Guardian Angel.
di marmelade

Ehy ciao! Sono una tua grandissima fan.
La prima volta che ho letto "I Would Love You Better Than Now" me ne sono innamorata, è magnifica. L'ho letta in estate e ancora non ho trovato una al suo pari, giuro.
Pochi giorni fa ho letto questa tua nuova storia e posso solo dirti che mi ha già colpito come l'altra storia. Sìsì, mi ha colpito in pieno.
Perchè non la continui? Ti prego.

Ciao bella c:
Ho cominciato a leggere oggi la tua fan fiction e devo dire che l'adoro, è bellissima proprio.
Mi piace tutto, il modo in cui scrivi, Lacey e adoro perfino Suz!
Forse sono io che non avrò visto la foto ma, in caso non L'avrei già mesa, sarebbe bello se facessi vedere che volto ha Suz, mi ispira molto lol
Anyway, continua così e continua presto, che sei bravissima!

-Alice.

Cara mia sommersa di compiti e interrogazioni,
credo che la scuola abbia un effetto positivo su di te, del tipo che se aspetti tantissimo per un capitolo esce sempre un capolavoro akjhfdsahsd
ah, sono tornata. c:
MACCCIAO CAVISSIMA (?)
Lacey mi ha colpita anche più di Maya come personaggio.
Non so, m'ispira simpatia :') Questa ff non mi deluderà, me lo sento v.v
Comunque ci sono rimasta troppo di merda per la fine. Veramente.
Quindi aggiorna presto u.u ieri, nell'attesa, mi sono anche riletta qualche capitolo di 'I would love you better now'. sai che ho notato? non solo sei migliorata tantissimo (sei sempre stata meravigliosa, però *w*),credo che il tuo modo di scrivere abbia qualcosa di speciale. Fai appassionare chi ti legge grazie alla tua cura in tutto, soprattutto nei dettagli che riguardano la trama. Non esageri mai stile telenovela brasiliana (?) ma riesci sempre a catturare il lettore. Almeno, questo è quello che succede con me, e io non ci riuscirei mai:3
ccciao bella.

Heii!Finalmente una nuova storia,ah,che sollievo.
Cioe',io non sapevo che avevi fatto una nuova storia.
Poi,dieci minuti fa',mi ricordai dei tuoi tweet che non avevi la scheda madre,vabbe',e poi che a fine settembre dovevi aggiornare.
Sono uscita un momento pazza perche' non mi ricordavo il tuo nome su efp,e su twitter.alla fine scavando nei messaggi ricevuti di twitter,ti ho trovato.YEAH BUDDIE.Baciami i piedi(?).HAHA.
E cooomunque,ho letto tutte e tre i capitoli e sono ahfioasj.... tipo che pensavo che quello che era andato nel negozio era Liam.. c':
Quindi..i ragazzi,non sono una band,vero?cioe'..non sono i 'one direction',giusto?c':.

Oraa vadoo,mi aggiorni quando aggiorni(?).HAHAH o qui',su efp,oppure su twitter: @Midirection
AIII LOOOVEEEE IUUUU.<3
-Miriam

questa storia è bellissima e tu scrivi davvero troppo bene, altroché! Complimenti! gfbhgnmjh
Adesso sono curiosissima, cerca di aggiornare il prima possibile u.u
Gre c:

ciao mary cc
da quanto non ci sentiamo noi due? DA TROPPO.
sono in astinenza da discussioni con la mia omonima.
Ma ti spiego: su twitter non ti trovo (?) e quando entro su facebook mi metto offline per evitare che gente con cui non voglio parlare mi cerchi, appunto, per parlare.
dobbiamo trovare un modo alternativo e.e
coooomunque, non dire sciocchezze.
SOLO CHE MI HAI ILLUSA, CAZZO. CREDEVO FOSSE ZAYN, E AVEVO GIA' IL CUORE A MILLE SFGJJGDSDKHFS.
perché io amo infinitamente zayn.
e invece era Louis. AHAHAHA
sono sdraiata sul divano, e quando ho letto degli occhi azzurri ho esclamato 'NOOOOO'. Fortuna che mia madre é troppo presa da facebook.
Non fraintendermi, Louis é fantastico, ma sai com'é, quando hai un preferito....
Infatti mi sono pentita di aver scritto 13 june con lui. AHAHAHAH
non fa ridere.
IO LO SSSO CHI E' L'INTRUSO NELLA STANZA DI LACEEEEEY.
ma non lo dico per non rovinare la sorpresa alle altre uu
spero solo sia zayn :c
un po' di malik ci sta sempre, eh? sfhkhfsc
sono fissata, lo so.
basta, non ho voglia di scrivere recensioni, perdonami.
ci sentiamo presto, mary cwc
ti voglio bene <3

'... prendendo spazzolino e dentifricio, iniziando a lavarmi i denti...'  festeggia stappando lo spumante :'D!
Eeh brava Lacey!  Visto che le decorazioni sono servite!!??!
Ormai posso dire che per te gli occhi sono qualcosa di importante e mi fa piacere perchè effettivamente negli occhi della persona trovi la persona stassa,non so se mi spiego :P.
Suz è una grande ficcanaso ma proprio per questo è una buna amica,si preoccupa e fa del suo meglio per aiutare Lacey, e direi che lasciando Louis a Lacey ha fatto centro!

No non puoi lasciarmi così! Voglio sapere chi è l'altro demente di questa assurda scenetta,che per l'altro nella vita reale non è così rara,capita anche a me quando sono sola in casa,soprattutto dopo che mi sono fatta la doccia,di camminare attenta attenta per paura che cia qualcuno :D:
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 01:03 pm)

Sono qui.
E' la mia duecentesima per questo la scrivo con il dorato. *fa un arcobaleno con le mani*
Ma che recensisco a fare? Lo sai che amo la tua storia, lo sai benissimo.
Scrivi così bene che mi immagino le scene nei minimi dettagli, e poi Louis, awwh che bellino.
Mentre leggevo avevo in mente Under the mistletoe di Justin Bieber, non so se la conosci.
Comunque, non è affatto vero che il capitolo fa schifo, io lo trovo davvero bello.
Ma alla fine? Oddio, sono curiosa e preoccupata di sapere chi sia.
Ora vado che ho in mente di fare delle icon. lol
Au revoir madame.

Ps. Visto che questa è la #200 , voglio lo champagne. lol Ciao splendore.

13/10/12, ore 17:46

ma cosa sei? scrivi da dio , veramente.

Se ti va passa a leggere la mia ff, è un pò che non viene aggiornata cc

03/10/12, ore 21:53

Si hai ragione non si capisce molto :),cioè il capitolo preso da solo sembra 'normale', ma visto il prologo,l'introduzione..io non capire molto,ma andare bene così,questo rendere tutto più interessante e aumentare la mia voglia di leggere altri capitoli subito,ra! Ugauga..basta,purtroppo mi capita spesso di parlare così,perhcè mi piace, e ora ho contaggiato anche la scrittua O:.
Ooooh brava,brava un fratello e una sorella,ci volevano,mi piace,perhcè sono già qualcosa di 'coeso',un punto di riferimento inseparabile,spero :P.

Consiglio per Lacey:  Si,in giro ci sono tanti imbecilli, quindi hai ragione in parte ,maaaaa tu per venire in contro a quelli un cicchetto più maturi lavati i denti prima della nanna ùù!

...
*siscavalafossa
E' che da quando su twitter hanno fatto cose come 'succede solo nelle ff',la mia attenzione cade spesso su cose futili D:

03/10/12, ore 15:09

Ma ciao splendore.
E' vero, ancora si capisce ben poco della storia, quindi fremo dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo. Ovviamente non ti metto fretta, so cosa vuol dire partorire un capitolo intero ahah.
Mi piace davvero tanto questa storia e sono sicurà che continuerà ad esserlo fino alla fine, sì.
Oggi sono davvero di pochissime parole, ho delle cose in mente da fare.
Che dirti? Boh, amo te e la storia. lol
Au revoir madame.

03/10/12, ore 15:04

Mi piace troppo la tua storia e non vedo l'ora di scoprire, anche se si intuisce dal banner, chi sarà il bel principe azzurro che la conquisterà. Aggiorn presto che io passo a recensire,quando una storia e' bella come la tua merita di avere tanti commenti positivi.
A presto,baci!
Ps anche io ho scritto una ff che parla di Liam e una ragazza. Sta avendo un discreto successo,ma mi farebbe piacere sapere osa ne pensi, senza impegno ovviamente, ancora ciao e moltissimi complimenti!

03/10/12, ore 13:54

CCCCCCCIAO MAAAAARY.
recensisco il capitolo, e poi vado a studiare geografia. Minchia, che palle. Ho sette pagine di geografia, CUNNE MAMMA RUA.
scusa, imprecazione sarda. AHAHAH
il fatto é che ci ha dato 7 pagine perché i miei compagni facevano i coglioni.
ma lasciamo stare. Io le studio, ma spero che domani manchi, come oggi. Sarebbe bellissimo, un po' di tregua dopo tre settimane di scuola.
Ma come se non bastasse, ho anche LATINO, e italiano. Italiano é l'analisi di un testo, e poi devo commentare per il corso di sardo uno dei testi letti in classe. UN COMMENTO IN SARDO. IO. CHE SO SOLO LE PAROLACCE.
tagazzu (che cazzo), cunne mamma rua (ok, questa é davvero volgare), cuddu cunnu deaundi, minche quaddu e boi fatta a coccoi (é la parolaccia preferita di mio padre AHAHAH 'minchia di cavallo e bue, fatta a coccoetto' AHAHAHAH) e poi altre che solo a pensarle dovrebbe comparirmi un prete davanti e confessarmi all'istante.
Adesso che ci penso, dopo tutte le parolacce che sto dicendo, con che coraggio enterò in chiesa, domenica? O dentro un confessionale? Ceeeecececererecececerererece (?) cucchi volgare.
cccccoooomunque, non ho mica tanta voglia di studiare geografia. SONO SETTE CAZZUTE PAGINE TUTTE SULLA DEMOGRAFIA E ROBE VARIE.
Ma a me, che cazzo frega se in Africa nel 21OO la popolazione raddoppierà e in europa si dimezzerà? Tanto per i colloqui di lavoro basta che hai un paio di tette sode e ti prendono, malati come sono in Italia.
Infatti mi piacerebbe partire in un altro stato, tipo inghilterra. Non sarebbe male.
Riguardo al capitolo, non fa schifo. Solo che non capisco come lei incontri questo 'angelo', chi si l'angelo e chi le piacerà (?)
ok, voglio sapere troppe cose già al secondo capitolo. Ma sai com'é, mi piace far capire subito la trama uu
poi i protagonisti si baceranno dopo 78658532653 capitoli, ma la trrrrama é importanterrrima.
Certo, il vero peccato é che io mi ricordo come mi hai detto che volevi farlo finire, quindi sono fottuta.
Se dovessi scegliere, come aiutante metterei Louis. Il più simpy (?) che fa battutine e rende la cosa più allegra, e il tipo che piace a Laceeeeey... ZAYN ADVGN,JGDSG.
li vedo benissimo quei due, oh yeah uu.
Suz mi fa pensare alla Suz di I love shopping, la migliore amica di Becky. Non so se conosci quei libri, ma sono fantastici admhfs.
Poi io muoio dal ridere leggendoli AHAHHAHA
ma questo non c'entra.
Sono quasi le due, é ora che inizi a studiare geografia. FORZA E CORAGGIO.
Devo ripetermi che prima inizio, prima finisco.
Prima mi stacco da efp, prima inizio e prima finisco.
La voglia di non fare un cazzo non l'avrà vinta, AIEEEEEEAH.
bueno, aggiorna presto, mary :)
ciao <3

02/10/12, ore 22:36

Ciao! :)
Sono super contentissima di recensire per prima questo capitolo. Ma non solo. Sono anche contenta di recensire la storia di un'autrice che - mi sembra - tra le più note nel fandom.
Mi spiego: mi pare di aver letto parecchie volte, girando su EFP e su questa sezione, il titolo dell'altra storia, la long (Don't wanna be without you, no?). E mi fa piacere poterti recensire, perché sei una che merita.
L'ho notato nei primi due capitoli di questa tua nuova fanfiction. L'idea di partenza mi ha catturata: è il solito scambio di favori tra personaggi, e personalmente vado pazza per questo genere di cose.
Mi piace vedere come i rapporti maturano man mano che la narrazione si svolge, mi piace vedere punti di rottura, ma anche l'intimità che va a crearsi tra menti e anime.
Non so se sono chiara, però è ciò che cerco in una storia.

Ti confesso che non sono solita recensire, perché non trovo mai storie - su questo fandom - che mi catturino davvero. Sarò franca, con te: anche le storie più popolari di questo fandom (per correttezza non faccio "titoli" ;D) mi deludono sempre. Io presto non solo MOLTA, bensì GRANDISSIMA attenzione alla struttura di una storia. Mi piace leggere qualcosa di intrigante ma al contempo scritto bene. Ok, forse alle volte pretendo un po' troppo (mia sorella può testimoniare, le faccio "una testa così" con le mie fisse sull'Italiano) ma stai pur certa che se una storia presenta anche solo un numero troppo elevato di ripetizioni, di tempi verbali buttati a casaccio, io metto mano sul mouse e clicco l'icona della x.
Non mi spreco nemmeno a recensire, perché dovrei soltanto lasciare fiumi di critiche, e non mi va di essere vista come la "cattiva fuori dal coro". Perché poi, naturalmente, certe autrici potrebbero anche scrivere orrori come "La my BeSt aferò la HanD_ dy Harri Satils Eh_ e Li DiXe K lOh AmavaH_", ma tanto le loro lettrici si fionderebbero a recensire con elogi del tipo "Stupendoooo" "Non ho mai letto nulla di più superbo" "Sei una forza della natura" ecc... e a poco servirebbe la realtà nuda e cruda: ti attireresti contro soltanto dell'odio (immotivato).
Morale della favola: leggo poco o niente nel fandom dei One Direction.
Tu sei un'eccezione.

Lacey.
Nome: curioso, ma particolare come piace a me.
Carattere: ancora da analizzare per bene, ovvio. Non conosco molto di questa ragazza, ma mi piace quel suo costante porre domande a una parte di sé che non conosce risposte. Mi piace, perché è quello che spesso faccio pure io. Quindi, sei libera di comunicare alla tua protagonista che non è la sola a mettersi in difficoltà con certi misteri esistenziali ;)
Punto di vista: oddio, tu hai preso me, Martina D. nata il 13 giugno 1994, e l'hai messa nella tua storia. Vero? Ammetti di aver agito in questo modo? No, perché la tua Lacey ha le stesse idee che gironzolano nella mia testa: si comporta con i ragazzi ESATTAMENTE come faccio io. E vogliamo parlare della mamma? Sembra il clone della mia.
"Martinaaaa, se fai così rimarrai zitella a vita!" "Sei troppo cattivaaa!"
Ok, mi fai paura, in sintesi.
:D

Quarto anno? Goditelo alla grande, io sono al quinto e vorrei tornare al primo. çç La maturità sembra una presenza che ci perseguita: i professori, secondo me, se la sognano pure di notte. Ne parlano 24/24 h!

Se sei arrivata a leggere fin qui, vuol dire che sei stata proprio una ragazza coraggiosa! Spero che tua sorella e che i tuoi impegni ti permettano di proseguire con la FF, perché, inutile dirlo, voglio proprio provare a seguirti passo dopo passo. Non l'ho mai fatto con nessun'altra autrice nel fandom, ripeto. You are the first and only one.
Ora ti lascio, vado a produrre qualcosa di mio (ahimé, anch'io "infognata" col mondo delle fanfiction, alright!)
Un abbraccio, a presto!

M. (:

02/10/12, ore 14:53

marley rose? mi sono persa qualcosa?
non l'ho mai vista in glee o.ò
boh, adesso vado a cercarmi una sua foto su google. LA GOOOOOOGLOOOOO.
comunque, CIAO MAAAAAAARY.
quando domenica mi hai detto che stavi pubblicando, efp non mi andava e poi mi son scordata.
Ma adesso sono quuuuui. AIEEEEEEEEEEAH.
quanto sei felice da uno a cento? Proprio poco :')
uuuh, mi ricordo questa storia. Si prospetta già fantassssstica.
E se mi risolvessero quel problema con la mini di peralda, potrei pure pubblicizzarla.
Non so perché, ma la pubblicità alle storie non la voglio fare nella long (?)
... Mia nonna mi sta guardando male. Che minchia vuole?
Anyway, da questo primo capitolo si capisce ben poco di quella che sarà la trama, che io però già sono perché sono troppo YOOOOO.
ok, la smetto.
non ho nemmeno voglia di lasciare recensioni, però dovevo, insomma e.e
Mi capisssssssssssci.
mica pisssssci? AHAHAHAHAHAAHAHAH SONO SQUALLIDA.
me ne vado, va bueeeeno.
ciao mary :)

NO, ASPETTA. AHAHAHAHAHAH
devo dedicare qualche parolina al banner.
Cioé, la parte di sinistra é bellissima, ma.. Liam é leggermente storpio, a destra. AHAHAHAHA
oddio, mi sono spaventata a vederlo così cc
AHAHAHAHAHAH se la sua faccia non fosse deformata, potrei dire che é un banner meraviglioso :')
basta, me ne vado ufficialmente.
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 02:57 pm)