Breathe
di Inanna Howl

09/04/15, ore 17:57

No, ok, questa FF è appena diventata una delle mie preferite! Fantastica! Mi piace molto come scritta e come descrivi bene i dettagli, anche quelli più Hot! Poi vogliamo parlare delle protagoniste?? Rachel e Cassandra??? Genio! Idea fantastica, anche io le ho trovate così la prima volta che le ho viste, un rapporto di amore/odio ma carico di tensione sessuale! Meravigliosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/04/15, ore 09:42

ehi :) ho letto i 5 capitoli tutti insieme e trovo che sia una ff molto bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) aggiorna presto baci San2

07/10/12, ore 20:57

Cara mia 'Lilium' ti sto amando sempre più! perchè, bontà celeste...*Q* ho visto letteralmente i fuochi d'artificio!
Capitolo Stra!Me-ra-vi-glio-so! Descrizione mozzafiato! e maledetta la bidella guastafeste che ha interrotto sul più bello, accidenti! ;(
E July che le fà:

* ..Oh, Adele, salve. *
 Ms. July utilizzò un tono di sorpresa. Era molto convincente.

x'DD semplicemente spassoso.
 Bravissima sul serio. E per quanto mi riguarda sei una scrittrice che è capace di regalare al lettore emozioni forti in ogni singola parola che espone.. Attendo con ansia il tuo ritorno. Ciao e alla prossima. :))

Bravissima

E

07/10/12, ore 16:52

ho letto tutti i capitoli...mi piace mi piace mi piace :D i personaggi sono entrambi perfettamente IC e gli insulti che fai dire a Cassandra sono spettacolari e perfette per il personaggio, non mi sorprenderei se alcune ce le ritrovetemo veramente in Glee! Nel terzo capitolo stavo per vomitare quando lessi che FINN stava facendo quelle cose a Rachel ma poi ti sei ripresa alla grande direi u.u e questo ultimo capitolo *-* ERA ORA!!! Anche se quella maledetta addetta alle pulizie ha rovinato tutto sul più bello -.- aggiorna presto che son curiosa!

05/10/12, ore 23:37

Eccomi qui, pronta a recensire! Wow. Hai aggiornato alla velocità della luce! Me molto contenta. :D
Odeo, in un primo momento pensavo che tu mi stessi proponendo uno scenario tutt'altro che piacevole: grondiamo accessivamente di arcobaleni Finchel già nel telefilm (pultroppo.. ) ed invece PooF!Sorpresa-spaziale più che apprezzata! :D July e le sue uscite e di Finnocense neanche l'ombra! Olè! xD
Kurt..mio carinissimo Kurt <3 anche se la sua presenza nel capitolo è durata molto poco.. ma ti dirò che lo hai interpretato alla perfezione. E lo stesso vale per Rachel (in senso lato ovviamente) assolutamente IC anche costei. Dunque, lei e quel pizzico di stavaganza che è anteparte del suo carattere interpretata perfettamente. *-* Brava.
Capitolo molto corto.. ma in compenso scritto divinamente, quindi perdono te e la tua genialità sfacciatamente geniale.
Complimenti e alla prossima. :))

03/10/12, ore 22:32

Riferendomi alla tua risposta della recensione precedente, devi sapere (anche se assolutamente non importante. Lo so. Mi urleresti contro rispettivamente: "Ma chi se ne frega!" ma io lo dirò lo stesso, tanto per fare conversazione xD) che anche io AMO Il Faberry. <3 Praticamente sono una Faberry-dipendente e senza non potrei vivere, capisci?? Amo Quinn, amo Rachel. Quindi al rogo l'odiato Finchel ! YeaH ! ( E non scherzo affatto U.U) xD.

Comunque..In sole due parole: Capitolo perfetto!
Inoltre è stato davvero emozionante! e hai fatto benissimo a non accellerare i tempi tra le due. Elabori il tutto in maniera perfetta ed io davvero sento quello che c'è scritto.
 So...cos'altro dire?...Oh!
La storia va dritta tra le preferite and...I love you so much!  E spero posterai molto, molto presto il prossimo! Autore permettendo! xDD Santo cielo sono un'ingorda, lo so! ma questo per dirti solo che sei bravissima/o.
 ciao e alla prossima. :)

02/10/12, ore 17:39

Santo Dio.. inizio davvero interessante! dopo aver visto la 4x02 ed aver notato quella particolare scena curiosa tra Rachel e la cara Cassy (non so se mi spiego .-.).. in un primo momento sono rimasta imbambolata per capire che cavolo fosse successo e dopo un paio di lunghi istanti, facendo due più due sono scoppiata a ridere come un imbecille pensando a situazioni poco caste tra le due (davvero assurdo, sì.) Così è nato il mio amore per questa improbabile ship xD In quella scena pareva davvero che July, dopo aver seguito la performance di Rachel con particolare interesse (va bene, ok questo è ovvio dato che è un insegnante ecc ecc.), avesse alleviato la collera nei confronti della nostra cara diva e stesse flertando, (seppur velatamente) un tantino spudoratamente con lei nel mentre quest'ultima la auitava con le flessioni! xDD Sono rimasta scioccata, era davvero innaspettato.
 Ok.
 Lasciando da parte questo, passiamo al capitolo: scrittura scorrevolissima e sensazioni garantite pour moi. E ripeto, un inizio davvero interessante! quindi spero vivamente di leggerne il seguito al più presto! ciao e complimenti. :)