Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bra_and_Goten    06/05/2013    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima storia che pubblico, spero che vi piacerà! E' una storia su Goten e Bra che vanno in vacanza con Trunks, Pan e Marron. All'inizio non si sopportano ma poi cambierà tutto... Ma non vi svelerò troppo =P
Mi auguro che la leggiate e che vi piaccia! Buona lettura!!! :D
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Marron, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

[... io mi avvicino sempre di più a lui ma...]
... ma quando sto per baciarlo lui si alza di scatto e, dopo avermi dato un bacio sulla fronte, mi lascia sola e se ne va.
Io, distrutta per la sbronza, mi rimetto distesa e dopo aver pensato per qualche attimo al mio "salvatore" mi addormento.
Mi sveglio a causa della mia testa pulsante che non smette di girare; cerco di pensare a cosa è successo ieri sera che può avermelo causato ma mi accorgo di avere un vuoto di memoria: non mi ricordo niente di quello che è successo in discoteca dopo aver parlato con Marco!
Così decido di andare a parlare con Trunks per vedere se lui può colmare il mio vuoto di memoria e per chiedergli un'aspirina, però ,appena mi metto in piedi, un giramento più forte degli altri mi fa cadere dal letto.
Grazie a questo rumore mio fratello, che è al piano di sotto, capisce che devo essermi svegliata e mi raggiunge. Appena mi vede a terra si avvicina per aiutarmi dicendomi: "Sorellina, ti sei svegliata! Come stai?"
Io, seccata per la domanda postami, infatti ero ancora per terra che cercavo di alzarmi, gli rispondo: "Come vuoi che stia? Ho un mal di testa tremendo, non riesco a stare in piedi e non mi riordo la fine della serata in discoteca!"
Lui, facendo un ghigno divertito, ribatte: "Ci credo che non ti senti bene! Con la sbronza che hai preso ieri sera... Ma veramente non ti ricordi quello che è successo?"
Io mi sento molto confusa per la sua affermazione, io una sbronza? E quando è successo? Così, pregando di non aver fatto qualche brutta figura, con un po' di paura gli chiedo: "Ma cosa è capitato ieri sera? Io mi sono ubriacata? E poi cos'è accaduto?"
A Trunks si blocca una mezza risata in gola che maschera come un colpo di tosse e sospirando si siede sul mio letto, aiutandomi a distendermi, e comincia a raccntare quello che è successo dopo essere tornata dal gruppo. Alla fine, mentre sta per svelarmi il nome di colui che mi ha riportata a casa, entra Pan in camera mia e urla: "SI VA AL MAREEEE!!!!!" Poi esce ridendo e va a prepararsi.
Così prendo una medicina e vado a prepararmi, scelgo il costume e gli cchiali da sole e metto in un borsone crema solare, asciugamano e ciabatte da spaggia, mentre penso a chi può avermi portato via dalla festa.
Arriviamo in spiaggia e aspettiamo Marron e Goten che ci raggiungono in breve tempo. Così mentre Trunks e terza classe vanno in acqua, io e le mie due amiche ci distendiamo al sole parlando del più e del meno dopo averci messo la crema solare.
Dopo quache decina di minuti mio fratello e Goten ci raggiungono silenziosamente, ci buttano dell'acqua addosso e da codardi quali sono cominciano a scappare. Infatti noi tre incavolatissime cominciamo a rincorrerli sulla spiaggia e in acqua, finche distrutte non ci distendiamo aspettando quei conigli di ragazzi. Intanto che li aspettiamo ne approfitto per chiedere chi mi aveva riportato a casa l'altra notte. Però loro cominciano a ridere invece che rispondermi e quando finalmente Marron decide di rispondermi tornano Trunks e Goten e ci dirigiamo tutti e cinque in acqua.
Scordandomi, momentaneamente, di ricevere una risposta comincio a divertirmi in acqua. Dopo qualche tempo ci accorgiamo di essere stanchi così ci distendiamo tutti sulla spiaggia a prendere il sole; però io mi addormento.
Svegliatami mi guardo in giro e vedo solamente Goten, seduto vicino a me che fissa il sole pensieroso. Così presa dalla curiosità gli domando: "A cosa stai pensando?"
Lui si gira verso di me e fa un sorriso che mi fa perdere un battito, speriamo che lui non lo noti! Mi dà il benvenuto nel mondo dei vivi e mi dice che gli altri sono andati a casa sbolognando a Goten il compito di riportarmi a casa.
Io, imbarazzata per avergli fatto perdere tempo, gli dico: "Scusami, è colpa mia se sei dovuto rimanere qui ad annoiarti."
Lui però mi contraddice: "Affatto! Sei così bella quando dormi che guardarti non è per niente noioso!"
Io arrossisco mentre mi accorgo che Marron non ha risposto alla mia domanda, così gli chiedo: "Goten, tu sai chi mi ha riportata a casa ieri sera?"
Lui mi guarda e ribatte: "Si!"
 
 
 


Angolo dell'autrice:
SCUSATESCUSATESCUSATE!!! Sono stata impegnatissima con la scuola e non ho potuto scrivere e caricare altri capitoli, non l'ho fatto apposta...
Coe avete visto ho deciso di introdurre questo spazietto per parlare con voi e comunicarvi qualcosa se ne ho bisogno. Come avete notato nel prossimo capitolo si scoprirà chi ha portato a casa Bra, sarà stato Marco? Goten? Trunks? Questo sta a voi immaginarlo!! ;)
Grazie per tutti quelli che commentano o comunque leggono la storia.
Mi scuso ancora per aver continuato la storia solo ora!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bra_and_Goten