bocca al lupo, spero ti vada bene.
Sai bene che ogni singola drabble che hai pubblicato mi piace e questa raccolta ne è l'insieme. L'unica secondo me è l'ultima, che forse doveva essere più accurata. Spero non te ne offenderai, ma l'ultima è quella che mi è piaciuta meno. So bene che essendo una drabble le parole a disposizione sono poche -e addirittura contate- ma in questa vai direttamente al punto Inoltre ho notato un lieve errorino nell'ultima -proprio ultimissima- riga, ovvera una ripetizione della parola 'amore' nella stessa frase.
Forse ti sembrerò cattiva ma sai che sono onesta, e negli altri cerco la perfezione (anche se poi, di mio, riesco a fare di quegli orrori che non ti dico :P)
Cmq, solo perché di Britin, rinnovo il mio in bocca al lupo per il contest, non è vero che fai schifo -ndr. ho letto il tuo commento sul forum- devi solo sviluppare meglio lo stile di scrittura.
Per il resto, tutto OK ;D