Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bellapupetta    14/10/2012    1 recensioni
Ordinanno e ci sistemammo a uno dei tanti tavoli nella sala.
-Hey Fra, c’è un tizio che non fa che fissarti, Ed è pure figo.- Mi disse Anita smettendo di mangiare e indicandomi un tavolo dietro a noi.
Mi girai e incrociai gli occhi verdi di un ragazzo che doveva avere più o meno la mia età, distolsi lo sguardo e mi accorsi che non era solo: Accanto a lui sedeva un ragazzo biondo che si ingozzava come se non mangiasse da giorni e che aveva ai suoi piedi la custodia di una chitarra, di fronte al biondino sedeva un ragazzo che sembrava più grande di loro ma che pareva il più simpatico, accanto sedeva un ragazzo moro con un sacco di tatuaggi e accanto al riccio e al moro c’era un ragazzo con i capelli castani che sembrava il più maturo dei 5. [...]
-Piacere io sono Harry.- L'ultimo a presentarsi fu il riccio e io cercai di ignorare l'emozione provocata dalla stretta di mano. Com'era possibile che un ragazzo mi sconvolgesse così tanto?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ordinanno e ci sistemammo a uno dei tanti tavoli nella sala.
-Hey Fra, c’è un tizio che non fa che fissarti, Ed è pure figo.- Mi disse Anita smettendo di mangiare e indicandomi un tavolo dietro a noi.
Mi girai e incrociai gli occhi di un ragazzo che doveva avere più o meno la mia età, distolsi lo sguardo e mi accorsi che non era solo: Accanto a lui sedeva un ragazzo biondo che si ingozzava come se non mangiasse da giorni e che aveva ai suoi piedi la custodia di una chitarra, di fronte al biondino sedeva un ragazzo che sembrava più grande di loro ma che pareva il più simpatico, accanto sedeva un ragazzo moro con un sacco di tatuaggi e accanto al riccio e al moro c’era un ragazzo con i capelli castani che sembrava il più maturo dei 5.
Si rigirò e si trovò lo sguardo complice di Anita davanti.
-Hai visto che carino quello biondo? E ha pure una chitarra chissà se suona anche.-
-Ah non lo so e non ho intenzione di chiederglielo.- Feci alzandomi e dirigendomi verso la porta.
Lei mi seguì controvoglia e tornammo al college per sistemarci e per prepararci la cena, Infatti quel college era una specie di residence e ognuno cucinava per sé.
Feci la pasta e il sugo mentre Anita si faceva la doccia e mangiammo insieme sul tavolino della cucina.
Lei si mise al computer e io mi feci la doccia.
Chiamai i miei per dirgli che il viaggio era andato molto bene e che ci eravamo sistemate nell’appartamentino e gli dissi che il giorno dopo sarei andata a scuola.

Mi feci la doccia e tornai in camera dove Anita mi aspettava per fare due chiacchiere.
-Chissà come sarà la scuola....- Fece Anita girandosi verso di me
-Guarda che lo so a cosa stai pensando è.- Le feci sorridendo
-E a cosa?- Fece lei innocentemente
-Ai ragazzi, e non negare!- Rise e rise anche lei
-Ok mi hai beccato! Non posso farne a meno! Cioè hai visto i tipi di oggi, se a scuola nostra saranno così....-
- Sono tutti tuoi!- Dissi io ridendo
- Vorrai dire tutti nostri!- Mi fece eco lei
- No grazie! Non voglio ragazzi ora! E poi... chi me se pia a me?- Feci rattristandomi
-MA PIANTALA! Se continui così ti ammazzo! - Fece lei
-Ah sì? E come?-
-Così!- Fec tirandimi una cuscinata sul sedere
-Ah sì? La metti così? e allora prendi questo!- Ribattei io rispondendo con una cuscinata in testa.
Da lì iniziò la guerra e non so con esattezza chi vinse, so solo che crollammo sfinite mezz'ora dopo e ci addormentammo di colpo.
La mattina dopo ci svegliammo presto e ci dirigemmo verso la scuola con mezz'ora d'anticipo: Ci volevamo informare sulle classi e sugli orari, visto che il giorno prima non ne avevamo avuto il tempo.
Io e Anita eravamo in quasi tutti i corsi insieme tranne che lei era nel corso di canto e io in quello di teatro.
La cosa curiosa era che avevamo anche Italiano alla prima ora ed eravamo sicure che, almeno in quella materia, avremmo sempre avuto il massimo dei voti.
Entrammo nella classe e ci sedemmo in fondo alla classe vicino alla finestra e aspettammo l'inizio della lezione.
-Buongiorno alunni.- (EN) professore in inglese (NOTA: Quando metterò EN tra le parentesi vuol dire che il personaggio sta parlando in inglese, quando invece metterò ITA vuol dire che la conversazione è in italiano)
-Oggi vorrei dare il benvenuto a due nuove compagne venute dall'italia, Venite alla cattedra e presentatevi.- (EN) Fece il professore invitandoci ad avvicinarci.
-Oh Cazzo - mi sussurrò Anita alzandosi ed avvicinandosi alla cattedra.
Mi feci coraggio e mi alzai per avvicinarmi alla cattedra e sorrisi al professore.
Il professore ci fece presentare in italiano e mi divertì molto vedere le facce confuse di quelli che non capivano niente di ciò che stavamo dicendo, alla fine del discorso il professore fece fare un riassunto di quello che avevamo appena detto e lo chiese ad una ragazza che sembrava abbastanza preparata; La ragazza stava parlando quando si sentì bussare alla porta, feci appena in tempo ad alzare lo sguardo che incrociai degli occhi verdi che conoscevo molto bene, distolsi lo sguardo dal riccio che era appena entrato e lo posai sul preside che era Dietro di lui.
-Bene, vedo che vi siete già presentate- (EN) disse rivolto a noi.
-Ho trovato questi 5 ragazzi in giardino, li punisca lei..., io ho cose molto più importanti di cui occuparmi.-
Stavolta era rivolto al professore, li spinse dentro e chiuse la porta.
La ragazza finì il riassunto della presentazione e il professore ci fece sedere, ignorai i 5 ragazzi che ci stavano fissando e mi sedetti al posto.
-Tornando a noi, signor Styles ci farebbe vedere la versione che c'era per oggi?- (EN)
Il ragazzo riccio lo guardò beffardo e gli diede il quaderno.
-Ancora niente compiti! Styles è la terza volta in quattro giorni e non sono nemmeno sicuro che quelli di ieri fossero stati svolti da te!- Fece il professore esasperato - Da  oggi in poi studierai insieme a Rinaldi e chissà che i tuoi voti non migliorino!-
Il professore mi fece segno di sedermi accanto a lui, io mi rassegnai e guardai Anita in un modo eloquente.
-E visto che Giordani non ha il libro studierà con Horan! E ora ho sistemato i due peggiori dela classe.- Tirò un sospiro di sollievo e cominciò a spiegare la lezione.
Anita mi mimò un "HOOOLA" con la bocca e io la guardai scuotendo la testa ma non potei fare a meno di sorridere.

*Angolo autrice*

#Look At Me     Ragazze perdonatemii, ho provato a pubblicare questo
capitolo altre 2 volte. Ma il mio PC spastico non me lo faceva pubblicare çç
Coomunque oggi sono riuscita a trovare il tempo tra Latino e Matematica (che allegria è?)
Che ne pensate di questo capitoletto?
Recensite Recensite *-*
Ringrazio tutte\i quelli che hanno recensito o messo tra preferiti :)
Un bacione e alla prossima,
Bellapupetta

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bellapupetta