Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gaccia    23/11/2013    2 recensioni
Anno domini… ma che cavolo! Jesus non è ancora nato, anzi… neanche i suoi antenati sono ancora nati! Non sono ancora state costruite le piramidi… non ci sono ancora i templi atzechi… la torre di Babele non ha ancora fatto danno, i dinosauri, quelli ci sono ma pochi, quasi estinti!
Siamo in un tempo zoico! Paleozoico, mesozoico, rotolozoico… cacchio ne so! Sono una schiappa in storia!
Isabella Marie Swan, originaria delle caverne a sud, costretta a trasferirsi nella ricca di cibo e povera di sole Forks perché mammina voleva divertirsi con il suo nuovo marito cavernicolo, giocatore professionista di clava al volo.
Quindi mi ha spedita da papà che continua a chiedere perché non mi sono ancora trovata uno straccio di uomo con cui fare la capanna.
Questa è la mia storia… o almeno la parte che è arrivata a voi tramite i dipinti della mia caverna!
Genere: Comico, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sorpresa!

Ho finito prestissimo e ho postato. Questo è l’epilogo, quello che spiega tutto sulla produzione della Meyer…

Vi lascio all’immagine di Ros (Lalayasha) che mi fa tanto ridere ogni volta che la guardo, davvero stupenda! Grazie.

 

Adesso BUONA LETTURA!

 

---ooOoo---

 

ANNO 2013 D.C. O GIU' DI LI'

 

Come è potuto succedere?

Come è riuscita a scoprire tutto?

Questa volta i Volturi si incazzano come delle iene assassine!

E non gliene frega niente se il turismo a Volterra è in aumento...

 

“Edward! Edward!” urlo come se dovessero staccarsi le tonsille.

Sento il fruscio del vento che si sposta e accanto a me, il mio dio si materializza ansioso. “Bella, che succede? C'è qualche problema?”.

È sempre apprensivo il mio tesoro.

 

Sbatto quattro libri sul tavolo con tale forza da incrinare la base di pietra. Ops, Esme si arrabbierà, ci teneva a quel pezzo antico.

“Twilight? New Moon, Eclipse e Breaking Dawn? Cosa sono?” chiede perplesso.

“La nostra storia!” rispondo “Non ambientata nella preistoria ma nel 2000. ti rendi conto? Come ha fatto questa Stephanie Meyer a scrivere quattro e dico quattro romanzi descrivendo la nostra storia! E lei dice che l'ha sognato! Come può averti sognato tutto brilluccicoso come una lampadina led?”.

 

So che sto aggredendo Edward ma non sono proprio tranquilla. Cosa potrebbe accadere adesso che tutti gli umani conoscono il nostro segreto?

 

“Bella, calmati” interviene Jasper e io faccio un lungo respiro “Forse dipingere tutta la caverna con le immagini della tua storia non è stata una idea brillante” cerca di farmi ragionare.

Mi zittisco di colpo.

Vero! Ho disegnato la mia storia nella caverna dove ci eravamo sposati... ma poi ho fatto talmente tanti traslochi! Chi può ricordarseli tutti?

 

“Ah! Okay! Ha fatto un buon lavoro, ti pare?”

in questi secoli ho capito una cosa. Bisogna sempre avere ragione, anche quando non si ha.

“Giusto, cara. Proprio un buon lavoro” e trovare un marito bello ed accondiscendente che non ti dia mai torto.

 

---ooOoo---

 

Ecco scoperte le origini della storia.

 

La signora Meyer potrebbe essere citata per violazione della legge sul copyright se si riesce a dimostrare che Bella è ancora viva dopo 160mila anni ed è l'autrice delle pitture rupestri ritrovate nelle caverne intorno a Forks.

 

Nel frattempo Jasper e Carlisle cercano un sistema per tenere Bella sotto controllo ed evitare che prosciughi qualche collo.

 

Edward è sempre innamorato di Bella anche se qualche volta la voglia di tirarla per i capelli gli viene (e non per trascinarla in camera da letto).

 

Emmett e Rose continuano a essere loro, con tutti i cliché che gli si vogliono applicare.

 

Alice è stufa di essere considerata solo una bussola per le quotazioni di Wall Street è ha assunto “Rocco e i suoi Tarocchi” per le effettuare le previsioni. 'Almeno ci sarà il brivido' ha asserito.

 

Reneesme la bimbetta e Jacob il lupacchiotto, vivono vicino ai genitori di lei alternando sei mesi della camera da letto con sei mesi della cuccia del cane in giardino. Reneesme si lamenta delle pulci e Bella le suggerisce di lavarsi di più.

 

All'autrice è stata prenotata una visita psichiatrica con tanto di camicia di forza, ma è riuscita a scappare lasciando un biglietto:

 

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

ALLA PROSSIMA STORIA

BACIOTTI

 

per qualche giorno non hanno più sentito parlare di lei...

muhahahahahahah! (risata sadica)

 

---ooOoo---

Angolino dell’autrice in clandestinità:

io mi sono divertita e spero che per voi sia stato lo stesso.

È un piccolo racconto, una parodia demenziale per ridere, niente di serio o convinto.

 

Voglio solo spiegare un attimo perché una storia così breve è stata divisa in cinque parti: era il progetto iniziale, poi quando scrivevo il secondo capitoletto mi sono accorta che fare la scrittura preistorica era stancante per me e voi e alla lunga non avrebbe retto. Sono state modifiche in corso e avrei potuto finire il capitolo scorso… ma il mio numero è il 5. ne ho l’ossessione, forse perché sono nata il cinque, ma adoro tutto quello che riconduce a quel numero (ad iniziare dalle stelle) pertanto le mie storie (tranne il primo esperimento di 23 e le one shot, oltre a una shot divisa in due) sono tutte di 5 capitoli o multipli.

 

Chiarito il mistero torno a nascondermi per qualche altro giorno…

Qui sotto trovate quello che sto facendo in giro per EFP…

 

Saluti e baciotti a tutti!

 

 

Ora un pochino di pubblicità, concedetemela, è tanto che non la faccio.

in questi tre anni ho scritto molto e nell’ultimo mi sono pure diversificata.

Ecco le mie altre storie:

 

La punizione di Scorpius Malfoy (Harry Potter) il giovane Malfoy alle prese con una maledizione che lo trasforma in una donna. In corso. fa parte di una serie di storie indipendenti (I trasformisti) dove troverete altre storie sezione Twilight. Storie comiche con lo scambio dei ruoli o dei corpi, uomo-donna. Tutti umani. Concluse.

 

7mi Hunger Games della Pace (Hunger Games) trentadue anni dopo, i giochi ritornano ma sono pacifici, o almeno così sembra. Ora è il turno della figlia dei Mellark. In corso.

 

Fidanzato in prova (Romantico) storia di Emanuele Mancini e le sue peripezie in amore. In corso. Sequel di AAA Offresi Diciottenne Verginello – No Tardone (Romantico) Conclusa. Storia di Mattia Roccato, adolescente, la sua compagnia e la ricerca della donna da amare.

 

Si dice – In Vino Veritas (Twilight) guerra di potere tra Bella e Edward per una tenuta vinicola. In corso.

 

AAA Affittasi Moglie (Twilight) cosa può spingere un giovane sano e affascinante, ad affittare una moglie? In corso.

 

Twiligh delle caverne (Twilight) parodia della storia nella preistoria. Mini fic. Conclusa.

 

Dottore dei tubi (Twilight) commedia su sei amici al bar e un racconto su cosa è successo quando si è allagato il bagno. Conclusa.

 

Mini fic Twilight, Concluse. Come Andromeda e Acqua che cade entrambe storie fantasy (senza vampiri).

 

Sakura – Fiore di ciliegio (Twilight) Long, Storia storica di Bella e Edward che copre dal 1894 al 1906 partendo da Irlanda, poi Cina, Giappone e infine USA. Tutti umani. Conclusa

 

Fu la prima volta che… e Déjà vu, il sogno diventa realtà (Twilight) due shot rosse. Umani.

Prima di essere un pensiero, Un colpo sul retro, Smettere di fumare (Twilight) tre shot leggere. Umani.

 

Dovessi chiedervi di leggerle tutte sarei davvero crudele perché la mole è notevole. Ovvio che sono affezionata a tutte e ognuna ha la sua peculiarità e il motivo di avermi entusiasmata (forse le rosse le eviterei, ho provato ma sono davvero una piaga in quelle descrizioni)

Comunque potete accedere direttamente cliccando sul titolo scritto in colore.

Fatemi sapere se e cosa ne pensate.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gaccia