Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

30/12/13, ore 22:33

Ciao! Seguo molto la tua ff, fin dal primo momento. Mi é sempre piaciuto il tuo modo di scrivere e come prosegue la storia. Con tutti i capitoli solo.... solo che questo penultimo(?) devo dire la verità mi ha un po deluso e annoiato.Ti spiego. Con questo capitolo, hai ripetuto sempre la stessa cosa, insomma questa ff non penso si concentri sul "scappare continuo" di Louis, no? O si? Insomma pensavo ci fossero dei miglioramenti tra loro ma leggere di nuovo il fatto che Louis scappa o ancora non é certo beh...non mi é piaciuto affatto. Non so dove vuoi arrivare con la storia ma spero che ultimo capitolo sia più gratificante:) Non voglio giudicare o cosa. Sei l'autrice, libera di scrivere la storia come ti pare e piace. Volevo solo esprimere ciò che mi ha trasmesso il capitolo. Comunque sia, aspetto il prossimo capitolo ma ti prego non fra un mese HAHAHAHA. Con questo, grazie per aver creato questa ff e spero che ne scrivi altre! Ciao <3

17/06/13, ore 12:48

Ci credi che ho letto tutti i 29 capitoli in due giorni? La storia è bellissima, il modo in cui descrivi lo stato d'animo dei personaggi,bho.. è come se in qualche modo lo stessi vivendo io. Harry era triste, io ero triste. Louis era arrabbiato, io ero arrabbiata, dio. Per non parlare di tutte le volte che Lou ha rifiutato Harry.. non ho dormito per colpa tua lol! ahah.
Adesso invece i due sono felici INSIEME. E questo amplifica già tutto.. perchè per quasi 25 capitoli si è parlato molto del rifiuto di Lou e della disperazione di Harry, quindi l'attesa ha fatto in modo che ogni lettore possa vivere il momento in cui Louis accetta di esserne cotto anche lui, come un traguardo, non so.. è stato bellissimo, complimenti !
Vorrei solo rimproverarti una cosa..
Scrivi una meraviglia, questo si è capito, e penso tu debba fare seriamente la scrittrice, ma.. ti soffermi troppo sui sentimenti dei personaggi. Senza offesa, ma è un po' fastidioso per il lettore. Ad esempio in una conversazione importante, dove vorrei leggere domanda e risposta senza battere ciglio, tu tra l'una e l'altra metti minimo 10 righi di pensieri e sentimenti, che io (non uccidermi) salto il più delle volte.
So che trovi sempre parole e frasi giuste per ogni punto di vista, situazione, per tutto.. ma non so, provale a mettere verso la fine o perfino ad evitarle, solo questo.. per il resto, continua o ti strozzo !♥
lots of love.

16/05/13, ore 16:53

stavo aspettando con ansia.io ammetto,il nuovo capitolo..
finalmente eccolo lol
beh prima cosa povero Zayn si innamora sempre delle persone
sbagliate,mi ricorda un pò me in questo capitolo,proviamo lo stesso
dolore,la stessa tristezza mi ci sono trovata molto..
poi vabbè la scena larry troppi feels troppo belli insieme..
Louis mi sembra un vampiro dalla descrizione ogni volta freddo,forte
però alla fine prova un sentimento immenso per Harry e lo stesso vale per Styles :)
mi sa che sto scrivendo cose senza senso o che non centrino niente,ma comunque mi è piaciuto il capitolo forse
l'inizio dei larry un pò meno..
spero di leggere il nuovo capitolo presto ciao ajppj

30/12/12, ore 21:16

Ciao,
Guarda, ho messo questa recensione nelle neutre perchè io non sono una Larry Shipper e non posso dire nulla.
Comunque sei brava, io ho scritto una storia ma non mi va di metterla su Efp, ahahahahhah non è pervy!!
Questa è la mia seconda Recensione, e spero ti faccia felice sapere che io l'abbia fatta a te!.
Ahahahahah quanto mi stimoo! Sono pazzaa! :D
Sei bravissima e continua così :P Chissà magari nei prossimi capitoli ne farò un' altra?
Mah, ... il coccodrillo come fa? Quaraquaquaquaquaqua :)) ahhahah.
Alla prossima!!
Louismile (Angelica PAZZA) Muahahahhah