Dimmi che mi ami
di Bra_and_Goten

24/11/13, ore 15:01

Questa fanfiction è bellissima!! Ti prego non lasciarla così continuala perché sono stra curiosa del seguito.. Allora nel prossimo capitolo scopriremo chi l'ha portata a casa anche se una vaga idea ce l'ho. Aspetto con ansia aggiornamenti. Baci supermafri <3
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 09:30 pm)

02/01/13, ore 22:12

Molto bella questa storia, aggiorna presto perché è una storia molto bella e mi interesserebbe sapere come va a finire :)

31/10/12, ore 15:21

Molto carino anche questo capitolo, mi è piaciuta l'idea di Bra che si sente male e Goten va a salvarla XD
Scrivi bene, noto che ci sono più dettagli rispetto al primo capitolo.
Continua così e aggiorna presto perchè hai interrotto il capitolo proprio sul più bello XD

30/10/12, ore 21:10

Mi piace davvero tanto questa storia ;) ho letto anche gli altri capitoli, tutti bellissimi! Spero aggiornerai presto, un bacio da GotenBra ;) Ciaooo!

21/10/12, ore 08:47

veramente molto bella la tua storia non c'è che dire, soprattutto la fine del secondo capitolo. spero che la continuirai perchè è un vero peccato lasciare una storia così bella a metà.
un bacio.
The Best

07/10/12, ore 22:30

Bellissimo questo capitolo! Solo che mi hai lasciato sulle spine. Spero aggiornerai presto. Non vedo l'ora. Angelo azzurro1 ^w^

07/10/12, ore 21:25

La trama della storia mi ha subito incuriosita, ho cliccato sopra la storia, poi ho letto i due capitoli in frettissima, stavo per cliccare pure sul terzo capitolo, ma...non c'era!C'hai lasciati così, noooo!Cosa farà Goten?Poi ci sono anche Marron e Valese...mmmm...prevedo guai, tanti guai! XD E questo mi fa molto piacere :3 Aspetto il prossimo capitolo! A presto ( prestissimo, mi raccomando! XD ),mary :3 :D

07/10/12, ore 19:59

E....? E cosa?? Nooooo, ci hai lasciati sul più bello XD
Capitolo molto carino, dolcissimo il flash-back! Che tenerezza *O*
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito.

04/10/12, ore 14:08

Ho aggiunto questa storia alle preferite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio da Angelo azzurro1 ~.~

30/09/12, ore 20:07

Beh, carino come prologo! Amo la coppia Goten/Bra e quindi seguirò con piacere questa tua storia.
Da quello che ho visto, scrivi anche abbastanza bene. Spero di leggere presto il seguito ^^