Sweetness
di margio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/16, ore 01:06

Ehy salve 😊 volevo dirti che amo questa storia e che ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro. È davvero coinvolgente e interessante😁 però vedo che è da moltoooo tempo che non aggiorni 😓 ma comunque spero in un ritorno 😉 Baci Jennette14

04/12/14, ore 10:55

Ma dí un po' , se parente o affine a un certo Vegeta? Sadico e felice nel vederci soffrire tutti? Comunque mi piace la tua ff! Continuo a leggere...

17/10/14, ore 21:59

ho letto questi capitoli tutti d'un fiato! e che dire? fanfic molto interessante, la storia mi piace...le incomprensioni, gli amori dei due amici d'infanzia prima innocenti poi sempre più passionali...e ora il tradimento! zac! ci voleva una bella scossa nel rapporto.
solo che non capisco...Goten ha avuto due fidanzate di nome Valese? o è sempre la stessa?
comunque spero che aggiorni presto dato che non lo fai da tempo. sono molto curiosa di sapere come andranno i fatti!
metticela tutta!

06/08/14, ore 15:40

Ma come, Margio!
Voglio dire, che cavolo mi combini! Un anno e passa di attesa per che cosa?
Goten che va a letto con un'altra?
No, davvero, sei crudele! Non posso crederci... non voglio crederci :(
Capisco che le cose non possano sempre essere rose e fiori, ma così mi uccidi T.T
Cavolo, che colpo di scena! Ma perché Goten, perchéééé.
Tanto lo so che è un malinteso. O tutto un enorme incubo di Trunks.
Ti prego Margio, dimmi che c'è una spiegazione valida.
Adesso vado, ma ti prego AGGIORNA PRESTO - e sistema le cose, possibilmente :'(

09/08/13, ore 17:56

ei nn per qualcosa ma nn credi di starci faccendo aspettare un po troppo?

09/07/13, ore 23:15

Tesoro una fiction bellissima! Molto dolce...oddio *.* Perche' non aggiorni piu? Che successo?:(

02/06/13, ore 15:06

Molto carino e dolce questo capitolo, era da tanto che lo aspettavo!
Sapevo che Goten non avrebbe mai potuto tradire Trunks, per fortuna Valese per lui non significa niente e il lilla gli ha creduto subito... molto tenera la parte successiva, Trunks è il più grande, eppure è il più timido e riservato... un piccolissimo bacio, ceeeerto XD chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, aggiorna presto!

31/05/13, ore 17:02

Chi non muore si rivede! ;)
Ma sì, non preoccuparti per il ritardo. Abbiamo tutti degli impegni e spesso la fantasia di scrivere non c'è... L'importante è che tu riesca ad aggiornare sempre :)
Avevi promesso fluff e direi che qui non manca assolutamente! Anche se mi fanno penare sono troppo carini e adorabili :3
Anche questo capitolo mi è piaciuto. È tenerissimo il modo in cui inizialmente Trunks fa il difficile, fino però a cedere agli occhioni dolci supplicanti di Goten.
Bravo sei bravo, mi auguro solo di non dover aspettare ancora così tanto a lungo. Ma comunque sia, prenditi tutto il tempo che ti serve.

26/03/13, ore 14:55

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto il ritorno di Goten! Ho adorato la parte in cui Trunks parla davanti allo specchio e l'altro origlia XD L'idea della ragazza è davvero interessante, non vedo l'ora di sapere come chiariranno i due ^^ complimenti, aggiorna presto.

25/03/13, ore 14:59

Che dire Margio, sei davvero un essere crudele! >.<
Cioè, Goten è appena tornato e già Trunks sta soffrendo a causa sua? Neanche il tempo di salutarsi come si deve T.T
Ti prego, dimmi che almeno nel prossimo capitolo la situazione migliora... O giuro che ti strozzo :DD
Bravo ragazzo, e vedi di aggiornare presto ;)

08/03/13, ore 15:35

Che carino che è Trunks *-* Non vedo l'ora che i due si rivedino una volta per tutte.
Ho notato qualche errorino, ma nulla di grave. Aggiorna presto, ti prego, devo sapere come continua :)

08/03/13, ore 15:33

Io ti odio. Lo sai questo, vero? Cioè, dopo tutto questo tempo finisci così? Scherzi vero?
Ok, visto che non scherzi, non mi rimane che implorarti di aggiornare al più presto :3
Mi sei mancato (;
Ps. Il capitolo mi è piaciuto molto, se non si fosse capito.

05/03/13, ore 18:15

Molto carino come inizio della seconda parte, mi è davvero piaciuta il modo in cui hai descritto l'animo di Trunks prima e dopo la chiamata di Goten. Davvero dolce e scritto bene, aggiorna presto :)

05/03/13, ore 15:08

Sìììì, che bello finalmente *w* Era da un po' che aspettavo il seguito di questa storia.
L'inizio già mi piace, anche se breve riesce a darci un'idea della situazione. E poi, giustamente, è solo di un'introduzione che si tratta.
Hai descritto alla perfeione i sentimenti di Trunks, ben fatto! :D
Spero aggiornerai presto ;)

04/03/13, ore 15:21

Ciao, finalmente sei tornata, devo dire che hai ricominciato davvero bene.
Lo struggimento di Trunks si nota sin da subito e la sorpresa finale ci stava proprio bene.
Spero di leggere presto il seguito, un bacio,
J_e :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]