Mine
di Vanessa190

01/10/12, ore 22:19

Non gli ha chiesto di donare un rene! Forse sarebbe stato più appropriato.Santana se non prova a vivere insieme a Brittany non potrà mai sapere se sono fatte l'una per l'altra,altrimenti adesso cosa sono,due trombettiste! L'aura negativa che circonda Santana non si dissolverà così facilmente,ma se non prende una decisione seria,potrebbe pentirsene per sempre.Intanto dovrebbe incominciare a fare un corso di cucina,almeno potrebbe fare qualcosa di commestibile,non sarebbe male.Bel sanValentino!Mi mancava la tua ironia di questa storia e le battute su Sam.Ma ho capito bene,una coppia in Glee si romperà,spero non sia la Brittana,altrimenti mando tutti al cesso.Bentornata e grazie.

01/10/12, ore 22:14

Quando si dice il destino...."mine" mai titolo piu' perfetto....aspettavo un tuo capitolo e sn contenta sia arrivato...certo ke.santana ha fatto quello che non doveva....cioe' scappare....poteva parlarne cn britt...pero' sn sicura ke abbia bisogno solo di un po' di tempo per pensarci bene....spero che il prossimo arrivi presto!

01/10/12, ore 15:38

Leggere il nuovo capitolo con "Mine" cantata da Naya in sottofondo è spettacolare e, sì, anch'io mi sono chiesta se sei veggente oppure se i RIB leggono la tua fanfintion, chissà. XD

Passando al capitolo..
Mi è piaciuto molto, come tutti gli altri del resto.. anche se non ho mai recensito. :(
Sinceramente non mi aspettavo la proposta di andare a vivere insieme da parte di Britt e capisco la reazione di Santana. Non mi sono mai trovata nella sua situazione, ma so benissimo che i matrimoni fallimentari possono avere delle ripercussioni, talvolta talmente gravi, da segnare l'intera vita dei proprio figli.
In ogni caso spero che San si renda conto ben presto che con Britt può stare tranquilla. Certo, se penso al testo della canzone anche loro andranno incontro a momenti bui, ma poi torneranno ad essere felici. Giusto? :P

Complimenti per la storia.
Attendo il prossimo capitolo. ;)

01/10/12, ore 14:51

Si, sei una veggente :)
comunque mi piace molto.. San ha sempre paura ma.. si risoverà vero? vero??
Hhaha no scusami, ma sai sono abbastanza scossa dagli spoiler..
la Brittana si lasica .-.
A paaaarte questo! Adoro la tua ff