Live While We'Re Young
di Bellapupetta

12/12/12, ore 22:27

è davvero carina solo che è stato tt così veloce...
cmq a me piace e se vuoi passare da me e darmi un commento non mi offendo anzi
a presto
roby

05/10/12, ore 14:17

Eccomi qua,
scusa il ritardo ma ero incasinata al massimo.
Bene, a me piace e spero davvero che tu aggiorni prestissimo.
A presto :33

04/10/12, ore 16:05

Holaaaa <3
Scusa se non ho recensito il prologo ma non ho avuto tempo D:
Comunque, a parte che io ho la stessa identica spiccicata collana che ha Francesca dfkjhvb *W*
I LOVE OULS(?) *sidicecosì?*
In realtà I LOVE MORE PENGUINS, ma vabbè LOL
questa storia è shdbdhf *W*
L'idea della partenza per fare la scuola a Londra è bellissima sfjbv **
Io forse farò il 4 anno in America :)
Ma a te questo non interessa xDD
Continua presto, che sono curiosa u.u
Baci xx

04/10/12, ore 13:28

Ehi bella :) allora eccomi qui come promesso. Hai fatto bene a pubblicare il due anche se è un po' corto. Hai descritto poco, hai detto solo gli avvenimenti principali senza descrivere ne il viaggio, ne l'arrivo, ne il college ne niente. Capisci? Magari sarebbe più carino come racconto se ci fossero più parti descrittive c: In questo capitolo non succede niente di particolare a parte che avete ricevuto la notizia e siete arrivate a Londra. Nei prossimi capitoli fai succedere più cose ! c: in ogni modo, aggiornami quando continui, un bacio, XX Chiara :)

03/10/12, ore 15:23

ehilààà ciao ckanjrew
allora mi avevi chiesto di passare a dare un occhiata a questa storia e io mantengo le promesse c:
bene allora come prologo non è dei migliori perchè non anticipa niente, e un minimo di idee su questa fanfic ci vogliono, no?
altrimenti uno potrebbe non essere incuriosito dall'inizio, ed è questo che conta se vuoi che la seguano c:
va beh, comunque bel modo di scrivere e non ho notato nessun particolare errore di ortografia.
la recensione resta comunque positiva, non è una critica.
aggiornami quando continui,
un bacio, xx