Fire and dust
di Sydelle

07/04/15, ore 13:52

Ma lei non tornò più.
Dopo quasi due anni non si è più fatta viva...

01/08/13, ore 00:48

Cosa cosa cosa? Scherzi?? So che dovrei andare sul tuo profilo facebook, ma non so qual'è... Perchè sospesa? Io ne sono dipendente! :O

31/07/13, ore 21:49

Nooooooooooooooooooooooo, non puoi sospendere la storiaaaaaaaaaaaaaaaa, noooo, uff, ci sono rimasta male, ti odio
Sto scherzando, continua presto ciccinaa, sei bravissima ritroverai l'ispirazionee, un bacioo, i love you, a prestoo<3333

30/07/13, ore 09:35

Nonappena ho letto che avevi aggiornato, sono stata felicissima ma poi... Mi piaceva molto questa FF ,fa niente, aspetterò l'importante é che, anche se tra un po di tempo, riaggiornerai! Attendo con ansia :)

24/05/13, ore 13:03

Io capisco che sei impegnata e tutto ma sono due mesi che devi aggiornare!!! Io amo questa storia e davvero non ce la faccio più, se ti prendi un impegno lo rispetti:) Comunque ripeto che adoro questa storia e che sei tra i miei autori preferiti quindi ti prego aggiorna presto:))

12/04/13, ore 23:14

La storia è carina.
Scrivi bene anche se di tanto in tanto c'è qualche errore grammaticale, ma non importa, sono errori di distrazione.
Diciamo che mi da fastidio il cambio di carattere tra un capitolo e un altro, ma questo è un mio problema.
Non mi piace tanto il ruolo che ha inizialmente Harry e non mi fa impazzire la protagonista caratterialmente, ma la storia è interessante.
Ci sono cose sia positive che negative ecco perchè ho optato per una recensione neutrale.
Detto questo, ti saluto.
Continua presto!