My dream is...
di wolf99

03/05/13, ore 22:54

Ok, ti sto amando. Questa storia è...è... boh non riesco a descriverla. L'ho letta tutta insieme perchè sono nuova, ma scommetto che sarei morta dalla curiosità nell'aspettare che pubblicassi  un nuovo capitolo! Minimizzo e dico che è fantastica, mi piace, mi piace, mi piace!

25/11/12, ore 21:44

Bella, davvero bella!
Mi vedo un pò in Sasuke, le sue sensazioni, le sue emozioni, mi ha ricordato me e il periodo che sto vivendo, ovvio non sono un insegnante però XD
Dunque la continuerò a leggere, alla prossima recensione!
Hope.

01/10/12, ore 17:49

*^* Bella, davvero bella .
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto ,intrigante e misterioso . Lascia con molta suspense e... bellissimo *^*
Comunque *tossisce* ,complimenti e si riinizierò con i complimenti perché hai talento e li meriti ,affinché ti spronino a far ancora di più ^^ . E comunque... riuscirai sicuramente a fare qualcosa di decente stanne certa ;)

-Zakirai

01/10/12, ore 14:30

Mi è piaciuto moltissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ; )

01/10/12, ore 13:45

Ciao, allora ho letto un po' le tue storie precedenti -giusto qualche capitolo- e poi questa e il miglioramento c'è, ci sono un po' di errori di distrazione da ciò che ho notato e l'apostrofo non si stacca mai dalla parola successiva, però sono una capra a trovare gli errori io. comunque una cosa -che forse hai fatto solo perché era il prologo- è mettere tutta la storia al cento della pagina, sarebbe meglio a sinistra, ma questo è un parere personale. È semplice ma carina e poi ti ho detto ho notato miglioramenti quindi metto bandierina verde, quando posti un capitolo rileggilo e correggi gli errori mi raccomanto, te lo dico non per offenderti ma perché ne faccio tanti anche io e so cosa significa credere di aver corretto tutto per poi accorgersi che ti è sfuggito un particolare, ci si rimane male.
Comunque continua così. Baci
Ps: spero che non te la sia presa...