Twilight delle caverne
di gaccia

25/11/13, ore 14:11

Finale giustissimo ed assolutamente imprevedibile. L'ho adorato. Soprattutto nei punti in cui dichiari che i nostri perfettissimi personaggi qualche pensiero non così perfetto ce l'hanno. Quale marito non vorrebbe "strapazzare" un pò la sua, spesso, irritante moglie? Il mio di sicuro sì.
Ti saluto con un arrisentirci in un altra storia,
T

23/11/13, ore 21:42

ottimo epilogo, davvero divertentissimo con tutte le varie spiegazioni su come si sonoe voluti i rapporti nel tempo tra i cullen,bella, nessie e e jacob!!!!

21/11/13, ore 10:34

Sono ancora qui, con un ghigno in faccia di chi si è fumata qualcosa... ma quella che si è fatta una cannetta, penso sia tu. E' troppo paradossale, sta storia, e molto, molto divertente. Lo psichiatra e la camicia di forza in pelliccia mi hanno fatto scompisciare dalle risate.
Divertente anche la nonchalance con cui il nostro bel troglodita è arrivato al matrimonio... così,tranquillo come un geometra al catasto, ha fatto l'inventario di fine anno e si è accorto che gli mancava una donna? Lei, invece, conscia delle buone usanze, si preoccupa della tenuta della sua capigliatura... TROPPO, TROPPO FORTE.
Ti aspetto per l'epilogo. Con l'unico rimpianto di non aver messo lo zampino anche in questo banner che mi ha molto stuzzicato...
Bacionissimi,
T

20/11/13, ore 16:13

ottimo capitolo pre epilogo!!!alice è fortissima, ed anche edward!!sono conteta che le abbiano insegnato l'igine e danche il liguaggios egreto deglid ei!!!seis tata dvvero brava a riassumere questi quatrro libri in quattro capitoletti!!nono vedo l'ora di leggere il quntito, cioè l'eliogo con i famosi colpi di scena!!!!

11/11/13, ore 17:13

Quest storia è spanciosissima e caritatevolmente corta. (Cavolo che parole lunghe!). Credo cha anche chi legge si stuferebbe, se facessi troppi capitoli. Così, invece è plattern, come i film parodia, e quindi molto carina. Mi hai fatto venire voglia di leggere di un Edward Tarzan... bello, muscoloso, selvaggio e seminudo...
Resto, per ora col mio sogno, ti saluto,
Teresa

09/11/13, ore 14:40

ottimo cpitolo!!!davvero molto simpatico la corsa a lavarsi di edward e bella , che si trasforma in una processione!!!! eh già l'infiluenza di edward e degli altri dei, ha avuto i suoi benefici!!!ha inseganto lor a lavrasi, anche se la laloro passerella all'uniscita faceva mtlo ridere!!!!sono conteta che cullen abbinao deciso d'insegnare a bella il loro codice, come lo chiamam lei, così possono anche caPIRSI un pcoo, però edward, avrebbe dovuto tradurre in codice a bella anche la paarola sposami, visto che lei nonon credo che abbia capito bene!!!

23/09/13, ore 14:26

Sei fuori come un balcone, bella mia! Mi fa molto piacere che tu abbia ripreso sta sclerata, (permettimi!), la seguirò molto volentieri. I personaggi che parlano in slang antico, sono divertentissimi, soprattutto perchè poi, pensano moderno!
E come direbbe Bella: UAHG OHOIHO AH!, che tradotto per noi gente contemporanea, dal lessico un po' ammuffito, suona: spero che la tua mente sforni sempre tante idee strampalate come questa.
Baci,
Teresa
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 02:27 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 02:27 pm)

22/09/13, ore 19:46

ottimo seconod capitolo!!!molto divertente!!!mi sa che alice deve stare attenta a ricordarsi di parlare in cavernicolo, dato che altirmenti gli umano come bella non riescono a capirla!!!

16/11/12, ore 20:42

come prologo è fatto benissimo ed è simpaticissimo!!!!!sul fatto delle risate, sono garantite, apprezzo molto anche la traduzione via parentesi, m'ispiara proprio questa storia comica su twilight!!!

06/11/12, ore 17:02

bellissimaaaaaa anche solo il prologo fa ridere!!!! mi piace moltissimo davvero!! aggiorna presto un bacione by Ale

02/11/12, ore 11:00

Ah ah ah ,Grazia, mi sarebbe proprio piaciuto che ci fosse stato qualche altro capitolo da leggere tutto d'un fiato, (mi ero illusa che ci fosse già, peccato), perchè questa storia si prospetta veramente divertente........demenzialmente divertente! Si vedrebbe anche come si affrontano i sentimenti nell'era PREISTERICA, ah ah ah......vedi di continuarla presto, non mi lasciare in sospeso!!!!!!!
Baci
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 11:05 am)

18/10/12, ore 17:08

ahaahah da nn crederci!!!Me la immagino con la sua clava ad ammazzare gente...ank Kris dovrebb usarla con quei rompi dei paparazzi!!Bella bella bella continuala ti pregoooo!!ciauuuu

01/10/12, ore 23:04

Iabadaladuuuuuu...hhahahahah...da dove li hai usciti i flingstone..hahahaha....la tua mente partorisce cose assurde,giuro che certe volte mi fai paura..hahahahah...comunque sei una grande,lo dico e lo ribadisco!
Dopo aver commentato Isabellino ed ho aperto quì..solo il banner mi ha fatto rotolare dalla sedia...Robert non se può guardà...ma dimmi,essendo al periodo della pietra dovrebbero essere superpelosi soprattutto gli uomini....oddio non oso immaginare Jasper..hahahahaahaha...speriamo che luccicando sti dei..Alice abbia inventato la ceretta a fuoco!
Aggiorna presto pazzerella..che tifiamo sempre per te! ;)

01/10/12, ore 17:21

Cara!!!
Ma tu sei in produzione!!!! Un fenomeno vivente!
Non dovevamo aspettarci niente, e invece eccoti con una nuova storia più il nuovo capitolo di Lino!!!

Come al solito, non mi sbilancio...
Mi hai fatto MORIRE!!!!!
La clava tascabile, la cintura di pelo/ coltellino svizzero, il gergo di Charlie per risparmiare parole, il campionato di clava al volo, ecc... (non posso riassumere tutto il capitolo!!!)
Sarebbe una parodia di Twilight versione Neolitico/ Paleolitico/ Mesozoico e chi più ne ha, più ne metta???
Mi piace!!

Ho capito: in questo periodo sei particolarmente in vena di comicità e humor!!!
Meglio per noi!!!

Continua la storia!!!!!!!
A presto, un bacione!

Zia  Cornelia

PS: avevo dimenticato... Robert con l'ossicino al naso è un fenomeno!!!
Anche se, in effetti, Pattinson lo vedo molto meglio (più vicino al suo io!) conciato da cavernicolo, non rasato e con i capelli arruffati, che muscoloso e perfetto!!!
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 05:24 pm)

01/10/12, ore 17:13

aspetta.. fammi riprendere dal ridere.. ok, ci sono.. Mi piace tantissimo come storia ed è diversa dalle storie demenziali che si trovano in giro (Del tipo Edward ce si succhia Bella con la cannuccia).. non trovo aggettivi per dirti quanto mi interessa anche se è solo l'inizio..
Baci e alla prossima
Eriky